Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

VISITATORI

« Older   Newer »
  Share  
Proseccodoc
view post Posted on 7/6/2012, 22:45     +1   -1




Sono d'accordo in questo con Lisa!
Io saró imbecille in informatica ma non credo all'utilizzo di fantomatici programmi,per lo meno non qui dentro!
Penso che se una persona volesse fare davvero del male a questo forum e ne avesse le possibilità informatiche arriverebbe come minimo a cancellare le discussioni o a far danni ben maggiori non pensate?
Volevo porre una domanda e Lien e una ad admin:
Lien,non ho capito:tu stanotte hai detto di aver dato prova utilizzando un programma apposito?
Admin:
Che significato ha bannare un ip quando una persona puó aver utilizzato una rete wifi libera ad esempio ragionando secondo la tua logica?
Ed infine:
Mi spiegate,se non erro l'avevo letto in qualche discussione,per quale motivo gli utenti esterni possono vedere le sezioni senza essere registrati?
Non trovo sia corretto,chiunque potrebbe dall'esterno cerci dei danni!
Provate ad esempio a uscire dal forum con il nick e a guardalo da visitatore:
Assurdo che non si possa entrare nella sezione off topic avendo il permesso negato perché occorre essere iscritti,ma che si possa farlo,per esempio,con la sessione Mistress!!!!


Modifica del messaggio dato che alcune persone non meritano nemmeno solidarietà :sick:

Edited by Proseccodoc - 8/6/2012, 07:35
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 22:56     +4   +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Non sono i visitatori a fare danni al forum, ma i suoi stessi utenti.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 7/6/2012, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (Proseccodoc @ 7/6/2012, 23:45) 
Lien,non ho capito:tu stanotte hai detto di aver dato prova utilizzando un programma apposito?

Mi hai detto MUORI ieri nel Limbo,
fai come se fosse accaduto.
Se rileggi trovi la risposta alla tua domanda.
non voglio più essere contattata in alcun modo da te.



Edited by Lady Le Lien - 8/6/2012, 00:20
 
Top
rainforest77
view post Posted on 8/6/2012, 00:05     +1   +1   -1




CITAZIONE (Proseccodoc @ 7/6/2012, 23:45) 
Penso che se una persona volesse fare davvero del male a questo forum e ne avesse le possibilità informatiche arriverebbe come minimo a cancellare le discussioni o a far danni ben maggiori non pensate?



Mi spiegate,se non erro l'avevo letto in qualche discussione,per quale motivo gli utenti esterni possono vedere le sezioni senza essere registrati?
Non trovo sia corretto,chiunque potrebbe dall'esterno cerci dei danni!
Provate ad esempio a uscire dal forum con il nick e a guardalo da visitatore:

1) chi ha fatto salire di 8500 le visualizzazioni a una mistress non voleva fare del male al forum ma voleva avvantaggiare quella mistress senza pensare però che così potenzialmente danneggiava tutto il forum.

2) Qual'è il problema se un utente esce dal forum e lo legge da sloggato? Che male può fare un visitatore non registrato che legge? Purtroppo i danni non li fanno i visitatori ma gli utenti iscritti e in malafede.
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 02:02     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Sono in disaccordo con tutti voi, figliuoli miei cari.

Questa faccenda delle visite, dei contatori, la discussione che si è poi sviluppata sulle recensioni, le up-pature e quant'altro, non solo per i contenuti, ma anche per gli argomenti e i toni individualmente impiegati, sono qualcosa di provvidenziale e di straordinariamente utile a TUTTI gli utenti di questo forum. Uno specchio rivelatore, spesso disarmante e impietoso, ma che fa brillare i, troppo pochi ahimé, interventi equilibrati e chi li ha postati.

Quanto avvenuto e questo 3D sono assai più utili di mille recensioni. Spero perciò che questo istruttivo topic non venga assolutamente toccato.

Fratelli e Sorelle,

la persona mediocre è mediocre in tutto, anche nella mediocrità.


Pace e bene.
 
Top
Proseccodoc
view post Posted on 8/6/2012, 02:34     -1   +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 8/6/2012, 00:01) 
CITAZIONE (Proseccodoc @ 7/6/2012, 23:45) 
Lien,non ho capito:tu stanotte hai detto di aver dato prova utilizzando un programma apposito?

Mi hai detto MUORI ieri nel Limbo,
fai come se fosse accaduto.
Se rileggi trovi la risposta alla tua domanda.
non voglio più essere contattata in alcun modo da te.


