Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Valeria Valkiria ....Milano-Padova!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2017, 01:28     +1   +1   -1
Avatar

Mistress ValeriaValkiria

Group:
Donna Dominante
Posts:
79
Location:
Padova

Status:


Mistress Valeria Valkiria: sarò a Milano solo 23, 24 e 25 Novembre sia singola che coppia con Mistress Cordelia B. Per l'ultima volta nel corso dei prossimi 8/9 mesi! Sono una vera Dominatrice italiana giovanissima e super sexy. Addestro anche schiavi alle prime esperienze (con la giusta attitudine)!
Sono una donna esigente, un’Educatrice severa per schiavi, troie, zerbini, masochisti e vermi! Ho 25 anni e ottima esperienza in campo SadoMaso e Fetish. Pelle chiara, occhi verdi, capelli neri lisci, lineamenti che richiamano quelli delle donne nord-europee! Sono alta 1, 75 cm, peso 62 kg ed ho un bel piede misura 41!;)
Dominare sia in maniera molto hard che in maniera soft (psicologica) mi diverte e stimola la mia mente in continua espansione! Potrai diventare il mio adoratore, la mia sissy, il mio servo da punire oppure l’ultima delle mie bestie da cortile! Giocando con me è possibile concretizzare: l’adorazione dei piedini, delle scarpe, delle calze e delle ascelle, pratiche PISSING e, per i più estremi, SCAT, punizioni corporali come whipping, CBT, ballbusting, faceslapping, spanking, giochi come breath control, tickling, trampling, footgagging, faceslapping, umiliazioni, spitting, utilizzo di strap on, femminilizzazione, fisting, dilatazioni anali e molte altre pratiche che puoi approfondire nel mio sito web.
Ovviamente tutte le pratiche sovrascritte saranno realizzabili anche al cospetto di entrambe le tue future dee italiane!;)
Al termine del tour Milanese mi troverai di base vicina a Padova, dove riceverò in un dungeon attrezzato, ai piedi dei Colli Euganei, in zona termale.
3203011580 Contattami con anticipo!
www.valeriavalkiria.com

Attached Image: WhatsApp Image 2017-11-18 at 19.59.53

WhatsApp Image 2017-11-18 at 19.59.53

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2017, 21:10     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


tutte queste pratiche eseguite dalla bella Mistress Valeria Valkiria sono un richiamo irresistibile
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 21:22     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Roma

Status:


Ho fatto una sessione con lei circa 2 anni fa in tour a a roma catena da montaggio pura senza passione fredda quasi scostante però è quello che successo con me con altri magari è andata diversamente viene sul sire solo per farsi pubblicità senza mai interagire la tipica mistress che lo fa solo e soltanto per i soldi

Edited by -ADMINISTRATOR- - 29/11/2017, 14:44
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 21:41     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


CITAZIONE (tigerwhite @ 23/11/2017, 21:22) 
Personalmente te la sconsiglio vivamente avendo fatto una sessione con lei circa 2anni fa in tour a a roma catena da montaggio pura senza passione fredda quasi scostante però è quello che successo con me con altri magari è andata diversamente viene sul sire solo per farsi pubblicità senza mai interagire la tipica mistress che lo fa solo e soltanto per i soldi

se posso ti chiedo quali pratiche avevi fatto (per caso avevi richiesto anche lo scat oppure no)

nel caso tu abbia fatto una recensione fammelo sapere che la vado a leggere
 
Top
filrouge
view post Posted on 23/11/2017, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (tigerwhite @ 23/11/2017, 21:22) 
Personalmente te la sconsiglio vivamente avendo fatto una sessione con lei circa 2anni fa in tour a a roma catena da montaggio pura senza passione fredda quasi scostante però è quello che successo con me con altri magari è andata diversamente viene sul sire solo per farsi pubblicità senza mai interagire la tipica mistress che lo fa solo e soltanto per i soldi

Ben vengano questi post espliciti e diretti....aiutano il prossimo a non cadere in tentazione e svelano quel che, al contrario, resterebbe purtroppo ignorato.
Un plauso!
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 22:08     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


