Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Viola Torino, qualcuno la conosce???

« Older   Newer »
  Share  
Oltrepo
view post Posted on 23/3/2012, 10:38     +1   -1




Ciao a tutti!
Ho trovato l'annuncio di Lady Viola a Torino.
Chiedo gentilmente se qualcuno di voi ne sa qualcosa in più!
Dato che non riesco a linkarlo (e me ne scuso!!): lo trovate su tuttoannunci.org scrivendo: "la signora del cioccolato".

Grazie 1.000 a tutti!!

:lol:
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 11:36     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,753

Status:


http://www.tuttoannunci.org/torino/signora...19699-grp0.aspx

L'avevo trovata anch'io su "la gabbia" ... però sembra che qua non ne sappia nulla nessuno, nemmeno i molti fortunati schiavi piemontesi.

Cordialmente

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=49849766

Leggi anche questa discussione già aperta.

Cordialmente
 
Top
Oltrepo
view post Posted on 23/3/2012, 15:44     +1   -1




Grazie tonycorti!
Non l'avevo letta!
Speriamo che qualcuno ci illumini!!
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 11:14     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,753

Status:


Beh, potresti provare a scriverle, così magari riesci ad avere tu qualche informazione in più (e più consona ai tuoi dubbi) e la puoi girare.

Cordialmente
 
Top
Oltrepo
view post Posted on 25/3/2012, 20:00     +1   -1




Contattata stamane via mail (non ha cell visibile)! Terrà aggiornati!!

Ciao :B):
 
Top
slave_p
view post Posted on 12/4/2012, 22:54     +1   -1




Ciao a tutti, io ho conosciuto Lady Viola a Torino.
Abbiamo fatto alcuni incontri e mi è piaciuta moltissimo. Donna molto bella e dallo sguardo magnetico, durante le sessioni si è dimostrata una Padrona esperta e fantasiosa.
Tanto piacevole nell’ascoltare e dialogare per comprendere le inclinazioni dello schiavo, quanto poi Padrona inflessibile nel momento di dominare. Sono arrivato a fare cose che mai avrei pensato, la mia volontà è stata annullata e mi sono ritrovato a desiderare di obbedire a tutti i suoi ordini.
Con me ha usato strumenti semplici ma efficaci, quali pinzette, cera calda, catene, frustini, dildi di varie dimensioni, pennarello lavabile, biscotti per cani e abbondante pioggia dorata…
Spero di poter tornare presto da lei…
Slave_P
 
Top
Oltrepo
view post Posted on 13/4/2012, 08:09     +1   -1




Ciao salve_p
mi potresti dare un paio di info: rate ed età. Anche a te ha chiesto una foto per darti il numero del dell?? :unsure:

Grazie mille
 
Top
slave_p
view post Posted on 13/4/2012, 16:49     +1   -1




Ciao, l'età è circa sui trenta (quindi giovane, almeno per me...). Per quanto riguarda la velocità si viaggia a 3 volte la velocità urbana (150 Km/h) per la sessione standard, mi sembra nella norma.
Sì, la prima volta, dopo un contatto via mail, mi ha chiesto una foto prima di fornirmi un recapito telefonico. Le ho mandato una foto standard tipo vacanze.
Ciao
Slave_P
 
Top
Altar_boy
view post Posted on 15/4/2012, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (slave_p @ 13/4/2012, 17:49) 
Ciao, l'età è circa sui trenta (quindi giovane, almeno per me...). Per quanto riguarda la velocità si viaggia a 3 volte la velocità urbana (150 Km/h) per la sessione standard, mi sembra nella norma.
Sì, la prima volta, dopo un contatto via mail, mi ha chiesto una foto prima di fornirmi un recapito telefonico. Le ho mandato una foto standard tipo vacanze.
Ciao
Slave_P

Interessante...ma il fatto di chiedere una foto mi sembra una cosa davvero assurda: é chi offre un servizio che deve offrire visibilità e trasparenza.
 
Top
Oltrepo
icon9  view post Posted on 18/4/2012, 08:34     +1   -1




Infatti Altar Boy...al posto di chiederla agli "utenti" dovrebbe essere chi si vuole far conoscere ad essere maggiormente visibile :o:
Senza tralasciare il fato che si potrebbe mettere una foto altrui...e quindi anche se ci si volesse tutelare (non so come...dal viso è difficile riconoscere i serial killers) questa forma non mi pare appropriata.
 
