Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

VISITATORI

« Older   Newer »
  Share  
Lady Le Lien
view post Posted on 6/6/2012, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 6/6/2012, 15:39) 
CITAZIONE (Lady Le Lien @ 6/6/2012, 15:33) 
Basti vedere cosa è successo stanotte.

Mi sa che mi son perso qualcosa XD.

Un profilo che aveva 8000 visitatori è salito in una notte a più di 16.000..quasi 8500 miracolosamente in sette ore notturne.

Non so come perchè è impossibile il numero è estremamente esagerato e a questo mi domando se è successa la stessa cosa con gli 8000 precedenti. di CLIK!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 13/6/2012, 11:30
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 15:36     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Ricordo che in un forum (ma forse non era di forumcommunity) esisteva un comando che ti dava la lista completa delle visite dei topic; sarebbe carino averlo anche qua :P.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 7/6/2012, 09:22     +1   -1




L'utente che ha avuto 8500 visite durante la notte quando tutti dormono, non ha risposto le ne qui ne nel Limbo pur facendoglielo notare,si è messo a fare lo sciatore deviando l'argomento.Non era matematicamente possibile,nonostante la segnalazione continuava a salire di 1000/2000 visite imperterrito, fregandosene altamente.Non ne era stupito per nulla!

Ho avvisato l'amministratore,però non il contatore non si fermava lo stesso.

Ho deciso di informarmi e mi hanno detto che esiste un programma per far salire i numerini,farsare i dati quindi.

Ho chiesto se potevano darne prova,calcando parecchio di modo che tutti potessero notarlo,ieri ero a 11.000 visite nelle mie rece raccolte in un anno. oggi sono a 160.000.

Ora chiedo pubblicamente all'amministratore di prendere provvedimenti nei confronti di questi modi di agire disonesti.Ho notato gli 8000 ma ci sono altri profili e rece che ,non ho capito se è una gara di rivalità o per dare più spessore al proprio profilo,funzionano così.

L'amministratore se ne ha la facoltà e il controllo,non dovrebbe acconsentire o lasciar correre perchè è scorretto nei confronti di tutte le Mistress che onestamente non usano specchietti per le allodole,ed è scorretto per gli utenti che leggono da fuori,oresei dire una truffa.L'amministratore ha la possibilità di controllare chi ha ha fatto 8000 o 150.000 accessi al profilo? Se si quando sono mille in un giorno che prenda provvedimenti seri d'ora in poi.



Aveva ragione il Don a dire che ci sono utenti di serie A e utenti di serie B. in questo Fofrum?

IO CON LA DIMOSTRAZIONE DEI CONTATORI HO FINITO E' CHIARO CHE IL MIO DATO NON E' REALE. SE DOVESSE CONTINUARE A SALIRE IL MIO NUMERO NON ME NE ASSUMO LA RESPONSABILITA'. CHIEDERO' ALL'AMMINISTRATORE DI VERIFICARE GLI ACCESSI.IO NON HO QUEL PROGRAMMA CHI LO HA USATO LO HA FATTO COMODAMENTE DA CASA SUA.

Ringrazio questa persona per avermi aiutata a dimostrare la bambinata di due notti fa.

Buona giornata a tutti. :)

Edited by Lady Le Lien - 7/6/2012, 11:16
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 10:48     +2   +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Sapete che se qualcuno avvisa gli ADMIN di forumcommunity bloccano il contatore delle visite a tutto il forum? L'uso di tali programmi è vietatissimo su questo spazio :D.

Dal regolamento di forumcommunity:

È vietato usare circuiti di scambiovisite o altri trucchi per aumentare il numero di visite del forum.
2.5.1 Chi imbroglierà per aumentare le visite si vedrà bloccato il contatore delle visite.


Si in effetti sarebbe necessario prendere dei provvedimenti Admin :D.

Nemmeno nei forum di manga e di gdr, dove ci sono utenti adolescenti, succedono queste cose. Tenetelo a mente :lol: .

Edited by *¥* Crucify My Love *¥* - 7/6/2012, 12:09
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 7/6/2012, 11:28     +2   +1   -1




Si vede che qualcuno non e' ancora adolescente :D

CITAZIONE (Lady Le Lien @ 7/6/2012, 10:22) 
....non ho capito se è una gara di rivalità o per dare più spessore al proprio profilo,funzionano così.

