Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

OnlyFans: che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2020, 16:20     +4   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutti, sono molto informale oggi nel presentare questa discussione che credo servirà a molte Mistress e anche a molte Miss e pure a tanti slaves/sissi
Esiste questa piattaforma OnlyFans.com alla quale si accede con abbonamento mensile, di solito sono 9.90 $ o euro, non ricordo nemmeno, e vorrei sapere se delle Mistress la stanno usando, come si trovano, se ci sono riscontri in termini di abbonamenti.
Agli slaves vorrei chiedere se la conoscono, se qualcuno segue questa o quella Mistress o Miss e le loro esperienze, se rinnoveranno l'abbonamento, se faranno il semestrale a prezzo ridotto...
E' una realtà abbastanza nuova per noi Italiani (e scriviamolo in maiuscolo) perché vedo la piattaforma molto US oriented anche se per chi accede dall'Italia è tutto tradotto, con grandi lacune visto che fans lo traducono alla lettera con "ventilatori" e sono scoppiata a ridere....
Lo Ho attivato da un paio di settimane, ci sto postando molto e alla fine secondo me per uno slave è un affare, sempre se la Mistress o Miss posta ovviamente
Da qui la voglia di aprire questa discussione che dovrebbe stare in DOMINAZIONE VIRTUALE, anche se la dominazione virtuale poi non esclude quella reale (quando si potrà)
Adesso vi spiego perché mi sono orientata verso OnlyFans
Prima di tutto è un canale social derivante da twitter a pagamento e per soli adulti

Sono 20 anni che aggiorno il mio sito www.padronaisabella.org che è free, resterà free e lo aggiornerò ugualmente ma....
Fare un aggiornamento sul mio sito mi comporta tre giorni e non ci posso pubblicare né minivideo né le foto di tutti i giorni
cosa che faccio invece sul mio Instagram @isabella.mistress ma se appena appena scrivo schiavo o si vede un mezzo seno sono cazzi e rompono i coglioni di brutto!
Su OnlyF ci posto quel cazzo che voglio, ordini diretti x schiavi/sissi quasi giornalieri, le foto che ho fatto oggi e non ho tempo né voglia di postare sul mio sito e NON POSSO POSTARE ALTROVE, spezzoni di video e di miniclips fatte apposta x OnlyFans, le mie foto vintage di webmistress o delle sezioni non più accessibili online in www.padronaisabella.org
Insomma, io lo trovo estremamente comodo anche se avendolo appena aperto come canale gli iscritti sono ancora molto pochi rispetto a quello che secondo me sarebbe normale
Quindi prendete pure questa discussione come una pubblicità di un tour virtuale se volete, ma non è solo questo
Del resto siamo in piena merda covid, quindi se tenevo del tempo per sessioni o per 24/7 adesso posso dedicarlo all'upload e alle webcam, tanto prima o poi ci daranno un vaccino, discorso già trito e ritrito
Poi ai posteri l'ardua sentenza (si fa per dire del mio o vostro OnlyF non fregherà mai nulla a nessuno) ma mi interessano i vostri pareri
Io vi lascio il mio adress OnlyFans, se altre Mistress lo hanno possono inserirlo nella discussione perché trovo il metodo intelligente, poi il tempo premierà questa o quella Miss a secondo dei contenuti, questo è ovvio!
[URL=/padronaisabella[/URL]


Edited by -ADMINISTRATOR- - 21/11/2020, 23:53
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2020, 08:07     +2   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


È una ottima occasione per farsi conoscere in questo periodo di quarantena,li si possono postare video senza censura di utenti che di solito hanno un profilo Instagram od oppure facebook.
Io seguo una bellissima fetish girl...sul genere gothic model da circa sei mesi...e mi ritengo decisamente soddisfatto dei video che posta, è decisamente un servizio aggiunto.
Noto che ultimamente sta avendo successo,tra le mistress e le fetish girls.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 08:41     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Forse andrebbe precisato che l'abbonamento mensile di 10 sacchi è il minimo per ogni, diciamo artista, seguito.
Quindi se decido di seguire te sborso 10 sacchi al mese. Se mi piace anche Mistress X e decido di seguirla, sborso altri 10 sacchi al mese, totale 20 sacchi al mese.
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 09:13     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,876
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 22/11/2020, 08:41) 
Forse andrebbe precisato che l'abbonamento mensile di 10 sacchi è il minimo per ogni, diciamo artista, seguito.
Quindi se decido di seguire te sborso 10 sacchi al mese. Se mi piace anche Mistress X e decido di seguirla, sborso altri 10 sacchi al mese, totale 20 sacchi al mese.

