Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Crash81

view post Posted: 13/11/2018, 23:09     Deaemme - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
CITAZIONE (Deaemme @ 3/11/2018, 10:41) 
Invece inizia a fare freddo !

Collant tutta la vita...peccato non poterli ammirare anche d'estate
view post Posted: 22/9/2016, 16:34     +1informazioni su mistress Milano - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (vupsc il bravoragazzo @ 22/9/2016, 16:21) 
Mi ha risposto.
Italiana, 29 anni e porta il 40 ed è anche senza location.
Per un'ora di footfetish con footjob finale chiede...udite udite, 6 VU!!!!!
ahahahah stavo per scriverle che era da tso, poi le ho spiegato il mio background e che addirittura chiede più delle più quotate mistress in circolazione.

Per quanto mi riguarda, chiamate la croce verde, non tanto per lei, ma per il pazzo che andrà a spendere certe cifre folli.

Ad maiora

Sarà la cugina delle fanciulle trinidad 666 :lol:
view post Posted: 21/9/2016, 19:39     +1SONYA LEOPARD - INFO NORD ITALIA
Piccolo inciso : Maryssa (se si fa riferimento alla tatuatrice) l'ho incontrata diverse volte tra il 2013 e 2014 e non mi è sembrata affatto un siluro, almeno relativamente alle mie richieste. 1VU per sola adorazione ed è stata gentile in tutte le sessioni, come concordato.
view post Posted: 15/8/2016, 17:23     rapporto con la mia ragazza e i suoi piedi - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (maxslave @ 15/8/2016, 17:41) 
Qualche anno fa stavo insieme ad una ragazza. Io avevo vent'anni e lei uno di meno. Dopo un paio di mesi non avevamo ancora fatto sesso. Un po' perche' non avevo una casa propria in quanto stavo con i miei ed un po' perche' la rispettavo. Ebbene mi disse se avevo un problema in quanto non si spiegava tutto quel tempo senza che io provassi a farci sesso. E non era una puttanella ma una ragazza normalissima. Figuriamoci una relazione comletamente senza sesso tradizionale

Allora cerchiamo di capirci una volta per tutte. Se una ragazza vuole essere penetrata di certo non mi tiro indietro. In caso contrario, a differenza del 90% (se non oltre) dei miei simili, se non lo desiderasse, per diverse ragioni, non l'abbandonerei. Preferisco di gran lunga sentire il contatto con la mia compagna, che va ben oltre sia l'adorazione dei piedi che l'unione carnale.
Mi dispiace se la mistress che ha commentato si è sentita offesa e se ho involontariamente toccato qualche nervo scoperto. Non sarò certo Rocco Siffredi, ma fino ad ora nessuna si è mai lamentata del sottoscritto.
Tornando a noi, quando ho utilizzato quell'aggettivo ingiurioso, su cui qualcuno pare abbia volontariamente posto l'evidenziatore, fingendo di ignorare il senso dell'intervento, non mi riferivo alle prostitute.
Ho effettuato un gran numero di incontri non fetish, dove ho avuto modo di perseguire quanto desiderato. Non c'è stata penetrazione e la sessione è durata ben oltre il tempo limite, pagando cifre irrisorie. Qualcuna mi ha perfino ricontattato, avendo tempo libero, per replicare a costo zero. Evidentemente questo tipo di approccio piace ancora ad una grossa fetta di donne (ancora umane). E si tratta di escort...
Quindi, non volevo assolutamente offendere quante si concedono al partner o chiunque altro; ma era riferito a chi lo fa come atto meccanico, ma completamente privo di sentimento. Questo aspetto lo percepisco immediatamente. E' qualcosa che tempo fa riguardava i soli uomini, ma noto che sta contaminando via via anche il gentil sesso.
Buon ferragosto.
view post Posted: 11/8/2016, 21:50     +2rapporto con la mia ragazza e i suoi piedi - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Rainforest77 @ 11/8/2016, 21:23) 
Si? Prova a dire alla donna con cui intendi passare la vita che la penetrazione non ti interessa e vedi quanto dura? Vacche da monta? Ma pensate prima di scrivere? Desiderare un rapporto completo significa essere vacche da monta?

Sicuramente un rapporto non termina per una mancata e stupida penetrazione (che soddisfa lui più che altro per una manciata di secondi), ma per altre ragioni ben più profonde, . Sono le mie colleghe stesse a confidarmi di non provare alcun piacere in ciò, ma di concedersi alcune volte pur di non sorbirsi i loro compagni assillanti. La maggior parte delle Donne (ancora umane) gradirebbero maggior attenzione alle coccole, agli abbracci e anche al sesso orale, eseguito mostrandole affetto e non come tori in astinenza.
Per vacca da monta, in senso dispregiativo, non intendo una donna che semplicemente si fa penetrare, ma che ossessionata dalla salsiccia e che si annoia a ricevere altri tipi di attenzioni, desiderando appunto l'uomo Unno. Io credo che con le nuove generazioni, ci stiamo avviando verso un peggioramento in tal senso. Il romanticismo sta scomparendo e la donna volente o no segue questa involuzione brutalizzandosi sempre più, soddisfacendo le richieste della maggior parte.
view post Posted: 11/8/2016, 17:48     +1rapporto con la mia ragazza e i suoi piedi - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 11/8/2016, 18:10) 
non ammettere che la propria sessualità ha dei problemi quando a 29 anni non si ha voglia di penetrazione mentre si sta vicino ad una donna, significa negare l'evidenza. Se poi va bene a te e alla tua compagna, va bene a tutti

Perdonami ma questo chi lo stabilisce? Quando sto vicino ad una donna non c'è scritto da nessuna parte che debba a tutti i costi aver voglia di trapanarla. Ci sono tantissime modalità per esprimere la propria sessualità, senza far sentire la donna non desiderata.

