Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Viola Torino Signora del Cioccolato, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
slave_p
icon4  view post Posted on 11/10/2012, 22:30     +1   +1   -1




Visto che su Lady Viola c’è soltanto un thread nella sezione Info, voglio aprire una recensione.
Ci siamo conosciuti ormai un po’ di mesi fa, è stata la prima Mistress a svezzarmi come schiavo, a darmi fiducia per entrare in questo mondo. E la ringrazio ancora per averlo fatto!
Donna di circa trent’anni, bellissima, elegante, molto sexy e dallo sguardo malizioso e seducente che quando ti cattura non ti lascia più. Con lei si è al cospetto di una vera Padrona che sa condurre il gioco perfettamente. In sua presenza la mia volontà si annulla, o meglio, la mia unica volontà è quella di eseguire i suoi ordini. Con lei sono arrivato a fare cose che mai avrei immaginato, umiliazioni di qualsiasi tipo. Mi ha portato piano piano col tempo ad accettare qualunque cosa, anche lo scat che mai avrei immaginato di provare…
Le sessioni con Lady Viola sono davvero coinvolgenti, sono felice di aver trovato una Padrona meravigliosa che sa trasmettermi sensazioni ed emozioni nuove! Lady Viola è perfetta per creare un rapporto Padrona / Schiavo che non sia solo una sessione di frustate o di adorazione, ma un vero scambio di emozioni e sensazioni. Perfetta nelle tecniche che sa dosare con vera maestria e molto fantasiosa nel ricercare sempre novità: ad esempio mi ha fatto scrivere addosso con un pennarello lavabile quello che ero per lei o mi ha fatto mangiare in una ciotola biscottini per cani, o ancora mi ha fatto arrivare alla sessione indossando un paio di calze autoreggenti sotto i pantaloni… La sua dominazione dura anche al di fuori della sessione: oltre ad ordinarmi di tanto in tanto qualche acquisto, mi ha fatto imparare a memoria un paio di testi su come deve comportarsi uno schiavo di fronte alla Padrona ed un vero contratto di schiavitù.
Al momento riceve in hotel, ma so che sta cercando di attrezzarsi con uno studio.
Non vedo l’ora di tornare da lei per provare sempre nuove emozioni!
Grazie Padrona!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 19:56
 
Top
slave_p
view post Posted on 28/10/2012, 23:34     +1   +1   -1




Ancora una sessione con Lady Viola piena di sorprese e di piacevoli emozioni.
Oltre a confermarsi spietata nelle umiliazioni e nelle sofferenze inflitte allo schiavo (non si ferma certo di fronte a sterili lamentazioni :D ), ha utilizzato alcuni strumenti nuovi, tra cui un interessante morso regolabile che costringe a tenere la bocca spalancata in diverse posizioni! :o:
E' anche abilissima nell'utilizzo dei dildi: non si può sfuggire alla penetrazione, prolungata e molto efficace, l'ultima volta mi ha provocato una vera e propria stimolazione prostatica :P !
Grazie di esistere Padrona!
 
Top
schiavo da usare
view post Posted on 29/10/2012, 19:26     +1   +1   -1




Oggi è stato il mio secondo incontro con Lady Viola. E’ bastato un suo sguardo fugace, il gesto di una mano, il profilo cangiante del suo corpo pennellato da luci soffuse, ed ero completamente in suo potere. Ho fatto cose che molti riterrebbero disgustose, nel mero desiderio di obbedire. E mi bastava. Lady Viola sa portarti con gradualità e saggezza esattamente dove muori dalla voglia di andare, anche se ancora non lo sai. E’ sufficiente la Sua bellezza a farti sentire una nullità. Ho bevuto, tantissimo, ed il suo nettare era sublime, puro, buono, senza retrogusti acidi. Inestimabile. Lady Viola ha saggiato la capienza e la resistenza dei mie orifizi con vigore, instancabile. Ed io non volevo altro che mi usasse, sempre di più. Mi ha dilatato lo sfintere fino allo sfinimento. Avrei voluto che entrasse tutta dentro di me. Si può, forse, chiamarlo amore?
Grazie Padrona, Grazie Divina Dea Regina, Grazie Lady Viola

