Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by delianziano

view post Posted: 4/5/2024, 03:35     +2Anca i tassisti tegnen familia - PRESENTAZIONE
comunque a me pareva che la richiesta di Miss Musa fosse in maniera semplice e senza alterigia, magari sono influenzato dal conoscerLa come una persona estremamente “alla mano” e, non essendo lombardo, non riesco a cogliere l elemento comico/ironico che probabilmente è insito nelle frasi in dialetto, laddove la mera traduzione in italiano le farebbe risultare un tantino grevi se rapportate alle parole di Miss Musa
view post Posted: 18/4/2024, 16:55     CATFISH - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
l attesissimo ritorno di Sebastiani. Già l inizio si legge in maniera così scorrevole da far pensare a una colazione sulla terrazza al mare (non c entra?, mah a me è venuta questa similitudine)
view post Posted: 12/4/2024, 08:20     IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
le odiate tasse servono a pagare i servizi pubblici che saranno deficitari ma sono meglio di nessun servizio pubblico soprattutto per chi guadagna poco. Per la democrazia vale lo stesso discorso: meglio una democrazia deficitaria che nessuna democrazia (per informazioni chiedere a coloro che nel loro paese vengono arrestati per aver espresso pareri difformi da chi governa.
view post Posted: 11/4/2024, 18:38     La Champions... - SPORT
Certo che riporre le speranze di un gioco bello e fantasioso in un allenatore che ha l acronimo della Germania Est……..😀
view post Posted: 9/4/2024, 01:40     Foto di dea Victoria - DOMINAZIONE
più che buonasera con queste foto dovrebbe augurare buona notte agitata
view post Posted: 7/4/2024, 08:56     +1IO e i Miei schiavi - FOTO NOSTRE MISTRESS E SLAVE SECONDO PRATICA EFFETTUATA
CITAZIONE (Lady Whip @ 5/4/2024, 09:30) 
Meglio questa foto o l'altra?

Le piace vincere facile!
view post Posted: 1/4/2024, 08:01     Squallore - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
credo che i problemi elencati possano riassumerei in due questioni. 1) per i sub permane il senso di dover nascondere la propria inclinazione ai più e di qui deriva la difficoltà di conoscenza con donne dominanti e la paura di essere filmati o “messi in piazza” . Certo è molto difficile, ma i cambiamenti nel costume sono sempre derivati da singoli atti di coraggio per cui…. 2) siamo alla ricerca di donne dominanti a cui consegnarci, ma poi le vogliamo con determinate peculiarità rinnegando nella sostanza le caratteristiche da sub. Niente di strano, succede anche nei rapporti vanilla, ma anche questo aggiunge difficoltà alla possibilità di creare una relazione. Queste condizioni, e magari anche altre, stimolano un mercato che, come tutti i mercati, quando la domanda supera di gran lungo l offerta crea situazioni sbilanciate. E quindi? e quindi non so che proporre, semplicemente cercare di essere più c’eri possibile e, se nelle condizioni date non riusciamo, non crucciarsi troppo delle situazioni bene esposte da chi mi ha preceduto
view post Posted: 26/3/2024, 16:13     LA TEDESCA - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
mannaggia a te Davide Sebastiani, ho letto due tuoi racconti di un po’ di anni fa (storia d altri tempi e quello la cui protagonista è sciarada) e mi hanno tenuto incollato allo smartphone per due sere fino alle 3 del mattino, con tutti gli annessi e connessi. A parte gli scherzi (ma è vero) rinnovo i complimenti e anche questo “La tedesca” ha una capacità di coinvolgere che sfiora quello del mio preferito “la ragazza di williamsburg “
97 replies since 23/11/2022