Inoltre posso tranquillamente affermare che per una grossa percentuale di donne non è indispensabile la penetrazione, ma prediligono i preliminari. Che poi vi siano anche vacche da competizione (di qualunque età) che vogliono solo il cetriolo e sono totalmente insensibili ad qualunque manifestazione d'affetto, anche questo è un dato di fatto. Io non trovo nulla di anormale nell'escludere la penetrazione, a patto che non ci si limiti a giocare con le sole estremità, ma venga coinvolto l'intero corpo.
view post Posted: 3/1/2016, 22:53     +1Frequentare una Prodom. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Accetterei senza problemi, purchè siano pratiche legate al feticismo. Non sopporterei invece un rapporto con una Mistress, in quanto saremmo due mondi completamente opposti.
view post Posted: 31/10/2015, 16:58     forum vietato ai minori di 18 anni, perchè? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (SubZero° @ 31/10/2015, 16:48) 
Chiudete pure ma il silenzio non risolve i problemi, e i buoni non sono quelli che stanno zitti.
Quelli che hanno risolto i problemi sono quelli che ne hanno parlato.
Anzi, discussioni come questa penso contribuiscano a sensibilizzare e a schiarire le idee a chi non le avesse molto chiare...

Sinceramente anch'io ho interpretato in questo modo il senso del post e infatti ho cercato di rispondere tecnicamente alla domanda. Non mi sembrava affatto un invito ad abbassare l'età minima degli utenti.
view post Posted: 30/10/2015, 09:19     forum vietato ai minori di 18 anni, perchè? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 29/10/2015, 23:03) 
guarda che non penso proprio che sia così :unsure:

Purtroppo è così. Tralasciando il "buon senso" che dovrebbe scoraggiare noi trentenni anche con le diciottenni, per la legge ciò è possibile.
Naturalmente il tutto dovrebbe avvenire in forma gratuita, non si può pagare (non mi riferisco solo al denaro, ma anche altro tipo di regali) una quattordicenne, altrimenti sarebbe prostituzione minorile.

Quindi è possibile effettuare sessioni o altro con bimbe dai 14 ai 17 anni purchè queste non ricevano alcun compenso.
view post Posted: 10/10/2015, 12:43     +1Schiavo wc di una diciottenne - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Surrient80 @ 10/10/2015, 12:07) 
Scendi un attimo in terra dall'Olimpo
e pensa quale cristiano normale riesce a mangiare feci.

Ora quand'anche trovassimo una giovanissima,
una mosca bianca,
che ha superato qualunque paura
o per meglio dire ribrezzo nel guardare
una merdaccia che mangia merda,
dovremmo comunque pensare
che la persona che sta faticando di più..
è proprio il cesso umano nelle sue funzioni!!!
Ora di quale Stra-generosità parli???


Al massimo al massimo lo scrupolo della Mistress
sarà di spruzzare un buon deodorante
per mandar via al più presto possibile la puzza!!!

Al massimo al massimo quello sotto
soffrira come MINIMO di conati di vomito
per tutto il giorno!!!

Surrient80

Condivido in pieno!
view post Posted: 6/10/2015, 20:27     Schiavo wc di una diciottenne - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (tamuabe @ 6/10/2015, 21:22) 
Per lui è una necessità, magari discutibile ma non siamo (nessuno, me compreso) nella facoltà di criticarlo. Forse anche quello che tu chiami "semplice fetish" per altri potrebbe essere bizzarro e tu disprezzabile.

p.es. se io chiedessi alla mia collega di lavoro di leccarle o baciarle i "piedini" lei per questo semplice e per noi banale ed innocente fetish potrebbe rimanere scioccata provare ribrezzo per me :sick:

Nessuna critica. Chiedevo per semplice curiosità.

Hai perfettamente ragione, infatti non mi sogno minimamente di coinvolgere le mie amicizie femminili in questa mia passione (perversione?). Nessuna sa o sospetta minimamente e dubito reagirebbero positivamente :lol:
view post Posted: 6/10/2015, 19:56     Schiavo wc di una diciottenne - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
No chiedevo a boynice85 quale fosse la necessità di subire tale pratica da una diciottenne ?
Io ad esempio che son semplice feticista, mi sentirei un po' a disagio ad interagire con una ragazzina così giovane.
view post Posted: 16/7/2015, 17:55     +2studentessa annoiata - INFO NORD ITALIA
Suggestiva la foto con le calze e le scarpe ginniche :erction__:

Però se il rate è questo temo continuerà ad annoiarsi
view post Posted: 13/7/2015, 14:43     piedi Black - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (adoropiedini @ 11/7/2015, 12:34) 
Allora intervistata la fanciulla, riceve nelle vicinanze di Piazza Napoli a Milano, e offre incontro di 45 minuti per 100 fiorellini. Concede fj

L'ho gentilmente salutata... au revoir...

In effetti il prezzo è troppo alto

CITAZIONE (gm65 @ 13/7/2015, 12:20) 
Il numero di telefono indicato nell' annuncio , inserito in " Google "
rimanda agli annunci di massaggi di una certa Celeste italo-venezuelana.
Dalle foto sembra una ragazza mulatta molto carina.

Si sembrerebbe si occupasse di massaggi e "altro" e in seguito ha deciso di sfruttare anche i piedi :D
102 replies since 1/10/2011