Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA MISTRESS EVA A MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Vtx
view post Posted on 22/1/2016, 00:09 by: Vtx     +4   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


A chi interessa qui trovate la mia recensione:

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=58492086

Non so perchè, ma nonostante le false recensioni che ha poi postato qui ed il virtual strapon che mi ha rifilato, mi è simpatica.
Quanto meno le foto sono sue e sono veritiere...ed è una bella ragazza.

Quindi, non prendertela Lugano, se mi permetterò di scirvere qui alcuni suggerimenti ( non vorrei chiamarli consigli) per l'aspirante mistress Eva.
Avrei voluto parlarle subito dopo la, chiamiamola cosi, sessione ma non ne ho avuto il tempo...impelleva l'altro collega.

Lungi da me anche il dare consigli su come diventare mistress, dato che non saprei nemmeno da dove cominciare.
Forse in quest'epoca grama dove ognuno deve inventarsi un mestiere per sopravvivere potrei fondare la Premiata Scuola Femdom e diventarne preside. Ma vi immaginate avere come sottoposte insegnanti del calibro di Sadik Queen , Laura Liberti e Mistress Elena? Oppure che ne so, Mistress Iside ( almeno nella filiale romana, ma li cederei l'idea in franchising gratuito a Nerdy). Anche se temo che l'essere mandate in presidenza sia più terrorizzante per il preside che non per le studentesse :-)
Perdonatemi la divagazioni e torniamo a noi.

Non so come si diventa mistress e non so neppure se esistono colleghe dotate di buona volontà disposte a prenderti a bottega gratuitamente ( come gli artisti facevano un tempo con i giovani ) quando hanno clienti che chiedono la doppia mistress.
Non so neppure se hai intenzione di proseguire su questa strada oppure se pensi sia un modo facile per pagarti gli studi o la casa e poi smettere. In questo caso, non perdere tempo a leggere oltre.

Ma posso darti alcuni suggerimenti come cliente, non so quanto validi e non so quanto preziosi.

In realtà penso siano norme dettate dal buon senso che forse avresti già dovuto considerare.

1) Il dungeon. Mettere su un annuncio "nel mio dungeon attrezzato" fa figo, scatena già l'orgasmo nell'aspirante cliente.Peccato che poi si trasformi in orgasmo rovinato quando si scopre che il suddetto dungeon è uno scatinato sporco, puzzolente e male illuminato. Oppure si rivela essere una stanzetta dotata di due fruste ed un paio di manette.
Forse meglio affittare un monolocale ed avere poca attrezzatura ( ma saperla usare bene ), rinunciare a certi rate ed a certe pratiche ed investire nel futuro: penso che se hai un rate basso ed offri un pacchetto minimo di pratiche, ti paghi l'affitto e, se sei appassionata, reinvesti per ampliare l'attrezzatura.

2) L'igiene e la pulizia, sia del luogo che personale.
Sulla pulizia personale nulla da dire, anche se penso che se mentre esca un cliente ed in contemporanea ne entri un'altro tu non abbia avuto tempo di farti una doccia ( beh, li non ne avresti avuto nemmeno i mezzi...). Sulla pulizia del luogo e delle attrezzature, perdonami, ma sono un po' fissato:
mi piacerebbe che le scarpe che usi nelle sessioni siano usate solo per quello e siano pulite e sterilizzate tra una leccata di un cliente e l'altro.Idem per le fruste. Inutile sottolineare chel'importanza della pulizia e dell'igienizzazione dell'attrezzatura è direttamente proporzionale alla sua invasività: tu non introdurresti mai nella tua vagina un vibratore sporco quindi perchè vorresti farlo al povero cliente con uno strapon? Idem per i tacchi delle scarpe o le pinze per i capezzoli.

3) Il tuo bellissimo viso è offuscato nelle tue foto. Immagino per motivi di privacy. Se permetti ho diritto alla stessa cosa: quindi oltre a te non desidero che mi vedano i tuoi vicini, i proprietari del dungeon e soprattutto le persone con i miei stessi hobby: quando ho voglia di socializzare con loro, partecipo alle feste. Inoltre se non sfalsi gli appuntamenti, come riesci ad avere il tempo per la pulizia delle attrezzature e del tuo corpo?
Capisco massimizzare il profitto, ma forse una pausa tra un cliente e l'altro di almeno mezz'ora potrebbe essere la soluzione.
Se proprio non puoi fare a meno di affittare un dungeon, avvisami durante la telefonata che potrei incontrare i proprietari del suddetto.
Possibilmente prendine uno pulito! Non voglio fare pubblicità e non conosco quello di Dominatricesevera ma uno che ci è stato mi ha detto che è piccolino, claustrofobico quasi, ma pulito. Forse potresti visitarlo.


4) Se chiedi certe cifre, devi essere in grado di fornire determinati servizi con professionalità: se pago per un hotel a 5 stelle, non mi accontento della pensione a 3 stelle. Comunque esistono alcuni standard minimi sotto cui non puoi andare: devi ricevere un un luogo pulito, con un bagno pulito e funzionante e mettere a disposizione asciugamani puliti o rotolone gigante di carta per asciugarsi dopo la doccia. E docciaschiuma ipoallergenico senza profumo oppure con profumazione maschile. Non male anche sapone per igiene intima liquido.

Esauriti i suggerimenti sul luogo, mi permetto alcuni suggerimenti su come migliorare la tecnica:

1) Internet è meravigliosa , esistono ottimi filmati e documentazione abbondante ma in certi casi occorre fare un po' di pratica. Potresti frequentare le feste a tema oppure i workshop che fann: potresti conoscere mistress disposte a condividere le loro conoscenze. E ti faresti conoscere dai potenziali clienti.
Ad esempio avevo visto al Sadika una che insegnava a frustare ad una sua aspirante collega. Anche se Sadik Queen avrebbe qualcosa da dirti in proposito... per cui lascio la parola a lei:


https://smfetish.forumcommunity.net/?t=43810222

2) Puoi sempre "sfruttare" l'esperienza dei clienti: ce ne sono molti che sono ben felici di dare suggerimenti durante la sessione su quello che a loro piace.

3) Non essere esosa e non volere tutto e subito...si, questo è difficile, lo so per esperienza personale.

4) Usa il buon senso e come disse uno molto importante : " non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te". Se a te non piace metterti nelle mani di uno che non sa quello che fa ( e non penso ti piaccia ) nonè gradito neppure ai tuoi clienti:pratiche anche elementari se non correttamente eseguite, possono condurre a danni gravi.

Perdonatemi la lunghezza del post ed il possibile OT...anzi forse potremmo aprire una discussione: suggerimenti dei clienti alle pro rigurado al luogo ed a come le aspiranti mistress possano imparare l'arte della dominazione sicura.

PS: Anzichè negare l'evidenza, prendi le rece negative e questi suggerimenti come critiche costruttive...anche per la tua sicurezza e la tua salute.
 
Top
37 replies since 16/1/2016, 00:28   8061 views
  Share