Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
SlaveyQuinn
view post Posted on 6/8/2013, 09:26     +3   +1   -1




Siete tipo una rottura di coglioni infinita. Aprite un topic di recensioni su Giulia e scannatevi lì.
Questa discussione è per le info sulle mistress romane, TUTTE LE MISTRESS ROMANE.
 
Top
Gigi lo schiavo
view post Posted on 6/8/2013, 10:24     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 6/8/2013, 10:26) 
Siete tipo una rottura di coglioni infinita. Aprite un topic di recensioni su Giulia e scannatevi lì.
Questa discussione è per le info sulle mistress romane, TUTTE LE MISTRESS ROMANE.

proprio perchè è un topic che riguarda tute le Mistress romane, vi rientra anche mistress Giulia, che a quanto pare è la più discussa. Il problema non è tanto che si parli di Mistress Giulia ma piuttosto che in un topic riguardante le Mistress di Roma, nessuno parla e fa recensioni sulle altre mistress. questo deve far riflettere. Chi sono le altre Mistress romane? chi le ha incontrate? perchè non vengono recensite? questo è il problema, non che si parli di mistress Giulia in modo sia positivo che negativo :D
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 11:27     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (spitslave @ 6/8/2013, 07:59) 
1) cosa intendi per recensione? sei di coloro che teorizzano che per recensire un ristorante bisogna gustare i suoi manicaretti oppure si può anche sostenere la tesi "io in quel ristorante non ci vado perchè ho saputo che il proprietario è un boss mafioso e non mi piace come si comporta?"

Raccontate le vostre sessioni con mistress attrezzate o con Dungeon attrezzato.
Non sono ammesse opinioni senza fondamenti. La mistress recensita potrà confermare la recensione e esprimere il giudizio sullo slave.
Non sono ammesse pubblicità e OFF TOPIC.


Non c'è null'altro da dire.
CITAZIONE (spitslave @ 6/8/2013, 07:59) 
2) non credi che questo 3D che si intitola mistress a Roma, sia stato un pò troppo monopolizzato?

Si troppo monopolizzato, credo anche che l'utente medio sappia discernere da solo tra una smielata e lecchinata e un'esperienza realmente vissuta, senza avere la guida di turno.
CITAZIONE (spitslave @ 6/8/2013, 07:59) 
3) non credi che, a volte, ci sia qualcuno che pensi che il mondo sia popolato da emeriti coglioni? (e mi riferisco pure a qualcosa successo dopo il tuo intervento; guarda caso tu inviti a recensire e guarda caso arriva la recensione di chi si è appena e appositamente iscritto, guarda caso scrive con la stessa modalità "dopo che ho letto c'ho bisogno della visita oculistica" e, guarda caso, quale persona recensisce, con tanto di ringraziamenti successivi?....ma sì è tutto un caso).

Sta all'utente giudicare: il recensore è neoiscritto e L'Ip è nuovo, indi per cui, sta al lettore attento giudicare e inquadrare il resoconto nel contesto giusto.

Noto che si sta andando ancora OFF TOPIC.
Le risposte le avete avute, ora sapete come continuare...
 
Web  Top
spitslave
view post Posted on 6/8/2013, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (Gigi lo schiavo @ 6/8/2013, 11:24) 
CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 6/8/2013, 10:26) 
Siete tipo una rottura di coglioni infinita. Aprite un topic di recensioni su Giulia e scannatevi lì.
Questa discussione è per le info sulle mistress romane, TUTTE LE MISTRESS ROMANE.

proprio perchè è un topic che riguarda tute le Mistress romane, vi rientra anche mistress Giulia, che a quanto pare è la più discussa. Il problema non è tanto che si parli di Mistress Giulia ma piuttosto che in un topic riguardante le Mistress di Roma, nessuno parla e fa recensioni sulle altre mistress. questo deve far riflettere. Chi sono le altre Mistress romane? chi le ha incontrate? perchè non vengono recensite? questo è il problema, non che si parli di mistress Giulia in modo sia positivo che negativo :D

1)
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=39893477

2)
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=40404182

3)
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=39893297

4)
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=53636631

5)
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50510609

6)
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=54567021

Se vuoi posso proseguire...
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 22:31     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
229

Status:


