Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress arricchite con la dominazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2020, 22:39     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Ammetto che è un argomento che potrebbe suscitare qualche polemica, ma spero di no e confido nel buon senso delle persone.

Girando un po' sul web, leggendo post, commenti e contenuti di alcune mistress, pro e altre categorie del settore, mi sono reso conto che hanno aperto strutture, hanno case e altre proprietà, il che mi porta a riflettere su una cosa: non guadagnano mica male!

Ora qui i miei pensieri sono confusi, perché non so proprio cosa dire, se non un timido accenno allo stupore che questo mi comporta, una considerazione sul fatto che alla fine questo genere di mestieri, se ben portati avanti, alla fine pagano e magari danno soddisfazioni.
Dall'altra parte, però, non mi capacito del carattere che queste acquisiscono, ovvero tendono a distanziare chi prova ad avvicinarsi.

Faccio un esempio pratico.
Ho letto di questo schiavo che si è proposto a questa mistress con alcune proprietà.
Si tratta, da quanto ho capito, di uno schiavo senza lavoro ma che ambirebbe a servire la padrona che tanto ammira, magari anche un 24/7 (ci guadagnerebbero entrambi, credo).
Niente, è andata a finire male.
Lei ha schifato lui e ha detto che se vuole fare sessioni paga e basta.
è solo un esempio, chiaramente.
Ce ne saranno tantissimi altri.

Pur sapendo di rimanere un po' confuso su tutto il discorso, ma lo faccio volutamente, cosa ne pensate? Riusciamo a imbastire una discussione su questo?
 
Top
view post Posted on 4/8/2020, 23:12     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Parzifal @ 4/8/2020, 23:39) 
Ammetto che è un argomento che potrebbe suscitare qualche polemica, ma spero di no e confido nel buon senso delle persone.

Girando un po' sul web, leggendo post, commenti e contenuti di alcune mistress, pro e altre categorie del settore, mi sono reso conto che hanno aperto strutture, hanno case e altre proprietà, il che mi porta a riflettere su una cosa: non guadagnano mica male!

Ora qui i miei pensieri sono confusi, perché non so proprio cosa dire, se non un timido accenno allo stupore che questo mi comporta, una considerazione sul fatto che alla fine questo genere di mestieri, se ben portati avanti, alla fine pagano e magari danno soddisfazioni.
Dall'altra parte, però, non mi capacito del carattere che queste acquisiscono, ovvero tendono a distanziare chi prova ad avvicinarsi.

Faccio un esempio pratico.
Ho letto di questo schiavo che si è proposto a questa mistress con alcune proprietà.
Si tratta, da quanto ho capito, di uno schiavo senza lavoro ma che ambirebbe a servire la padrona che tanto ammira, magari anche un 24/7 (ci guadagnerebbero entrambi, credo).
Niente, è andata a finire male.
Lei ha schifato lui e ha detto che se vuole fare sessioni paga e basta.
è solo un esempio, chiaramente.
Ce ne saranno tantissimi altri.

Pur sapendo di rimanere un po' confuso su tutto il discorso, ma lo faccio volutamente, cosa ne pensate? Riusciamo a imbastire una discussione su questo?

Ora tutte ti diranno di no, ma la realtà è che fanno soldi a palate.
 
Top
view post Posted on 4/8/2020, 23:52     -1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


QUOTE
Ora tutte ti diranno di no, ma la realtà è che fanno soldi a palate.

beeee, in realtà non volevo venisse fuori l'ennesimo thread scontro e tutti contro tutti, però solo riflettere.

Ad esempio, io ti dirò subito una cosa.
Non credo che tutte facciano i soldi a palate.
Credo piuttosto che la maggior parte tirino su qualche cosa, solo una ristretta minoranza che riesce a ben gestirsi sa tirare su un'attività
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 02:01     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Interessante questione solo che chi potrebbe rispondere in maniera costruttiva, cioè le mistress, o sono in conflitto di interessi o non hanno voglia di "abbassarsi" a questo livello. Spero di essere smentito quanto prima...
 