Per me conviene continuare ad usare strati di fondotinta.

Edited by Mistress Elena - 7/6/2012, 14:29
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 7/6/2012, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 7/6/2012, 12:28) 
Si vede che qualcuno e' non e' ancora adolescente :D

CITAZIONE (Lady Le Lien @ 7/6/2012, 10:22) 
....non ho capito se è una gara di rivalità o per dare più spessore al proprio profilo,funzionano così.

Per me conviene continuare ad usare strati di fondotinta.

:D :D :D
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 13:01     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


L'AMMINISTRAZIONE NON HA ALCUN POTERE SUL CONTATORE DELLE VISITE.
BISOGNA FAR RIFERIMENTO ALLA FORUMCOMMUNITY.
Ora chiederò.
Le discussioni che hanno usufruito di questo programmino dovranno essere cancellate, quindi salvatevi tutto o chiedete ai partecipanti di farlo.
L'AMMINISTRAZIONE NON LO FARA'.
Cercherò di risalire al primo colpevole, se la forumcommunity mi fornirà il suo indirizzo Ip, e la Mistress "allegata" che verranno BANNATI a vita da questo forum e da qualsiasi circuito ad esso connesso.
Mi spiace molto gli utenti che non centrano nulla vadano di mezzo, ma giocando così sporco si RISCHIA FI FAR CHIUDERE IL FORUM.
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2012, 13:41     +2   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Il taroccamento delle visite, le recensioni moderate e censurabili dalla recensita, mio Dio come siamo caduti in basso ... non si può che risorgere ! :D

Pace e bene.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 7/6/2012, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 7/6/2012, 14:01) 
L'AMMINISTRAZIONE NON HA ALCUN POTERE SUL CONTATORE DELLE VISITE.
BISOGNA FAR RIFERIMENTO ALLA FORUMCOMMUNITY.
Ora chiederò.
Le discussioni che hanno usufruito di questo programmino dovranno essere cancellate, quindi salvatevi tutto o chiedete ai partecipanti di farlo.
L'AMMINISTRAZIONE NON LO FARA'.
Cercherò di risalire al primo colpevole, se la forumcommunity mi fornirà il suo indirizzo Ip, e la Mistress "allegata" che verranno BANNATI a vita da questo forum e da qualsiasi circuito ad esso connesso.
Mi spiace molto gli utenti che non centrano nulla vadano di mezzo, ma giocando così sporco si RISCHIA FI FAR CHIUDERE IL FORUM.

Non sono d'accordo su tutto ci manca solo che la sincerità viene punita.
Caro amministratore ieri ti ho segnalato una grossa evidenza,non ho visto rusultati se questo fosse stato detto ieri era meglio per tutti.

la mia è stata una dimostrazione non una furbizia ,e mi auguro che venga presa in considerazione come dimostranza di un modo di vivere il forum da parte di alcuni utenti molto sporco.
Ne avevo 11000.. :)
di proposito e dichiarandolo e marcando in maniera ecclatante,ho PROVATO che esiste un metodo..che ieri è stato ampliamente sorvolato.


riportate pure il contatore a 11.000,non ho mai avuto bisogno di queste schifezze per tirarmi su.

NB: CHIUNQUE PUO' ALZARE I CONTATORI ANCHE SENZA PERMESSO DEL DIRETTO INTERESSATO.



Edited by Lady Le Lien - 7/6/2012, 15:16
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 15:23     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE
Non sono d'accordo su tutto ci manca solo che la sincerità viene punita.
Caro amministratore ieri ti ho segnalato una grossa evidenza,non ho visto rusultati se questo fosse stato detto ieri era meglio per tutti.

la mia è stata una dimostrazione non una furbizia ,e mi auguro che venga presa in considerazione come dimostranza di un modo di vivere il forum da parte di alcuni utenti molto sporco.
Ne avevo 11000.. :)
di proposito e dichiarandolo e marcando in maniera ecclatante,ho PROVATO che esiste un metodo..che ieri è stato ampliamente sorvolato.


riportate pure il contatore a 11.000,non ho mai avuto bisogno di queste schifezze per tirarmi su.

