Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

castrazione, fantasia personale

« Older   Newer »
  Share  
davide.di
view post Posted on 10/9/2011, 23:50     +1   -1




Mi sono sempre reputato un ragazzo piuttosto aperto; la fantasia a letto come nella vita non mi manca assolutamente, purtoppo ciò mi porta a trovarmi spiazzato sia da un lato che dall'altro.
Una fantasia che da tempo vorrei realizzare è quella della castrazione (da non prendere alla lettera).
Mi piacerebbe davvero tanto trovarmi inginocchiato davanti una bella mistress con il pene ben inserito in una ghigliottina disegnata apposta per questo tipo di sessione mentre lei è di fronte a me comodamente seduta a fumare la sua sigaretta toccandomelo, nel momento dell'eiaculazione una finta lama darà l'effetto di una vera castrazione.
La trovo molto sexy ed eccitante come cosa, ma mi vergogno un pò a descrivere questa fantasia perchè credo di essere l'unico a sognare una roba simile, ma se ci fosse qualcuno a cui piacerebbe condividere questo genere di gioco ben venga, mi farebbe davvero molto piacere sapere di non essere l'unico :)

Attached Image: 01

01

 
Top
sagittario53
view post Posted on 11/9/2011, 19:48     +1   -1




Non sei il solo ad avere queste fantasie che hanno origine nella psiche remota e recondita.
Fin quando si tratta di fantasie, va tutto bene, magari vissute con la ragazzina della foto.
Se ti interessa cerca su www. balbustingtube.com mettendo su ricerca "castration" e trova "mistress K" o Mika Tan ci sono 2 0 3 scene di fantasia di castrazione interessanti.
Ciao.
 
Top
davide.di
view post Posted on 12/9/2011, 05:25     +1   -1




ti ringrazio davvero tanto per avermi segnalato queste immagini, sai dove posso trovarne altre?
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 13:42     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
73

Status:


www.cuckoldplace.com/27_36057_1.html
75 pagine di captions a tema. Divertiti! ;)
 
Top
Patient
view post Posted on 29/12/2011, 20:44     +1   -1




il taglio del pisello è sempre stato un argomento che ha appassionato anche me, ovviamente io lo sogno da disteso in un tavolo operatorio con due belle Chirurghe in procinto di operarmi.
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 14:46     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


anche a me ha sempre attirato la castrazione come fantasia. Nel mio caso riguarda in particolar modo i testicoli. Sogno di essere torturato e castrato da 1 o più donne, che mi taglino le palle e le esibiscano giocandoci. E' molti anni che ho questa fantasia, ma in effetti spero di non arrivare mai ad attuarla in forma così estrema...;)
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 09:53     +1   -1
Avatar

Newser

Group:
Member
Posts:
405
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Patient @ 29/12/2011, 20:44) 
il taglio del pisello è sempre stato un argomento che ha appassionato anche me, ovviamente io lo sogno da disteso in un tavolo operatorio con due belle Chirurghe in procinto di operarmi.

Sarà ovvio per te..... ;)
 
Top
abelardo
view post Posted on 31/10/2012, 22:11     +1   -1




La cosa è ovviamente a livello di fantasia (è troppo bello farci giocare una femmina esperta e stupendamente crudele come Sabrina Sadica ... per perderli tutti in una volta) ma in effetti l'idea di farmi tagliare i testicoli da una ragazza ... collezionista o quello di metterli sul tavolo e farmeli schiacciare lentamente fino a farmeli spappolare da due deliziosi piedini in tacchi a spillo mentre gliela lecco mi eccita abbastanza. Nella realtà me li tengo cari anche perché penso proprio che togliendoli oltre alla possibilità di praticare sul serio attività realmente piacevoli passino anche le fantasie.
 
Top
Quad992
view post Posted on 1/11/2012, 01:23     +1   -1




io ci tengo ai gioielli di famiglia ahahahah XD
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 2/11/2012, 03:17     +1   -1




Secondo me avere fantasie su una cosa, di per sé, non significa assolutamente niente. Anzi, se ci fai caso, sono spesso le persone più pacifiche ad apprezzare film o videogiochi violenti (se a me piace giocare a "GTA", vuol dire che sono un criminale che ammazza i passanti a sangue freddo...?).
 
Top
fetishbislave
view post Posted on 20/6/2013, 15:30     +1   -1




è una fantasia anche mia, non sei affatto l'unico :P
 
Top
apache2
view post Posted on 30/7/2013, 06:04     +1   -1




questa mistress cerca te
Video
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 07:55     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,301
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Patient @ 29/12/2011, 21:44) 
il taglio del pisello è sempre stato un argomento che ha appassionato anche me, ovviamente io lo sogno da disteso in un tavolo operatorio con due belle Chirurghe in procinto di operarmi.

In giappone è stato fatto questo folle atto a riguardo (anche se si parla quasi più di cannibalismo) ora riporto la notizia:

Per favore rispondi.
Offro i miei genitali maschili (pene, testicoli, scroto) come pasto per 100.000 yen (circa 1.000 euro, ndr).. Li preparerò e cucinerò seguendo le richieste del compratore».