Esempio. Se già vuoi acquistare 2 suoi video ti conviene fare l'iscrizione a only per un mese e poi la cancelli 2 video ti costano sicuramente di più. Se la pagina della mistress è ricca di contenuti può convenire eccome. Mio onesto parere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2020, 09:28     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (LadySex. @ 22/11/2020, 09:13) 
Esempio. Se già vuoi acquistare 2 suoi video ti conviene fare l'iscrizione a only per un mese e poi la cancelli 2 video ti costano sicuramente di più. Se la pagina della mistress è ricca di contenuti può convenire eccome. Mio onesto parere.

Potrebbe essere.
Ma se acquisto due suoi video risultano miei, li sulla piattaforma non so se posso scaricarmeli o solo guardarli. Si lo so che puoi salvarteli lo stesso in qualche modo.
Inoltre con l' acquisto mirato di video faccio capire a chi li produce quale tipologia di video interessa di più l'utenza.

Inoltre in genere su queste piattaforme americane il vero guadagno per loro è la rivendita dei tuoi dati e delle tue preferenze, quindi occorrerebbe leggere attentamente le norme sulla privacy.

Se poi vogliamo guardare al mero rapporto qualità prezzo, esistono siti specializzati in contenuti BDSM che costano molto meno.

Queste sono solo puntualizzazioni, non sto demonizzando il sito o l'idea.
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 09:53     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,876
Location:
Abruzzo

Status:


Secondo me dipende molto da come la miss utilizza la piattaforma, se interagisce molto con gli utenti e pompa di contenuti, oppure se la usa solo per spennare, ma non credo sia il caso di Padrona Isabella che ritengo persona seria.

Edited by LadySex. - 22/11/2020, 09:54
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2020, 09:53     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


Buongiorno PADRONA ISABELLA MISTRESS,
conosco il sito per essermi stato " proposto" da alcune moneymistress che lo usano molto.
È certamente una nuova come dire piattaforma ma ha i suoi costi.
Personalmente non sgancio soldi on line....amo il contante ed i contanti...

Circa la qualità non so' che dire perché chi non paga non accede.
Le Mistress e le Miss on line Vogliono- e sottolineo Vogliono ( con la V maiuscola) essere seguite.

Oggi le giovanissime Donne che si affacciano a questo mondo sono su tutti i social possibili ed immaginabili. Tutti tutti.
Tanto da farmi sorgere la domanda spontanea ( riescono a seguire tutto ?).
Devotamente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 09:57     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,200

Status:


Secondo me non è una cattiva idea, per chi è interessato al genere virtuale.

Se la miss aggiorna con una certa regolarità, per chi ha piacere di seguire una certa mistress, può essere un buon canale.

La mia idea, non so se praticabile, è se ci fosse una piattaforma tipo youtube in micro pay per view, in cui la possibilità di accedere ad un contenuto costasse ad es. 1 euro. Sembra poco, ma se si diffondesse uno strumento del genere, accessibile a milioni di utenti che a queste condizioni potrebbero scaricare in modo conveniente anche 4 5 contenuti al giorno da carte prepagate, un video che ricevesse 300 400 like potrebbe fatturare 3 400 euro: rendere più o meno il like del valore di 1 euro.

È un po' ciò che penso di Sky e Dazn, se una partita costasse 3 euro ad esempio, se un film costasse 2 euro, la gente non si metterebbe a cercare sui siti più o meno pirata forse.

Forse è una idea utopica ma a me piacerebbe fosse cosi
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 11:03     +2   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


CITAZIONE (SlaveScat50 @ 22/11/2020, 09:53) 
Buongiorno PADRONA ISABELLA MISTRESS,
conosco il sito per essermi stato " proposto" da alcune moneymistress che lo usano molto.
È certamente una nuova come dire piattaforma ma ha i suoi costi.
Personalmente non sgancio soldi on line....amo il contante ed i contanti...

Circa la qualità non so' che dire perché chi non paga non accede.
Le Mistress e le Miss on line Vogliono- e sottolineo Vogliono ( con la V maiuscola) essere seguite.