NB: CHIUNQUE PUO' ALZARE I CONTATORI ANCHE SENZA PERMESSO DEL DIRETTO INTERESSATO.

Forse non si è capita una sola parola di quello che è stato scritto.
Tutti possono alzare le proprie visite, nessuno può abbassarle a parte i propietari del provider forumcommunity e sicuro non lo fanno per noi.
GLI AMMINISTRATORI NON HANNO QUESTI POTERI
Sono state violate le regole di forumcommunity e si rischia di chiudere il forum.
Il numero di visite rappresenta la visibilità in una ricerca su goggle.
Per essere rintracciabili più facilmente le mistress che posseggono un sito pagano fior fior di soldi per indicizzarlo o pagano goggle per per essere meglio ricercabili.
In questo modo si truffa la comunità e non si rispetta le persone oneste che pagano il proprio webmaster.
Ieri ho mandato una mail al support di forumcommunity per chiedere spiegazioni sull'aumento del numero di visite improvviso e mi sono documentato.
Lien grazie 1000 per avermi fatto notare il fatto, purtroppo i problemi non si possono risolvere in un secondo, avendo dimostrato a tutti che si può fare facilmente, hai fatto un danno ancora più grosso e quindi ora sono costretto a cancellare molte discussioni purtroppo la tua per prima perchè arrivata a 160000 e non abbiamo modo di farla tornare come in origine.
Ripeto a tutte le mistress che si sono accorte che la proprie discussioni sono aumentate di visite considerevolmente di copiarsi tutto e di chiedere a quelli che hanno scritto ti rimpinguare le loro nuove recensioni o presentazioni.

Aspetto la mail di risposta di forumcommunity per aggiornarvi e individuare il colpevole.

Le recensioni rimangono come sono amministrate solo dal sottoscritto e Paimei quando tornerà, ogni tot di tempo la sezione verrà chiusa e ripulita dagli OFFTOPIC


 
Web  Top
Lady Le Lien
view post Posted on 7/6/2012, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 7/6/2012, 16:23) 
CITAZIONE
Non sono d'accordo su tutto ci manca solo che la sincerità viene punita.
Caro amministratore ieri ti ho segnalato una grossa evidenza,non ho visto rusultati se questo fosse stato detto ieri era meglio per tutti.

la mia è stata una dimostrazione non una furbizia ,e mi auguro che venga presa in considerazione come dimostranza di un modo di vivere il forum da parte di alcuni utenti molto sporco.
Ne avevo 11000.. :)
di proposito e dichiarandolo e marcando in maniera ecclatante,ho PROVATO che esiste un metodo..che ieri è stato ampliamente sorvolato.


riportate pure il contatore a 11.000,non ho mai avuto bisogno di queste schifezze per tirarmi su.

NB: CHIUNQUE PUO' ALZARE I CONTATORI ANCHE SENZA PERMESSO DEL DIRETTO INTERESSATO.

Forse non si è capita una sola parola di quello che è stato scritto.
Tutti possono alzare le proprie visite, nessuno può abbassarle a parte i propietari del provider forumcommunity e sicuro non lo fanno per noi.
GLI AMMINISTRATORI NON HANNO QUESTI POTERI
Sono state violate le regole di forumcommunity e si rischia di chiudere il forum.
Il numero di visite rappresenta la visibilità in una ricerca su goggle.
Per essere rintracciabili più facilmente le mistress che posseggono un sito pagano fior fior di soldi per indicizzarlo o pagano goggle per per essere meglio ricercabili.
In questo modo si truffa la comunità e non si rispetta le persone oneste che pagano il proprio webmaster.
Ieri ho mandato una mail al support di forumcommunity per chiedere spiegazioni sull'aumento del numero di visite improvviso e mi sono documentato.
Lien grazie 1000 per avermi fatto notare il fatto, purtroppo i problemi non si possono risolvere in un secondo, avendo dimostrato a tutti che si può fare facilmente, hai fatto un danno ancora più grosso e quindi ora sono costretto a cancellare molte discussioni purtroppo la tua per prima perchè arrivata a 160000 e non abbiamo modo di farla tornare come in origine.
Ripeto a tutte le mistress che si sono accorte che la proprie discussioni sono aumentate di visite considerevolmente di copiarsi tutto e di chiedere a quelli che hanno scritto ti rimpinguare le loro nuove recensioni o presentazioni.

