Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


Miglior Mistress del Sire per il 2015
Poll choicesVotesStatistics
Elena35 [22.58%]
Iside18 [11.61%]
Linda Evil13 [8.39%]
Scarlet13 [8.39%]
Samantha Emiliani12 [7.74%]
Samanta Tramp12 [7.74%]
Barbara10 [6.45%]
Jacqueline Domina9 [5.81%]
Noemi Bulgari7 [4.52%]
Sara Corsi6 [3.87%]
Divina Giulia6 [3.87%]
Sara Domina5 [3.23%]
Iris4 [2.58%]
Micol3 [1.94%]
Biancaneve2 [1.29%]
This poll is closed (Voters: 155)

Miglior Mistress del Sire per il 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2016, 22:20     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
10,718

Status:


2h6yddy

 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 23:47     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
223

Status:


La mia Mistress del 2015...Madame Jacqueline
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 13:01     +2   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Accipicchia!!! :blink:

Di quattro sono innamorato perchè fanno dominazione con head-scissor (inutile dire chi) :P

Un'altra perchè ama l'ass worship :P

Un'altra perchè .... perchè si :P

All fine ho votato per Micol. :)


p.s. Nell'elenco manca comunque Padrona Isabella :blink:
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 13:37     +5   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Mancano Thaila, Erika e Reica.......figure non da poco direi...

Se voto mi pare giusto motivare.
Di tutta la lista ho "giocato" solamente con due di loro ma il mio giudizio on si basa sulle qualità tecniche, sia perchè troppo personalizzate e personalizzabili e poi perchè no me ne frega un cazzo.
Ho votato per Elena che a mia modesta opinione è la Mistress per eccellenza, su questo forum e fuori.
Non abbiamo mai incrociat la frusta ma ci siamo conosciuti 4 o 5 anni fa e da allora siamo stati in contatto a fasi alterne.
Ci siamo lodati, scontrati anche con toni accesi e offensivi, abbiamo avuto momenti di scambio emotivo personale e confidenze reciproche.
In tutti questi anni ha sempre tenuto un contegno e una coerenza difficilmente riscontrabile.
E' sempre stata ferma sulle sue posizioni e non si è mai piegata al marketing, è sempre stata elegante quando serviva e pungente quando necessitava, fatto sta che alla fine è sempre al suo posto e i citrulli e le citrulle le ruotano attorno, dopo aver provato a destabilizzarla e a fottergli la clientela sono spariti nell'infamia.
E' passata indenne dalla tagliola di una certa scuderia di individui rivoltanti dalla poca intelligenza ma dalla gola che urlava forte, anzi, li ha proprio stesi a terra.
In ultimo la sua capacità di essere riservata e di farsi i cazzi propri perchè pur sapendo molte cose di me non ha mai usato queste cose per ferirmi o screditarmi, anche in momenti in cui il nostro rapporto era conflittuale ha sempre tenuto la bocca cucita, a differenza di altre bocche larghe che al primo screzio hanno messo i cazzi miei in piazza, conditi e ingigantiti.
Quindi, Grazie Elena, sei stata e sei un esempio da seguire, per tutti.
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 13:59     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


mancherà sempre qualcosa e sprattutto Qualcuno, a volte ci si deve anche impegnare a proporsi pèer migliorare le cose.

Detto ciò c'è tutto il tempo, per aggiornare i voti si potranno dare fino al 28 febbraio...

ma a proposito?

Mistress Gertrude....
 
Top
Cenerinolo®
view post Posted on 25/1/2016, 14:10     +1   -1




Samantha Emiliani.
Persona molto simpatica, alla mano, disponibile, di parola, capace, onesta e sincera come le sue fotografie, a dispetto di quanto mi era stato raccontato.
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 14:13     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
554
Location:
Torino

Status:


la mia preferenza naturalmente va per la mia Padrona: SaraDomina !
sempre suo!
 
Top
paziente
view post Posted on 25/1/2016, 14:14     +1   -1




Che sviolinata.....chissà se li merita tutti questi apprezzamenti.
Classe, stile e cultura non le mancano di certo, ed è pure bella, ma le persone le "vediamo" in base a quello che siamo e non come sono realmente ( naturalmente vale per tutti i rapporti che abbiamo con gli altri).
Comunque se Elena mi vuole sposare divorzio domani mattina ( non credo però le convenga....) :P :P :P
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 25/1/2016, 14:30     +1   -1




Paziente sono felicemente sposata :)
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 25/1/2016, 15:29     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ispanico D. D. @ 25/1/2016, 13:37) 
...In ultimo la sua capacità di essere riservata e di farsi i cazzi propri perchè pur sapendo molte cose di me non ha mai usato queste cose per ferirmi o screditarmi, anche in momenti in cui il nostro rapporto era conflittuale ha sempre tenuto la bocca cucita, a differenza di altre bocche larghe che al primo screzio hanno messo i cazzi miei in piazza, conditi e ingigantiti...

Grazie Ispanico, ho preferito farlo prima con mp.
E' giusto scrivere qualcosa anche pubblicamente.

Non posso essere di esempio per nessuno come tutti noi.
I miei errori di valutazione li ho fatti e scontati, come pro e da sempre come persona.

Per il resto.
A me è stato insegnato che fino a che non litighi con una persona non la conosci veramente. Insegnamento valido.

Posso solo apprezzare che anche se ce ne siamo dette di ogni siamo ancora qui a dialogare. Non si tratta di buonismo ma di essere persone sane.
 
Top
tony montante
view post Posted on 25/1/2016, 20:20     +3   +1   -1




Non incontro più prodommes al momento ma solo operatrici vanilla.
Ho ritenuto però opportuno dare il mio voto a una persona da me sognata e non ad una conoscenza solo virtuale.
Ho scelto Samantha Emiliani perchè mi è parsa la più equilibrata, completa, professionista a 360 gradi.
Grande stima pure per Elena e Micol anche se non le ho mai conosciute.
Ottima impressione virtuale anche di Jacqueline.
Pure CorSaretta mi pare una persona simpatica.
Disistima e disprezzo per chi straparla tramite ufficio stampa ed è qui sopra a mezzo terzi solo per farsi promozione.
Au revoir,
Tony
 
Top
Brunga
view post Posted on 25/1/2016, 21:02     +1   -1




Ragazzi, ma Mistress Elena sta prendendo più voti del Pentapartito!!!! :wub:
 
Top
Kirk_
view post Posted on 25/1/2016, 21:22     +1   -1




Micole ed Elena per come hanno reagito a provocazioni ed attacchi anche oltreoceano in maniera composta ed equilibrata da vere signore. Linda per l'educazione che mostra e Sara Corsi per il brio, Iside per saper mettere la faccia e per la passione che mostra quando scrive. Ma il voto è uno. La peggiore del sire 2015 di tutti i tempi è quella che dice di essere internazionale e superiore a tutti noi mandando a tutto il sire un vaffa e chiamandoci bassa plebaglia.
 
Top
ergo
view post Posted on 25/1/2016, 21:33     +1   -1




Scelta obbligata e, a quanto pare, controcorrente: la prediletta. Detto fatto
 
Top
latex
view post Posted on 25/1/2016, 21:42     +1   -1




Ahoo!!!!! la Sadikke???
 
Top
243 replies since 24/1/2016, 22:20   13031 views
  Share