L'eterno riposo dona loro o signore..risplenda in essi la luce perpetua,riposino in pace..amen!
Si si dai,allora cancelliamole la discussione!wowowowowwwwww!

@rain:probabilmente chi ha fatto salire una Miss di 8000 non era qualcuno che voleva avvantaggiarla!


Insomma..la "genia"si è portata da sola a un numero elevato per dimostrare l'utilizzo del fantomatico programmino?


Edited by Proseccodoc - 8/6/2012, 07:37
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 08:27     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Questo 3D sicuro rimane.
La sezione offtopic non è visibile al pubblico non iscritto, perchè ultimamente sono nate alcune discussioni, battibecchi tra utenti, risposte maleducate e infantili.
Visto che il forum è visto per la maggior parte da non iscritti ho preferito provare a mantenere un "immagine" decente, invece di bannare direttamente gli utenti in questione.
Gli utenti non iscritti non possono rispondere , nè aprire discussioni, sono solo utenti passivi, quindi innocui.
Se l'IP fosse legato direttamente al deretano dell'utente, questo forum calerebbe drasticamente il numero di visite e di messaggi.
 
Web  Top
Lady Le Lien
view post Posted on 8/6/2012, 08:54     +1   -1




La tua accusa è gravemi spiego meglio:
La genia ( cioè io )non sa usare quel programma e non lo ha e non lo vuole.
La mia teoria era semplice,credevo che tre o quattro persone fossero state in piedi tutta la notte a fare clik per tirare su quegli 8000/8500.Non so nulla di informatica.
Ho scoperto che esiste il programmino mezz'ora prima della mia dimostrazione,non sapevo neppure che è un pericolo per l'intero Forum.
Non ho usato io il programma e chi lo ha fatto dubito che si sia messo la notte precedente a tirar su gli 8500 dell'altro profilo,a che pro.
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 11:30     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 8/6/2012, 09:27) 
Questo 3D sicuro rimane.

Benissimo: VALE PIU' DI MILLE RECENSIONI.

CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 8/6/2012, 09:27) 
Se l'IP fosse legato direttamente al deretano dell'utente, questo forum calerebbe drasticamente il numero di visite e di messaggi.

:lol:

Che scomoda verità.

Soprattutto pensando che è frequentato da persone "adulte". Solo anagraficamente. E c'è perfino qualcuna di esse che proclama di saper "educare". Gli altri. :lol:

Pace e bene.

CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 8/6/2012, 09:27) 
La sezione offtopic non è visibile al pubblico non iscritto, perchè ultimamente sono nate alcune discussioni, battibecchi tra utenti, risposte maleducate e infantili. Visto che il forum è visto per la maggior parte da non iscritti ho preferito provare a mantenere un "immagine" decente

Su questo, invece, NON sono assolutamente d'accordo.

Le ragioni le trovate qui: https://smfetish.forumcommunity.net/?t=49782683

L'unico modo, il migliore e il più leale, è quello di dare la massima accessibilità a tutte le sezioni (salvo, forse, a "Problemi e Consigli Forum", che giustamente, visti gli argomenti che dovrebbe contenere, può essere riservata solo agli iscritti).
Solo così si limitano infantilismi e scene isteriche. E ognuno risponde di quel che fa e scrive.
Santa Censura e Santa Oscurata proteggono chi meriterebbe invece di essere esposto alle beffe che è andato a cercarsi.
Chiudere ai visitatori la Sezione Off Topic, secondo me, è profondamente sbagliato.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 11:49     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 8/6/2012, 09:27) 
Se l'IP fosse legato direttamente al deretano dell'utente, questo forum calerebbe drasticamente il numero di visite e di messaggi.

Però, a pensarci bene non ne sarei così sicuro, visti i tratti somatici di qualche utente.

culinox


Pace e bene.
 
Top
Proseccodoc
view post Posted on 8/6/2012, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 8/6/2012, 09:54) 
La tua accusa è gravemi spiego meglio:
La genia ( cioè io )non sa usare quel programma e non lo ha e non lo vuole.
La mia teoria era semplice,credevo che tre o quattro persone fossero state in piedi tutta la notte a fare clik per tirare su quegli 8000/8500.Non so nulla di informatica.
Ho scoperto che esiste il programmino mezz'ora prima della mia dimostrazione,non sapevo neppure che è un pericolo per l'intero Forum.
Non ho usato io il programma e chi lo ha fatto dubito che si sia messo la notte precedente a tirar su gli 8500 dell'altro profilo,a che pro.