Top
Kirk
view post Posted on 5/8/2020, 06:36     +6   +1   -1




È un poco il discorso dei calciatori. Dicono... guadagnano tantissimo ma pensano a quelli di serie A. La gran parte di loro gioca però in serie C o D o nelle categorie minori. In prima categoria hanno uno stipendio mensile a due zeri. Poco di più in eccellenza o promozione.
Alcune mistress che ho conosciuto io sbarcavano il lunario e quando per motivi personali hanno perso quell'entrata sono andati veramente in crisi anche per pagare le bollette.
Solito discorso. Si qualcuna ha fatto il gruzzoletto e si è ritirata, per la gran parte era un entrata extra ad un lavoro per una vita decorosa. Per qualche ragazzina un' entrata per comprare la borsa di moda.
Io i conti in tasca agli altri non li faccio.

Edited by Kirk - 5/8/2020, 13:43
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 08:23     +7   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
976
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Tanti anni fa conobbi una prostituta, entrando in confidenza e chiaccherando non ricordo come o perché le chiesi se lei sarebbe stata disposta a lasciare quel lavoro per andare (esempio) in fabbrica..
Mi guardò con un sorriso beffardo e disse:
"Io la fabbrica me la compro".
La sua risposta mi fece tanto ridere, poche parole che dicono un sacco di cose, non me la scorderò mai :D
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 08:48     +4   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


I miei capi, quando qualcuno si lamenta dello stipendio in rapporto alla quantità, alla responsabilità ed ai sacrifici che il lavoro richiede ribattono:"Vuoi guadagnare tanto lavorando poco? Vai a fare la puttana!"

Detto questo, senza scadere nel solito discorso, molte guadagnano tanto ma se li pippano anche tutti. Poche e spesso le migliori, professionalmente parlando, sono anche abili amministratrici.

Sul discorso dello schiavo povero che vuole servire la padrona...anche qui tanto si è scritto, ma la risposta era nel decalogo che aveva in firma la Liberti.
Riassumendo:spesso chi si propone non vuole servire la padrona ma soddisfare le proprie voglie. A quel punto mi sembra giusto che, trattandosi per lei di un lavoro, paghi la sessione.

Edited by Vtx - 5/8/2020, 10:53
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 09:17     +5   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,249

Status:


Dal mio punto di vista si meritano ogni centesimo che guadagnano (eccezione fatta per le Findomme). Perché ammetto che non deve essere facile soddisfare perversioni, feticci e parafilie di noi altri.
Un conto è la free, che però soddisfa solo i suoi desideri. Altro conto è la cosa pro che, come tale, è al tuo servizio (anche se nel loro modo di porsi vorrebbero far sembrare che sia vero il contrario).
Gradirei soltanto che dichiarassero quanto guadagnano e ci pagassero su le tasse, soprattutto quando si tratta di redditi importanti. Su questo tema avevo avuto un duro confronto con una prodomme, proprio qui nel forum
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 11:07     +7   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 5/8/2020, 10:17) 
Dal mio punto di vista si meritano ogni centesimo che guadagnano (eccezione fatta per le Findomme). Perché ammetto che non deve essere facile soddisfare perversioni, feticci e parafilie di noi altri.
Un conto è la free, che però soddisfa solo i suoi desideri. Altro conto è la cosa pro che, come tale, è al tuo servizio (anche se nel loro modo di porsi vorrebbero far sembrare che sia vero il contrario).
Gradirei soltanto che dichiarassero quanto guadagnano e ci pagassero su le tasse, soprattutto quando si tratta di redditi importanti. Su questo tema avevo avuto un duro confronto con una prodomme, proprio qui nel forum

Concordo con l'ultima parte. Ma non troppo con il resto.

In ogni caso il discorso era se fosse giusto che un cosiddetto "povero" che non ha soldi per la sessione e si offra di servire la padrona 24/7 gratis venga respinto ed invitato a pagare per la sessione.
Ci vedo qualcosa di autobiografico nell'autore del 3d.

Purtroppo la risposta è sì. E non dipende dalla ricchezza della pro, da quanto guadagni o da quanto e se dichiari qualcosa.

Nel momento in cui la pro accetta pro bono lo schiavo, diventa esattamente come una free. E quindi ha tutto il diritto di comportarsi come una free.

Tolto che bisognerebbe anche capire se lo schiavo sia davvero povero e quantizzare la sua povertà: potrebbe chiedergli l'ISEE.
Anche perché non si capisce perché il povero schiavo non vada a free, a questo punto.

Sospetto che nel 90% dei casi il povero sia un benestante che non vuol pagare la sessione e le pro lo sanno benissimo.
 
