Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by smairline80

view post Posted: 23/1/2016, 21:23     BDSM nei film ed in TV - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
CITAZIONE (shoes&fetish @ 24/12/2011, 13:37) 
La scena del film di Tarantino dal Tramonto all'alba(o viceversa)è davvero stupenda...l'attrice è di una femminilità e di una consapevolezza del suo essere donna molto notevoli.
Bere dal suo alluce poi..immagine molto erotica..probabilmente pur di assaporare i suoi piedini avrei ingurgitato anche dell'acido muriatico.. :D
Conoscete per caso altri registi-feticisti nel campo del cinema??
Aspetto riscontro!!

Credo che quella sia una delle migliori scene in assoluto della storia del cinema.
Tra l'altro per Tarantino in vesti di attore, che da regista non ha mai nascosto la sua passione feticista per i piedi (in ogni suo film esistono riferimenti ai piedi femminili...una delle migliori scene in Jackie Brown), deve essere stata una libidine girare quella scena.
Lo stesso Rodriguez (regista di quel film) in quanto a gusti feticisti non è male, basta vedere entrambi i Sin City
view post Posted: 22/1/2016, 23:26     Castrazione (vera) - NON PER I DEBOLI DI CUORE - VIDEO STRANIERI FETISH / BDSM
Esatto, è solo una leggera escoriazione superficiale. Ovvio che andando ad insistere schiacciando, questa si allarga provocando l'uscita di un po di sangue. Serve anche un po di scena in questi video.
In ogni caso i primi colpi che da col tallone ai testicoli sono piuttosto forti, un pochino oltre il limite di sicurezza, ma sicuramente eccitanti, almeno per me.
view post Posted: 22/1/2016, 21:22     Castrazione (vera) - NON PER I DEBOLI DI CUORE - VIDEO STRANIERI FETISH / BDSM
CITAZIONE (Jenna Heels @ 22/1/2016, 14:47) 
ho visto il primo video ma ditemi che non è vero per favore

Il video è vero, ne puoi trovare altri ben più estremi di una semplice calpestata di palle con un pò sanguinamento dovuto ad un taglietto sulla pelle dello scroto.

http://clips4sale.com/16414/
Questo è il negozio di clip della coppia, ne fanno tantissimi (inclusi video in cui viene letteralmente bucato lo scroto coi tacchi, o video in cui viene danneggiata l'uretra provocando copiose uscite di sangue). Nonostante lui subisca torture estreme da anni, l'aggeggio sembra ancora ben funzionante.

Non sto dicendo che concordo con tutte le pratiche che fanno, ma il primo video è davvero una cosa tranquilla rispetto al resto.
view post Posted: 5/11/2015, 22:24     Castrazione (vera) - NON PER I DEBOLI DI CUORE - VIDEO STRANIERI FETISH / BDSM
CITAZIONE (uomodistruttounavolta @ 5/11/2015, 09:54) 
Porca miseria io sono matto....e credo che qui lo siano un poco tutti(senza offesa per nessuno). Okay il ballbusting, okay il trampling anche duro....ma sinceramente non sono riuscito a guardare la fine del video.

Questo si chiama semplicemente ballbusting estremo.
Il vostro giudicar male certe pratiche è la stessa cosa delle persone vanilla che giudicano male il bdsm. Le persone avranno sempre pregiudizi su cose che non conoscono e non capiscono.

Lo chiedo più esplicitamente ad un moderatore:
E' POSSIBILE CAMBIARE IL TITOLO AL TOPIC? DATO CHE NON HA NULLA A CHE VEDERE NE' CON UNA CASTRAZIONE NE' CON UN DANNO PERMANENTE?
view post Posted: 29/10/2015, 23:32     +1Castrazione (vera) - NON PER I DEBOLI DI CUORE - VIDEO STRANIERI FETISH / BDSM
Io invece sono uno di quelli che subirebbe una cosa come quella mostrata nel video.
Il difficile è trovare una donna disposta a farlo, perchè non ce ne sono molte che arrivano a quei livelli.
Premettiamo che flatsac e la sua mistress per quanto siano estremisti, non sono mai arrivati alla castrazione. Le palle sono ancora intatte e a sanguinare è la pelle dello scroto che ha subito una piccola lacerazione.
In altri video arriva a bucargli la pelle dello scroto coi tacchi (non il testicolo), e a fargli sanguinare copiosamente l'uretra. Qualche danno sicuramente l'ha subito, ma niente che richieda un emergenza chirurgica (almeno per ora).

