Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La Champions..., ...ma che partite questo turno...!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2024, 21:57     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,221

Status:


Ieri sera le due partite in programma hanno offerto gol e spettacolo a raffica, e stasera PSG e Barcellona, non sono state da meno...
( Atletico-Borussia non l ho vista ma 3 goal li hanno fatti anche lì )
Quando vedi giocare queste squadre, vedi “veramente” giocare al gioco del calcio, e con un pizzico di invidia Noi e il nostro calcio, siamo veramente lontani... dobbiamo veramente solo accontentarci di vederle in Tv indipendentemente dai colori della casacca che tifiamo...!!!
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 15:08     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,805
Location:
Pescara

Status:


E gia squadre come Bayern , Atletico , PSG possono solo essere contenti che le due squadre piu forti si scontrano ai quarti .
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 15:33     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,521
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (mummiadiseta @ 10/4/2024, 22:57) 
Ieri sera le due partite in programma hanno offerto gol e spettacolo a raffica, e stasera PSG e Barcellona, non sono state da meno...
( Atletico-Borussia non l ho vista ma 3 goal li hanno fatti anche lì )
Quando vedi giocare queste squadre, vedi “veramente” giocare al gioco del calcio, e con un pizzico di invidia Noi e il nostro calcio, siamo veramente lontani... dobbiamo veramente solo accontentarci di vederle in Tv indipendentemente dai colori della casacca che tifiamo...!!!

Ieri l'altro ho visto Real-City e poi ho mandato un messaggio a un mio amico dicendogli che, a confronto, nel campionato italiano si gioca un altro sport. Partita meravigliosa e giocate da grandi campioni da ambo le parti. Ieri invece ho visto Atletico-Borussie e la cosa è cambiata notevolmente. Partita più che discreta dove però sono stati gli errori delle difese a determinare il risultato ma comunque due squadre all'altezza delle migliori italiane e infatti contro l'Atletico l'Inter ha buttato la qualificazione ed era nettamente superiore. Anche il Milan è stato eliminato dal Dortmund ma l'ha affrontata in un momento in cui la squadra stava a pezzi e piena di infortunati. Adesso probabilmente sarebbe un'altra musica. Non ho visto PSG-Barcellona ma i catalani non mi erano sembrati una squadra strepitosa contro il Napoli e se agli azzurri sul 2-1 davano uno strameritato rigore forse adesso staremmo a discutere del Napoli che tra l'altro è lontano parente di quello dell'anno scorso. Certo, per noi romanisti, dopo due anni e mezzo di Mourinho, anche una partita di serie C diventa uno spettacolo. Eppure ero l'unico tifoso che lo voleva silurare. Mah! Nemmeno la tua Juve giocava male come la Roma. Uno spettacolo indecente. E stasera Europa League. Chissà se DDR ci regalerà una soddisfazione.
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 18:38     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


Certo che riporre le speranze di un gioco bello e fantasioso in un allenatore che ha l acronimo della Germania Est……..😀
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 13:16     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,521
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (delianziano @ 11/4/2024, 19:38) 
Certo che riporre le speranze di un gioco bello e fantasioso in un allenatore che ha l acronimo della Germania Est……..😀

Già, l'ho sempre pensato anche io :) Ma il nostro DDR non ha niente a che vedere con l'ex Germania est. E' core de Roma.
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 13:33     +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
307

Status:


CITAZIONE (delianziano @ 11/4/2024, 19:38) 
Certo che riporre le speranze di un gioco bello e fantasioso in un allenatore che ha l acronimo della Germania Est……..😀

Daniele De Rossi ex Bostero por toda la vida como el cobarde de Tevez!
 
Top
5 replies since 10/4/2024, 21:57   158 views
  Share