Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Consigli Alle Giovani Mistress

« Older   Newer »
  Share  
SadikQueen
view post Posted on 8/2/2011, 17:33     +1   -1




A tutte le ragazze che come me sono entrate in questo mondo con le migliori intenzioni possibili e non hanno capito a che avvoltoi andavano incontro.

Sono entrata a contatto professionale con il bdsm un anno e mezzo fa, ho iniziato a frequentare le feste e a farci animazione e da li sono nati i problemi con alcune persone che mi prendevano da parte e dichiaravano che senza di loro non avrei fatto proprio nulla. Sono arrivata proprio nel momento di diattribe personali di persone, con gente che mi diceva a quali feste dovevo o non dovevo andare per non sputtanarmi. Grazie alla mia intelligenza ho capito in fretta che era un covo di serpi e che le vere serpi erano quelle persone che cercavano di guadagnare alle mie spalle. Ho sempre cercato approcci con altre mistress, a volte le cose sono andate bene e altre no ma capisco che tutte queste siano provate dallo schifo di invidie, gelosie e melodrammi che io non conoscevo ancora.
Sono una persona solare, umile prima che dominante, non sono mai stata altezzosa nei confronti di chi secondo me meritava di essere ascoltata. Non provo invidia non vi è motivo se una persona è sicura di se stessa. Oggi è il mio compleanno e dico BASTA e vi racconto la verità di cosa si deve fare per essere una seria e brava prodomme: FARSI TUTTO PER I CAVOLI PROPRI E ASCOLTARE SOLO SE STESSI. Nessun fantoccio vi darà un lavoro e le amicizie arriveranno.
Ma come ha detto una bella persona che ho conosciuto da poco: Nessuno Mai Deve Farsi dire Cosa deve o non Deve fare.

Io ho il mio modo per far questo, ignorare e andare avanti sui miei passi. Ma attente, e chi sa a cosa mi riferisco potrà intervenire (sempre se vorrà), Tenete la vostra immagine, i vostri progetti e la vostra "attività" per conto vostro. Nessuno è qui per aiutarci, anzi sono qui solo per sfruttarci e vivere alle nostre spalle.
Se sei una mistress ed hai iniziato da poco, e vuoi consigli gratuiti.. per quanto posso dare o consigliare chiedimeli pure e credo che altre persone si uniranno a questa bontà gratuita una volta per tutte.
Fare la Mistress e non essere capace a fare anche delle cose semplici, puo' portare a problemi grossi meglio parlarne apertamente e imparare, se succede qualcosa a una persona in fondo i problemi vanno a tutta la comunità, quindi basta problemi tra di noi e parliamone.
 
Top
MissMonik
view post Posted on 8/2/2011, 20:34     +1   -1




Eh....Sadik,purtroppo molta gente che ci gira intorno non sono in buonafede,io e te per esempio ,l' abbiamo potuto constattare sulla nostra pelle..ma come dici tu,proseguiamo come meglio ritieniamo,ed è GIUSTISSIMO COSI.
I consigli si possono dare, poi stà alla persona ascoltare o meno;il problema è quando si danno consigli solo per avere un proprio tornaconto..quello per me è uno schifo..cmq va beh..Grazie al cielo abbiamo una testa ben pensante e tramite le varie esperienze ora riusciamo a capire meglio chi è sincero e chi no,almeno per me ADESSO vale cosi.
Persone di questo ambiente che ritengo mio veri amici e che so che potrei contare su di loro sono davvero pochissimi..lo sai :) persone a cui potrei contare a livello lavorativo sono ZERO.Quindi chi fa da se fa per tre.
Per quanto riguardano le novizie mistress io sinceramente non commento ,perchè tra 100 il 40 si salva... purtroppo è cosi..quindi se ne fregheranno dei consigli altrui :(
Bacio tesoro :)
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 8/2/2011, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (MissMonik @ 8/2/2011, 20:34) 
.Quindi chi fa da se fa per tre.

Escludendo un'eccezione notevole, quoto... :D
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 8/2/2011, 20:44     +1   -1




Si monik ci sono tante falsette in giro...
 
Top
MissMonik
view post Posted on 8/2/2011, 21:26     +1   -1




eh Sadik.. a me lo dici? :( so bene le tipologie di persone che frequantano l' ambiente bdsm..vedo..sento ed ho toccato e tocco con mano..
 