CITAZIONE (filrouge @ 23/11/2017, 21:58) 
CITAZIONE (tigerwhite @ 23/11/2017, 21:22) 
Personalmente te la sconsiglio vivamente avendo fatto una sessione con lei circa 2anni fa in tour a a roma catena da montaggio pura senza passione fredda quasi scostante però è quello che successo con me con altri magari è andata diversamente viene sul sire solo per farsi pubblicità senza mai interagire la tipica mistress che lo fa solo e soltanto per i soldi

Ben vengano questi post espliciti e diretti....aiutano il prossimo a non cadere in tentazione e svelano quel che, al contrario, resterebbe purtroppo ignorato.
Un plauso!

rispettando il parere di tutti diciamo comunque che altri si possono essere trovati bene

la cosa migliore sarebbe leggere le recensioni di molti, non dimentichiamo poi che a qualcuno potrebbe anche fare piacere un certo distacco, si tratta ovviamente di un fare di stampo masochistico

diverso, a mio parere ovviamente, sarebbe se non avesse mantenuto quanto concordato, per esempio si concorda per una ora di sessione e si viene tenuti solo mezza ora oppure si concorda per ricevere un pissing diretto e questo poi viene fatto indiretto mantenendo le parti intime coperte
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 22:26     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Roma

Status:


Non hofatto la recensione pratiche un po di bondage sbrigativo boot fetish con lei che guardava fuori dalla finestra facesitting con ordine perentorio NON MI LECCARE ponyplay pissing doccia insieme perché andava di fretta per il nuovo cliente a me ha fatto aspettare 20 minuti al portone uno dopo l'altro insomma alla fine bacio sui piedi come congedo comunque è meglio evitare quelle che fanno i tour in linea di principio anche se non è sempre cosi ci sono mistress pay che hanno il bdsm nel sangue pochissime ma ci sono
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 22:47     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


CITAZIONE (tigerwhite @ 23/11/2017, 22:26) 
Non hofatto la recensione pratiche un po di bondage sbrigativo boot fetish con lei che guardava fuori dalla finestra facesitting con ordine perentorio NON MI LECCARE ponyplay pissing doccia insieme perché andava di fretta per il nuovo cliente a me ha fatto aspettare 20 minuti al portone uno dopo l'altro insomma alla fine bacio sui piedi come congedo comunque è meglio evitare quelle che fanno i tour in linea di principio anche se non è sempre cosi ci sono mistress pay che hanno il bdsm nel sangue pochissime ma ci sono

ti ringrazio per la risposta esauriente e precisa
 
Top
view post Posted on 24/11/2017, 00:21     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Roma

Status:


Prego se ci si può aiutare
 
Top
view post Posted on 29/11/2017, 11:43     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Io faccio regolarmente sessioni di due ore con Valeria Valkiria, sia nella mia città che a casa sua. Seguite da lunghi social time (anche oltre mezz'ora). Penso quindi di poter esprimere un parere più pertinente di chi ha fatto un'unica sessione che, per qualche motivo è andata male com'è successo a tigerwhite.
VV fa la mistress per passione, non ho il minimo dubbio, ed il suo rate non è poi esagerato, comunque escludo che lo faccia solo per i soldi. Con me ci mette sempre passione ed impegno, è molto coinvolta, non si distrae mai, non tiene aperto il cellulare, non ci sono tempi morti. E riesce a capire molto bene le fantasie del sub adeguandosi con fantasia. Non ho mai dovuto aspettare fuori dal portone, anzi una volta che sono arrivato in anticipo mi ha fatto salire un quarto d'ora prima e ci ho guadagnato un quarto d'ora gratis. Anche nel social time si rivela persona intelligente e gradevole, dai molti interessi. Quindi a mio avviso è persona (e mistress) completamente diversa da come crede tigerwhite in base alla sua esperienza. Del resto proprio qui sul forum trovate una recensione che le è favorevolissima e con cui concordo in pieno. E ce ne sono di favorevoli su altri forum, che non nomino per ovvi motivi.

Dopo di che, vedete voi. Io vado da lei di nuovo all'11 dicembre quando viene qui e poi in febbraio a casa sua.

Saluti a tutti.
 
