Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by PADRONA ISABELLA MISTRESS

view post Posted: 7/4/2024, 15:14     +3TOUR MILANO 8/16 APRILE 2024 - TOUR ED EVENTI MISTRESS / FETISH / MASTER


Ciao cari slaves, sarò a Milano dal giorno 8 Aprile fino al 16 Aprile
Sessioni bdsm, fetish, sissitraining, ponyboy, whipping, torture varie, toiletraining
Anche novizi, di esperta basto io!
view post Posted: 2/3/2024, 22:10     +5OnlyFans: che ne pensate? - NUOVE IDEE E PROGETTI, VIDEO DA NOI PRODOTTI
Ciao, eccomi qui!
Allora su of si guadagna poco,ci fai qualche spesa al supermercato ma tenete presente che sono POV senza pissing e senza Scat che è vietato su of e di certo in rete ci sono tanti video gratis ma se i miei slaves vogliono vedere qualcosa di mio e di aggiornato o miei video e clips vintage senza spendere tutte le volte 15/20 euro of è perfetto. Io poi che pubblico molto e non cancello le clip vecchie ho un of con oltre 400 clips che vedi tutte anche se ti abboni per un solo mese. Il mondo bdsm/fetish è limitato non ci si aspetta chissà quanti abbonati ma chi si è abbonato è rimasto contento. Cmq x chattare con me o contattarmi non serve of il mio cell lo trovate ovunque. Ciao!
Ps. Nel bdsm giovane e bella (e senza esperienza) non è poi un gran vantaggio, i ragazzi fino ai 35 cercano Mistress e spesso con le coetanee non si sentono slaves.
view post Posted: 28/2/2024, 00:37     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
A me interessano veri schiavi, a volte giovane e bello non è sinonimo di soddisfazione, ci va la testa per fare lo schiavo.
Guarda che la location fissa la pago anche se non la uso... e ha altri costi ben più alti di un airb&b che prendi per qualche giorno ma è una questione di comodità e diciamocelo per fare sessioni bdsm qualcosa ci va senza eccedere nel classico dungeon che mi sa di troppo costruito né posso fare tutte le volte un traslochino dalla Sardegna.
Ps. devo dirvi però e già lo sapete che sono spesso a Milano più per i miei parenti anziani che per tour, sono di Milano...
view post Posted: 28/2/2024, 00:00     +2La mia TOP 25 - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Per fortuna che ci sono al numero 07 :woot: :woot: :woot:
Guarda però che sono spesso a Milano, ho un volo anche domattina!
view post Posted: 27/2/2024, 23:57     +2Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ciao cari, non ho tempo per seguire tutta la discussione ma voglio dire la mia.
Sono Padrona Isabella, posso definirmi "Top" Mistress perché addestro schiavi dal secolo scorso, video e articoli su Club, Club Stories, SM Stories, Donne&Dolori ma chi mi conosce sa che non ho mai chiesto anticipi.
Io vi sconsiglio di inviare anticipi, non sono necessari secondo me anche se ci sono molti "paccari" in giro ma fa parte del gioco.
Mi fai un pacco? Bravo, sta di fatto che non ti darò un altro appuntamento e se proprio lo vuoi allora la sessione me la paghi tutta in anticipo così vedo subito se vuoi fare un altro pacco.
Gli appuntamenti che non si possono mantenere vanno disdetti, disdire un appuntamento è normale, può capitare almeno una volta a tutti, meglio disdire con un po' di preavviso se possibile ma va cmq disdetto, altrimenti entri nella lista paccari.
Le locations e tutto il resto costano, inutile dirlo a me che ho una location fissa a Milano e devo venire dalla Sardegna perché ora abito lì, in Sardegna, da 10 anni, ma credo che un rate di 200 per un paio d'ore sia sensato sia per la Mistress che per lo schiavo. Del resto non è che uno slave veda la Mistress tutte le settimane né tutti i mesi, la cadenza delle sessioni a volte è molto diluita nel tempo.
Discorso diverso per gli schiavi ricorrenti che si fanno vedere tutti i mesi, di solito ci si accorda.
Credo che il rate per una sessione di un'ora sia sui 150 in tutta Italia ma io preferisco le sessioni di un paio di ore. Cambia poco Top Mistress o appena arrivata, penso che il rate sia quello, magari mi sbaglio, non lo so, ditemelo voi. Penso che qualunque slave riesca a mettere da parte 150/200 euro magari ci mette tre mesi ma ce la può fare. Certo se penso che c'è chi si spende duemila euro per tre giorni sulla neve mi viene anche il nervoso.
C'è un aspetto che gli schiavi non prendono mai in considerazione oltre al fattore spese, location, stivaloni, aggeggi ecc ecc
Il fattore rischio.
Devo dirvi che se non trovassi davvero eccitante avere nuovi schiavi farei solo virtual. Voi non vi rendete conto del fattore rischio che è impagabile, dal momento in cui oggi se me ne stessi online a rischio zero avrei gli stessi risultati.
Prevedo che il real sarà sempre più difficile da trovare, real con vere Mistress intendo.
C'è la scuola di pensiero meglio pochi schiavi ad alto tenore economico che qualche schiavo in più con rate comprensivi, per me il fatto è che molti slaves sui 20/25 anni non possono permettersi sessioni costosissime e a me questo genere di slave piace da addestrare, spesso novizi alla prima esperienza, c'è lo slave pensionato che magari ho conosciuto 20 anni fa.... insomma, non è il rate che fa la Mistress valida e vi consiglio di non inviare anticipi ma anche di non fare pacchi! Se siamo tutti più seri il mondo migliora.
view post Posted: 27/2/2024, 23:25     +1MILANO 29 FEBB/ 8 MARZO 2024 - TOUR ED EVENTI MISTRESS / FETISH / MASTER