CITAZIONE (spitslave @ 6/8/2013, 23:10) 
CITAZIONE (Gigi lo schiavo @ 6/8/2013, 11:24) 
proprio perchè è un topic che riguarda tute le Mistress romane, vi rientra anche mistress Giulia, che a quanto pare è la più discussa. Il problema non è tanto che si parli di Mistress Giulia ma piuttosto che in un topic riguardante le Mistress di Roma, nessuno parla e fa recensioni sulle altre mistress. questo deve far riflettere. Chi sono le altre Mistress romane? chi le ha incontrate? perchè non vengono recensite? questo è il problema, non che si parli di mistress Giulia in modo sia positivo che negativo :D

1)
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=39893477

2)
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=40404182

3)
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=39893297

4)
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=53636631

5)
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50510609

6)
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=54567021

Se vuoi posso proseguire...

grazie per il tuo contributo essere messi a conoscenza di altre mistress è sempre bello, ma mi sembrano recensioni un pò datate addirittura del 2010
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 6/8/2013, 23:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (Divina Giulia @ 7/8/2013, 00:08) 
CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 5/8/2013, 12:09) 
Non avevo visto quanto era andata avanti questa serie di polemiche inutili...
Appena riesco pulirò questa discussione da tutti i commenti non pertinenti e chi andrà avanti verrà bannato dal forum.
Si ricominci con le recensioni di esperienze vissute e se c'è possibilità di relative conferme.
Grazie

grazie per l suo intervento ..spero prenderanno nota e visione di quanto da lei riportato.a me sembra che continuino le lamentele da parte chi non e' neanche venuto in sessione che continuano a imbrattare i forum senza utilita'.La ringrazio ancora 1 volta x l intervento , spero anche che si proceda con l'essere bannati x certi soggetti visto che questo forum e' strettamente per appassionati di bdsm non per fare polemiche (isteriche)mettendo astio e provocando discussioni senza senso

Edited by Divina Giulia - 7/8/2013, 00:32
 
Top
Gigi lo schiavo
view post Posted on 6/8/2013, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (giovanni555 @ 6/8/2013, 23:31) 

grazie per il tuo contributo essere messi a conoscenza di altre mistress è sempre bello, ma mi sembrano recensioni un pò datate addirittura del 2010

esatto io intendevo dire recentemente, cavolo è ovvio, non si può spiegare ogni cosa uffa! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 23:33     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
229

Status:


CITAZIONE (Gigi lo schiavo @ 7/8/2013, 00:29) 
CITAZIONE (giovanni555 @ 6/8/2013, 23:31) 
grazie per il tuo contributo essere messi a conoscenza di altre mistress è sempre bello, ma mi sembrano recensioni un pò datate addirittura del 2010

esatto io intendevo dire recentemente, cavolo è ovvio, non si può spiegare ogni cosa uffa! :rolleyes:

non lo messe mica io quelle recensioni
 
Top
spitslave
view post Posted on 7/8/2013, 06:42     +1   +1   -1




Il fatto che le recensioni siano datate non significa che quelle mistress non siano attive e partecipanti sulla scena romana.

Per alcune ci metto la mano sul fuoco. :D

Basterebbe farsi un giretto sui loro siti personali o su altri siti di riferimento (magari pure migliori di facebook, bakeka and co.).

Capisco che si è un pò abituati a ripetere gli stessi concetti a mò di lavaggio del cervello, ma, a volte, se si è scritta una cosa, la si ritiene sufficiente senza doverla ripetere all'infinito (per intenderci non è che devo fare la recensione a una mistress ogni volta che ci vado, se no alla fine, invece che rendere un servizio agli altri, rompo i coglioni).

Da ultimo sono perfettamente d'accordo con divina giulia sul bannaggio per chi imbratta i forum; ammazza se sono d'accordo.
Iniziamo da chi, in un topic dedicato alle migliori pietanze della cucina romana, parla sempre e solo della trippa. A molti, purtroppo, la trippa non piace; ma questo non significa che non siano buongustai e non sappiano che la cucina romana è ricca di tanti altri piatti gustosi, prelibati e saporiti. :)

Edited by spitslave - 7/8/2013, 08:11
 
Top
Gigi lo schiavo
view post Posted on 7/8/2013, 08:43     +1   -1




CITAZIONE (giovanni555 @ 7/8/2013, 00:33) 
CITAZIONE (Gigi lo schiavo @ 7/8/2013, 00:29) 
esatto io intendevo dire recentemente, cavolo è ovvio, non si può spiegare ogni cosa uffa! :rolleyes:

non lo messe mica io quelle recensioni

certo ho quotato te ma lo so che non le hai messe tu, sottolineavo la stessa cosa che dicevi tu, che erano datate e non andavano inserite in quel discorso

CITAZIONE (spitslave @ 7/8/2013, 07:42) 
Il fatto che le recensioni siano datate non significa che quelle mistress non siano attive e partecipanti sulla scena romana.