Top
Kirk
view post Posted on 5/8/2020, 12:29     +8   +1   -1




Lo schiavo che si propone free deve sapere accettare il rifiuto.
A questo punto é la padrona che seleziona lo schiavo.
È una delle leggi del Bdsm free. La padrona sceglie lo schiavo.
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 12:55     +6   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


Non è che sia un discorso nuovissimo. Ad ogni modo come dice giustamente Kirk non guadagnano tutte uguale.

E a me di fare i conti in tasca alle prodomme non me ne importa un fico secco per un semplice fatto. Che io pago i prezzi che ritengo giusti per me, altrimenti rinuncio alla sessione. Non critico la loro richiesta e non ricevo critiche sui miei limiti di spesa, se ci si trova bene se no si rinuncia. Il prezzo non lo fa né la miss né il sub, si fa in due. Se bene bene, se no tante grazie e amici come prima.

Il prezzo lo fa il mercato, anche per loro come per le altre professioni.

Il nostro amico che voleva fare il 24 7 se la miss non lo vuole vuol dire che non ha piacere di averlo in mezzo, non è obbligata ad accettarlo come badante. Se vuole paga, è un suo bisogno e non un piacere comune.

Sulle tasse prima lo Stato riconosca la professione e la dignità della professione poi mette le tasse. Comodo se no. Quindi io sono assolutamente contrario alla tassazione del sex working se non riconosciuto come professione libera e dignitosa, fuori dai coglioni la Legge Merdin (e stavolta non è il t9)
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 15:20     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
555
Location:
Liguria

Status:


Io sono dell'idea che una mistress di successo debba possedere doti fisiche come bellezza ma non solo,tanta passione,una base di studio per effettuare alcune pratiche più particolari tipo piercing clinical bondage eccet.investire parecchio in atrezzature, studio,e cosa non da poco sappia rapportarsi con chi va da lei ,cercando sempre di soddisfare le parafilie che ogni sub ha,passando da un universo all'altro nel poco tempo tra una seduta e l'altra,cercando di creare un momento surreale,dove i desideri o parafilie o passioni chiamatele come volete, che ogni sub ha dentro ,escano fuori prendendolo per mano e aiutandolo il più delle volte a capire i sui limini ,e alle volte a superarli senza timore,mantenendo sempre un ambiente igienicamente perfetto.Se riesce a fare tutto questo, avrà tanti slave,a suo seguito,ed e normale che il "guadagno altissimo" non gli mancherà, ed e giusto così!!!, come ogni professionista,ma e anche vero,che poche hanno tutto questo!!!,la maggior parte si limita a una cerchia di clienti fidati,quindi guadagni dignitosi ma non stratosferici,le altre sfruttano la figura di mistress solo per farsi due soldi con pochissima passione e finché dura...poi svaniscono nel nulla.bisogna anche dire che una mistress di successo dedica praticamente tutta la giornata a quello,avendo pochissimo tempo per lei quindi deve essere spinta da una grande passione,e da delle belle entrate, logicamente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2020, 16:58     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


Secondo me solo alcune fanno tanti soldi , e campano di rendita , facendo le money mistress
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 18:40     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


QUOTE
In ogni caso il discorso era se fosse giusto che un cosiddetto "povero" che non ha soldi per la sessione e si offra di servire la padrona 24/7 gratis venga respinto ed invitato a pagare per la sessione.
Ci vedo qualcosa di autobiografico nell'autore del 3d.

come al solito caro vtx spari c***te, ipotizzi qualcosa su qualcuno e la rendi una verità assoluta, attaccando sul personale.
Carissimo non solo sei lontano dalla realtà, ma a questo punto sei proprio uno stupido.
Non solo perché metti pollice verso senza poi spiegare le motivazioni, quando poi, cosa avrei detto di sbagliato visto che che ho detto quello che ho sentito da alcune, direttamente, ma anche perché al tuo solito devi puntare il dito e giudicare qualcuno che neanche conosci.
Sai perché ti rispondo direttamente? Perché ogni volta arrivi tu e rovini una conversazione, rovini un ambiente, rovini un dialogo partito bene.
Non è che tu hai problemi di solitudine e o un complesso di inferiorità?

In altre parole, hai rotto
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 18:48     +1   -1
Avatar

Findomme

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,173
Location:
Milano

Status:


sono allibita da certi discorsi, sembra che cadiate dalle nuvole.
 
Contacts  Top
131 replies since 4/8/2020, 22:39   6398 views
  Share