Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LENA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
paimei77
view post Posted on 10/1/2010, 17:55     +1   -1




Piccola recensione di mistress Lena. Italo/Svizzera italianissima.
Non la sentivo da un po' e racconto avvenimenti del passato.
Ragazza molto carina alta 1.70 magra..piedi da sballo numero 37/38.
Riceve in motel vicino a Saronno.. Amante del feticismo e ha migliaia di tipi di scarpe... le porta tante volentieri e calze...ne va propio pazza... non è una che quando le adori i piedi pensa ad altro.. molto partecipe , ti insulta, ti umilia e lo fa con gusto suptandoti anche in faccia e facendoti leccare i resti dal paviemnto...aperta a nuove esperienze...no sesso assolutamente.. Indole dominante...le piace legare! ha bende con le quali ti inchioda al letto e poi comincia una sessione di trampling guardandoti negli occhi e sbeffeggiandoti!
Frusta strap- on mi ha detto che fa tutto molto volentieri (io non ho provato),
ragazza piacevole cha sa anche dialogare. Chiede poco 100 1 ora abbondante 150 2 ore e +. Una chicca che le avevo chiesto: ama fare incontri appena uscita dala palestra senza cambiarsi le scarpe....per io feticista è il meglio..
Sappiatemi dire e-mail
[email protected]


Edited by -ADMINISTRATOR- - 29/8/2016, 18:22
 
Top
humiliatrix
view post Posted on 6/4/2010, 23:31     +1   -1




Ciao, dopo aver letto con interesse le tue recensioni eccomi deciso a partecipare attivamente su questo forum.
Anche io ho avuto modo e la fortuna di conoscere la splendida Lena, ragazza giovane, attraente dal viso semplice e accattivante ed un corpicino davvero fantastico che termina con due piedini da perderci la testa. L'approccio e' amichevole e spontaneo il rate giusto (100/h + Motel) ed il gioco appassionante. Da dolcissima bambolina sa presto trasformarsi in una sadika principessa pretenziosa, amante di un' umiliazione masofeticista piu' che sadomasochista. Calpestamento, sputi e schiaffi, footjob e l'alternanza di piacere e dolore sono i suoi punti di forza. E' molto esibizionista e non disdegna di farsi ammirare e adorare provocando assillo e tormento nello slave che si trova legato a pochi centimetri dalla sua bellezza. Pissing e strap-on sono pratiche accettate ed anche ben eseguite. Per me, amante dell'umiliazione e della sottomissione psicologica, sicuramente positiva mentre non la consiglio a chi va ricercando un BDSM duro e strong dal momento che Lena, pur sapendosi calare naturalmente nel ruolo di Mistress non e' attrezzata ne dispone di uno studio.
Purtroppo, dopo averla incontrata piu' volte, e' sparita, irrintracciabile sia al telefono che sul suo accaunt msn. Da quel che ho potuto notare ha avuto dei problemi proprio su msn dove qualcuno le deve aver rubato l'accaunt ed e' da quell'episodio e da annunci falsi su di lei pubblicati su internet che non ho piu' avuto la possibilità di sentirla. Chi riuscisse a rintracciarla faccia un fischio perche' davvero merita. ;)
 
Top
milite63
view post Posted on 15/7/2010, 09:03     +1   -1




ma alla mail segnata risulta nn attiva avete aggiornamento?
 
Top
paimei77
view post Posted on 15/7/2010, 09:36     +1   -1




Non la vedo da un anno e non ho + visto suoi annunci, provo a sentirla per vedere se gioca ancora! Vi faccio sapere!
 
Top
seth29
view post Posted on 15/7/2010, 09:51     +1   -1




Mi sembra un'ottima professionista....
 
Top
milite63
view post Posted on 15/7/2010, 09:59     +1   -1




grazie aspetto
 
Top
Perfect_companion
view post Posted on 16/7/2010, 05:16     +1   -1




Anche io sono interessato, sempre che sia ancora in attivita' e non sia la solita ragazzetta mangia soldi!
 
Top
paimei77
view post Posted on 16/7/2010, 06:52     +1   -1




Il numero di di cell per le sessioni è fuoriuso, quello personale non risponde...
Vedremo...
 
Top
milite63
view post Posted on 16/7/2010, 07:22     +1   -1




ok speriamo
 
Top
Ghost_rider
view post Posted on 21/7/2010, 10:50     +1   -1




non si sa ancora nulla della giovane mistress ? cavoli è un peccato che sia scomparsa così...
 
Top
aenigmabis
view post Posted on 21/7/2010, 13:49     +1   -1




Interessa anche a me, siamo in tanti a volere Lena, è possibile riuscire a contattarla?
 
Top
aenigmabis
view post Posted on 7/8/2010, 23:15     +1   -1




Non ci sono novità relative a Mistress Lena? Possibile che nessuno sia riuscito a contattarla?
 
Top
aenigmabis
view post Posted on 14/8/2010, 22:31     +1   -1




Insomma, non ci sono novità su Lena?
 
Top
paimei77
view post Posted on 16/8/2010, 15:31     +1   -1




Mi spiace ha cambiato tutti i suoi numeri e non risponde +.
Che devo fare mi devo presentare a casa sua...
Avrà trovato l'uomo geloso e non vedrà più nessuno.
Ne ho viste tante finire così!
 
Top
messo_sotto
view post Posted on 15/9/2010, 20:57     +1   -1




Lo scorso week end ho rivisto Lena, è sempre favolosa e irresistibile. Ero in un locale pubblico e mi sono fatto notare....lei a distanza mi ha fatto capire di avermi riconosciuto e con movimenti sensuali accavallamenti vari mi ha fatto venire una voglia....
Spero di rivederla per farmi dare il numero di cellulare, vi farò sapere
 
Top
34 replies since 10/1/2010, 17:55   9570 views
  Share