Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Felix von Masoch

view post Posted: 9/6/2016, 22:13     +2Samanta Tramp - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Non vedo l'ora....
colgo l'occasione per farti i complimenti per l'ultimo video "pelle scorticata"...
raro trovare un video simile di fustigazione in italiano...e complimenti anche al fortunato che ha avuto il coraggio di sottoporsi a un tal supplizio! bei segnetti che hai lasciato.....
dialoghi perfetti.... senza parole...
a presto, Samanta cara...
view post Posted: 4/5/2016, 09:08     +1Samanta Tramp - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Per celebrare il nostro quarto "anniversario" fetish, ho avuto la bella idea di spararmi oltre 450 km di strada in poche ore per aver l'onore di renderle visita nella sua dimora ligure...
Neanche a farlo apposta, stanzetta appena rinnovata con tanto di croce appesa al muro, scarpiera in bella vista con ogni tipo di calzatura, frustini di vari, tutto in bella mostra.
Dilungarmi sulla varietà di torture, sublimi,che ho subito, :boia: :fustig: :hanging: l'alimentazione forzata a cui mi ha costretto appeso in croce :mwsmile1203: mentre rideva divertita, sarebbe come sminuire le sensazioni uniche, sottili, che si vivono con Samanta...molto più profonde e durature di una "semplice" pratica..
Al di là delle qualità estetiche, notevoli (è davvero stupenda!!) , ciò che la rende unica è proprio la capacità di instaurare un feeling profondo, percepire le sfaccettature dell'anima e della psiche, cosa che le consente di dominare davvero i fortunati che, selezionati, accetta al suo cospetto.
L'empatia che si crea, altra rarità, sembra prescindere dal trascorrere del tempo...mai avuta la sensazione di fretta durante una delle innumerevoli sessioni con Samanta, tanto che l'omaggio per la sessione rappresenta solo una parte del rapporto...non l'oggetto dell'incontro come spesso mi è accaduto.
Ho avuto la buona sorte di conoscere Samanta quasi all'inizio della sua carriera fetish e di sperimentare con lei, in un crescendo di emozioni..
Oltre che fetish girl e mistress straordinaria, Samanta è diventata amica e confidente insostituibile, tanto da sentirla sempre vicinissima e presente, nonostante la distanza geografica che ci separa
Davvero unica, Samanta...spero di rivederti prestissimo! :wub: :wub: :wub:
Felix
view post Posted: 3/2/2016, 19:31     +3Miglior Mistress del Sire per il 2015 - SONDAGGI
Il mio voto va alla splendida Samanta Tramp! oltre all'estetica sublime, unita alla rara capacità di creare empatia, in quest'occasione mi sento di elogiarne la grande correttezza. è raro trovare una mistress che sappia essere tanto autoritaria e severa nella sessione, quanto sensibile e rispettosa fuori dalla sessione.
Precisissima negli appuntamenti, puntuale nel rispondere ai messaggi, mai invadente o fuori posto...fin da subito ho avuto la sensazione di essere con un'amica intima di lunga data di cui mi posso fidare.
view post Posted: 27/2/2015, 10:53     Samanta Tramp - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Infatti... :P ..brava, missione compiuta, un'altra volta! è fatta, ci risiamo.. sorriso ebete stampato garantito per tutta la mattinata...e sguardo ancora perso nel vuoto :D
per Bullwhip, non vedo l'ora, Mani di Fata ;)
view post Posted: 26/2/2015, 11:48     Samanta Tramp - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Eh si...ogni volta una sorpresa diversa... tra l'altro segnalo che la bella Samanta sta diventando sempre più esperta nella disciplina inglese, "caning"... :fustig: (si è dotata di frustini in bambù stile Singapore..) e umiliazioni varie...
l'unico vero, grosso rischio è quello di rimanere con sorrisino ebete soddisfatto :P e sguardo perso nel vuoto per giorni dopo la sessione, nella totale incapacità di concentrarsi.. :blink:
non oso immaginare l'emozione di una sessione con Samanta in coppia con la sua amica Sadik Queen (che non ho ancora avuto il piacere di conoscere)...piuf..roba da perdere definitivamente la testa..
view post Posted: 9/6/2014, 08:05     +1Samanta Tramp - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Caro Kylian,
sono contento che anche tu ti sia trovato bene.
ne ho fatte ben più di 5 di sessioni con lei e col passare del tempo Samanta, come il buon vino, migliora ;) ! (sicuro il paragone irriverente col vino mi costerà qualche frustata :fustig: )

...la conosco da più di due anni....
Il rapporto S/M che mi lega alla splendida Samanta, a doppio filo nel vero senso della parola :D , non ha impedito il formarsi di una fortissima amicizia :wub: .
Grandi doti umane, oltre che capacità di dominare.. compatezza morale e spiritualità, unite alla leggerezza del senso dell'umorismo, una vera rarità.....
il contrasto tra la purezza dell'amicizia e il gusto fetish un po' morboso (che qui ci riunisce), rende ora la sessione ancora più eccitante :P .