Big Foot
Stai come al solito ingigantendo quello che non è possibile ingigantire!Le accuse gravi sono altro nella vita!
Ti si era posta semplicemente una domanda,hai deciso di non rispondere e di dirmi "leggiti tutto quello che ho scritto"(suonava più o meno così), così ho modificato il mio messaggio,levato la domanda che non meritava più di esistere dopo le tue affermazioni!
Ritieni di aver scoperto che esiste un programmino (del quale non ne conosciamo nemmeno il nome quindi illiuminaci) giusto ,mezz'ora prima di che?
Tu sarei "genia"mio"genio"quanto te ma tu scimmiotti la realtà in modo sistematico:
L'hai fatto con me con un fantomatico distorsore vocale,lo fai oggi con l'utilizzo di un programmino quando esistono modi veramente tanto più semplici e meno sofisticati!
Parli poi ancora di una dimostrazione,cioè tu hai dimostrato come si usa il programma?
Davvero non capisco!
Uno che dimostra qualcosa a qualcuno lo fa con una prova sperimentale,empirica,sul campo o come la vuoi chiamare! :blink:
Finalmente infine vieni incontro alla mia teoria:
Appunto a che pro innalzare 8000 contatti e 100000 contatti?
Ma poi chi sarebbe così perverso (addirittura in quattro)a star su tutta la notte per fare salire dei click?
Pensa che in MP mi è stato anche chiesto se fossi stato io! :rolleyes:

CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 8/6/2012, 09:27) 
Questo 3D sicuro rimane.
La sezione offtopic non è visibile al pubblico non iscritto, perchè ultimamente sono nate alcune discussioni, battibecchi tra utenti, risposte maleducate e infantili.
Visto che il forum è visto per la maggior parte da non iscritti ho preferito provare a mantenere un "immagine" decente, invece di bannare direttamente gli utenti in questione.
Gli utenti non iscritti non possono rispondere , nè aprire discussioni, sono solo utenti passivi, quindi innocui.
Se l'IP fosse legato direttamente al deretano dell'utente, questo forum calerebbe drasticamente il numero di visite e di messaggi.

Grazie del tuo chiarimento!
Avevo appunto notato e scritto in precedenza che è possibile leggere la sezione Mistress ma non la sezione off topic dall'esterno del forum!
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 08:22     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


QUOTE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 7/6/2012, 23:56) 
Non sono i visitatori a fare danni al forum, ma i suoi stessi utenti.

Ovvio, i visitatori non posso scrivere.
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2012, 11:09     +1   +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Si ma, evidentemente, se leggi gli altri post del topic, capirai che c'è chi comunque li considera un probabile pericolo per il forum :D.
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 11:25     +4   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 9/6/2012, 12:09) 
se leggi gli altri post del topic, capirai che c'è chi comunque li considera un probabile pericolo per il forum :D.

Ed invece i "Visitatori" sono una risorsa fondamentale, senza la quale ogni forum, e non solo questo, è inesorabilmente destinato a spegnersi. Chi sostiene il contrario, in realtà, cova l'inconfessabile desiderio che questo forum sia una vetrina con esposto un solo articolo. Cieco e infantile.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 11:47     +1   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


QUOTE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 9/6/2012, 12:09) 
Si ma, evidentemente, se leggi gli altri post del topic, capirai che c'è chi comunque li considera un probabile pericolo per il forum :D.

I pericoli sono altri ed e' inutile che ti ripeta quali sono, perche' ne abbiamo gia' dibattuto.
Chi visita e puo' leggere, senza iscriversi, e' invogliato ad iscriversi e partecipare, se nasce un interesse.
Se deve iscriversi, come succede in altri Forum, solo per curiosare, gli passa la voglia.
Secondo me.

QUOTE (Don Perignon @ 9/6/2012, 12:25)
QUOTE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 9/6/2012, 12:09) 
se leggi gli altri post del topic, capirai che c'è chi comunque li considera un probabile pericolo per il forum :D.

Ed invece i "Visitatori" sono una risorsa fondamentale, senza la quale ogni forum, e non solo questo, è inesorabilmente destinato a spegnersi. Chi sostiene il contrario, in realtà, cova l'inconfessabile desiderio che questo forum sia una vetrina con esposto un solo articolo. Cieco e infantile.

Pace e bene.

Esatto !
 
Web  Top
94 replies since 6/6/2012, 14:49   456 views
  Share