Balldacious di ballbustin footlovin è più estremo secondo me (tanti video con aghi), e anche lui non mi sembra abbia subito mai danni, apparte che la moglie/mistress gli svuota ogni tanto la palla con un ago, perchè si riempe d'acqua...;), che in termini medici si chiama idrocele...ed è una condizione innocua. Si può risolvere temporaneamente con l'ago aspirato o definitivamente con un operazione. Ma non credete che 2 "pazzi" come i proprietari di ballbusting footlovin, preferiscano sfruttare la cosa per poterla mostrare al pubblico più estremo? In fondo un certo tipo di pubblico cerca anche quello, lo splatter, la parte grafica...se siete apassionati di horror capirete.

Secondo me sono persone estreme che stanno esplorando i confini del CBT, e stanno allargando gli orizzonti, non li definirei malati. Vero che ci saranno persone che li imiteranno (io stesso ho subito aghi nei testicoli, senza conseguenze), e proveranno loro volta a sperimentare l'estremo.

Poi...se non lo vogliamo definire bdsm, ok, ma l'estremismo è una cosa che esiste ed in qualche modo è inutile non accettarla, potrebbe far parte del sadomasochismo puro, che sarà pure fine a se stesso ma rappresenta uno stile di vita, o mi viene in mente il body mod, in cui vengono fatte cose decisamente oltre i confini del più estremo pensiero di una persona comune. E' un movimento culturale che esiste, e bisogna prenderne atto, denigrarlo e metterlo in cattiva luce non mi sembra corretto.

p.s: cambierei il titolo del topic, perchè quel video non ha nulla a che vedere con una castrazione
view post Posted: 23/5/2012, 12:16     Cercasi mistress BBW - NUOVE IDEE E PROGETTI, VIDEO DA NOI PRODOTTI
CITAZIONE (cico-ria @ 23/5/2012, 12:32) 
Scusate l'ignoranza ma che vuol dire bbw è forse l'acronimo di Big Baloon Whale?

sta per Big Beautiful Woman.

Comunque esorciccio io non sono feticista, sono per lo più masochista, e trovare una mistress portata alla tortura che sia anche cicciottella o bbw è difficile, anche se non pensavo lo fosse, dato che comunque non è possibile che tutte le donne dominanti siano magre! Forse è perchè hanno meno mercato, e quindi non hanno la visibilità che hanno le altre.

Rinnovo sempre l'appello, se qualcuno conosce una bbw, o anche cicciottella in zona milano che sia portata alla tortura (cbt e ballbusting), help me please!! ;))
view post Posted: 2/3/2012, 16:39     esiste 1 mistress realmente sadica? - NUOVE IDEE E PROGETTI, VIDEO DA NOI PRODOTTI
Rinnovo il mio annuncio, sono alla ricerca di mistress interessata al cbt e ballbusting, che sia davvero sadica, ovvero intenzionata a fare del male, e a provare piacere nel farlo.

Sono disposto a qualsiasi tipo di tortura la mistress voglia provare o testare (per questo estendo il range da mistress alle prime armi a quelle più esperte).
Non sono feticista, non ho interessi sessuali/feticisti.
zona milano

Edited by tamakeri - 20/5/2012, 22:37
view post Posted: 11/2/2012, 15:29     Incredibile esperienza CBT - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Ciao a tutti/e, posto una storia scritta da me che riguarda la mia fantasia sul cbt. Spero vi piaccia.