Per alcune ci metto la mano sul fuoco. :D

Basterebbe farsi un giretto sui loro siti personali o su altri siti di riferimento (magari pure migliori di facebook, bakeka and co.).

Capisco che si è un pò abituati a ripetere gli stessi concetti a mò di lavaggio del cervello, ma, a volte, se si è scritta una cosa, la si ritiene sufficiente senza doverla ripetere all'infinito (per intenderci non è che devo fare la recensione a una mistress ogni volta che ci vado, se no alla fine, invece che rendere un servizio agli altri, rompo i coglioni).

Da ultimo sono perfettamente d'accordo con divina giulia sul bannaggio per chi imbratta i forum; ammazza se sono d'accordo.
Iniziamo da chi, in un topic dedicato alle migliori pietanze della cucina romana, parla sempre e solo della trippa. A molti, purtroppo, la trippa non piace; ma questo non significa che non siano buongustai e non sappiano che la cucina romana è ricca di tanti altri piatti gustosi, prelibati e saporiti. :)

infatti sicurmente ci sono molte mistress attive sulla scena romana ma il problema è che non sono state recensite recentemente, quindi forse non sono di grandissimo spessore oppure ci saranno altri motivi che non posso sapere. E' chiaro che tutti conoscono ad esempio Lady Angela o Mistress Key che hanno fatto la storia in un certo senso sulla scena romana, però io penso che Mistress Giulia ed altre giovani ragazze come ad es. Mistress Anyta sono il futuro e quindi per chi ama la novità, la freschezza unite alla sadicità e alla competenza sarebbe meglio puntare su queste giovani leve piuttosto che su padrone più esperte ma che secondo me hanno perso un pò di smalto. Il problema è che molti di noi si definiscono schiavi ma non accettano fino in fondo di essere dominati da una ragazza di 25 anni e di essere sottomessi a lei incondizinatamente nel rispetto solo dei limiti concordati. Il rapporto non deve essere alla pari, è la Mistress che deve decidere quello che vuole fare e lo schiavo non deve replicare, deve solo accettare le decisioni della Mistress, ripeto questo tranne nel caso in cui senza alcun motivo la Mistress si rimangia la parola data, in quel caso non sarebbe una vera Mistress una che non rispetta la sua stessa parola se non c'è ovviamente una motivazione. Nel caso concreto accaduto con Martin 77 non mi sembra che sia accaduto questo e quindi non capisco i termini della polemica! :blink:
 
Top
spitslave
view post Posted on 7/8/2013, 18:05     +2   +1   -1




Senti, tu hai chiesto perchè non c'erano recensioni e io ti ho dimostrato che recensioni ci sono.

Poi hai detto che sono recensioni datate e io ti ho replicato che quelle mistress sono più che attive sulla scena romana.

Se vuoi aggiungo pure che alcune (almeno quelle che conosco), sono giovani, brave, professioniste e belle che quando ti si presentano al cospetto ti prende un colpo.

Mò se ogni volta dobbiamo tornare alla solita snervante polemica, mi dispiace ma pure l'amministratore ha chiesto di farla finita.

Rassegnatevi, ce ne stanno tante in giro :D

Quanto alla concezione di mistress, mi sarò già espresso dieci milioni di volte.
Per me la sessione è un gioco di ruolo, in cui ci si accorda tra persone mature.

Sta storia della dominanza è una stronzata colossale.

Se io mi accordo per una sessione di adorazione, spitting e pissing, e la mistress me lo vuole mettere nel didietro perchè deve dimostrare che è lei che comanda, mi dispiace ma con me casca male.
Il mio culo è sacro ed inviolabile. :D

Se tu hai una concezione diversa, stai tranquillo che troverai pane per i tuoi denti. ovunque ti giri.
 
Top
Gigi lo schiavo
view post Posted on 7/8/2013, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (spitslave @ 7/8/2013, 19:05) 
Senti, tu hai chiesto perchè non c'erano recensioni e io ti ho dimostrato che recensioni ci sono.

Poi hai detto che sono recensioni datate e io ti ho replicato che quelle mistress sono più che attive sulla scena romana.

Se vuoi aggiungo pure che alcune (almeno quelle che conosco), sono giovani, brave, professioniste e belle che quando ti si presentano al cospetto ti prende un colpo.

