Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by subergosum

view post Posted: 16/11/2017, 13:10     Uno su miliardi di miliardi - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Racconto stupendo. Quanta invidia provo per Jess, avrei voluto essere al suo posto.
view post Posted: 19/2/2013, 01:03     Sadik Queen - MISTRESS
CITAZIONE (SadikQueen @ 18/2/2013, 17:13) 
Nuovo Giochino :D

jpg

Qui all'opera

sexmachine

Ecco a questo punto penso di non avere più scuse per non sottomermi a lei Padrona.
view post Posted: 12/1/2013, 09:22     +1Footjob-Masturbazione con i piedi - FOTO NOSTRE MISTRESS E SLAVE SECONDO PRATICA EFFETTUATA
CITAZIONE (mistress saradomina @ 24/12/2012, 17:24) 
In questa sequenza di foto c'è footjob, c'è anche lingua dello slave che ripulisce il piedino.

Io penso che se una Padrona concede al suo schiavo il piacere del footjob, sia assolutamente obbligatorio e necessario per lo schiavo ripulire per bene con la lingua il divino piedino della mistress... e obbligato a farlo se si mostra esitante.
view post Posted: 16/9/2011, 17:33     LENA - LOMBARDIA
UP... qualcuno l'ha rintracciata?
view post Posted: 29/8/2011, 10:09     MISTRESS MARIANNA - LOMBARDIA
Qualche settimana fa sono tornato da Marianna, e sono rimasto largamente oltre l'orario canonico. Disponibilissima, questa volta oltre a provare un po' di pratiche nuove, ci siamo concentrati sul fisting su mia richiesta ed è riuscita finalmente in quello che altre non erano riuscite a fare, cioè a fare entrare la mano completamente dentro fino al polso.

view post Posted: 9/6/2011, 00:16     DIVINA DIANA - LOMBARDIA
CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 31/5/2011, 21:35) 
ciao a tutti! Venerdì vado per la prima volta da Divina Diana, e devo dire che sono eccitatissimo! :D chi ha già letto miei interventi saprà che cerco prevalentemente una Mistress che mi tappi la bocca con le mani nude, che mi imbavagli in tantissimi modi, e che mi faccia annusare i suoi piedini odorosi..tutte preferenze che ho già espresso a Diana.. una cosa che però volevo chiedere a chi ci è stato è: la Divina riesce ad avere i piedini anche molto odorosi se vuole? per me conta molto questo aspetto..grazie mille! ciao!

Piacerebbe anche a me saperlo... anche io nel club dei piedini odorosi!
Anzi se avete indicazioni su mistress che li hanno particolarmente odorosi, saranno molto graditi!
view post Posted: 9/6/2011, 00:14     Mistress nera a Milano - LOMBARDIA
CITAZIONE (gm65 @ 21/5/2011, 11:10) 
Io sono amante della dominazione soft quindi le ho leccato i piedi

Ciao, e grazie del racconto, avevo notato anche io la mistress nera. Posso chiederti com'erano olfattivamente i suoi piedi? Avevi fatto delle richieste specifiche? A me piacciono odorosi.
view post Posted: 10/2/2011, 23:07     MISTRESS MARIANNA - LOMBARDIA
Sono stato da Mistress Marianna la scorsa estate, esperienza al 90% positiva almeno per i miei gusti, visto che mi interessa soprattutto feticismo del piede, pissing e sodomizzazione.

Lei è molto simpatica e loquace, mi sono trovato bene, in confidenza, e mi sono divertito.

Per quanto riguarda i piedini quando l'ho chiamata mi ha detto che era stata in giro tutto il giorno e li aveva odorosi e l'ho pregata di non lavarli, infatti mi sono fatto una bella leccata di piedini odorosi, assolutamente piacevole. Concordo con chi dice che non ha dei piedi bellissimi... ma non sono nemmeno orrendi.

Dopo un po' di giochi collaterali di sua iniziativa tipo mollette e visita medica, mi mette a quattro zampe e mi penetra con un dildino... mi chiede come va e le dico che mi sento poco aperto. Allora il gioco si fa serio e mi penetra con bel altro calibro... perdo il controllo, lei se ne accorge e infierisce agendo con sempre più forza. Notevole, una sodomizzazione come raramente ho subito... solo un'amica non pay con la fissa della sodomizzazione dei maschietti l'anno scorso aveva fatto meglio.

Passiamo quindi alla parte pissing, mi fa mettere un telo per terra e mi dedica un po' di facesitting fuori programma... finché all'improvviso non suota la vescica nella mia bocca... di assoluto gradimento, spontanea... Ingenuamente io per pura curiosità e pensando che non avrei mai trovato il coraggio di farlo le chiedo se è disposta a fare anche scat... lei mi prendo troppo seriamente (o non capisce la sfumatura linguistica tra desiderio remoto e richiesta immediata) mi avvicina il bel culetto al viso e in men che non si dica si dilata lo sfintere e un paio di palline una dietro l'altra mi finiscono in bocca.
Se lo avessi premeditato non ne avrei trovato il coraggio.

Per chi non l'ha mai provato: non so cosa mangi, ma erano totalmemte insapori e solo leggermente con odore ma non proprio di cacca... comunque le espello subito dalla bocca, ma sono contento della sua prontezza di riflessi... lei se la ride e mi dice che se ne voglio di più devo venire la mattina.

Sempre con ironia... finale con footjob e poi con lei che mi costringe a leccare il mio sperma dai suoi piedi (mia esplicita richiesta fatta all'inizio).

Complessivamente una bella esperienza... ci ritornerei se non che mi piace sperimentare le novità e il portafoglio piange per 150 motivi diversi.

Soddisfatto al 90% perché guardo l'orologio e abbiamo fatto 45 minuti invece dell'ora promessa, anche se poi c'è stata la doccia quasi insieme a lei che si lavava davanti a me... molto disinibita... in realtà mi è parso che fosse passata molto più di un'ora.

Non è del genere delle mistress statuarie e inarrivabili ma offre complicità, ironia e simpatia, ha carnagione bianchissima e biondissima tendente al rosso.
8 replies since 10/2/2011