Tempo fa, sempre più eccitato dall'idea di essere sottomesso da una mistress, scrissi un annuncio su un sito di incontri "slave cerca padrona per sessione di ballbusting e sottomissione".
Dopo qualche giorno di attesa a vuoto, ormai sconsolato come sempre dal fatto di non ricevere risposte, mi arrivò una mail. Poche semplici righe. "Ciao sono interessata all'annuncio presentati stasera in via xxx... alle 21."
Incredulo e non sapendo che fare, gli risposi di impulso, una parola: "ok!" mi eccitai moltissimo. In realtà non si capiva nulla dal messaggio, poteva essere uno scherzo, una truffa o qualsiasi altra cosa, non un numero di telefono o un nome, niente.
Nonostante la paura di non sapere a cosa sarei andato incontro sono rimasto terribilmente eccitato e decisi di andare.
Erano le 4 del pomeriggio e dovevo prepararmi. Stavo per masturbarmi per presentarmi all'eventuale incontro scarico. D'altronde non eiaculavo da 2 settimane perchè l'ultimo periodo ero preso dagli studi, non avevo avuto tempo per scaricarmi e le palle mi facevano terribilmente male, erano congestionate e gonfie di sperma. Il solo toccarle mi provocava fastidio. Mentre mi toccavo però mi venne l'idea perversa di non finire e presentarmi all'incontro con i testicoli pieni. Sarebbe stato ancora più eccitante. L'erezione non mi abbandonò da lì alle successive 4 ore. Fino a che mentre stavo per uscire di casa mi prese un agitazione ed uno stato d'ansia.
Mi feci coraggio e mi presentai all'indirizzo comunicato per tempo.
Arrivato suonai il campanello, sentire una voce femminile che mi rispose "sali!" fu un conforto eccezionale. Era sul pianerottolo ad aspettarmi, una ragazza sulla trentina di bell'aspetto bionda e dal fisico magro. La mia eccitazione riprese a salire.
Una volta entrati fui colto da una meravigliosa sorpresa. Altre 3 donne dai 25 ai 35 anni aspettavano in casa.
Due di aspetto normale, mentre la terza era giunonica, molto formosa, una bbw per l'esattezza. Capelli neri, indossava degli stivali a punta con tacco a spillo, pantaloni di pelle attillati e aveva scollatura che lasciava intravedere una possibile sesta. Capii subito che era lei la mistress, mentre le altre 3 erano lì per assistere alla sessione.
Mi spiegò che erano sue allieve e le stava introducendo al mondo del bdsm.
Ero talmente eccitato che mentre la mistress mi parlava mi rendevo conto di non ascoltare le sue parole, mi guardavo intorno attonito ed incredulo. Mentre la ragazza che mi accolse mi sfilava i pantaloni mi resi conto che forse era stato un errore non svuotarmi, si perchè dopo tutta l'eccitazione della giornata, le palle mi facevano veramente male.
"Bene bene" disse la giunonica miss "abbiamo un bel paio di uova piene da strapazzare, stasera ci divertiamo ragazze".
"Tenetelo fermo, gli darò il benvenuto alla serata". Mentre in due mi allargavano le gambe tenendole immobilizzate, la miss mi sferrò 3 calci violentissimi nelle palle. Mi mancò il fiato e capii quanto poteva essere dura quella sera.
Le altre mi sorressero, mi allargarono di nuovo le gambe e la miss sferrò altri calci meno violenti ma sempre decisi. Io sentivo male allo stomaco,soffrivo, e loro ad ogni calcio sfociavano in una tremenda risata.
Dopodichè la terza ragazza mi afferrò le palle con la mano e le porse verso la mistress. "Ora vi mostrerò come si strapazzano per bene". Diede alcuni pugni decisi alle mie palle immobili, poi passò le unghie sulla pelle dello scroto, e fece forza, infilzandole nella pelle. Sentivo il bruciore sulla superficie mentre la ragazza che mi tratteneva le palle stringeva la morsa.
"Hai le palle proprio belle piene" mi disse , confessandomi che stava studiando anatomia e che sentiva i funicoli spermatici gonfi. La mistress gli lasciò libertà di fare, alchè si mise davanti a me, ed afferrandomi le parti laterali dello scroto (dove ci sono i dotti deferenti) con due dita inizio a stringere con forza. Il dolore fu lancinante, ed iniziai a sussultare e presentare i primi segnali di insopportazione. Mentre le ragazze ridevano la miss disse di continuare: "voglio che gli spremiate per bene quegli inutili testicoli".
Il dolore aveva passato la fase lancinante, ora era costante e mi iniziava a provocare nausea allo stomaco. Quando la ragazza iniziò a strizzarmi ripetutamente le parti laterali dello scroto alcune goccie bianche fuoriuscirono dalla cappella, e notai lo sguardo compiaciuto della mistress che stava iniziando a spogliarsi.
Rimasta in mutande e reggiseno (una visione terribilmente eccitante, dato che adoro le donne formose), ordinò alle altre di farmi sdraiare a pancia in su, con le gambe larghe. Si sedette letteralmente col sedere enorme sulla mia faccia dicendo alle altre che potevano calciarmi mentre lei si sarebbe fatta adorare un pò.
