Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by omega75

view post Posted: 5/6/2018, 20:51     toppers club e/o altri locali a londra - INFO RESTO DEL MONDO
buonasera, sto per recarmi a londra con la mia ragazza e vorremmo approfittare dell'occasione per frequentare qualche club fetish/bdsm.
il primo nome sulla lista era il club pedestal, ma dal loro sito non sembrano esserci eventi in programma nei giorni della nostra permanenza. probabilmente quindi opteremo per il toppers club, del quale mi sono fatto una discreta impressione leggendone online (per quel che vale).
qualcuno lo conosce, sa dirmi se merita e/o eventualmente consigliarmi qualche altro club?
ringrazio anticipatamente
view post Posted: 2/12/2015, 21:49     Info mistress o fetish girl a udine - INFO NORD ITALIA
di niente. mi spiace non poterti dare info più utili
view post Posted: 2/12/2015, 11:11     Info mistress o fetish girl a udine - INFO NORD ITALIA
una di cui ho sentito parlare bene da diversi "colleghi" è lei:
https://www.facebook.com/Mistress-Red-Devi...?ref=ts&fref=ts

credo sia molto più sul genere mistress che fetish girl, però non l'ho mai nè incontrata nè contattata, quindi non posso esprimermi in alcun senso.

non posso aiutarti di più perchè, pur essendo della zona, di solito per le sessioni mi sposto, a volte anche di molto
view post Posted: 17/11/2015, 22:50     +3Iris Divina 21enne - LOMBARDIA
avevo tentato il primo approccio a iris qualche mese fa, tramite messaggio su fb, seguito da un altro paio di tentativi più svariati via telefono sul numero che aveva pubblicato sul profilo. non avendo sortito alcun esito avevo lasciato perdere, dando per svanita la possibilità di incontrarla.
dopo aver letto il suo intervento sul sire della settimana scorsa penso che possa valere la pena fare un altro tentativo e così le mando un altro messaggio su fb, a cui risponde subito. concordiamo una sessione di 1h30m per qualche giorno dopo in quel di monza.
nei giorni che mi separano dalla sessione ripenso a quanto si legge sulla quantità di gente che la contatta e un po' mi preoccupo che la cosa possa non andare in porto (soprattutto di fare un viaggio di 350+350 km a vuoto). la ricontatto il giorno prima e mi conferma che si ricorda e che è tutto ok. mi tranquillizzo definitivamente quando, a metà strada, è lei a scrivermi per chiedermi se sto effettivamente arrivando.
l'appartamento che usa per l'occasione è di facilissima raggiungibilità e comoda "parcheggiabilità". mentre aspetto l'ora cammino un po' lì attorno e incrocio in strada una ragazza che sembra molto a quella delle foto sfocate sul profilo di iris. giovane, capelli lunghi mori, di una bellezza cui non si può rimanere indifferenti. penso che deve sicuramente essere lei, soprattutto spero che lo sia perchè supererebbe, in termini estetici, persino le aspettative, già piuttosto alte, che mi sono fatto.
pochi minuti dopo mi telefona e mi fa salire: quando mi apre ho la conferma che si tratta della ragazza incrociata in strada. ottimo.
la sessione si svolge sulla base di quello che le avevo, a grandi linee, indicato come mia preferenza: adorazione/dominazione soft.
nei pochi minuti in cui parliamo e nella primissima parte della sessione mi faccio un'idea di cosa intendeva dicendo che non sempre riesce a stare dietro a tutta la gente che la contatta: tra messaggi e chiamate i telefoni squillano almeno una volta al minuto. infatti dopo pochi minuti li silenzia.
non posso giudicarla sotto il profilo più propriamente bdsm perchè non è il mio genere e infatti un po' iris si rammarica che io non sia masochista, perchè aveva già in mente dei piani diabolici per i miei capezzoli. rimaniamo, come detto, su cose tipo adorazione dei piedi (roba da non averne mai abbastanza), spitting abbondante ed in varie salse, dominazione/umiliazione verbale, face sitting, pissing.
in queste pratiche dimostra indubbiamente di non essere alle prime armi, è ben concentrata sulla sessione e mi "pungola" verbalmente in modo umiliante ma senza "pesantezza" o toni esagerati e grotteschi (ovviamente sono sfumature quanto più soggettive possibili, ma mi riesce difficile instaurare un buon feeling se trovo la mistress troppo severa/austera).
per concludere, posso dire che nel mio specifico caso valeva l'attesa, la spesa e i km.
view post Posted: 19/10/2015, 17:36     Desiderio Pertinente e Viola Missi - EMILIA ROMAGNA
verso metà giugno ho scoperto un po' per caso la pagina facebook di desiderio pertinente.
dico un po' per caso perchè non ne avevo mai sentito parlare prima e, anche cercandola poi qui sul sire, non avevo trovato che una sola recensione che, per quanto positiva, era pur sempre una sola (oltre che piuttosto datata).
