Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

BDSM nei film ed in TV, Archivio Generale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2011, 18:48     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


ciao a tutti
vorrei provare a creare un topic all'interno del quale inserire i riferimenti o i video alle varie scene BDSM/Fetish che appaiono nei nostri teleschermi piuttosto che al cinema o altrove.
io spero sia una cosa a voi gradita, pensavo che sarebbe possibile sfruttare questo topic sia per inserire direttamente i link ai files oppure anche semplicemente per condividere la ricerca di qualche scena a cui abbiamo assistito e che non riusciamo a recuperare.
posto nella sezione italiana perchè credo sia scomodo gestire 2 discussioni separate, fermo restando che le scene dei film si riescono a trovare senza grossi problemi anche nella nostra lingua.

dato che ho creato la discussione, inizio subito con qualche riferimento storico:

la bellissima Salma Hayek in Dal tramonto all'alba

Video

una stupenda Angelina Jolie in versione Mistress (allo slave non va proprio bene) ma latex a parte, mi fa morire l'ultima scena di questo video: lei è davvero magnetica!

Video

per il momento direi che è sufficiente, se vi dovesse capitare di ricordare qualche scena vista qua e là ma non di saper più come recuperarla, scrivetela pure, proverò a darvi una mano!

per esempio sto cercando una scenetta di Ciro il figlio di Target di qualche anno fa dove una bellissima Elisabetta Canalis in versione Domina usava il frustino sullo slave parodia del programma per bambini di rai3 dell'albero.

spero abbiate voglia di partecipare

a presto
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 20:06     +3   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
554
Location:
Torino

Status:


 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 23:05     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


CITAZIONE (pablo2 @ 19/12/2011, 20:06) 

questo è tratto da Desperate housewife, stagione 1 puntata 10 :D
 
Top
militarefc
icon6  view post Posted on 19/12/2011, 23:46     +1   +1   -1




vi posto un video appena realizzato da me medesimo!

é una raccolta intitolata: Piedi Protagonisti nel Cinema di Quentin Tarantino

La fonte di questa clip é il mio blog :D www.peppemilite.net/2011/12/video-h...su-quentin.html

se fate un salto c'è anche una raccolta di clip, a tema foot fetish o simile, prese da programmi tv o da film, trovate in rete o estrapolate da me... Li trovate precisamente qui: www.peppemilite.net/search/label/CinemaeTV

Buona Visione!

Non sono riuscito a risolvere, il video da qui non parte.
Su youtube non lo posso caricare perché da problemi con il copiright..
L'ho caricato su megavideo ma non riesco a farlo funzionare sul forum,
in ogni caso se volete vederlo l'ho messo anche sul blog con lo stesso metodo e li funziona e si vede.
vi ricordo il link: www.peppemilite.net/2011/12/video-h...su-quentin.html



Edited by militarefc - 5/1/2012, 09:45
 
Top
esorciccio2
view post Posted on 20/12/2011, 00:12     +1   -1




da quel che ricordo c è un' eccitantissima scena che vede protagonista Liv Taylor nel ruolo di dominatrice nel film "un corpo da reato" nella quale lei in piedi sul letto frusta il fortunato di turno.
Poi nella serie "diario di una squillo per bene" c è una puntata interamente dedicata al BDSM, in altre puntate si possono notare altre scene a sfondo femdom. Vi cito il film "Tokyo Decadence".
Poi, questa vi sembrerà curiosa, ma sin da bambino mi ha sempre intrigato, una scena tratta dal film di Villaggio "Ho vinto la lotteria di capodanno" nella quale durante lo spettacolo teatrale del Moulin rouge,una ragazza prende a schiaffi in maniera molto sensuale, e al contempo violenta, con aria da dominatrice il fortunato Villaggio che è in ginocchio e subito dopo viene trascinato a terra per i capelli
 
Top
esorciccio2
view post Posted on 20/12/2011, 00:29     +1   -1




www.youtube.com/watch?v=7ll58UIP8rg questa è la scena di Liv Tyler tratta dal film "un corpo da reato", peccato che su youtube ci sia la scena in inglese, perchè i dialoghi meritano davvero, cercate di reperirlo in italiano
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 12:40     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Moderator
Posts:
1,024
Location:
Torino

Status:



Ottima iniziativa questo topic!

Grazie per i contributi.

 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 20:52     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
554
Location:
Torino

Status:


 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 19:59     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
554
Location:
Torino

Status:


 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 20:18     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


qualche spezzone di tokyo hotel?
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 22:48     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
554
Location:
Torino

Status:


cero che confondere tokyo hotelo con tokyo decadence è una grande gaffe caro andy ;-)
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 23:27     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


tokio decadence l'avevo visto tempo fa, personalmente lo ritengo un po' troppo recitato.
sono contento che l'iniziativa sia piaciuta.
contribuisco ancora con qualcosa

tratto dal film Luna di Fiele