Ciao cari!
Lungo tour a Milano dal 29 Febbraio all'8 Marzo
Sessioni Femdom, rieducazione slaves, novizi, sissitraining, toilet training, dog training. BDSM/FETISH
Zona SEMPIONE. A presto!
view post Posted: 3/2/2024, 17:06     +1Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (sfigatissimo @ 3/2/2024, 17:01) 
Bella domanda. Ho computato molto duramente che risposta dare, perché la questione è veramente complessa, ma credo di essere arrivato ad una sintesi. Allora: perché le moneymistress sono spesso considerate delle spennapolli e chi si fa spennare, viene spesso considerato un pollo? Ho avuto un lampo di genio: forse perché le moneymistress cercano apertamente - e lo dicono espressamente in modo chiaro ed esplicito - che cercano polli da spennare e mucche da mungere?

Basta che sia tutto chiaro e virtualmente reale :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: che poi ognuno fa le sue scelte.... io non credo che abbiano tutto il seguito o il successo che vogliono far credere nei loro annunci, giocano sul senso di emulazione ma secondo me sta storia finirà presto
view post Posted: 3/2/2024, 17:02     Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Si lo ho sentito, sono quegli annunci nei canali telegram con scritto "Prima di contattarmi fai donazione ecc ecc..." e ce ne sono a centinaia se non migliaia, uno ha scritto un messaggio e poi lo hanno tempestato con di tutto per farsi mandare 10 euro e tra l'altro solo con messaggi non ha mai nemmeno sentito un vocale di donna, è questo che mi chiedo, secondo me c'è un traffico di phishing fake da paura, non è normale che una ti chiede 10 euro per poterle inviare un messaggio, siamo alla follia. Con 10 euro se li vuoi spendere ti fai un mese di OF o LF allora, oppure contatti (GRATIS) x una cam e ti dicono la richiesta poi decidi tu, e che cavolo!
Morale, ok fare i moneyslave se vi piace ma queste sono truffe, occhio.
view post Posted: 3/2/2024, 16:16     +2Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH

