Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA MISTRESS EVA A MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Divina Mistress
view post Posted on 16/1/2016, 00:28     +1   -1




kkk

Edited by Divina Mistress - 24/1/2016, 00:49
 
Top
Robybisex
view post Posted on 20/1/2016, 06:22     +1   +1   -1




Salve Eva Mistress ho dato un'occhiata al suo sito bello anche le prestazioni che svolge ma ho trovato una cosa che non riesco a digerire cioè chiedere soldi prima di eseguire pratiche bdsm.
Di solito prima si prova e poi si paga. Ma per venirci incontro potrei in alternativa dare la metà subito e il resto a fine pratica, così secondo mè e più corretto.
Ciao Spero di conoscerti. ROBY
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 07:32     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242

Status:


benvenuta
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 09:15     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Occhio!!!! :1629: . :1629:
 
Top
Brandon J
view post Posted on 20/1/2016, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (Robybisex @ 20/1/2016, 06:22) 
Salve Eva Mistress ho dato un'occhiata al suo sito bello anche le prestazioni che svolge ma ho trovato una cosa che non riesco a digerire cioè chiedere soldi prima di eseguire pratiche bdsm.
Di solito prima si prova e poi si paga. Ma per venirci incontro potrei in alternativa dare la metà subito e il resto a fine pratica, così secondo mè e più corretto.
Ciao Spero di conoscerti. ROBY

Il tuo "Di solito prima si prova e poi si paga" riesce a farmi ridere e a farmi paura allo stesso tempo; non solo per il contenuto, ma per il modo convinto in cui lo dici.
Ma che è? 'Na macchina?
"Venite a fare la prova gratuita presso i nostri Dungeon dal 22 al 25 gennaio!"
Sadoemociòn.
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 11:12     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


carina e carotta.....

Farsi pagare prima evita che alla fine, come a volte succede, la persona se ne vada senza pagare...

PS: dove hai imparato? saper dominare è una cosa, fare la Mistress è un'altra,e alla tua giovane età...
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 12:21     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Pagare prima....e la privacy?
 
Top
Robybisex
view post Posted on 20/1/2016, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (Brandon J @ 20/1/2016, 11:21) 
CITAZIONE (Robybisex @ 20/1/2016, 06:22) 
Salve Eva Mistress ho dato un'occhiata al suo sito bello anche le prestazioni che svolge ma ho trovato una cosa che non riesco a digerire cioè chiedere soldi prima di eseguire pratiche bdsm.
Di solito prima si prova e poi si paga. Ma per venirci incontro potrei in alternativa dare la metà subito e il resto a fine pratica, così secondo mè e più corretto.
Ciao Spero di conoscerti. ROBY

Il tuo "Di solito prima si prova e poi si paga" riesce a farmi ridere e a farmi paura allo stesso tempo; non solo per il contenuto, ma per il modo convinto in cui lo dici.
Ma che è? 'Na macchina?
"Venite a fare la prova gratuita presso i nostri Dungeon dal 22 al 25 gennaio!"
Sadoemociòn.

Salve Sir ti faccio così tanto ridere allora ti racconto quello che mi è successo:
Una giorno sono stato da una Mistress non Faccio nomi per Privacy avevamo concordato per telefono alcune pratiche che ora non stò qui a elencare Arrivo da lei li rammento quello che ci avevamo detti al telefono e qui tutto bene poi mentre mi preparo lei mi dice che dovevo pagare subito per la sessione e così feci il costo di un'ora era 250.
Nell'arco della mezz'ora non era presente alle prestazioni era strana distaccata, lei mi dice che non si sente bene e se potevamo chiudere la prestazione in mezz'ora io gli dico che non ci sono problemi però doveva restituirmi la metà versata anticipatamente lei rispose che lo avrebbe tenuto in acconto per la prossima volta, io insisto di averla subito dato che è lei ad avere interrotto dopo vari tentativi lei si altera e mi minaccia di chiamare un suo amico se non me ne sarei andato subito, lei prende il cell e chiama o fa finta di chiamare questo non lo saprò mai perchè alzò i tacchi e me ne vado dicendogli che non si fa così è che con mè a chiuso ci salutiamo con i vanfanculo a vicenda.
SIR ecco perchè preferisco pagare dopo e non prima e per non prendere le Sole.
Io tutte le mistress che frequento le pago sempre dopo e loro si fidano di mè ciao non ti auguro di prendere una Sola.

