Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS MARIANNA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
paimei77
view post Posted on 24/2/2010, 07:34     +2   +1   -1




Ci si mette d'accordo facilmente, chimare 1 o 2 ore prima. Ragazza giovane, rossa de cavei, longilinea, "carina". Non ha limiti ei prezzi non elevati.
Entro in casa sua, non un studio, ma attrezzata a tutto. Una decine di fruste tra rigide e gatti a nove code e attrezzature prodotte dai suoi slave. Molte scarpe e calze, predilezione per i sandali aperti. Amante del calpestamento e della tortura ai genitali. Mi dice che ha anche diversi strap on di tutte le misure!
Si comincia con adorazione dei suoi 12 con tacco a spillo rosso fuoco! spogliato nudo, ammanettato con mani dietro la schiena si toglie le scarpe e comincia a giocare col mio viso coi suoi piedi facendomeli rincorrere e prendendomi a calcertti se non mi muovevo come voleva. Alterna a rapidi schiaffoni insulatandomi. Sempre in ginocchio mi fa aprire la bocca guardare in alto e comincia asputarci dentro, poi si sputa per terra schiaccia col piede e si fa pulire la pianta!
Io sempre in ginocchio inizia a stimolarmi girandomi intorno e toccandomi il pene con i piedi, cosce in faccia, artigliate sui capezzoli.
Mi fa stendere sul divano con le mani legate con una corda davanti, lei sulla spalliera. Un piede sul viso e uno sul pene inizia lenta masturbazione , insultando e alternandoa a calcetti e schiaffetti e frasi umilianti.
Si dedica con tutti e 2 i piedi coll sedere sul mio viso. Ogni volta che sto per venire si ferma stringendo le palle. Mi spinge giù dal divano e mi masturba forte guardandomi negli occhi in modo cattivo e insulatandomi e mi ordina di venire quando me lo dirà lei.
Esplodo. Bagno, mi lavo e a casa. una buona ora e 15 minuti. Brava Marianna

(ora è impazzita per i giochi electric play su tutto il corpo, per gli amanti) fatti accduti nel 2007.


Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 18:58
 
Top
messy75
view post Posted on 4/3/2010, 12:10     +1   -1




caro amico interessante la tua recensione personalmente i suoi piedi lasciano a desiderare in quanto poco curate le unghie e dita poco prensili per il resto è una bellissima donna.
 
Top
feetlover1
view post Posted on 19/3/2010, 22:23     +1   -1




Ciao, dove si trova Mistress Marianna?
 
Top
feetlover1
view post Posted on 21/3/2010, 01:57     +1   -1




Grazie

Purtroppo c'è solo il numero ti cellulare.
 
Top
paimei77
view post Posted on 30/3/2010, 11:28     +1   -1




Appuntamento fissato per le 19.15, mi fa subito vedere il suo dungeon, piccolo ma ben accessoriato.

Lei è una ragazza con un fisico discreto, altezza sopra la media ma sinceramente non bellissima di viso. Lei è vestita molto sexy, indossa autoreggenti biancheria e scarpe con tacchi a spillo rossi. Dopo una veloce chiaccherata di mera conoscenza mi ordina di svestirmi e comincia subito legandomi mani e piedi ai quattro angoli del letto: si comincia. Essendo immobilizzato fa ciò che vuole di me: incomincia con insulti, piccoli schiaffi e spitting per circa 10 minuti. Dopo si dedica a piccole torture, tira fuori morsetti per i capezzoli e un numero non ben definito di mollette che si diverte a mettermi sulle mie parti intime...fatto questo comincia con foot fetish e face sitting forzato inserendo varianti insospettabili e a tratti insulti, pizzicotti a capezzoli e su parti intime...non felice mi slega dal letto e mi lega mani con mani e piedi a due assi di legno e rimango in sospensione attaccato al muro....comincia con torture di vario genere ma sempre senza eccedere ma rimanendo nel limite del sopportabile....dopo di che pretende che mi metta a quattro zampe,guinzaglio, mi cavalca e mi concede il suo frustino magico sulle natiche, ed ecco il gran finale: prima comincia con una visita infermieristica che sfocia in uno strap-on con spanking annesso, il tutto fatto in previsione di un ultimo atto di sottomissione degno di nota: un pissing all’interno della doccia che poco dopo utilizzerò per riprendermi da questa ora e mezza densa che ricordetò a lungo. Uscito dalla doccia, sto gli ultimi 20 minuti a parlare con Lei di viaggi e di sogni comuni futuri per poi tornare a casa distrutto ma felice.

Lei è una studentessa ungherese 24enne che lavora per pagarsi gli studi e l’affitto: è una sadica vera, non recita quando fa la Mistress e si capisce che lo fa perchè nutre una passione non indifferente per il mondo sadomaso.

Vojan
 
Top
Slaanesh
view post Posted on 14/5/2010, 15:17     +1   -1




Sono stato qualche tempo fa da marianna, confermo che non è bellissima di viso... bel fisico, ma secondo me non ha la stoffa della Mistress. A parte qualche disguido organizzativo che ci può stare, mi accoglie in accappatoio, ha la tv accesa su i cartoni animati, e mentre mi faccio una doccia prima di inviare si mette a lavare i piatti.... Dopodichè non c'è stato proprio feeling, sarà che abbiamo gusti non complementari, ma le ho detto che adoro gli stivali, li ha messi 10 minuti e li ha subito tolti, nemmeno una leccatina :(
Vabbè voto 6 perchè simpatica, ma non credo tornerò.
Dimenticavo: al telefono mi ha chiesto 100 dal vivo 150.....
 