Aspetto la mail di risposta di forumcommunity per aggiornarvi e individuare il colpevole.

Le recensioni rimangono come sono amministrate solo dal sottoscritto e Paimei quando tornerà, ogni tot di tempo la sezione verrà chiusa e ripulita dagli OFFTOPIC

Caro amministratore ieri non mi hai detto che ci vuole tempo,mi hai detto che scrivevi in privato alle persone che lo facevano e tutto il giorno e la sera la cosa è proseguita ugualmente,sono passate parecchie ore, dato che sai tutte queste belle cose che io non sapevo perchè hai permesso che continuassero? Per far scivolare la cosa..?

Non esiste che cancelli le mie non ho dichiarato nulla di falso ne commesso nulla di male,metti il link o il copia incolla di quello che è successo..sotto alle mie rece per far chiarezza..scrivi pure che il dato non è esatto,ma le recensioni non le cancelli.

Vai a levare quelle di chi ha abusato non di chi ha fatto chiarezza.

sono sicura che basta una spiegazione,invia pure tutto ciò che ho scritto a forumcomunity.Dalla prma segnalazione di ieri. E vediamo cosa risposnde.

 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 15:59     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE
Per essere rintracciabili più facilmente le mistress che posseggono un sito pagano fior fior di soldi per indicizzarlo o pagano goggle per per essere meglio ricercabili.
In questo modo si truffa la comunità e non si rispetta le persone oneste che pagano il proprio webmaster.

Forse non abbiamo ancora capito. Rileggere bene sopra.
Non cambia nulla se scrivo che le visite non sono vere. E' una frode nella rete e in forumcommunity.
Inoltre non è giusto moralmente nei confronti delle altre mistress che in una ricerca su google ora sono molto meno indicizzate anche se sono più viste in rete.
Ripeto: io lavoro e alla sera ho una vita privata quindi i tempi li decido IO per dedicarmi al forum e risolvere i problemi che ci sono, senza che nessuno qua dentro possa pretendere NULLA.
 
Web  Top
Lady Le Lien
view post Posted on 7/6/2012, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 7/6/2012, 16:59) 
CITAZIONE
Per essere rintracciabili più facilmente le mistress che posseggono un sito pagano fior fior di soldi per indicizzarlo o pagano goggle per per essere meglio ricercabili.
In questo modo si truffa la comunità e non si rispetta le persone oneste che pagano il proprio webmaster.

Forse non abbiamo ancora capito. Rileggere bene sopra.
Non cambia nulla se scrivo che le visite non sono vere. E' una frode nella rete e in forumcommunity.
Inoltre non è giusto moralmente nei confronti delle altre mistress che in una ricerca su google ora sono molto meno indicizzate anche se sono più viste in rete.
Ripeto: io lavoro e alla sera ho una vita privata quindi i tempi li decido IO per dedicarmi al forum e risolvere i problemi che ci sono, senza che nessuno qua dentro possa pretendere NULLA.

Lo sto dicendo da giorni che ci sono delle ingiustizie,e parte del forum lo fa notare con metodi meno d'impatto ma anche no...da mooolto,ma che ci sono si vede bene.

Grazie.

 
Top
LisaSQ
view post Posted on 7/6/2012, 16:21     +1   -1




Bene :D Così ora se vogliono segare una collega sanno come fare!

Vi pago il dominio io, spostate il forum su una piattaforma privata.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 7/6/2012, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (LisaSQ @ 7/6/2012, 17:21) 
Bene :D Così ora se vogliono segare una collega sanno come fare!

Vi pago il dominio io, spostate il forum su una piattaforma privata.

Ah..non ci ero arrivata.
Da quando sono qui so che esistono programmi per cambiare la vove al tel,so che esistono proxi..adesso so che si possono mandare avanti i numeri delle visite. Interessante questo Sito perciò nel 3D come promuoversi alla domanda "
Che scuola dovrebbe frequentare una Mistress".. ho risposto Corso di Informatica.

Edited by Lady Le Lien - 7/6/2012, 17:28
 
Top
94 replies since 6/6/2012, 14:49   456 views
  Share