Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Schiavetto

view post Posted: 15/2/2024, 23:26     Miss Lolyka - LOMBARDIA
Boh raga.. Si sarà fatta qualche nemico qui perché a rileggere il topic, i + e i -,.. c'è un po' di astio.
In ogni caso, diciamo che come "minimo" state "confondendo". Perché i gusti, le recensioni, le opinioni e le sensazioni personali non si discutono. Però per il resto.. io sono invecchiato ma lei fisicamente è rimasta uguale, ma proprio uguale.
view post Posted: 16/8/2020, 15:15     +1Mistress arricchite con la dominazione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Avrò conosciuto una 40ina di pro, BDSM e fetish, e sono rimasto amico più o meno di tutte. Arricchite 2.. ritirate dal giro dopo anni, alcune sulla cresta dell'onda, la metà di queste.
Per il resto:
La proposta "prendimi come tuo schiavo H24 che ti torno comodo è stupid.. diciamo ingenua, e spesso portata avanti più dal pene che dal cervello. In ogni caso anche la risposta "pagami" a una proposta del genere è maleducata. Ha più senso un onesto: mi dispiace non cerco schiavi personali o un più triste: non mi interessano schiavi personali lo faccio solo come lavoro e quindi solo in cambio di denaro. Ma tant'è. (Ma poi che ansia lo schiavo personale, meglio il part-time se si riesce a essere interessanti!)
view post Posted: 11/6/2020, 20:52     +1MADAME ANGELIQUE - MISTRESS
Oh Madame Angelique, è un piacere rivederla. Mi ha portato al guinzaglio più di una volta :) Un'aristocratica a cui viene naturale dare del lei
view post Posted: 7/11/2018, 23:36     sara mirto/sara sayed - INFO NORD ITALIA
Non so se la sarà sayed è quella in foto. Quella che conosco io Non gli somiglia e fino a ottobre metteva foto e stava qua. Mai espatriata, ho detto tornata al paese suo che è vicino al paese mio.. in Sicilia.
view post Posted: 6/11/2018, 23:33     sara mirto/sara sayed - INFO NORD ITALIA
Non so se a novembre sia tornata a Milano. Fino a fine ottobre era a casa.
view post Posted: 30/10/2018, 13:45     sara mirto/sara sayed - INFO NORD ITALIA
Non vive più a Milano, non esercita ed è tornata al paese suo.
view post Posted: 25/7/2018, 13:34     Jennifer E Crystal a ROMA - TOUR ED EVENTI MISTRESS / FETISH / MASTER
CITAZIONE (Jennifer Suardi @ 24/7/2018, 11:02) 
Avviso che MOLTO probabilmente sarò a Roma dal 6 al 10 agosto, tra pochi giorni la conferma definitiva, ps: ormai mi sono affezionata a Roma 😜😘 (sarò da sola)

Magari iddio è la volta buona che ci vediamo /rivediamo 😄😄😃. By1caffealgiorno
view post Posted: 25/4/2018, 08:55     +1Non avremo abituato troppo bene mistress e fetish girls? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Carolline @ 24/4/2018, 18:31) 
CITAZIONE (bottom_rm @ 24/4/2018, 16:32) 
Scusa ma su internet ho trovato questo : "Secondo il Jp Salary Outlook, rapporto dell’Osservatorio di JobPricing, portale che fa riferimento alla società di consulenza HR Pros, lo scorso anno lo stipendio medio in Italia è stato pari a 28.977 euro lordi all’anno, una RAL a cui corrispondono circa 20.306 euro netti all’anno, 1.560 euro netti al mese."

Non e' che voglio rompere e' che dato che nelle umili realta' che vivo quotidianamente non mi sembra di conoscere molti che guadagnino 2500 euro netti al mese ..... stiamo parlando di lavoratori dipendenti che le tasse le pagano tutte per arrivare a 2500 euro netti al mese devi considerare uno stipendio lordo annuo di circa 37-39000 euro.... o su' di li'...
Se parliamo di autonomi ok, i 2500 euro tornano perche' guadagnano 40000 euro ma ne dichiarano la meta' e allora i conti tornano... :P :P :P
Tanto per precisare...
Fede..