ad ogni modo le foto e il suo modo di porsi su fb mi danno l'impressione di una mistress sul genere “ragazza della porta accanto”, che personalmente è quello che preferisco e complessivamente l'impressione è positiva, per cui decido di contattarla per chiederle se fa incontri. non trovo un numero di telefono (lo lascia solo ad appuntamento fissato) per cui le mando un messaggio su fb. risponde molto cortesemente dandomi le info richieste (da parte mia una panoramica veloce su ciò che mi piace e su ciò che cerco, da parte sua durata e rate che reputo onestamente rapportati), per cui concordiamo di organizzare una sessione.
la fase che segue va decisamente per le lunghe ed è l'unica che cambierei di tutta l'esperienza, anche se va molto onestamente detto che le “colpe” vanno un po' ciascuno. entrambi abbiamo i nostri impegni (da parte mia, tanto per dire, avrei disponibile solo qualche week-end qua e là) e, soprattutto, la distanza (circa 200 km) rende poco pratica un'organizzazione senza un certo anticipo. per farla breve arriviamo a metà ottobre, quando finalmente ci accordiamo per incontrarci in centro a ferrara.
ho così il piacere di conoscere una splendida giovane ragazza, di una bellezza tipicamente mediterranea. ci fermiamo una mezz'oretta in un bar a fare due chiacchiere sia su temi bdsm (rispettive esperienze, preferenze, etc.) che su altro. si rivela una ragazza piacevolissima, alla mano, per nulla altezzosa o distaccata ed è l'ideale per creare un clima rilassato, come se mi trovassi in compagnia di un'amica di vecchia data piuttosto che di una sconosciuta che di lì a poco potrebbe riempirmi di legnate mentre mi dice le cose peggiori del mondo. il suo appartamento (discreto, spazioso e pulito) è a sua volta in posizione piuttosto centrale e lo raggiungiamo con una camminata di qualche minuto.
avevo chiesto una sessione di sottomissione e adorazione, limitandomi a specificare di essere più per l'umiliazione che per il dolore, sperando (come faccio di solito) che la fantasia della mistress e il suo spirito di iniziativa riuscissero, a partire da queste vaghe indicazioni, a costruire una sessione soddisfacente anzichè una sceneggiatura pilotata “dal basso”. a volte funziona a volte meno.
in questo caso il risultato è centrato in pieno perchè miss desiderio sa concedermi ciò che più mi piace senza rinunciare a metterci del proprio e riempiendo la sessione di piccoli episodi originali. senza entrare troppo nei dettagli basti come esempio quando mi trovo a dover “tentare” l'adorazione dei suoi piedini (bellissimi ed eccezionalmente morbidi) pur avendo la bocca imbavagliata da una ball gag. inoltre è molto brava a prendere costantemente iniziative per mantenere la tensione alta, prevenendo eventuali fasi di stanca o monotonia; e si preoccupa di ciò fino agli istanti finali del gioco. in tutto ciò alterna la dolcezza della ragazza con la quale hai preso il caffè poco prima ad una buona dose di imprevedibilità, come quando ti rifila un ceffone proprio mentre ti stava permettendo di ricoprirle la mano di baci.
mi è un po' difficile dare un'indicazione esatta di quanto sia durata la sessione vera e propria, ma sicuramente un bel po' di più dell'ora preventivata.
prima di andarmene, già rivestito, con l'ombrello in mano e ormai davanti alla porta, le chiedo di poter dare ancora un bacio ai suoi piedini e lei me lo concede. probabilmente avrà pensato all'ingrifato di turno che cerca di approfittarne fino all'ultimo istante (e forse in una certa misura era anche vero), ma valeva soprattutto come gesto, fuori sessione, di apprezzamento per il tempo trascorso insieme.
view post Posted: 11/7/2014, 09:16     +1Diana Stark - VENETO - TRENTINO ALTO ADIGE - FRIULI VENEZIA GIULIA
Dopo lunghissime riflessioni e tentennamenti ho deciso di affrontare la mia prima sessione con una mistress, e per l'occasione ho scelto Diana Stark, che da ricerche su internet mi ispirava per vari motivi.
Anche se ciò ha comportato lo spostarmi dall'estremo nordest al nordest un po' meno estremo devo dire che sento ampiamente ripagati i tanti chilometri fatti.
Innanzitutto le foto che di lei si trovano in rete non le rendono per nulla giustizia, tanto che a malapena riconosco la stupenda ragazza che mi apre la porta.
L'ambiente in cui riceve è carino e pulito, dotato di bagno e collocato in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile.
La mia evidente emozione ed imbarazzo svaniscono appena ci sediamo a parlare. Questa “introduzione” per me è fondamentale, tanto che quando è il momento di cominciare mi sembra di fare una cosa già fatta mille altre volte. Prima di iniziare Diana cerca di approfondire il più possibile quali siano le pratiche a cui sono interessato. Il fatto è che quando i propri parametri sono basati sulle fantasie anziché che sulle esperienze non è così facile essere sicuri di ciò che si vuole e ciò che non si vuole, pertanto decido di fidarmi ciecamente di lei per “sperimentare” all'interno di certi limiti ben chiari.