Soffocato dal culone della mistress, e non vedendo ciò che accadeva alle mie palle, mi lasciai andare all'adorazione con la lingua, infilandola per bene nel suo culo e nella sua figa che era completamente fradicia. Sentivo i suoi odori invadermi la bocca ed il naso mentre le altre tre mi calciavano a ripetizione, le sentivo ridere, urlare dall'emozione ad ogni calcio. Il mio
cazzo stava per esplodere, lo sentivo durissimo pronto a scoppiare non appena fosse stato sfiorato. Mi venne l'istinto di portare una mano libera verso la mia cappella, ma la mistress disapprovò "NO! Sappi che se stasera vieni finisce male, ti consiglio vivamente di non toccarti e di non venire, potresti farci molto arrabbiare". Turbato, iniziai a pensare in tutti
i modi a qualcosa di non eccitante, cosa impossibile con quel culone sulla bocca!
Dopo circa mezz'ora (interminabile) finalmente la mistress si alzò, lasciandomi tregua e sentii un terribile dolore alle palle.
Le ragazze nel frattempo si erano divertite ed il mio scroto era di un color rosso acceso e rigonfio. La mistress si complimentò per come mi avevano ridotto e disse "ora è il momento di schiacciarle un pò, cosa dite?"...ebbi paura, la mistress si levò i tacchi e mise i piedi sulle mie palle, iniziò ad applicare una lieve pressione, poi sempre più forte applicando parte del suo peso, vedevo le palle appiattirsi, e temevo per la loro interezza! Facendosi aiutare da una ragazza la miss salì per un secondo con un piede
sui miei testicoli. Fu molto doloroso ed esortai di smettere e finire la sessione, ero esausto, volevo andarmene sul serio.
"Proprio quando iniziamo a divertirci? eh no, dai per farti riposare un pò ti concediamo una pausa in cui ti permetterò di adorare ancora il mio sederone, ma ricordati di quello che ti ho detto prima. Niente eiaculazione!! Altrimenti sono guai per te".
Mi si sedette di nuovo sulla faccia, stavolta però rivolta verso il mio cazzo...fui preso dal panico quando sentivo che iniziava a stuzzicarmi con le mani. Mentre gemeva e mi concedeva di ingoiare il suo nettare che le scendeva a fiumi dalla figa, si fece passare una corda e mi legò strettamente le palle. Poi passò un dito sull'asta del mio cazzo turgido, fu la fine...sentivo di non riuscire a trattenermi, cercai di pensare a ciò di meno sessuale ci fosse, ma non ci fu nulla da fare, appena la sua unghia sfregò la parte bassa della mia cappella sentii il fiotto di sperma risalire e scoppiare. "Cosa stai facendo?? Ti avevo detto che non potevi venire,
guarda qua cosa hai fatto, stai sporcando tutto!!". Mentre gli schizzi di sperma mi inondavano la pancia, la mistress iniziò a colpirmi con pugni violenti nelle palle, dicendomi che a sto punto mi avrebbe punito seriamente. "Ragazze, andate a prendere il lettino, lo leghiamo!".
Arrivò un lettino con tanto di cinghie a cui mi legarono mani e piedi. Ero immobile e preoccupato. Ero sempre con le palle legate, la mistress ordinò ad una ragazza di legarle ulteriormente dividendole. La visione dei miei testicoli era incredibile, erano ricoperti dai lividi, gonfi nonostante l'eiaculazione e legati. "Adesso lo castriamo mistress?" disse una ragazza. La mistress non rispose. Fui preso dal panico, pensai che da quel momento la mia vita non sarebbe stata più la stessa, mi stavo rovinando grazie ad un annuncio inserito in un momento di eccitazione. Mi stava crollando tutto. L'idea della castrazione mi aveva sempre eccitato nella fantasia, ma nella realtà avvertivo solo una sensazione di panico. Sapevo che stavo vivendo un momento assurdo.
La mistress aprì un cassetto e tirò fuori un bisturi, due siringhe, alcuni aghi e delle forbici. Mi venne da svenire, ed un senso di nausea mi pervadeva lo stomaco.
"Mistress lo vuole fare davvero?" le disse una ragazza, "Certo, per chi mi avete preso!" rispose lei. "Queste palle ormai sono inutilizzabili e questo schiavetto si è comportato molto male stasera". Prese in mano il bisturi e lo avvicinò al mio scroto.
Inizialmente volevo guardare, dopotutto sarebbe stato un momento terribile, ma unico della mia vita. Ad un certo punto non ce la feci, il senso di svenimento si avvicinava e riposi la testa sul lettino chiudendo gli occhi. Sentii pungere la pelle, poi una strana sensazione prima in uno e poi nell'altro testicolo, ma non un vero dolore. Non avevo il coraggio di alzare la testa per vedere cosa mi stavano facendo. La cosa andò avanti per un pò, sentivo pungere e penetrare il testicolo.
Ad un certo punto una ragazza mi fece alzare la testa e mi fece osservare le mie parti basse. Avevo 4 aghi infilzati in ogni testicolo. "Questa volta ti è andata bene" disse la miss. "Ora ammirate ragazze." Uno ad uno tolse gli aghi, lasciandomi le palle bagnate ed insanguinate. Mi slegarono e mi dissero di rivestirmi. "Ora vai a casa schiavo! Stasera ci hai fatto proprio divertire"
Fortunatamente stavano scherzando sulla castrazione, ma mi hanno fatto passare un brutto quarto d'ora, giocando solo con degli aghi, pratica che tra l'altro mi è sempre piaciuta.
Arrivato a casa mi misi nel letto e ripensai all'incredibile serata e all'annuncio.

