Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Viola Torino, qualcuno la conosce???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2012, 10:37     +1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Spero di fare cosa gradita alla Padrona Lady Viola ed a voi tutti rendendovi partecipi della mia esperienza.
Ho incontrato Lady Viola per la prima volta , qualche settimana fa. Dopo molto tempo volevo riprovare nuovamente l'esperienza scat. Mi sono trovato davanti donna decisamente carina , con un aspetto direi dolce di cui ci si può innamorare , essere dominato e sopratutto usato da una donna così mi ha provocato emozioni intense e scatenato il desiderio di totale ed estrema sottomissione nei suoi confronti , a tal punto che essere la sua toilet per la prima volta è stato semplice e quasi piacevole. Ho adorato quel momento . Non mi ha forzato , ha prestato attenzione ai mie limiti ed alle mie emozioni e sensazioni alle quali è interessata anche dopo la sessione. Voglio ripetere al più presto l'esperienza , sforzandomi di superare i miei limiti per compiacerla e realizzare il mio desiderio di completa sottomissione e devozione a questa impareggiabile Lady.


:wub: :cul__:
 
Top
slave_p
view post Posted on 24/10/2012, 22:00     +1   -1




Ciao a tutti, volevo solo far presente che ho aperto un thread su Lady Viola nella sezione Recensioni
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=52689046
 
Top
mistress luna
view post Posted on 25/10/2012, 01:08     +1   +1   -1




wow,un'amante dei wc proprio come la sottoscritta!
chissà se anche lei riceve più chiacchere e seghe mentali che fatti!
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 20:21     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,766

Status:


CITAZIONE (toiletservice @ 10/10/2012, 14:10) 
Buongiorno a tutti, questo è in assoluto il mio primo post e vorrei incominciare ringraziandovi per i vostri suggerimenti che mi hanno portato a conoscere Lady Viola.
Il Suo annuncio sul web ha subito destato il mio interesse: “La Signora del cioccolato”. Come avrete già capito la mia pulsione per il full toilet è elevatissima. Primo contatto solo per mail, ma Lady Viola mi ha risposto in breve tempo: fissiamo il primo incontro per il Venerdì successivo e … da allora un giorno alla settimana ho il privilegio di essere in Suo potere!
Cosa dire di Lady Viola: è una Donna splendida, curata ed apertissima di intelletto. Ma sa anche essere spietata nell’usare chi a Lei si sottomette ed ha una capacità, per me innata, di far percepire allo schiavo le Sue emozioni durante la sessione: un coinvolgimento che non ho mai riscontrato in altre Mistress.
Inoltre non posso che quotare al 100% slave_p: in presenza di Lady Viola la mia volontà si annulla ed eseguo i Suoi ordini senza ritegno alcuno, esplorando ogni volta nuove e sempre fantasiose pratiche di dominazione.
Difetti? Non ha un vero e proprio studio (ma so per certo che presto ci sarà) e, soprattutto, si rischia pericolosamente di innamorarsene (almeno per me è così)!

Grazie Lady Viola!

... e io non posso fare altro che sottoscrivere in toto quanto detto da toiletservice: Lady Viola è una Domina intelligente, colta, appassionata, spietata e amante del wc completo, dello strap-on e delle forti umiliazioni.

Chi vuole andarLa a trovare si ricordi che Lei è cordiale ma non scherza, quando si gioca (e si gioca "pesante") si gioca. Le piace giocare con le Sue "specialità" ed interpreta il ruolo con la determinazione, la severità e l'inflessibilità che tale ruolo richiede.

Difetti? A parte lo studio forse potrebbe migliorarsi un po' su qualche pratica ... ma Lei è soprattutto una scat-mistress di eccezionale levatura ... e, beh, nessuno è perfetto ;-)

Cordialmente

(P.S.: ah, in caso ve lo chiedeste: sì, è una bella donna, longilinea, le foto sono veritiere al 100%, ... e sì, si rischia seriamente di innamorarsene, specie dopo contatti così intimi)


 
Top
toiletservice
view post Posted on 30/10/2012, 22:45     +1   -1




Sono felice che in tanti condividano questa passione per Lady Viola!
Così come mi dispiace che Mistress Luna sia invece delusa dagli incontri che ha avuto finora: non tutti i wc sono affidabili, evidentemente! Forse Lady Viola acconsentirà ad imprestare uno di noi ad un'altra Dea ... nel contratto di schiavitù che anch'io sto imparando a memoria tale eventualità è infatti prevista.
Una domanda a tonycorti: in quali pratiche secondo te dovrebbe migliorare? per esempio nel bondage? in ogni caso reputo che Lady Viola sia molto ben disposta a sperimentare anche quanto non conosce approfonditamente, segno di autentica passione per il BDSM.
Come sempre: grazie Lady Viola!
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 00:00     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,766

Status:


Ciao toiletservice,

io penso un po' nell'uso della frusta PERO', attenzione, perché la mia sessione è stata molto specifica, come concordato, e ribadisco che eccelle nelle sua specialità. Inoltre (importantissimo) la sessione è stata condizionata dal tempo (solo 1 ora) e dalla location (albergo) che hanno impedito di sperimentare altro ... e poi era la prima volta, quindi conoscitiva. Quindi potrei benissimo sbagliarmi, non giudicate male le mie parole.