Top
slavemario
view post Posted on 8/2/2011, 21:51     +1   -1





Buonasera Mistress SadikQueen, buon compleanno e auguri di una pronta guarigione...intanto.
Leggere i Suoi consigli su come diventare una seria e brava Prodomme mi fa un poco sorridere, anche se sono sicuro della Sua buona fede e condivido le Sue "linee guida".
Forse era piu' corretto chiamarli consigli per non prendere piu' fregature, di quante mediamente se ne prendono, frequentando un mondo complesso come il vostro.
Lei stessa dice di essere da poco nell' ambiente e quindi, in teoria, ha poca esperienza come Prodomme...magari non come Domme...non La conosco bene e forse parlo a vanvera...mi perdoni.
Non so quali siano state le Sue esperienze lavorative precedenti ma non ci trovo molta differenza tra il vostro lavoro ed il mio.
Anche io sono circondato da avvoltoi o serpi, come le chiama Lei, pronti a "farmi fuori" al primo errore...quindi siamo in buona compagnia.
Comunque, sappia che questo e' solo l' inizio...ne dovra' vedere ancora parecchie, anche se non e' questo il mio augurio, anzi ! Le auguro di fare ottime conoscenze.
Vorrei anche permettermi di dirle che gli slave, dal basso del loro status, "potrebbero" darvi qualche consiglio...se vi interessa, ovvio.
Beh basta discorsi seri...si ascolti questa canzone e si rilassi.

www.youtube.com/watch?v=NbakJYhHSkk
 
Top
nocoming
view post Posted on 8/2/2011, 22:09     +1   -1




Cara Sadik, è così pure per gli ingegneri e gli avvocati. Solo che loro partono più smaliziati.
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 8/2/2011, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (nocoming @ 8/2/2011, 22:09) 
Cara Sadik, è così pure per gli ingegneri e gli avvocati. Solo che loro partono più smaliziati.

Forse non e' solo un problema di mezzi di autodifesa o di ingenuita'. Accorgersi pian piano che da chi ti circonda puoi aspettarti sempre meno... sempre meno... sempre meno... sul piano umano, e' comunque doloroso a prescindere dal fatto che tu sappia o meno prendere le adeguate contromisure contro le fregature, soprattutto se sei costretto a violentare il tuo approccio naturale agli altri, che ti porterebbe a metterti in gioco onestamente e a pensare che quell'onesta' verra' ripagata con la stessa moneta. Chiaro che questo quadro desolante e', a volte, fortunatamente smentito da poche, ma belle eccezioni.

Hmmm... quasi quasi chiedo un colloquio alla perugina... forse per scrivere le frasi dei cioccolatini, dopo qualche riserva, mi prendono... :)
 
Top
sissymaid
view post Posted on 9/2/2011, 01:29     +1   -1




Oggi in Italia si può essere prodomme per PROFESSIONE?
Ho dei dubbi perché non esistono percorsi formativi... o meglio i tutor accademici sono questi talent-scout di cui parlate negativamente... ma forse il termine esatto per definirli è un altro...
Le poche prodomme italiane sono per forza AUTODIDATTE, e come tali hanno faticato di brutto per imparare le tecniche, attrezzare il dungeon, smarcarsi dalle tuttofare, selezionare e fidelizzare una clientela.
La concorrenza è numerosa perché troppe entrano credendo che fare la dominatrice significhi fare denaro a palate senza faticare... la realtà è diversa: la selezione è molto forte e sono poche quelle che resistono; a resistere sono quelle dominatrici che forse lo fanno anche PER VOCAZIONE; invece chi non sente il sadomaso come il proprio ambiente naturale non può resistere alla pressione psicologica che comporta lavorare per diverse ore ogni giorno con noi appassionati di bdsm... alla lunga il denaro non basta, se non c'è la passione subentra un distacco emotivo che porta soltanto frustrazione.

Edited by sissymaid - 9/2/2011, 02:01
 
Top
sagittario53
view post Posted on 9/2/2011, 09:32     +1   -1




Sono strabiliato dal vedere riconosciute molte delle mie tesi, specie in quest'ultima risposta!
1) La mancanza di una formazione professionale.
2) L'autodidattismo e l'improvvisazione di molte.
3) Il trasformismo di escort attirate dall'idea di facili e notevoli guadagni.
4) L'inflazione che deriva dalla proliferazione indiscriminata di tali false prodomme.
5) Ia verità sacrosanta che le vere mistress sono poche e uniscono professionalità a vocazione.

