Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Mya - MISTRESS ROMA, Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2010, 20:32     +1   +1   -1
Avatar

slave submissive

Group:
Member
Posts:
13

Status:


finalmente sono riuscito ad avere una sessione con la Padrona Mya di Roma.
Bellissima, corpo stupendo, piedi stupendi, viso fantastico. Appena arrivato mi sono inginocchiato al suo cospetto, lei era seduta con gambe accavallate e mi ha interrogato sul mio stato di sottomissione. Le ho specificato che volevo iniziare un percorso graduale e che non avevo purtroppo molta esperienza nel settore.
Dopo avermi ascoltato mi ha comandato di andare nella sala delle torture situato nel piano inferiore.
C'erano molte candele accese e si respirava davvero un'atmosfera bdsm.
Lei è scesa dopo qualche minuto e dopo avermi fatto spogliare mi ha ordinato di sdraiarmi sul tappeto. La padrona indossava dei sandali neri bellissimi con un tacco non vertiginoso ma pur alto almeno 10 cm, dita smaltate rosso burgundi e un abito nero con spacchi fronte retro.
Ha iniziato un forma di trampling molto soft andando a punzecchiarmi con i tacchi testicoli, pene, pancia e torace. Quindi mi ha fatto posizionare una sedia al centro del tappeto, mi ha fatto sedere, legate le mani dietro lo schienale e bendato. Mi sembrava di vivere un film fetish , era eccitantissimo sentire il ticchettio dei suoi tacchi e quando iniziò a torturarmi dolcemente i capezzoli mi sentivo completamente in sua balia. Ero spaventato ma lei era tremendamente dolce, con una spazzola a colpirmi i testicoli, la cappella ... piccoli colpi, decisi ma non violenti. Quindi mi ha tolto la benda e mi ha slegato ordinandomi di sdraiarmi schiena per terra con la testa sotto le sue gambe. Ha iniziato a farmi leccare le sue scarpe, i suoi tacchi, la sua suola, e poi, dopo avermi ordinato di sfilarle i sandali mi sono ritrovato i suoi paradisiaci piedi in faccia. Erano liscissimi, curatissimi, arcuatissimi, profumatissimi. Li ho leccati come un gelato, succhiandoli come un ghiacciolo, andando a posizionare la mia lingua tra le sue dita e imitando un pompino ad ogni singolo dito. L'adorazione dei piedi è stata fantastica, durata almeno 10 minuti, alla fine dei quali mi ha ordinato di spalmarle una crema e di iniziare un massaggio rilassante. Alla fine del massaggio (era trascorsa più di un'ora dall'inizio della sessione) mi ha invitato a rivestirmi.
Sono andato via soddisfattissimo, conscio di aver effettuato una sessione molto soft, ma convinto di aver trovato la padrona perfetta con la quale intraprendere un percorso di sottomissione in crescendo.
Non ho avuto molte esperienze ma questa è sicuramente la migliore. W la padrona Mya!!!!

image005piccolo2

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 21:59
 
Top
paimei77
view post Posted on 7/9/2010, 22:22     +2   +1   -1




Bellissima esperienza!! Complimenti, deve essere una brava mistress perchè ha compreso chi aveva davanti!
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 23:18     +1   -1
Avatar

slave submissive

Group:
Member
Posts:
13

Status:


CITAZIONE (paimei77 @ 7/9/2010, 23:22)
Bellissima esperienza!! Complimenti, deve essere una brava mistress perchè ha compreso chi aveva davanti!

Si Paimei, è proprio così. E' una grande mistress perchè non ha mai esagerato. Aveva una sorta di calma serafica. Sono sicuro che il mio stato di submissive slave si evolverà con lei
 
Top
sagittario53
view post Posted on 11/10/2010, 10:23     +1   -1




La mia esperienza con padrona mya è riassunta nell'articolo "impressioni di uno schiavo felice". Se volete potete leggerla lì. Sagittario53.
 
Top
Recensore
view post Posted on 11/10/2010, 15:44     +1   -1




Grazie per la bella rece
ci puoi dare un'idea di durata incontro e costo ?

Qualcuno che conosce sia Mya che Key e vuole fare un parallelo tra le due?
 
Top
sagittario53
view post Posted on 11/10/2010, 17:11     +1   -1




Caro recensore, La durata della mia sessione è stata di circa un'ora e mezza e per quanto riguarda il costo chiede 170 rose, almeno alla prima sessione, ma è talmente brava che ne vale almeno 200, considerato che Gaia ne chiede 300 e che il prezzo medio a Roma per mistress di questo livello è tra 150 e 200, credo che il rapporto qualità-prezzo sia ottimo. Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di conoscere Mistress Key, ma presto lo farò e potrò fare un parallelo tra le due. Sagittario53.
 