Samanta ama programmare e fissare con largo anticipo le sessioni....e recentemente, dopo un diverbio animoso :angry: con Samanta nella vita di tutti i giorni, è arrivato il giorno programmato per la sessione, senza che prima mi fossi rappacificato con lei... :(
Astutamente, mi ha messo subito a mio agio, facendo finta di avermi perdonato e capendo lo sforzo psicologico che avevo fatto piegando l'orgoglio, nel presentarmi...
una volta legato, ha dato il meglio di sé.....alternando la dolcezza del perdono alla spietatezza delle punizioni.... :wacko:
è andata a prendere il sale grosso in cucina e poi....vi lascio immaginare... :feet::
...
non vedo l'ora che arrivi la prossima volta... :rolleyes:
a presto, Samantaaaaaaa!!!!!
view post Posted: 15/11/2013, 15:15     Elenco Mistress Milano - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Mi permetto di segnalare tra le Mistress a Milano anche la Divina Samanta Tramp, oriunda della Riviera Ligure, milanese "d'adozione"....passa a Milano circa una volta al mese e si trattiene 5-6 giorni...sempre superlativa!
Fissa gli appuntamenti con un certo anticipo e se si vuol esser sicuri di riuscire a vederla conviene scriverle per tempo...
Straconsigliata!!
Felix
view post Posted: 18/10/2013, 08:26     +3Samanta Tramp - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Bella. Sensuale. Sadica al punto giusto.
Dopo oltre un anno di incontri sempre positivi con Samanta, mi sono chiesto il perché delle poche recensioni. Forse ho trovato una spiegazione e, superato il pudore che finora mi ha trattenuto, provo a condividerla con voi.
Ecco, "pudore" è forse la parola più appropriata......il pudore di ognuno di noi nell'esternare pubblicamente le sensazioni e i desideri più intimi. Non si tratta di elencare una serie di "pratiche" (peraltro variegate e sempre eseguite magistralmente), ma di una situazione, un contesto di dominazione psicologica e mentale che va ben oltre la sessione...e continua anche dopo...
Il termine "fetish girl", più soft di "mistress", aiuta forse a celare un po' (a se stessi) la realtà dei fatti....una forma di difesa... Samanta riesce a far vibrare le corde profonde.. entra nell'anima, nella testa e, state attenti!, nel cuore....
Sensibile e intelligente, oltre che bella, ti mette subito a tuo agio...capisce al volo ciò che ti piace e con una naturalezza disarmante arriva a soggiogarti completamente...sembra quasi di trovarsi con un'amica di lunga data, una compagna del liceo... molto, molto sadica.
Dominare le viene naturale. Ha quella sicurezza sprezzante (ma nello stesso tempo garbata, nel suo caso) tipica delle belle ragazze abituate ad avere da sempre il mondo maschile ai piedi, uno stuolo di corteggiatori....
Personalità dalle mille sfaccettature, autentica tanto nella dolcezza quanto nella crudeltà, facce della stessa medaglia.
Caso ha voluto che si creasse una certa complicità....e mi son trovato a subire umiliazioni impensabili, raggiungendo il culmine del piacere nei modi più insoliti...sorprese continue che rendono ogni sessione una scoperta. Il coinvolgimento emotivo e la componente psicologica (rarità!) caratterizzano la sessione e il tempo scorre via veloce.
In uno degli ultimi incontri, Samanta mi ha punito duramente per la mia arroganza sprezzante fuori dalla sessione..Mi ha legato le mani dietro alla schiena (come resistere alla sua richiesta?) e si è imposta a colpi di frusta (o meglio, frustino lungo da dressage), umiliandomi senza pietà e costringendomi a strisciare, su e giù, su e giù, proprio come un verme fino ai suoi piedi (uuuuhm divini...neanche a dirlo) che, divertita, ritraeva sotto il mio naso non appena mi avvicinavo, rendendo così il mio compito ancora più penoso......e guai a fermarsi !!(ohi ohi...). Il suo sguardo e la musica dei suoi sorrisini lascian segni più duraturi del bruciore sulla pelle che mi ha tenuto compagnia per parecchie ore...
Le parole non arrivano a trasmettere l'intensità della situazione e la sensualità estrema (pur senza pratiche "hard") di Samanta, straordinaria come mistress, oltre che fetish girl. Spero Samanta perdonerà la mia sfrontatezza nel descrivere quanto sopra (solitamente sono molto riservato) ma ho ritenuto opportuno soddisfare almeno in parte la curiosità (ne sono certo!) dei miei colleghi sui forum.
Ho conosciuto Samanta per altre vie e, celato dal mio nickname (che neppure lei conosce), ho superato la ritrosia nello scrivere per rendere omaggio, nel giorno del suo compleanno, a “cotanta beltade e virtude”.
Auguri di cuore, Samanta!
Felix

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/9/2016, 00:47
view post Posted: 9/8/2013, 14:12     presentazione - PRESENTAZIONE
grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
view post Posted: 8/8/2013, 17:36     presentazione - PRESENTAZIONE
Ciao a Tutti!! sono uno schiavo del Nord Italia, nobile, ricco, bello e fortunato....naaaaa.....la perfezione non esiste....ma molto masochista, questo si.

ho la passione del fetish, da oltre 20 anni e ne ho 40....adoro le ragazze dominanti e ho grande passione per i piedini....

bellissimo questo forum, ringrazio gli amministratori per l'accoglienza e spero di condividere presto belle esperienze!

Felix
10 replies since 8/8/2013