Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Elenco Mistress Milano

« Older   Newer »
  Share  
nerone72
icon1  view post Posted on 8/11/2013, 23:16     +1   -1




Ecco la mia lista personale delle Mistress che ho contattato e frequentato a Milano
premetto che sono amante Lycra e breath control
SERENA zona De Angeli la numero uno eccellente rapporto qualità prezzo educatissima pulita colta ottimo feeling,si,si,si

LUCREZIA bella donna ma non rende quasi si annoiasse non economica,no


DIAVOLETTA buon rapporto qualità prezzo, studio discretamente attrezzato , la ragazza è robustina non bella ma pulitissima,si


ALESSIA evitare assolutamente brava a parlare ma a fatti.....,no




Poi vi sono una miriade di improvvisate Mistress che hanno due o più nomi, con relativi numeri di telefono
queste pure si arrabbiano se le contatti chiedendo delucidazione sui giochi

ENRICO

Edited by -ADMINISTRATOR- - 9/11/2013, 12:47
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 23:29     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
532

Status:


E di Sadik Queen non ci dici nulla?
 
Top
nerone72
view post Posted on 8/11/2013, 23:35     +1   -1




Non la conosco, probabilmente contattata in passato e non amante breath control e lycra
molto probabile
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 9/11/2013, 13:13     +1   -1




Mi spiace nerone72 ma ti sbagli. Prima di scrivere qualcosa informati meglio perchè ho un vasto.guardaroba di lycra sopratrutto lucida e breath controll lo eseguo basta non sia asfissia con sacchetti o altri metodi illegali. Ciao
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 13:52     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
22
Location:
dal nulla

Status:


mistress che risponde fa sempre piacere
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 9/11/2013, 15:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (Pound @ 8/11/2013, 23:29) 
E di Sadik Queen non ci dici nulla?

Pound ti vedo molto.curioso su di me perchè non vieni da me un giorno non per sessione ma per chiacchierare così ti togli ogni dubbio?
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 16:18     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
532

Status:


Non ho dubbi su di Voi, sono di cuor timido e non più imberbe!
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 16:48     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (nerone72 @ 8/11/2013, 23:16) 
Ecco la mia lista personale delle Mistress che ho contattato e frequentato a Milano
premetto che sono amante Lycra e breath control
SERENA zona De Angeli la numero uno eccellente rapporto qualità prezzo educatissima pulita colta ottimo feeling,si,si,si

LUCREZIA bella donna ma non rende quasi si annoiasse non economica,no


DIAVOLETTA buon rapporto qualità prezzo, studio discretamente attrezzato , la ragazza è robustina non bella ma pulitissima,si


ALESSIA evitare assolutamente brava a parlare ma a fatti.....,no




Poi vi sono una miriade di improvvisate Mistress che hanno due o più nomi, con relativi numeri di telefono
queste pure si arrabbiano se le contatti chiedendo delucidazione sui giochi

ENRICO

Ciao Enrico,
fammi spendere due parole a favore di Lucrezia che non merita la tua stroncatura.
La conosco da una decina d'anni, da quando era in zona Sempione e, seppure saltuariamente, l'ho frequentata anche nella nuova location vicino a Corso XXII Marzo.
L'ho sempre considerata una donna molto bella, dotata di signorilita' e ... molto professionale.
 
Top
nerone72
view post Posted on 9/11/2013, 21:27     +1   -1




Gentile Mascherina io da Lucrezia ci sono andato anni addietro quando era zona Sempione.
Ripeto bella Donna sensuale e cortese ma.....usando un termine fisico la definirei areattiva.
Forse pecca nel breath control ?

per Regina , ripeto,al telefono veramente seria e professionale ma la cifra pattuita nettamente sopra la media delle altre Mistress.
Non mi mancano i soldini,ma a scatola chiusa ho preso troppe scottatura anche da Mistress iper reclamizzate.
Mi spiace perchè da come si era presentata sapeva il fatto suo e parlando da uomo è anche una bella ragazza
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 22:01     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (nerone72 @ 9/11/2013, 21:27) 
Gentile Mascherina io da Lucrezia ci sono andato anni addietro quando era zona Sempione.
Ripeto bella Donna sensuale e cortese ma.....usando un termine fisico la definirei areattiva.
Forse pecca nel breath control ?

per Regina , ripeto,al telefono veramente seria e professionale ma la cifra pattuita nettamente sopra la media delle altre Mistress.
Non mi mancano i soldini,ma a scatola chiusa ho preso troppe scottatura anche da Mistress iper reclamizzate.
Mi spiace perchè da come si era presentata sapeva il fatto suo e parlando da uomo è anche una bella ragazza

Non discuto certo sul tuo mancato feeling con Lucrezia.
Siamo tutte persone diverse, e' normale che nei rapporti umani ci si possa piu' o meno piacere.