Top
schiavoballerino
view post Posted on 22/9/2010, 13:37     +1   -1




il rate non lo stabilisce prima quindi o mi sbaglio , bho forse provo a chiamarla e a sentire un po
 
Top
paziente477
view post Posted on 22/9/2010, 14:34     +1   +1   -1




Bravissima ragazza confermo che è dell'est europa, disponibile per niente arrogante nei modi si diletta un pò nel clinical non ha la sala ma l'indispenbile per il clisma giochi soft con l'elettricità..come ha fatto con me sul tema prometterebbe bene.Il suo tributo è molto abbordabile a tutti.
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 13:25     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


Dovendo scegliere tra Maryssa e marianna, ( che mi sembrano avere un po le stesse caratteristiche) chi scegliereste?
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 23:07     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Sono stato da Mistress Marianna la scorsa estate, esperienza al 90% positiva almeno per i miei gusti, visto che mi interessa soprattutto feticismo del piede, pissing e sodomizzazione.

Lei è molto simpatica e loquace, mi sono trovato bene, in confidenza, e mi sono divertito.

Per quanto riguarda i piedini quando l'ho chiamata mi ha detto che era stata in giro tutto il giorno e li aveva odorosi e l'ho pregata di non lavarli, infatti mi sono fatto una bella leccata di piedini odorosi, assolutamente piacevole. Concordo con chi dice che non ha dei piedi bellissimi... ma non sono nemmeno orrendi.

Dopo un po' di giochi collaterali di sua iniziativa tipo mollette e visita medica, mi mette a quattro zampe e mi penetra con un dildino... mi chiede come va e le dico che mi sento poco aperto. Allora il gioco si fa serio e mi penetra con bel altro calibro... perdo il controllo, lei se ne accorge e infierisce agendo con sempre più forza. Notevole, una sodomizzazione come raramente ho subito... solo un'amica non pay con la fissa della sodomizzazione dei maschietti l'anno scorso aveva fatto meglio.

Passiamo quindi alla parte pissing, mi fa mettere un telo per terra e mi dedica un po' di facesitting fuori programma... finché all'improvviso non suota la vescica nella mia bocca... di assoluto gradimento, spontanea... Ingenuamente io per pura curiosità e pensando che non avrei mai trovato il coraggio di farlo le chiedo se è disposta a fare anche scat... lei mi prendo troppo seriamente (o non capisce la sfumatura linguistica tra desiderio remoto e richiesta immediata) mi avvicina il bel culetto al viso e in men che non si dica si dilata lo sfintere e un paio di palline una dietro l'altra mi finiscono in bocca.
Se lo avessi premeditato non ne avrei trovato il coraggio.

Per chi non l'ha mai provato: non so cosa mangi, ma erano totalmemte insapori e solo leggermente con odore ma non proprio di cacca... comunque le espello subito dalla bocca, ma sono contento della sua prontezza di riflessi... lei se la ride e mi dice che se ne voglio di più devo venire la mattina.

Sempre con ironia... finale con footjob e poi con lei che mi costringe a leccare il mio sperma dai suoi piedi (mia esplicita richiesta fatta all'inizio).

Complessivamente una bella esperienza... ci ritornerei se non che mi piace sperimentare le novità e il portafoglio piange per 150 motivi diversi.

Soddisfatto al 90% perché guardo l'orologio e abbiamo fatto 45 minuti invece dell'ora promessa, anche se poi c'è stata la doccia quasi insieme a lei che si lavava davanti a me... molto disinibita... in realtà mi è parso che fosse passata molto più di un'ora.

Non è del genere delle mistress statuarie e inarrivabili ma offre complicità, ironia e simpatia, ha carnagione bianchissima e biondissima tendente al rosso.
 
Top
topolotto
view post Posted on 28/2/2011, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (taccorosso @ 27/9/2010, 13:25) 
Dovendo scegliere tra Maryssa e marianna, ( che mi sembrano avere un po le stesse caratteristiche) chi scegliereste?

guarda, da marianna non mi sono fermato perchè il viso non mi piaceva, le ho detto gentilmente che pensavo fosse un tipo diverso, non si è ne incazzata ne ha preteso il disturbo come a volte mi è accaduto in passato...con maryssa ho avuto un'esperienza tragica anni addietro, dovendo consigliarti, ti direi di provare marianna, che almeno è una persona a modo. Maryssa non sa nemmeno dove sta di casa l'educazione, ti promette mari e monti poi non ha niente e non fa niente. da marianna un minimo di attrezzatura l'ho vista.
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 08:22     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


CITAZIONE (topolotto @ 28/2/2011, 15:28) 
CITAZIONE (taccorosso @ 27/9/2010, 13:25) 
Dovendo scegliere tra Maryssa e marianna, ( che mi sembrano avere un po le stesse caratteristiche) chi scegliereste?

guarda, da marianna non mi sono fermato perchè il viso non mi piaceva, le ho detto gentilmente che pensavo fosse un tipo diverso, non si è ne incazzata ne ha preteso il disturbo come a volte mi è accaduto in passato...con maryssa ho avuto un'esperienza tragica anni addietro, dovendo consigliarti, ti direi di provare marianna, che almeno è una persona a modo. Maryssa non sa nemmeno dove sta di casa l'educazione, ti promette mari e monti poi non ha niente e non fa niente. da marianna un minimo di attrezzatura l'ho vista.

purtropo andai da Meryssa. e me ne pentii amaramnete.
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 22:04     +1   -1




veramente fustigazione
 
Top
aenigmabis
view post Posted on 1/3/2011, 23:38     +1   -1




Questa Marianna, da come ho capito, non è una strafiga... image
 
Top
110 replies since 24/2/2010, 07:34   93315 views
  Share