Edited by mick67 - 20/1/2016, 18:52
 
Top
latex
view post Posted on 20/1/2016, 19:04     +1   -1




Non fai nomi, ma perchè scrivi sulla presentazione di Mistress Eva di Milano...? :rolleyes:
 
Top
Brandon J
view post Posted on 20/1/2016, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (Robybisex @ 20/1/2016, 18:48) 
CITAZIONE (Brandon J @ 20/1/2016, 11:21) 
Il tuo "Di solito prima si prova e poi si paga" riesce a farmi ridere e a farmi paura allo stesso tempo; non solo per il contenuto, ma per il modo convinto in cui lo dici.
Ma che è? 'Na macchina?
"Venite a fare la prova gratuita presso i nostri Dungeon dal 22 al 25 gennaio!"
Sadoemociòn.

Salve Sir ti faccio così tanto ridere allora ti racconto quello che mi è successo:
Una giorno sono stato da una Mistress non Faccio nomi per Privacy avevamo concordato per telefono alcune pratiche che ora non stò qui a elencare Arrivo da lei li rammento quello che ci avevamo detti al telefono e qui tutto bene poi mentre mi preparo lei mi dice che dovevo pagare subito per la sessione e così feci il costo di un'ora era 250.
Nell'arco della mezz'ora non era presente alle prestazioni era strana distaccata, lei mi dice che non si sente bene e se potevamo chiudere la prestazione in mezz'ora io gli dico che non ci sono problemi però doveva restituirmi la metà versata anticipatamente lei rispose che lo avrebbe tenuto in acconto per la prossima volta, io insisto di averla subito dato che è lei ad avere interrotto dopo vari tentativi lei si altera e mi minaccia di chiamare un suo amico se non me ne sarei andato subito, lei prende il cell e chiama o fa finta di chiamare questo non lo saprò mai perchè alzò i tacchi e me ne vado dicendogli che non si fa così è che con mè a chiuso ci salutiamo con i vanfanculo a vicenda.
SIR ecco perchè preferisco pagare dopo e non prima e per non prendere le Sole.
Io tutte le mistress che frequento le pago sempre dopo e loro si fidano di mè ciao non ti auguro di prendere una Sola.

Mi chiami Sir in tono sarcastico ma ti informo che non è un titolo che mi sono affibbiato da solo.
In tutta franchezza non credo che scegliendo una Mistress professionista, ma vera però, possa capitarti una disavventura del genere. Poi la giornata storta capita a chiunque.
Siamo nel topic di Eva ora, indi chiudo aggiungendo che se pretende i soldi in anticipo a mio avviso fa bene.

Mi dispiace comunque per ciò che ti è accaduto.

Edited by Brandon J - 20/1/2016, 19:28
 
Top
Robybisex
view post Posted on 20/1/2016, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (latex @ 20/1/2016, 20:04) 
Non fai nomi, ma perchè scrivi sulla presentazione di Mistress Eva di Milano...? :rolleyes:

Ho scritto sulla scheda di Eva chiedendogli di poter pagare dopo la sessione e non prima e poi è continuato il discorso.
Se volete lo continuo in un'altra scheda. Per i nomi no li metto perchè a mè è andata in modo e a tè in altro. Ciao
Grazie Sir chiudo il discorso in questa scheda io comunque resto nella mia posizione Buonasera a tutti.
 
Top
lucio2015
view post Posted on 21/1/2016, 10:56     +1   -1




Mi permetto di scrivere una recensione su questa splendida Dea.
Ho incontrato per una sessione di un paio di ore Mistress Divina eva e devo dire che oltre a essere una padrona di reale bella presenza sa come farti sentire completamente a suo comando.
Una delle esperienze migliori che ho fatto.