 
Top
Altar_boy
view post Posted on 2/11/2012, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (schiavo da usare @ 29/10/2012, 19:26) 
Oggi è stato il mio secondo incontro con Lady Viola. E’ bastato un suo sguardo fugace, il gesto di una mano, il profilo cangiante del suo corpo pennellato da luci soffuse, ed ero completamente in suo potere. Ho fatto cose che molti riterrebbero disgustose, nel mero desiderio di obbedire. E mi bastava. Lady Viola sa portarti con gradualità e saggezza esattamente dove muori dalla voglia di andare, anche se ancora non lo sai. E’ sufficiente la Sua bellezza a farti sentire una nullità. Ho bevuto, tantissimo, ed il suo nettare era sublime, puro, buono, senza retrogusti acidi. Inestimabile. Lady Viola ha saggiato la capienza e la resistenza dei mie orifizi con vigore, instancabile. Ed io non volevo altro che mi usasse, sempre di più. Mi ha dilatato lo sfintere fino allo sfinimento. Avrei voluto che entrasse tutta dentro di me. Si può, forse, chiamarlo amore?
Grazie Padrona, Grazie Divina Dea Regina, Grazie Lady Viola

Interessante, ma come l'hai contattata? Ho visto una mail, ma dubito sia quella attiva; ho provato non ha mai risposto ^_^
 
Top
schiavo da usare
view post Posted on 2/11/2012, 19:08     +1   -1




Ciao Altar_Boy, io l'ho contattata con l'email che trovi googlando "signora del cioccolato" e mi ha risposto in tempi ragionevoli....
Ha anche un blog fotografico che trovi con la medesima ricerca....

CIAO!!!
 
Top
slave_p
view post Posted on 4/11/2012, 00:02     +1   -1




Sì confermo, il primo contatto è l'e-mail.
Avevo linkato il blog fotografico sulla pagina degli annunci https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50337056

 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 16:45     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
61
Location:
piemonte

Status:


Sono stato oggi da lady viola, confermo quello gia detto da slave_p. bella donna,che sa metterti a proprio agio.

La mia seduta e stata standard ,feticismo piedi ,face sitting e tanto pissing,non finiva piu di inondarmi del suo nettare dorato ,confermo senza retrogusto acido .(si vede che prima dell'incontro beve molta acqua) la location spartana ma pulita.

Rate onesto per una 40na di minuti con possibilita di doccia.
 
Top
Nathaniel..
view post Posted on 6/3/2013, 18:06     +1   -1




L'avevo contattata anche io ma voleva una mia foto per valutare se ero di suo piacimento forse e quindi non ho dato seguito, spero che l'hiter sia cambiato
 
Top
schiavo da usare
view post Posted on 8/3/2013, 09:31     +1   +1   -1




Nathaniel, fidati....L'ho frequentata diversa volte e anche da me ha voluto alcune foto del mio petto con su scritto che ero di Sua proprietà...Vedrai che ne vale la pena.Ladi Viola è bravissima e molto, molto riservata. Ciao
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 14:56     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
61
Location:
piemonte

Status:


A Me non ha chiesto nessuna foto...??? Dopo email mi ha dato il suo numero..
 
Top
Nathaniel..
view post Posted on 8/3/2013, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (schiavo da usare @ 8/3/2013, 09:31) 
Nathaniel, fidati....L'ho frequentata diversa volte e anche da me ha voluto alcune foto del mio petto con su scritto che ero di Sua proprietà...Vedrai che ne vale la pena.Ladi Viola è bravissima e molto, molto riservata. Ciao

Prima di conoscerla delle foto con su scritto che sei di sua proprietà, andiamo bene
E su quali basi hai deciso di diventare suo prima ancora di averla vista? telepatia?
Ma cerchiamo di essere seri per favore
 
Top
schiavo da usare
view post Posted on 8/3/2013, 18:51     +1   -1




Scusami Nathaniel.....le foto me le ha chieste dopo il primo incontro....Non avevo compreso che te le avesse chieste prima di incontrarla..... Comunque ti garantisco che, dopo averla vista, me le sono fatte volentieri. Ciao e scusa ancora per il misunderstanding
 
Top
Nathaniel..
view post Posted on 8/3/2013, 19:24     +1   -1




Allora il discorso cambia, scusami tu :)
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 19:29     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,731

Status:


A me le ha chieste prima dell'incontro (al tempo faceva così), poi mille e un problema per andarla a trovare (problemi personali, specie logistici che non sto qui a spiegare) e poi ... ne è valsa davvero la pena.

Comunque vedi tu, la mia è un'opinione assolutamente personale perché siamo tutti fatti in maniera diversa con gusti, desideri e sensazioni differenti.

Cordialmente
 
Top
Nathaniel..
view post Posted on 8/3/2013, 20:45     +1   -1




Non era mia intenzione criticare l'operato di una persona che non conosco ma solamente raccontare auele e' stato il mio infelice approccio con lei.
Se dite che e' una persona che merita non ho nessun motivo per dubitarne :)
 
Top
72 replies since 11/10/2012, 22:30   31728 views
  Share