Top
view post Posted on 29/11/2017, 12:48     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Non ne dubitiamo minimamente, iscritto da tre mesi, sei messaggi di cui uno solo senza elogi per VV, contributo al forum zero.
Ovvio che ti crediamo e prendiamo la tua parola per oro colato. Pur non pensando che tu sia un galoppino, consentimi di pensare che altre pro siano certamente, a mio insndacabile giudizio, meglio della tua protetta.

Ma quando imparerà 'sta gente che facendo così mette 'na pezza peggiore del buco?
 
Top
view post Posted on 29/11/2017, 13:17     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Si, Vtx, iscritto da tre mesi, ma con oltre 50 anni di esperienza nel settore. Ne ho 67 e le mie prime esperienze fetish / sadomaso le ho avute a 13 anni... Non vedo perché scrivere decine di post, per dire cosa poi? Scrivo solo se ritengo di poter dare un contributo utile, e siccome con VV mi trovo benissimo, ho pensato di far sentire una voce diversa da quella di chi invece bene non si è trovato. Tutto qui. Nessuno deve prendere per oro colato le mie parole, e certo Valeria non è "la mia protetta". E come ho già detto, di recensioni favorevoli su di lei ne girano altre. Piuttosto, non vedo il motivo del tuo attacco... altri utenti hanno parlato bene di altre mistress, ma non mi sembra siano stati attaccati per questo. La tua reazione mi dà da pensare...
 
Top
view post Posted on 29/11/2017, 13:27     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
59

Status:


mi sento i dovere di dire la mia pur non intervenendo spesso al forum. Ho fatto alcune sessioni con VV negli anni passati, anche se saranno due anni che non la vedo perché vivendo al sud è difficile far coincidere le date degli spostamenti. per me è stata tutte le volte tra le migliori esperienze fatte per disponibilità, simpatia e capacità di intuire i desideri, oltre all'ottimo social di una ragazza intelligente. Quanto alla questione soldi/passione non capisco perchè si continui insistere con questa discussione ridicola: la parte economica è ovviamente un incentivo importante per tutte le mistress, l'unica differenza può essere se questo è l'UNICO incentivo, o se una mistress ci si diverte anche mentre lo fa. Per me VV appartiene sicuramente alla seconda categoria. ultima considerazione: spesso la riuscita di una sessione dipende anche da circostanze decisamente contingenti tipo feeling che si crea o meno (accade più spesso proprio con le mistress del secondo tipo, e questo spiega a volte le recensioni di verso opposto), location e tempistiche durante i tour, che spesso non sono l'ideale. Credo che non si possa dare un parere definitivo con un solo incontro magari un po' sfortunato.
 
Top
view post Posted on 29/11/2017, 13:39     -1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Esatto, tacchi61, ben detto. Ma chissà perché c'è sempre qualcuno che dà addosso a chi parla bene di una mistress....
Anche se, come me, lo fa in perfetta buona fede. Se io, come te, mi ci sono sempre trovato bene, perché questo dovrebbe dar fastidio a qualcuno?
 
Top
view post Posted on 29/11/2017, 13:55     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Altro iscritto da 5 anni, 20 messaggi all'attivo e però guarda caso, altra difesa. Sempre più strano.

Io l’ho intervistata telefonicamente nell'occasione di un suo tour a Milano con la madre, direi fine maggio o giugno 2016. Non mi fece già al telefono una grande impressione e quando mi disse che non solo non faceva T&D ma neppure te lo toccava, ringraziai e salutai.

Come detto ognuno ha i suoi gusti. Certo che potrebbe parlare direttamente lei, anziché mettere solo annunci e mandare avanti i galoppini.

Con questo non dico che non ci sia chi si è trovato bene. Peccato non abbiano mai pensato di farlo sapere con qualche bella recensione prima del post negativo di un utente. Magari indicando pratiche e rate. Chissà perché i difensori arrivano sempre subito dopo.
A pensar male si fa peccato...vorrà dire che se non farò in tempo a confessarmi dal prete andrò all'inferno dove spero di incontrare tante belle diavolesse come la Mazikeen di Lucifer.
 
Top
24 replies since 23/11/2017, 01:28   4547 views
  Share