La mia prima inclinazione era per l'adorazione dei suoi piedi (bellissimi e buonissimi) e da lì si comincia (e si ritornerà, con mio grande piacere, più volte nel corso della sessione). Poi siamo passati a molte altre pratiche in cui lei secondo me è stata molto sensibile a interpretare le mie reazioni e ad agire di conseguenza. Nonostante le diverse novità che mi ha fatto provare mi ha infatti guidato attraverso la sessione senza fretta, con l'autorità che si addice a una padrona, ma al tempo stesso infondendomi tranquillità. Oltre a ciò si ha la sensazione di avere a che fare con una persona veramente coinvolta in ciò che fa, il che mi ha ispirato ulteriore fiducia e devozione nei suoi confronti.
Al termine della sessione un'altra chiacchierata con calma, prima di baciare un'ultima volta i suoi piedi e salutarla soddisfattissimo.

Personalmente non potevo aspettarmi di meglio, per cui la consiglio vivamente e non appena avrò un po' di tregua da altri impegni, sicuramente tornerò da lei.
view post Posted: 11/7/2014, 08:17     buongiorno a tutti - PRESENTAZIONE
Buongiorno a tutti.
Seguo da tempo con attenzione questo forum, anche se non vi partecipo attivamente. Un po' come colui che non avendo nulla da dire se ne sta in disparte ed ascolta. Ora ho finalmente svolto la mia prima sessione con una mistress (che ho scelto anche grazie a quanto letto su questo forum) e pertanto racconterò finalmente la mia esperienza nella sezione delle recensioni. Prima però mi sembrava corretto un saluto.

Non so cos'altro dire senza annoiarvi, quindi... ciao!
9 replies since 6/8/2012