Ho visto che l'amministratore ha correttamente tagliato alcuni giudizi non supportati da un'esperienza concreta ed ho quindi una certa reticenza ad esprimermi su Regina.
Ho sentito giudizi entusiasti su Regina che pero' detesta che si parli di Lei nel Forum.
Anche nel mio caso non c'e' stata un'esperienza concreta. Condivido l'impressione di serieta' e professionalita'. Il freno, come nel tuo caso, e' stato il rate richiesto. Ma con una leggera sfumatura: avrei corso il rischio, una volta provata, di non poterne piu' fare a meno. :wub: E con quel rate sarebbe stato un bel guaio ...
 
Top
nerone72
view post Posted on 10/11/2013, 21:25     +1   -1




Volete sapere quale è stata la mia miglior esperienza sm in assoluto?

Con una Mistress casalinga a Novara, Donna separata con un figlio, che per arrotondare faceva la Mistress nella propria villetta .
Pronuncia piemontese marcata,caffè offerto con fetta di torta fatta in casa e poi....
perversa,sadica ma al tempo stesso regista dei miei sogni.
sono entrato un sabato sera a casa sua e sono uscito la domenica mattina presto.
pochissime attrezzature, qualche abitino, tanta tanta tanta voglia di divertirsi
in assoluto il più bel ricordo sm della mia vita
poi trovato un marito ha smesso l'attività parallela

tutte le Mistress che ho incontrato in Milano sono fredde come cubetti di ghiaccio
sanno solo al telefono metterti fretta
Tutte che hanno abbiglaimento in lycra poi scopri che hanno confuso la lycra con il nylon, tutte che fanno breath control poi scopri che al massimo ti mettono una mano sulla bocca
e via dicendo.........
 
Top
marcolino974
view post Posted on 10/11/2013, 22:28     +1   -1




CITAZIONE (nerone72 @ 10/11/2013, 21:25) 
Volete sapere quale è stata la mia miglior esperienza sm in assoluto?

Con una Mistress casalinga a Novara, Donna separata con un figlio, che per arrotondare faceva la Mistress nella propria villetta .
Pronuncia piemontese marcata,caffè offerto con fetta di torta fatta in casa e poi....
perversa,sadica ma al tempo stesso regista dei miei sogni.
sono entrato un sabato sera a casa sua e sono uscito la domenica mattina presto.
pochissime attrezzature, qualche abitino, tanta tanta tanta voglia di divertirsi
in assoluto il più bel ricordo sm della mia vita
poi trovato un marito ha smesso l'attività parallela

tutte le Mistress che ho incontrato in Milano sono fredde come cubetti di ghiaccio
sanno solo al telefono metterti fretta
Tutte che hanno abbiglaimento in lycra poi scopri che hanno confuso la lycra con il nylon, tutte che fanno breath control poi scopri che al massimo ti mettono una mano sulla bocca
e via dicendo.........

...Ecco l'essenza piena di una esperienza vera.. sentita... tutto ciò dimostra che esistono persone che "sentono" ciò che fanno e vivono... belle sensazioni.. a volte capitano!!! la speranza è sempre che durino.. ;)

CITAZIONE (SadikQueen @ 9/11/2013, 15:17) 
CITAZIONE (Pound @ 8/11/2013, 23:29) 
E di Sadik Queen non ci dici nulla?

Pound ti vedo molto.curioso su di me perchè non vieni da me un giorno non per sessione ma per chiacchierare così ti togli ogni dubbio?

Bellissime parole quelle di Sadik Queen!!! il chiacchierare... il dialogare.. il cofrontarsi e il condividere!! i preambolo basilare, fondamentale per vivere a fondo le nostre sensazioni...

CITAZIONE (Pound @ 9/11/2013, 16:18) 
Non ho dubbi su di Voi, sono di cuor timido e non più imberbe!

Capita anche a me di farmi vincere dal timore.. dalla timidezza... se si abbattono questi "muri" davvero si possono vivere emozioni molto belle!
 
Top
T formation
view post Posted on 10/11/2013, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (nerone72 @ 9/11/2013, 21:27) 
Gentile Mascherina io da Lucrezia ci sono andato anni addietro quando era zona Sempione.
Ripeto bella Donna sensuale e cortese ma.....usando un termine fisico la definirei areattiva.
Forse pecca nel breath control ?

per Regina , ripeto,al telefono veramente seria e professionale ma la cifra pattuita nettamente sopra la media delle altre Mistress.
Non mi mancano i soldini,ma a scatola chiusa ho preso troppe scottatura anche da Mistress iper reclamizzate.
Mi spiace perchè da come si era presentata sapeva il fatto suo e parlando da uomo è anche una bella ragazza

Regina è sopra la media in tutto ma deve piacere il genere e se ti garba quel lokk ci puoi andare a occhi chiusi che vale tutti i vaini spesi
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 11/11/2013, 11:03     +1   -1




Io mi sono trovato bene con Lady Barbara ma resto ancorato al ricordo di Miss Jane. Chissa' che ritorni :)
 
Top
6tudario
view post Posted on 12/11/2013, 18:01     +1   -1




Signori , qualcuno di voi ha già servito questa Mistress Viktory ?
http://www.m.bakeca-incontri.com/fetish-mi...ry-i187171.html
Grazie per le eventuali impressioni .
6tudario
 
Top
50 replies since 8/11/2013, 23:16   19430 views
  Share