Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Diana Stark, MISTRESS VERONA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2013, 09:59     +3   +1   -1
Avatar

beta

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Ho avuto l'immenso piacere di incontrare Diana Stark in una serata a Verona con Lady Desiree ed altri amici,devo dire di aver trovato una Mistress davvero abile e capace di fare Sadomaso,non racconterò i particolari della sessione,ma posso assicurare di aver trascorso dei momenti davvero intensi e molto ma molto particolari sotto diverse sfumature...riceve in un bellissimo appartamento appena fuori Città,molto pulito e ordinato,ma sopratutto lei Mistress Diana con cui ho potuto inizialmente scambiare delle piacevoli chiacchiere ed aver poi iniziato a giocare con vero e proprio coinvolgimento...sa usare davvero bene la frusta,ha saputo colorare per benino la mia parte posteriore inizialmente bianca facendola diventare prima rossa e successivamente viola,utilizzando fruste e paddle con ottima maestria,sapendo dove e come colpire...davvero mi congratulo con lei Mistress! il resto è stato meraviglioso,ma questo preferisco tenerlo nel privato tra me e le persone presenti a quella sera.

Concludo ringraziando di cuore Mistress Diana Stark per avermi ricevuto nel suo regno,averla conosciuta ed avermi sottomesso oltre che essere stata una Padrona davvero sadica,anche in quei momenti in cui chiedevo per finta pietà che giustamente non mi ha concesso,ed ha fatto bene! :)


vorrei ringraziare inoltre Master Fix,per avermi dominato anche lui insieme a Diana e Desiree,sensazioni fortissime!! prima esperienza con un Master in vita mia...davvero stupefacente!! la ripeterò senz'altro, così come saluto il mio amico schiavo matt.. che ringrazio anche lui per aver negato di aiutarmi mentre subivo i colpi dei padroni mentre se ne stava seduto comodo sul divano a guardarmi :shifty: però è stato davvero di ottima compagnia ed è una gran persona.

Diana è una vera Mistress che sa coinvolgere,ed è anche simpaticissima,è piacevole conversare con lei.

http://dominastark.blogspot.it

Grazie Padrona e spero di rivederla presto.

Daemonslave.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 18:20
 
Contacts  Top
Xabaras83
view post Posted on 14/3/2013, 16:20     +1   +1   -1




http://mistress-stark.forumcommunity.net/

qua potete contatttare direttamente Miss Diana
 
Top
antoniocarmisani
view post Posted on 28/10/2013, 17:47     +1   -1




Oggi pomeriggio ho avuto l'onore di essere sottomesso da Padrona Diana Stark e Padrona Vittoria.
L'incontro con le due padrone è stato a dir poco sublime strisciare ai loro piedi essere umiliato bere i loro i sputi e ricevere dolci sevizie il tutto accompagnati da umiliazioni verbali.
Consiglio a tutti coloro che si trovassero in zona Verona di incontrarle perche è davvero un incontro che merita.Il posto dove incontrano è discreto in zona Ca di David.
Grazie divine è stato un onore essere sottomesso a voi per la seconda volta
 
Top
Schiavo Nicola
view post Posted on 29/10/2013, 00:07     +1   -1




Questa sera ho avuto l'onore di essere ai piedi di Padrona Diana e Padrona Vittoria. Sono due padrone bellissime e molto sadiche... Diana mi ha sodomizzato con lo strapon mentre Vittoria mi faceva colare moltissima cera bollente sulla schiena; ho avuto il piacere di adorare i loro piedi, di essere travestito e truccato da donna e di essere legato e imbavagliato al loro cospetto... Due padrone abili e competenti, consiglio a tutti di andarle a trovare!
 
Top
Schiavo Nicola
view post Posted on 24/4/2014, 12:18     +1   -1




Dopo qualche mese ho avuto l'onore di tornare da Padrona Diana, beh che dire: un'esperienza fantastica! La sua autorità e le sue umiliazioni( sia verbali che fisiche) fanno perdere il controllo della situazione allo schiavo, il quale non può fare altro che eseguire gli ordini alla lettera. Personalmente mi sono trovato molto bene con Padrona Diana, si vede che prova piacere nel sottomettere e punire gli schiavi; il tutto si è svolto in un ambiente pulito con molta oggettistica e grande professionalità!
 