Il compenso l'ho lasciato all'inizio ma e una cosa che mi e venuto spontaneo conoscendo questi generi di incontri.
Ne sono rimasto totalmente soddisfatto.
Non so invece chi sia che scrive sul topic che pretende di volere pagare dopo, consiglio alla padrona Eva di cestinare la richiesta del cliente.
I miei omaggi a Mistress Divina eva


Edited by -ADMINISTRATOR- - 21/1/2016, 11:11
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 11:13     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


lucio2015 prima di scrivere una recensione presentati e scrivi cosa è avvenuto nella sessione... ste sponsorizzazioni non sono utili a nessuno e tantomeno ad Eva

CITAZIONE (lucio2015 @ 21/1/2016, 10:56) 
Mi permetto di scrivere una recensione su questa splendida Dea.
Ho incontrato per una sessione di un paio di ore Mistress Divina eva e devo dire che oltre a essere una padrona di reale bella presenza sa come farti sentire completamente a suo comando.
Una delle esperienze migliori che ho fatto.

Il compenso l'ho lasciato all'inizio ma e una cosa che mi e venuto spontaneo conoscendo questi generi di incontri.
Ne sono rimasto totalmente soddisfatto.
Non so invece chi sia che scrive sul topic che pretende di volere pagare dopo, consiglio alla padrona Eva di cestinare la richiesta del cliente.
I miei omaggi a Mistress Divina eva
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2016, 11:13     +2   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Vabbè, ma la recensione dov'è?
E perchè devi consigliare alla dea cosa fare su questo topic, quando glielo puoi tranquillamente dire a voce?
E di tutte le altre esperienze che hai fatto, scrivere qualcosa?
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 00:09     +4   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


A chi interessa qui trovate la mia recensione:

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=58492086

Non so perchè, ma nonostante le false recensioni che ha poi postato qui ed il virtual strapon che mi ha rifilato, mi è simpatica.
Quanto meno le foto sono sue e sono veritiere...ed è una bella ragazza.

Quindi, non prendertela Lugano, se mi permetterò di scirvere qui alcuni suggerimenti ( non vorrei chiamarli consigli) per l'aspirante mistress Eva.
Avrei voluto parlarle subito dopo la, chiamiamola cosi, sessione ma non ne ho avuto il tempo...impelleva l'altro collega.

Lungi da me anche il dare consigli su come diventare mistress, dato che non saprei nemmeno da dove cominciare.
Forse in quest'epoca grama dove ognuno deve inventarsi un mestiere per sopravvivere potrei fondare la Premiata Scuola Femdom e diventarne preside. Ma vi immaginate avere come sottoposte insegnanti del calibro di Sadik Queen , Laura Liberti e Mistress Elena? Oppure che ne so, Mistress Iside ( almeno nella filiale romana, ma li cederei l'idea in franchising gratuito a Nerdy). Anche se temo che l'essere mandate in presidenza sia più terrorizzante per il preside che non per le studentesse :-)
Perdonatemi la divagazioni e torniamo a noi.

Non so come si diventa mistress e non so neppure se esistono colleghe dotate di buona volontà disposte a prenderti a bottega gratuitamente ( come gli artisti facevano un tempo con i giovani ) quando hanno clienti che chiedono la doppia mistress.
Non so neppure se hai intenzione di proseguire su questa strada oppure se pensi sia un modo facile per pagarti gli studi o la casa e poi smettere. In questo caso, non perdere tempo a leggere oltre.

Ma posso darti alcuni suggerimenti come cliente, non so quanto validi e non so quanto preziosi.

In realtà penso siano norme dettate dal buon senso che forse avresti già dovuto considerare.

1) Il dungeon. Mettere su un annuncio "nel mio dungeon attrezzato" fa figo, scatena già l'orgasmo nell'aspirante cliente.Peccato che poi si trasformi in orgasmo rovinato quando si scopre che il suddetto dungeon è uno scatinato sporco, puzzolente e male illuminato. Oppure si rivela essere una stanzetta dotata di due fruste ed un paio di manette.
Forse meglio affittare un monolocale ed avere poca attrezzatura ( ma saperla usare bene ), rinunciare a certi rate ed a certe pratiche ed investire nel futuro: penso che se hai un rate basso ed offri un pacchetto minimo di pratiche, ti paghi l'affitto e, se sei appassionata, reinvesti per ampliare l'attrezzatura.