P.S. Ammazza che scassaminkia sono diventato in vecchiaia!!! :D :D :D :D

Grazie!
Mi sembrava di stare in Norvegia senza essermi resa conto!

Il problema è che lo portate al netto senza pensare che il datore di lavoro vi paga al lordo, ed è questo il vostro prezzo di lavoratore, utile poi per fare qualsiasi paragone con il lavoro degli altri tra cui prodomme o profetishgirl. Considerato che prodomme e profetishgirl non hanno la tredicesima, come qualsiasi altro lavoratore autonomo, per fare un paragone con il costo, chiamiamolo così, di un lavoratore medio italiano va fatto reddito totale diviso 12. Che nel 2016 è stato stimato a 30.500 con picchi a milano di 34.000. Quando si parla di reddito si parla sempre di lordo, quando ve lo chiedono per farvi il mutuo, per avere delle agevolazioni del ticket sanitario, quando dovete farvi una carta di credito, se volete accedere a delle case popolari.. Si parla sempre di reddito lordo per tutti, tant'é che viene semplicemente chiamato reddito e in caso si specifica "reddito netto" quando si vogliono fare calcoli e statistiche diverse.
Che poi tutto sto discorso non è mica per dire quanto dovrebbero guadagnare o costare prodomme e profetishgirl, nasce solo come paragone per spiegare la mia risposta alla domanda del topic che ormai ce la siamo scordata :D
view post Posted: 24/4/2018, 12:48     Non avremo abituato troppo bene mistress e fetish girls? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Sadik Queen @ 24/4/2018, 13:45) 
Non mi pare di aver parlato di pranzi Stalker qui 🤣🤣🤣

Le parole non dette sono quelle più importanti :wub: :ph34r: :lol:
view post Posted: 24/4/2018, 12:44     Non avremo abituato troppo bene mistress e fetish girls? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Sadik Queen @ 24/4/2018, 13:36) 
ora mi stupisco di quelli educati.

Grazie :wub:
Sono cresciuto dalle suore ed è merito della giusta educazione cattolica :rolleyes:
view post Posted: 23/4/2018, 22:25     Non avremo abituato troppo bene mistress e fetish girls? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Portare al netto falsa il principio alla base del ragionamento che cercava, per puro esercizio di divertimento, di trovare una proporzione tra lo stipendio medio orario effettivamente lavorato e il prezzo della sessione. Cioè se vengo pagato 150 al giorno, il fatto che ne pagherò 50 di tasse non cambia che il mio lavoro è pagato 150, anche se I'm tasca ne rimangono 100.
view post Posted: 23/4/2018, 21:12     +1Non avremo abituato troppo bene mistress e fetish girls? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Vtx @ 23/4/2018, 21:01) 
Ma se lo stipendio medio sono 2500! Un po' come il famoso pollo di Trilussa.
A parte che dovresti citare la fonte: gli ultimi annunci di lavoro che ho visto, per campi altamente specifici e che richiedono una certa esperienza si parlava di un RAL pari a 34 mila euro.