Top
slavelevante
view post Posted on 24/4/2014, 12:26     +1   -1




L'inverno sta arrivando...
 
Top
Marcogigio
view post Posted on 10/5/2014, 11:45     +1   -1




Buon giorno sono stato per la prima volta da Diana è stata una sessione molto coinvolgente e che ti lascia appagato ti fa sentire subito a tuo agio l'unica pecca è , e lo ha confermato pure Lei nella conversazione che abbiamo avuto dopo, la mancanza di uno studio per il resto ti mette subito a tuo agio e nella seduta si vede che prova piacere anche Lei forse un po' meno vestita sarebbe stato più bello :wub: e la prossima spero di poter fare una seduta anche magari con una schiava
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 19:30     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242

Status:


:D
 
Top
mliguori6
view post Posted on 16/6/2014, 12:11     +1   -1




Sono stato per la prima volta da Diana per una sessione, devo dire che e stata una lieta sorpresa, Lei stupenda, con dei Piedi (39), un corpo e un abbigliamento da favola, sopratutto Mistress capace, dove si sente che stà facendo una cosa che gli piace, fare la Mistress.
Comunque posteggio abbastanza comodo, ambiente tranquillo e molta attrezzatura, stà anche organizzando un Dungeon nuovo, quindi si puo solo che migliorare, sessione stupenda e intensa, con cellulari spenti e nessuna fretta, d'altronde se si fa una cosa che piace, l'orologio non si guarda, ci si diverte e basta, e Lei è questo tipo di Padrona.
Spero di reincontrarla presto.
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 09:16     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Dopo lunghissime riflessioni e tentennamenti ho deciso di affrontare la mia prima sessione con una mistress, e per l'occasione ho scelto Diana Stark, che da ricerche su internet mi ispirava per vari motivi.
Anche se ciò ha comportato lo spostarmi dall'estremo nordest al nordest un po' meno estremo devo dire che sento ampiamente ripagati i tanti chilometri fatti.
Innanzitutto le foto che di lei si trovano in rete non le rendono per nulla giustizia, tanto che a malapena riconosco la stupenda ragazza che mi apre la porta.
L'ambiente in cui riceve è carino e pulito, dotato di bagno e collocato in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile.
La mia evidente emozione ed imbarazzo svaniscono appena ci sediamo a parlare. Questa “introduzione” per me è fondamentale, tanto che quando è il momento di cominciare mi sembra di fare una cosa già fatta mille altre volte. Prima di iniziare Diana cerca di approfondire il più possibile quali siano le pratiche a cui sono interessato. Il fatto è che quando i propri parametri sono basati sulle fantasie anziché che sulle esperienze non è così facile essere sicuri di ciò che si vuole e ciò che non si vuole, pertanto decido di fidarmi ciecamente di lei per “sperimentare” all'interno di certi limiti ben chiari.

La mia prima inclinazione era per l'adorazione dei suoi piedi (bellissimi e buonissimi) e da lì si comincia (e si ritornerà, con mio grande piacere, più volte nel corso della sessione). Poi siamo passati a molte altre pratiche in cui lei secondo me è stata molto sensibile a interpretare le mie reazioni e ad agire di conseguenza. Nonostante le diverse novità che mi ha fatto provare mi ha infatti guidato attraverso la sessione senza fretta, con l'autorità che si addice a una padrona, ma al tempo stesso infondendomi tranquillità. Oltre a ciò si ha la sensazione di avere a che fare con una persona veramente coinvolta in ciò che fa, il che mi ha ispirato ulteriore fiducia e devozione nei suoi confronti.
Al termine della sessione un'altra chiacchierata con calma, prima di baciare un'ultima volta i suoi piedi e salutarla soddisfattissimo.

Personalmente non potevo aspettarmi di meglio, per cui la consiglio vivamente e non appena avrò un po' di tregua da altri impegni, sicuramente tornerò da lei.
 
Top
9 replies since 10/3/2013, 09:59   7925 views
  Share