2) L'igiene e la pulizia, sia del luogo che personale.
Sulla pulizia personale nulla da dire, anche se penso che se mentre esca un cliente ed in contemporanea ne entri un'altro tu non abbia avuto tempo di farti una doccia ( beh, li non ne avresti avuto nemmeno i mezzi...). Sulla pulizia del luogo e delle attrezzature, perdonami, ma sono un po' fissato:
mi piacerebbe che le scarpe che usi nelle sessioni siano usate solo per quello e siano pulite e sterilizzate tra una leccata di un cliente e l'altro.Idem per le fruste. Inutile sottolineare chel'importanza della pulizia e dell'igienizzazione dell'attrezzatura è direttamente proporzionale alla sua invasività: tu non introdurresti mai nella tua vagina un vibratore sporco quindi perchè vorresti farlo al povero cliente con uno strapon? Idem per i tacchi delle scarpe o le pinze per i capezzoli.

3) Il tuo bellissimo viso è offuscato nelle tue foto. Immagino per motivi di privacy. Se permetti ho diritto alla stessa cosa: quindi oltre a te non desidero che mi vedano i tuoi vicini, i proprietari del dungeon e soprattutto le persone con i miei stessi hobby: quando ho voglia di socializzare con loro, partecipo alle feste. Inoltre se non sfalsi gli appuntamenti, come riesci ad avere il tempo per la pulizia delle attrezzature e del tuo corpo?
Capisco massimizzare il profitto, ma forse una pausa tra un cliente e l'altro di almeno mezz'ora potrebbe essere la soluzione.
Se proprio non puoi fare a meno di affittare un dungeon, avvisami durante la telefonata che potrei incontrare i proprietari del suddetto.
Possibilmente prendine uno pulito! Non voglio fare pubblicità e non conosco quello di Dominatricesevera ma uno che ci è stato mi ha detto che è piccolino, claustrofobico quasi, ma pulito. Forse potresti visitarlo.


4) Se chiedi certe cifre, devi essere in grado di fornire determinati servizi con professionalità: se pago per un hotel a 5 stelle, non mi accontento della pensione a 3 stelle. Comunque esistono alcuni standard minimi sotto cui non puoi andare: devi ricevere un un luogo pulito, con un bagno pulito e funzionante e mettere a disposizione asciugamani puliti o rotolone gigante di carta per asciugarsi dopo la doccia. E docciaschiuma ipoallergenico senza profumo oppure con profumazione maschile. Non male anche sapone per igiene intima liquido.

Esauriti i suggerimenti sul luogo, mi permetto alcuni suggerimenti su come migliorare la tecnica:

1) Internet è meravigliosa , esistono ottimi filmati e documentazione abbondante ma in certi casi occorre fare un po' di pratica. Potresti frequentare le feste a tema oppure i workshop che fann: potresti conoscere mistress disposte a condividere le loro conoscenze. E ti faresti conoscere dai potenziali clienti.
Ad esempio avevo visto al Sadika una che insegnava a frustare ad una sua aspirante collega. Anche se Sadik Queen avrebbe qualcosa da dirti in proposito... per cui lascio la parola a lei:


https://smfetish.forumcommunity.net/?t=43810222

2) Puoi sempre "sfruttare" l'esperienza dei clienti: ce ne sono molti che sono ben felici di dare suggerimenti durante la sessione su quello che a loro piace.

3) Non essere esosa e non volere tutto e subito...si, questo è difficile, lo so per esperienza personale.

4) Usa il buon senso e come disse uno molto importante : " non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te". Se a te non piace metterti nelle mani di uno che non sa quello che fa ( e non penso ti piaccia ) nonè gradito neppure ai tuoi clienti:pratiche anche elementari se non correttamente eseguite, possono condurre a danni gravi.

Perdonatemi la lunghezza del post ed il possibile OT...anzi forse potremmo aprire una discussione: suggerimenti dei clienti alle pro rigurado al luogo ed a come le aspiranti mistress possano imparare l'arte della dominazione sicura.

PS: Anzichè negare l'evidenza, prendi le rece negative e questi suggerimenti come critiche costruttive...anche per la tua sicurezza e la tua salute.
 
Top
37 replies since 16/1/2016, 00:28   8037 views
  Share