stipendio + medio + Italia su Google.. Ci sono diverse fonti tutte vicine nelle cifre. Per Milano, sopra la media nazionale, lo stipendio medio è 34.000.
view post Posted: 23/4/2018, 17:28     +1Non avremo abituato troppo bene mistress e fetish girls? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (puttana imbavagliata @ 22/4/2018, 14:34) 
Buona domenica a tutti, questa domanda mi è sorta spontanea qualche giorno fa, quando cercavo un corso per la mia professione, relativo a un nuovo software. Ho trovato alcuni corsi tenuti da docenti certificati, e il costo di tali corsi è abbastanza elevato, si parla di circa 800 euro per 4 giorni di corso, ma facendo il calcolo risulta un costo di circa 30 euro all'ora. Vi assicuro che quel programma è estremamente difficile e tecnico, e risulta molto impegnativo da capire anche per gli "addetti ai lavori", quindi potete immaginare il livello di preparazione del docente, senza contare la sua capacità di trasmettere tali nozioni agli altri.
Bene, non mi addentro nel mondo "mistress" perchè si potrebbe obiettare che in quel caso c'è anche un costo di sterilizzazione strumenti, saper usare gli stessi senza far danni ecc. Però per quanto riguarda le cosiddette "fetish girls", la riflessione ci sta tutta: ormai il regalo che viene chiesto negli ultimi tempi per adorazione piedi, hand over mouth ecc si è attestato sulla VU per un'ora, quando va bene, perchè spesso e volentieri è anche di più. La domanda è: è moralmente accettabile pagare tali somme per leccare un piede o poco di più? Quando c'è appunto gente molto più qualificata che per cose molto più "alte" chiede praticamente la metà? Grazie mille!

Si, e' "moralmente" accettabile. Lo stipendio medio italiano si attesta sui 30.000e annui, circa 2500 al mese, sui 600e a settimana, quindi praticamente 100e a giorno lavorato. Considerato che una sessione è uno sfizio, un divertimento e che una sessione di 60 minuti richiede impegno per almeno 120minuti (30min prima e 30min dopo) e che potremmo qualificare una mistress o una fetishgirl una professionista specializzata (perché altrimenti potremmo andare da un altro tipo di professionista che specializzata non è)... direi che già 1VU è un prezzo quasi sottocosto, o almeno diciamo è una sessione a prezzo di costo ecco.
Se dovessi indovinare il prezzo giusto per la tua sessione "tipo" così come descritta direi vu+30...Con possibili sconti fedeltà o prezzi anche più alti se a far la sessione è una modella o una "top Mistress" .

Poi, provando a prendere il discorso più alla larga rispetto al tuo specifico caso, il problema dell'abituare bene o abituare male, te lo dice chi è stato slave personale di due prodomme e una fetish girl, è che accanto a me e te che magari abbiamo un portafoglio normale ci sono altri feticisti e altri masochisti con il portafoglio molto più grosso che, giustamente.. lo farei anche io, se la ragazza o donna chiede a prima istanza 3vu, per compiacerla, volentieri gliene alla fine gliene lascia 4vu. Non capita ogni giorno ma non capitava così raramente. E ad un certo punto, quando magari studi e hai poco tempo per le sessioni, in quel poco tempo ti accontenti della sessione da 1vu o piuttosto aspetti quella che ne valga la pena?
Alla fine la morale e la risposta la si trova già alla prima pagina del topic, è il mercato a fare le regole: domanda, offerta e capacità di trattare quando è possibile.

Tasse: Avevo scritto qualcosa ma mi sono reso conto che non sono consigli che si possono scrivere su un forum :lol:


Ma alla fine credo che la cosa più importante sia andare a pranzo con gli ammiratori a cui si promettono pranzi, x sadik queen.
E un saluto a Vale, con cui nell'incipit abbiamo "litigato" sul rate e successivamente abbiam convenuto che devo farmi circoncidere.
view post Posted: 29/11/2017, 15:59     +1Mistress Valeria Valkiria ....Milano-Padova!!! - TOUR ED EVENTI MISTRESS / FETISH / MASTER
Non è spazio per recensioni e quelle scritte prima andrebbero spostate nella sezione apposita perché qui servono solo a sporcare l'annuncio. Ma visto che rimangono qui, aggiungo le mia opinione: Personalmente ho fatto due sessioni con Valeria in Sicilia e una di recente al suo paese. La considero tra le top in Italia e l'unica cosa che mi è dispiaciuta è non averla conosciuta prima.
view post Posted: 28/11/2017, 14:54     +1Des_Demona - PRESENTAZIONE
ho conosciuto DesDemona in alcuni play party, e' carina, si vede che le piace dominare e giocare, si diverte e ha un bellissimo sorriso.
80 replies since 8/7/2013