Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Modifiche ai post

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2012, 23:25     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Fino a non molto tempo fa, se un post veniva modificato – dal suo autore o da un amministratore – compariva in fondo al post una scritta, in carattere più piccolo e di colore blu:

<< modificato da X (nick) il xx/xx/xx (data) xx.xx (ora e minuti) >>

Adesso, invece, non compare più nessuna avvertenza e qualunque post può essere modificato a piacimento, in qualunque tempo e senza che ne rimanga traccia sul forum.

L’utilità di quell’avvertenza in blu, cioè che il post che si sta leggendo è stato modificato e da chi, è lampante.

Non so se si tratta di un’opzione, azionabile da parte dell’amministratore del forum, oppure di un cambiamento nelle caratteristiche della piattaforma di forumcommunity.

Se fosse possibile quell’avvertenza andrebbe ripristinata, a garanzia dei contenuti del forum, di chi legge e di chi scrive. A garanzia di tutti, insomma.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 07:37     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Ad un certo punto è sparita da sola quella scritta, proverò a chiedere a Paimei e alla forumcommunity se si possa ripristinare!!!
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2012, 15:07     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 3/4/2012, 08:37) 
Ad un certo punto è sparita da sola quella scritta, proverò a chiedere a Paimei e alla forumcommunity se si possa ripristinare!!!

Grazie. Ho pensato subito anch'io che fosse la conseguenza di modifiche di default alla piattaforma e tu, figliuolo caro, me lo stai confermando.
Non si tratta cioè di una scelta dell'amministrazione di questo forum, ma di cambiamenti che ci sono stati nel software di forumcommunity.

Credo che convenga chiedere direttamente a forumcommunity.

Perché, se fosse possibile, ripristinare quella scritta quando viene modificato un post, sarebbe soltanto un bene. Per tutti.

Pace e bene.
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 3/4/2012, 15:22     +1   -1




Ami la trasparenza, Don :)


Allora mi rimetto a dieta :(
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 18:59     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


In effetti la amo moltissimo. :rolleyes: Ma non mi pare, Sorella cara, che a te faccia difetto. Dunque perché mai dovresti metterti a dieta ? :D.

In verità ti dico, Sorella cara, che per la trasparenza che tanto piace a me, non serve proprio a nulla la dieta.
L'arte di piacere è l'arte di ingannare.
Il proprio corpo si può modificare, ma più di tanto non mente. L'anima, invece, difficilmente la modifichi e spesso si mostra per quel che è solo a misfatto compiuto, accompagnata dall'insolenza di voler pure negare la realtà.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 10:44     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
1,712
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


CITAZIONE (Don Perignon @ 3/4/2012, 19:59) 
In effetti la amo moltissimo. :rolleyes: Ma non mi pare, Sorella cara, che a te faccia difetto. Dunque perché mai dovresti metterti a dieta ? :D.

In verità ti dico, Sorella cara, che per la trasparenza che tanto piace a me, non serve proprio a nulla la dieta.
L'arte di piacere è l'arte di ingannare.
Il proprio corpo si può modificare, ma più di tanto non mente. L'anima, invece, difficilmente la modifichi e spesso si mostra per quel che è solo a misfatto compiuto, accompagnata dall'insolenza di voler pure negare la realtà.

Pace e bene.

È un vero Maestro!
(...io sono un Suo amico, non faccio per vantarmi ma è così)
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 4/4/2012, 11:18     +1   -1




Sei amico del Don?
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 13:34     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
1,712
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


CITAZIONE (padrona italiana @ 4/4/2012, 12:18) 
Sei amico del Don?

Sì, ma lui non lo sa.
Sono anche amico Tuo...
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 4/4/2012, 13:36     +1   -1




Ho capito,
intendevi che sei amico di tutti :)
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 22:50     +2   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


C'è un problema più difficile che trovare degli amici: come disfarsene.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 14:19     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Penso che si possa fare: vedere qui www.forumfree.it/?wiki=Modificato_da

Pace e bene.
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 6/4/2012, 14:23     +1   -1




E' testato Don?
Uno se ne libera veramente?
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 14:32     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


:D :D :D

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 10:19     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Funzione aggiustata
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2012, 01:42     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 11/5/2012, 11:19) 
Funzione aggiustata

Ecco, questo è uno dei post più belli che mi sia capitato di leggere e uno di quelli che vorrei sempre scrivere !

Fratelli e Sorelle,

ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM !



E' stata ripristinata la funzionalità che segnala se un post è stato modificato e da chi !

Giganteschi megacomplimenti al figliuolo trattinoADMINISTRATORtrattino, sia perché so che non si trattava di cosa facile (insomma, ha dovuto dedicare del suo tempo per risolvere il problema ... meglio così, altrimenti sarebbe andato in giro a fare qualche porcellonata, invece per venire a capo della cosa si è astenuto dal commettere ulteriori peccati rispetto ai tanti che ha fatto, compreso quello della recente pulizia di post e 3D :D) ma soprattutto perché si tratta di qualcosa che assicura e garantisce maggiore trasparenza e sicurezza e affidabilità al forum e a tutti noi.

Adesso, poi, mi par che si veda addirittura meglio di una volta: non è più in colore diverso da quello standard di default (prima era in blu, ora è in nero) ma la scritta che compare è in carattere più grande e ben leggibile.

Grazie ordunque figliuolo trattinoADMINISTRATORtrattino, a nome non solo mio e di chi con me ti ha pigiato il polliciotto verde, ma credo, dell'intero forum. Millanta giorni di indulgenza per te !

Concludo ricordando che si tratta della seconda istanza che questa amministrazione accoglie nell'interesse del forum e di tutti coloro che ne usufruiscono: l'altra era stata l'accessibilità anche ai visitatori di tutte le sezioni del forum (esclusa soltanto questa, che tratta di argomenti del forum stesso e quindi è giustificabile che l'accesso sia riservato soltanto agli utenti registrati e loggati). Per chi non si fidasse e volesse controllare (ma ve lo dicono l'amministratore e pure un prete ... non vi fidate ? ecchecazzo !) ecco qui il link dell'altro 3D https://smfetish.forumcommunity.net/?t=49782683

Pace e bene, ma che pace e bene e basta, per un'occasione così, "pacissima e benissimo" !
 
Top
21 replies since 2/4/2012, 23:25   337 views
  Share