Poi mi svegliai. Solo un meraviglioso sogno, che forse non si realizzerà mai?
view post Posted: 4/2/2012, 14:54     auto CBT - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Pentasilea @ 3/2/2012, 15:30) 
uff ma come fai a nn trovare una dom? io trovo solo slave che se vai oltre il collettivo ti prendono per pazza :(

colpettino... sorti colpa del t9 che mi corregge

eccomi qui allora, io di certo non ti prenderei per pazza ;)
view post Posted: 30/12/2011, 14:46     castrazione - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
anche a me ha sempre attirato la castrazione come fantasia. Nel mio caso riguarda in particolar modo i testicoli. Sogno di essere torturato e castrato da 1 o più donne, che mi taglino le palle e le esibiscano giocandoci. E' molti anni che ho questa fantasia, ma in effetti spero di non arrivare mai ad attuarla in forma così estrema...;)
view post Posted: 26/12/2011, 10:32     auto CBT - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ciao, non so se la sezione sia quella giusta, ma mi sembra quella che più si avvicina al post che sto per fare.
Da parecchi anni porto avanti una forte passione per il cbt e ballbusting. Visto che non è sempre alla portata di tutti andare da una mistress, e non ci si può nemmeno recare tutti i giorni mi capita molto spesso di autoinfliggermi queste pratiche.
Lo so, non è la stessa cosa, ma sempre più spesso mi ritrovo davanti a video del genere immaginandomi una situazione simile in cui una mistress mi tortura i genitali. Negli anni ho provato numerose pratiche spingendomi sempre verso nuovi limiti. Volevo sapere se qualcun'altro ha questo tipo di esperienze, e come le pratica.
Io ho iniziato con dei video di ballbusting e mi sono autoinflitto delle punizioni con una scarpa femminile, cercando di colpire il più forte possibile lì in basso anche se non è come farselo fare. Allora ho affinato varie tecniche per dare colpi più forti e più casuali...ma se siete interessati ve ne parlo più avanti, così come di altre pratiche da me testate.

view post Posted: 12/12/2011, 19:40     buongiorno a tutti - PRESENTAZIONE
Buonasera a tutte/i, sono uno slave di 28 anni di milano, molto appassionatodi ballbusting e di cbt.

Qualcuno ha da consigliarmi una mistress specializzata in queste pratiche? ;)

Ciao
13 replies since 12/12/2011