Tutte queste cose le ho già dette in questi mesi, ma sono stato semptre aspramente criticato, per cui o avete cambiato idee, o quando mi attaccate siete in mala fede, la qual cosa non mi tange più di tanto, ma è solo per chiarire.
 
Top
pippinox
view post Posted on 9/2/2011, 09:38     +1   -1




In questo mondo di ladri, furbi e parassiti bisogna sapersi difendere, molto esposte sono le ultime arrivate che devono stare molto attente e diffidare alquanto per non farsi turlupinare. Difendersi non é semplice se non prendendo informazioni, chi meglio può essere d'aiuto sono le vecchie mistress navigate e risulta quindi imperativo essere con loro in buoni rapporti, contattarle e farsele amiche non é semplice in quanto diffidenti per esperienza acquisita, ma non imposssibili da avvicinare se non sfruttando la conoscenza di qualche sub che l'ambiente lo conosce da anni e sano amante del BDSM. Si può anche provare a contattarle telefonicamente e dirle che un proprio cliente richiede la presenza di due domine e verificare la sua reazione, può benissimo succedere che siano curiose di conoscere le ultime arrivate e quindi rispondano positivamente. Affidabilissimmi sono i sub affezionati e continui frequentatori dello studio in grado di offrire una valida collaborazione, teniamo poi presente che nessuno di noi da solo riesce ad emergere e posizionarsi solo con le proprie forze.
 
Top
sissymaid
view post Posted on 9/2/2011, 10:56     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 9/2/2011, 09:32) 
2) L'autodidattismo e l'improvvisazione di molte.

Paul Gauguin era pittore autodidatta, Louis Armstrong autodidatta... solo per dire che l'accezione che io darei ad 'autodidatta' non è negativa ed è di segno opposto rispetto ad 'improvvisata':
l'autodidatta è motivato ad apprendere più dello studente medio... parte da condizione svantaggiata e proprio per questo, quando arriva al traguardo, ha una marcia in più.
Così penso che le poche vere dominatrici italiane valgono forse più delle tante sopravvalutate straniere che hanno comodamente imparato il mestiere nei famosi dungeon americani, tedeschi o inglesi.
ciao

Edited by sissymaid - 9/2/2011, 11:30
 
Top
sagittario53
view post Posted on 9/2/2011, 11:33     +1   -1




Sì, ma non è detto che ci riesca ed io credo fermamente che tu non ti faresti operare da un chirurgo autodidatta. Arte e tecnica sono due cose molto diverse che, a volte, si compendiano; un autodidatta può apprendere la tecnica, ma se non è di per sè un artista non lo diventerà mai. Conosco tanti strimpellatori di chitarra che hanno imparato da soli, anche bravini, ma non diventeranno mai chitarristi importanti perchè manca loro il "sacro fuoco dell'arte", mentre altri, sempre autodidatti ma, con un talento innato,
sono diventati vere stars internazionali. Vedi, noi giriamo sempre intorno agli stessi concetti perchè io sostengo la superiorità e il talento innati, voi li negate, anche se poi vi contraddicete quando portate gli esempi che hai fatto tu di Gauguin e Armstrong che sono nati geni e che dire di Heinstein?
 
Top
Dada Sreni
view post Posted on 9/2/2011, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (MissMonik @ 8/2/2011, 20:34) 
I consigli si possono dare, poi stà alla persona ascoltare o meno;il problema è quando si danno consigli solo per avere un proprio tornaconto..

Questo accadrà sempre.


CITAZIONE (sagittario53 @ 9/2/2011, 09:32) 
Sono strabiliato dal vedere riconosciute molte delle mie tesi, specie in quest'ultima risposta!
1) La mancanza di una formazione professionale.

:blink: In che senso?
 
Top
sissymaid
view post Posted on 9/2/2011, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 9/2/2011, 11:33) 
(...) io sostengo la superiorità e il talento innati, voi li negate (...)

guarda che alla tastiera sono da solo eh...
se puoi mettere da parte l'approccio *uno contro tutti/tutti contro uno* magari si discute più rilassati...
io cmq non so dove ho negato la superiorità e il talento innato delle dominatrici... ???

Edited by sissymaid - 9/2/2011, 12:16
 
Top
49 replies since 8/2/2011, 17:33   2022 views
  Share