Pratico real dal secolo scorso e virtual da quando esistono le videochiamate e non trovo queste due cose così diverse tra loro.
Spesso la videochiamata sfocia dopo alcuni tempi se è fattibile per la distanza in sessione reale, molti si approcciano al virtual come prima esperienza e anche per non buttarsi in una sessione con una sconosciuta che potrebbe essere deludente, in videocall si inizia a conoscersi meglio.
Discorso diverso sono i contenuti foto, video, clips su piattaforme in abbonamento, ho anche quelli, OF, LF o per vendita di video come MondoC che sono rivolti o a miei appassionati o a chi con il real non vuole proprio averci a che fare, spiriti vuoyeristici insomma o estremamente riservati.
Chi ha a che fare con il mondo bdsm ha seguito questa che definirei un'evoluzione, una diversificazione dei contenuti.
Prima scrivevo su Club, SM Stories, Club Stories, poi ho aperto il mio primo sito internet rigorosamente free dal 2001, ho scritto su Donne&Dolori, uscivano i miei VHS il secolo scorso, i miei DVD a inizio secolo, ora è tutto online, sono i mezzi che si evolvono ma il contenuto non cambia, ora il mio channel telegram sempre free è più aggiornato del mio sito!
Tutto ciò non ha nulla a che vedere con il moneyslave, il moneyslave è colui che gode nel trasferirti del suo denaro a fronte di quasi nulla perché solo così si sente davvero sottomesso. Esistono anche i moneyslave ma sono molto rari, per tutto il resto sopra citato si parla di acquisto di contenuti.
Allo stesso modo ci sono Domine che praticano solo virtual, Mistress che praticano solo real, Mistress che praticano entrambi come me e quando ci sarà il virtual in 3d userò anche quello.
Però mentre con Mistress anche real siete sicuri di con chi state interloquiendo io vedo che ci sono in giro troppi channel con richieste di soldi, con richieste di 10 euro anche solo per avere il link del channel e davvero mi paiono un po' troppi. Lo so che c'è dietro tanto lavoro, inutile dirlo a me che seguo da decenni queste cose ma perché vuoi 10 euro per dare un link? C?è chi vuole 50 per darti un numero di telefono!!!! E pensare che il mio è pubblico dal secolo scorso! Allora, o sono scema io o qualcosa non mi quadra. Dietro a queste richieste ci sono davvero Domine o sono dei fishing?
A voi la risposta perché ovviamente io li vedo e basta....
view post Posted: 3/2/2024, 15:15     +1MILANO 7/16 FEBBRAIO 2024 - TOUR ED EVENTI MISTRESS / FETISH / MASTER

Ciao cari, sarò a MILANO DAL 7 AL 16 Febbraio per SESSIONI BDSM FETISH, SISSITRAINING, TOILETRAINING presso mia location zona Sempione!
A presto!
view post Posted: 10/1/2024, 00:36     Cerco miss che fa blackmail e reale - PRESENTAZIONE
Non faccio black mail ma real si, però ti consiglio di scrivere di dove sei....
view post Posted: 10/1/2024, 00:35     TOUR MILANO 13/23 GENNAIO - TOUR ED EVENTI MISTRESS / FETISH / MASTER





Ciao cari, sarò a Milano dal 13 al 23 Gennaio per sessioni e h24
Fetish, bdsm, sissi training, toilet slavery, sessioni di solo solletico e roleplay vari!

Info in pvt!!!!!

view post Posted: 23/11/2023, 16:49     +1MILANO 25 NOV - 5 DICEMBRE Sessioni bdsm, fetish, pee. ecc ecc - TOUR ED EVENTI MISTRESS / FETISH / MASTER

Buomgiorno cari devotissimi, ma guarda un po' torno a Milano, mi voglio vivere l'atmosfera natalizia facendovi correre come renne..
Sono nella mia location fissa zona Milano nord alla fine di Corso Sempione ma prima di Viale Certosa... Niente dungeon, appartamento privato, è una location interessante con tutto quello che mi serve!
Fetish, bdsm, toilet, strapon, disciplina inglese e vero addestramento. A presto.
view post Posted: 9/11/2023, 16:35     +2Padrona Isabella Mistress MILANO 9/14 NOVEMBRE - TOUR ED EVENTI MISTRESS / FETISH / MASTER
Ciao cari, sono di nuovo a Milano, mi stavo scordando di dirvelo! Sessioni fetish e bdsm per schiavi esperti o novizi, info in pvt come sempre vi invierò il mio cell per rapidi contatti. A presto... 🤣
view post Posted: 9/10/2023, 23:20     +23 pratiche che amate e 3 che odiate - SONDAGGI
Preferite
1. Fetish ma con reale adorazione, leccare, baciare, farmi annusare i miei piedi come se non ci fosse un domani
2. Bdsm, whipping, wax, torture
3. Pissing, spitting e se veramente pronti scat
4. Femminilizzazione e strapon
(scusate erano tre ma non posso togliere femminilizzazione MA solo per schiavi portati)
Pratiche che non amo quindi NON pratico
1. Fisting
2. Facesitting
3. FotJob
4. Clisteri
5. Rimming
994 replies since 10/1/2013