Top
slave_p
view post Posted on 19/4/2012, 20:41     +1   -1




Sì, immagino che abbiate ragione. Comunque quando mi ha chiesto una foto, inviarne una che già gira su internet tipo Facebook ho pensato non fosse un problema... E poi non me ne sono pentito! :P
 
Top
slave_p
view post Posted on 7/6/2012, 21:45     +1   -1




Ciao a tutti, allego il link di un sito internet con le foto di Lady Viola :D

http://ladyviolet.altervista.org/

Slave_P

 
Top
schiavo da usare
view post Posted on 10/7/2012, 12:34     +1   -1




Ieri sono stato da Lady Viola. Ho frequentato diverse mistress "torinesi" negli ultimi mesi, eppure quella di ieri è stata la prima volta in cui ho avuto la sensazione di essere al cospetto di una vera Padrona. Lady Viola è di una bellezza quasi imbarazzante. Sa condurre la sessione con attenzione e rigore, esercita sullo schiavo un predominio psicologico e fisico al quale ben presto sai di non poterti più sottrarre. Lady Viola sa come farti sentire un privilegiato obbedendo incondizionatamente ai suoi ordini. Non voglio descrivere tecnicamente la sessione senza chiedere prima il permesso alla Padrona, non oserei mancare del rispetto che pretende e merita. Pero' già mi manca in gola il gusto del suo prelibato nettare. Dirò solo che è stata perfetta in ogni pratica. Impossibile dimenticare, terribile cadere nella banalità. Lady Viola è da non perdere.
 
Top
slave_p
view post Posted on 14/7/2012, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (schiavo da usare @ 10/7/2012, 13:34) 
Lady Viola è di una bellezza quasi imbarazzante. Sa condurre la sessione con attenzione e rigore, esercita sullo schiavo un predominio psicologico e fisico al quale ben presto sai di non poterti più sottrarre. Lady Viola sa come farti sentire un privilegiato obbedendo incondizionatamente ai suoi ordini.
Dirò solo che è stata perfetta in ogni pratica. Impossibile dimenticare, terribile cadere nella banalità. Lady Viola è da non perdere.

Quoto al 100% schiavo da usare. In questi mesi ho incontrato alcune volte Lady Viola: oltre ad essere effettivamente una donna bellssima, mi ha condotto in un percorso di dominazione perfetto, alzando ogni volta un po' di più l'asticella. Esperienza coinvolgente ed unica!
 
Top
toiletservice
view post Posted on 10/10/2012, 14:10     +1   +1   -1




Buongiorno a tutti, questo è in assoluto il mio primo post e vorrei incominciare ringraziandovi per i vostri suggerimenti che mi hanno portato a conoscere Lady Viola.
Il Suo annuncio sul web ha subito destato il mio interesse: “La Signora del cioccolato”. Come avrete già capito la mia pulsione per il full toilet è elevatissima. Primo contatto solo per mail, ma Lady Viola mi ha risposto in breve tempo: fissiamo il primo incontro per il Venerdì successivo e … da allora un giorno alla settimana ho il privilegio di essere in Suo potere!
Cosa dire di Lady Viola: è una Donna splendida, curata ed apertissima di intelletto. Ma sa anche essere spietata nell’usare chi a Lei si sottomette ed ha una capacità, per me innata, di far percepire allo schiavo le Sue emozioni durante la sessione: un coinvolgimento che non ho mai riscontrato in altre Mistress.
Inoltre non posso che quotare al 100% slave_p: in presenza di Lady Viola la mia volontà si annulla ed eseguo i Suoi ordini senza ritegno alcuno, esplorando ogni volta nuove e sempre fantasiose pratiche di dominazione.
Difetti? Non ha un vero e proprio studio (ma so per certo che presto ci sarà) e, soprattutto, si rischia pericolosamente di innamorarsene (almeno per me è così)!
Grazie Lady Viola!
 
Top
29 replies since 23/3/2012, 10:38   13852 views
  Share