Un tweet postato il 13 aprile da Mao Sugiyama, un artista giapponese di 22 anni che ama descriversi ‘asessuatò, sembrava uno scherzo o, al massimo, una provocazione. Invece, si trattava di un’offerta incredibilmente seria, tanto che il 13 maggio la cena speciale è stata servita a 5 estimatori vincitori, a base di funghi champignon e prezzemolo, nell’ambito dell’appuntamento che ha riempito una sala a Tokyo, nel quartiere di Suginami, con circa 70 persone allo scopo di accontentare i numerosi curiosi. Pochi giorni dopo il suo 22esimo compleanno, Sugiyama si è sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione dei genitali, conservandoli poi nel freezer per due mesi.

L’artista ha assicurato che tutto «era stato rimosso correttamente da un medico e che i suoi organi genitali erano privi di infezioni». Il piatto è stato preparato sotto la supervisione di un cuoco professionista, con tanto di foto e spiegazioni a corredo, mentre i clienti hanno dovuto firmare un certificato di consumo consapevole di carne umana.
IL MENÙ Di più: Sugiyama si è scusato perchè voleva includere nel menù anche i suoi capezzoli, ma il tentativo di bruciarli con idrossido di sodio non ha prodotto ‘pezzì commestibili. In un tweet del 18 maggio, l’artista ha voluto rassicurare ulteriormente spiegando di aver preso ogni precauzione nel rispetto della legge, compresi il divieto di vendita di organi, il trattamento dei rifiuti medici e le norme sanitarie. Sugiyama, secondo quanto riferito dalla stampa locale, aveva pensato inizialmente di consumare «da solo» la cena e di aver deciso poi di «metterla in vendita» per far fronti ad alcuni costi, anche chirurgici. La polizia di Tokyo, viste le proteste anche feroci nate sul web, ha dichiarato di essere a conoscenza dell’accaduto, ma che nulla poteva essere contestato in quanto «le leggi erano state rispettate. Non vi è alcun motivo di avviare procedure di controllo o di tipo penale».
Ebbene: il cannibalismo non è illegale in Giappone, patria ideale, a questo punto, di Hannibal Lecter.
 
Contacts  Top
SM0K3
view post Posted on 8/8/2013, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (Gisy Scerman @ 30/7/2013, 08:55) 
CITAZIONE (Patient @ 29/12/2011, 21:44) 
il taglio del pisello è sempre stato un argomento che ha appassionato anche me, ovviamente io lo sogno da disteso in un tavolo operatorio con due belle Chirurghe in procinto di operarmi.

In giappone è stato fatto questo folle atto a riguardo (anche se si parla quasi più di cannibalismo) ora riporto la notizia:

Per favore rispondi.
Offro i miei genitali maschili (pene, testicoli, scroto) come pasto per 100.000 yen (circa 1.000 euro, ndr).. Li preparerò e cucinerò seguendo le richieste del compratore».


Un tweet postato il 13 aprile da Mao Sugiyama, un artista giapponese di 22 anni che ama descriversi ‘asessuatò, sembrava uno scherzo o, al massimo, una provocazione. Invece, si trattava di un’offerta incredibilmente seria, tanto che il 13 maggio la cena speciale è stata servita a 5 estimatori vincitori, a base di funghi champignon e prezzemolo, nell’ambito dell’appuntamento che ha riempito una sala a Tokyo, nel quartiere di Suginami, con circa 70 persone allo scopo di accontentare i numerosi curiosi. Pochi giorni dopo il suo 22esimo compleanno, Sugiyama si è sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione dei genitali, conservandoli poi nel freezer per due mesi.

L’artista ha assicurato che tutto «era stato rimosso correttamente da un medico e che i suoi organi genitali erano privi di infezioni». Il piatto è stato preparato sotto la supervisione di un cuoco professionista, con tanto di foto e spiegazioni a corredo, mentre i clienti hanno dovuto firmare un certificato di consumo consapevole di carne umana.
IL MENÙ Di più: Sugiyama si è scusato perchè voleva includere nel menù anche i suoi capezzoli, ma il tentativo di bruciarli con idrossido di sodio non ha prodotto ‘pezzì commestibili. In un tweet del 18 maggio, l’artista ha voluto rassicurare ulteriormente spiegando di aver preso ogni precauzione nel rispetto della legge, compresi il divieto di vendita di organi, il trattamento dei rifiuti medici e le norme sanitarie. Sugiyama, secondo quanto riferito dalla stampa locale, aveva pensato inizialmente di consumare «da solo» la cena e di aver deciso poi di «metterla in vendita» per far fronti ad alcuni costi, anche chirurgici. La polizia di Tokyo, viste le proteste anche feroci nate sul web, ha dichiarato di essere a conoscenza dell’accaduto, ma che nulla poteva essere contestato in quanto «le leggi erano state rispettate. Non vi è alcun motivo di avviare procedure di controllo o di tipo penale».
Ebbene: il cannibalismo non è illegale in Giappone, patria ideale, a questo punto, di Hannibal Lecter.

ahahah pazzesco, manco per un milione li venderei!
 
Top
quasi.eunuco
view post Posted on 14/5/2016, 14:11     +1   -1




è anche una mia fantasia: mi piacerebbe sposare una donna dominante che mi cornifichi e che a un certo punto della relazione decida che è arrivato il momento di eliminare le mie inutili palline. diventerei il suo animale domestico.
 
Top
23 replies since 10/9/2011, 23:50   7217 views
  Share