Oggi le giovanissime Donne che si affacciano a questo mondo sono su tutti i social possibili ed immaginabili. Tutti tutti.
Tanto da farmi sorgere la domanda spontanea ( riescono a seguire tutto ?).
Devotamente
SlaveScat50

Li...come in ogni cosa,sta a te decidere.
Naturalmente se segui 20 persone,la spesa ti risulta dilatata.
Io seguo una sola persona,ho una spesa moderata,e ti dirò mi diverto e mi fa divertire parecchio nei suoi collegamenti.
Indubbiamente il reale, è tutta altra cosa,e molto più fascinoso...ma in alcuni momenti,come questi ci si può accontentare di questo buon surrogato
Pearlage
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 12:38     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,200

Status:


CITAZIONE (Pearlage! @ 22/11/2020, 11:03) 
Li...come in ogni cosa,sta a te decidere.
Naturalmente se segui 20 persone,la spesa ti risulta dilatata.
Io seguo una sola persona,ho una spesa moderata,e ti dirò mi diverto e mi fa divertire parecchio nei suoi collegamenti.
Indubbiamente il reale, è tutta altra cosa,e molto più fascinoso...ma in alcuni momenti,come questi ci si può accontentare di questo buon surrogato
Pearlage

Concordo, anche perché uno può pure avere piacere di seguire la propria miss per un po', sia per il piacere di farlo che per il piacere di darle un piccolo supporto. Perché no?
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 15:25     +2   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Io ho iniziato con OnlyFans perché su Insta o fb che cmq sto utilizzando per post giornalieri non posso scrivere un tubo, si rischia il ban solo per cose sciocche, una mia amica, immaginate anche chi, aveva sul market fb una creazione in "pelle di vacchetta" ed è stata bannata per 15 giorni, cioé sono assolutamente imprevedibili
Quando ti trovi con foto con un minimo di nudo o un seno che si vede diventano impubblicabili e fare il mio sito non è veloce come postare sui social, per non parlare dei minivideo, insomma dopo un po ti trovi legato in tutti i modi nell'esprimerti da qui l'esperimento OnlyF
Però noto che finché i contenuti sono free li guardano tutti, quando diventano a pagamento .... qui casca l'asino!!!!!!
Per quello volevo sapere anche da altre Miss se secondo loro c'è un futuro x questa piattaforma o se non vale la pena occuparsene perché cmq postare tutti i giorni è impegnativo
Forse sono io esagerata a postare tutti i giorni.... Cmq vi faccio una proporzione, su Instagram ho circa 3700 followers mentre su OnlyF ne ho NOVE, non mi vergogno a dirlo, il rapporto è sconcertante però!
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2020, 15:42     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,200

Status:


Semplicemente ormai ci sono piattaforme free dove c'è di tutto. O uno è interessato specificatamente a una determinata miss e vuole seguire lei, e ciò da' senso a onlyfans, o altrimenti si sbizzarrisce sulle ben note piattaforme gratuite.

Unica cosa che (almeno per ora) non può essere replicata free è il reale, piaccia o non piaccia.

D'altronde chi posta anche su clips4sale sa, rispetto a soli 6 7 anni fa, come sia diventato poco remunerativo
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 16:38     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Forse OnlyFans è poco noto...
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 16:46     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


Finchè posso trovare figa di altrettanta qualità e video di altrettanto arrapamento su piattaforme gratuite, mi sembra inutile iscrivermi a siti del genere, potrei farlo se avessi taaaaanti soldi da spendere e fossi amico di qualche mistress che decide di usarlo
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 18:03     +2   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Eh anche clips4sale non rende, è stracolmo di video e ci sono moltissimi altri siti con video free, a me come sito clips4 non rende x nulla
E poi niente scat li.... pure pee ne fanno un problema
In effetti quello che non trovi free è il real... aspettiamo buone notizie x il vaccino, almeno, io aspetto, ho una certa età come sapete....
Anche le webcam private cmq non vanno male...
Aspetto cmq interventi da parte di qualche Mistress, non è una discussione fatta x promuovere il mio OnlyF (anche perché chi guarda il mio sito o i miei social lo sa già)
 
Web  Top
57 replies since 21/11/2020, 16:20   4963 views
  Share