Un contratto di schiavitù con Lei? Vi invidio. Io non posso per evidenti problemi logistici.

Buona fortuna,

Cordialmente
 
Top
nbak
view post Posted on 1/2/2013, 13:51     +1   -1




Qualcuno è stato da Lady Viola di recente? volevo sapere se riceve sempre in albergo o possiede uno studio suo. L'albergo proprio non mi piace...

Grazie
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 17:25     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,766

Status:


Sono stato da Lei circa 1 mese fa. Bella esperienza, anche se ripeto che debba ancora perfezionarsi (Non fraintendetemi: la stoffa c'è tutta e lei merita).

Adesso riceve in appartamento. Quando sono andato io era ancora decisamente spoglio perché ci si è trasferita da poco, ora magari è più attrezzato, non so.

Cordialmente
 
Top
slave_p
view post Posted on 2/2/2013, 12:26     +1   -1




Sta attrezzando uno studio proprio in questi giorni :D
Secondo me si sta impegnando,,, L'ultima sessione è stata piuttosto cattivella, proprio come piace a me :wub:
Sono uscito con un po' di lividi neri... :D
Mi ha totalmente stregato con il suo sguardo e il suo modo di dominare :wub:
 
Top
marco_
view post Posted on 2/2/2013, 13:51     -2   +1   -1




CITAZIONE (wildhcdog @ 23/10/2012, 10:37) 
Spero di fare cosa gradita alla Padrona Lady Viola ed a voi tutti rendendovi partecipi della mia esperienza.
Ho incontrato Lady Viola per la prima volta , qualche settimana fa. Dopo molto tempo volevo riprovare nuovamente l'esperienza scat. Mi sono trovato davanti donna decisamente carina , con un aspetto direi dolce di cui ci si può innamorare , essere dominato e sopratutto usato da una donna così mi ha provocato emozioni intense e scatenato il desiderio di totale ed estrema sottomissione nei suoi confronti , a tal punto che essere la sua toilet per la prima volta è stato semplice e quasi piacevole. Ho adorato quel momento . Non mi ha forzato , ha prestato attenzione ai mie limiti ed alle mie emozioni e sensazioni alle quali è interessata anche dopo la sessione. Voglio ripetere al più presto l'esperienza , sforzandomi di superare i miei limiti per compiacerla e realizzare il mio desiderio di completa sottomissione e devozione a questa impareggiabile Lady.


:wub: :cul__:

Lady Viola di che colore la fa? :unsure:
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 15:24     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,766

Status:


Comunque dò ragione a slave_p, c'è qualcosa di magnetico in Lady Viola perché ti strega fin dal primo incontro.

Credo che possegga quel magnetismo naturale proprio di poche persone.

Cordialmente,

(P.S.: per favore, ora non accusatemi di piaggeria. Questa vuole solo essere una constatazione obiettiva.)
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 17:04     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (slave_p @ 2/2/2013, 12:26) 
Sta attrezzando uno studio proprio in questi giorni :D

Perciò potrà ricevere presto? Per curiosità, quanto chiede per una sessione?
 
Top
slave_p
view post Posted on 3/2/2013, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (cagnlino(a)90 @ 3/2/2013, 17:04) 
CITAZIONE (slave_p @ 2/2/2013, 12:26) 
Sta attrezzando uno studio proprio in questi giorni :D

Perciò potrà ricevere presto? Per curiosità, quanto chiede per una sessione?

Sì, penso proprio di sì. Se le mandi una mail credo ti risponda in breve tempo!
Per quanto riguarda il rate, credo sia opportuno chiederlo direttamente a lei, ma comunque posso dire che è assolutamente nella norma! :D
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 22:19     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Buonasera, io ho effettuato una sessione come wc completo da Lady Viola.Padrona fantastica e molto professionale. Ci ritornerò presto.
 
Top
Jangus
view post Posted on 18/12/2013, 16:43     +1   -1




Ciao Boynice 85
sono molto incuriosito da questa Lady Viola, le cui referenze a quanto leggo sono ottime.
Vedo che ci sei stato di recente, potresti darmi qualche info in più?
Io sono nuoivo sul sito, è possibile comunicare tra utenti in posta privata?
Grazie Ciao
 
Top
29 replies since 23/3/2012, 10:38   13860 views
  Share