Top
sagittario53
icon1  view post Posted on 22/10/2010, 17:43     +1   -1




:P sono tornato da padrona Mya (la prima volta è riassunta nella recensione "impressioni di uno schiavo felice"). Non voglio questa volta descrivervi la sessione, ma posso assicurarvi che è stata perfetta, meglio della prima e, se fosse possibile Lei era ancora più bella e più eccitante: FAVOLOSA! Insisto sul fatto che ha la grande capacità di metterti a tuo agio senza darti fretta e agendo sempre con molta calma e molta signorilità, è molto bene attrezzata in una location tranquilla e discreta e, se è vero che il bdsm è un'arte ( come è scritto sul suo sito ), decisamente Padrona Mya è una'artista. Sagittario53.
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 17:11     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


come da te suggerito,sagittario,le ho telefonato l'altra settimana ed era molto impegnata.
mi ha detto che l'incontro va fissato 4-5 giorni prima...
non essendo forse proprio uno schiavo,almeno sono alle primissime armi(sono stato solo 1 volta da jemma) faccio fatica a rompere il ghiaccio e fissare un appuntamento per 2 motivi:
-i miei desideri sono forse molto soft piu del facesitting io non vado e non provo tanta eccitazione nel dovermi masturbare..e non vorrei che lei pensasse che chissà quali problemi io abbia da quel punto di vista..
-è molto giovane,io ho 31 anni lei è piu' giovane di me questa cosa ho paura mi metterebbe molto in imbarazzo come lo fui con jemma
 
Top
sagittario53
view post Posted on 24/10/2010, 08:49     +1   -1




Caro firus, non ha molta importanza il fatto che sia più giovane di te, perchè ti mette sempre a tuo agio e hai la possibilità di parlare e spiegare prima cosa ti piace e soprattutto cosa non ti piace. D'altronde, visti i tuoi gusti soft e molto ristretti, domina jemma coma prima esperienza non era la scelta più giusta essendo lei una mistress professionista abbastanza "tosta" specie poi per uno schiavo alle prime armi. Prova con Mya, o se proprio vuoi una sessione soft con una mistress più grande di te puoi chiamare Mistress monica di Roma 3488131404, ma ti premetto che non riceve in casa sua e devi prenotare un albergo, in compenso è onesta,non cara e molto alla mano.Sagittario53.
 
Top
pisa71
view post Posted on 10/1/2011, 01:31     +1   -1




Torno ora da una sessione con Mistress Mya. Lei è bellissima, una valchiria bionda con degli occhi magnetici ed un fisico spettacolare. Una innata superiorità, un sadismo che parte dalla mente e le esce dagli occhi quando ti guarda ne fa una Padrona pressochè perfetta. Non voglio fare scomodi paralleli ma non ho mai avuto una esperienza simile. La sessione non la racconto, sappiate solo che Lei è classe allo stato puro. Ci ritornerò quanto prima, consigliatissima!!!
 
Top
sagittario53
view post Posted on 10/1/2011, 11:22     +1   +1   -1




Beato te! Io non la vedo da un paio di mesi. Hai detto bene, non si presta a paralleli perchè, nel suo genere, è unica. Personalmente, allo stato dei fatti, ritengo Mya, Gaia e Jemma le tre migliori mistress di Roma e so che non sfigurerebbero in una classifica transnazionale. Ognuna ha delle prerogative diverse: io le adoro tutte e tre. ;) :wub:
 
Top
nocoming
view post Posted on 10/1/2011, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (pisa71 @ 10/1/2011, 01:31) 
Torno ora da una sessione con Mistress Mya. Lei è bellissima, una valchiria bionda con degli occhi magnetici ed un fisico spettacolare. Una innata superiorità, un sadismo che parte dalla mente e le esce dagli occhi quando ti guarda ne fa una Padrona pressochè perfetta. Non voglio fare scomodi paralleli ma non ho mai avuto una esperienza simile. La sessione non la racconto, sappiate solo che Lei è classe allo stato puro. Ci ritornerò quanto prima, consigliatissima!!!

Cosa intendi con valchiria e fisico spettacolare?


Quanto è alta?


 
Top
pisa71
view post Posted on 12/1/2011, 01:10     +1   -1




...secondo me sta sul metro e ottanta....ed il fisico è spettacolare perchè ha tutte le curve al posto giusto, perfettamente scolpito con una terza di seno...
 
Top
spitslave
view post Posted on 13/1/2011, 11:04     +1   -1




Purtroppo è in una zona, per me, non molto agevole da raggiungere.
Però, a questo punto, mi avete messo curiosità e mi piacerebbe contattarla.
Faccio una domanda a chi già la conosce ed ha avuto modo di frequentarla.
E' preferibile una piccola presentazione via mail o il contatto telefonico diretto?
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 15:13     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


il contatto telefonico,però a volte chiede un incontro preliminare in un bar dove parlare un pò e se gli vai bene ti accetta per una sessione(scritto sul suo sito),però sei sei abbastanza convincente al telefono può darsi che non vuole neanche l'incontro preliminare.
 
Top
105 replies since 7/9/2010, 20:32   54096 views
  Share