Mò se ogni volta dobbiamo tornare alla solita snervante polemica, mi dispiace ma pure l'amministratore ha chiesto di farla finita.

Rassegnatevi, ce ne stanno tante in giro :D

Quanto alla concezione di mistress, mi sarò già espresso dieci milioni di volte.
Per me la sessione è un gioco di ruolo, in cui ci si accorda tra persone mature.

Sta storia della dominanza è una stronzata colossale.

Se io mi accordo per una sessione di adorazione, spitting e pissing, e la mistress me lo vuole mettere nel didietro perchè deve dimostrare che è lei che comanda, mi dispiace ma con me casca male.
Il mio culo è sacro ed inviolabile. :D

Se tu hai una concezione diversa, stai tranquillo che troverai pane per i tuoi denti. ovunque ti giri.

io mi riferivo solo al fatto che in quella specifica discussione negli ultimi giorni non c'erano piu recensioni delle altre mistress romane e per questo è stata monopizzata dalla quesione di Mistress Giulia, era tutto circoscritto a quel topic dedicato a tutte le Mistress di roma. Poi lo so il bdsm deve essere consensiente, non ho mai detto il contrario, è una regola nota a tutti questa, pure alle Mistress, anzi soprattutto a loro!
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 23:54     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
229

Status:


CITAZIONE (Gigi lo schiavo @ 7/8/2013, 21:58) 
CITAZIONE (spitslave @ 7/8/2013, 19:05) 
Senti, tu hai chiesto perchè non c'erano recensioni e io ti ho dimostrato che recensioni ci sono.

Poi hai detto che sono recensioni datate e io ti ho replicato che quelle mistress sono più che attive sulla scena romana.

Se vuoi aggiungo pure che alcune (almeno quelle che conosco), sono giovani, brave, professioniste e belle che quando ti si presentano al cospetto ti prende un colpo.

Mò se ogni volta dobbiamo tornare alla solita snervante polemica, mi dispiace ma pure l'amministratore ha chiesto di farla finita.

Rassegnatevi, ce ne stanno tante in giro :D

Quanto alla concezione di mistress, mi sarò già espresso dieci milioni di volte.
Per me la sessione è un gioco di ruolo, in cui ci si accorda tra persone mature.

Sta storia della dominanza è una stronzata colossale.

Se io mi accordo per una sessione di adorazione, spitting e pissing, e la mistress me lo vuole mettere nel didietro perchè deve dimostrare che è lei che comanda, mi dispiace ma con me casca male.
Il mio culo è sacro ed inviolabile. :D

Se tu hai una concezione diversa, stai tranquillo che troverai pane per i tuoi denti. ovunque ti giri.

io mi riferivo solo al fatto che in quella specifica discussione negli ultimi giorni non c'erano piu recensioni delle altre mistress romane e per questo è stata monopizzata dalla quesione di Mistress Giulia, era tutto circoscritto a quel topic dedicato a tutte le Mistress di roma. Poi lo so il bdsm deve essere consensiente, non ho mai detto il contrario, è una regola nota a tutti questa, pure alle Mistress, anzi soprattutto a loro!

non si capisce ancora il termine schiavo cosa voglia dire realmente
o almeno alcuni non lo capiscono ancora, per me è tutto chiaro, forse costoro non riescono a capire il ruolo di schiavo perchè non hanno conosciuto Divina Giulia
e per cortesia sarebbe bene smetterla una buona volta ho già detto recensite e basta io recensico e basta, non è colpa mia se sento il bisogno di adorare solo una Padrona
 
Top
Mikycarpet
view post Posted on 8/8/2013, 00:56     +1   -1




Parole sante Giova'!!! Condivido pienamente viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda. Non mi dispiacerebbe neanche condividere con te il pavimento ai piedi della Divina Giulia. Devo dire che ho molto gradito anche le estremità della sua autoritaria Compagna Elibeth. Le incontrerò questo fine settimana per salutare prima della vacanze e il solo pensiero già mi inebria! A presto
 
Top
spitslave
view post Posted on 8/8/2013, 07:00     +3   +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 6/8/2013, 10:26) 
Siete tipo una rottura di coglioni infinita. Aprite un topic di recensioni su Giulia e scannatevi lì.
Questa discussione è per le info sulle mistress romane, TUTTE LE MISTRESS ROMANE.

Lascia perdere.

Sto topic, ormai, invece che mistress a Roma, si dovrebbe titolare cabaret a Roma.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 9/8/2013, 15:27
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260864 views
  Share