Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SONYA LEOPARD

« Older   Newer »
  Share  
White Slave
view post Posted on 20/9/2016, 09:50     +1   -1




Ciao,qualcuno la conosce?Vedo che è presente sul forum da anni,ma non interviene.E' di Milano e mi intriga la sua descrizione;però ha la casella di messaggi piena e quindi non le si può scrivere in privato.Volevo sapere se è valida.Grazie.
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 22:52     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


Validissima. Io l'ho conosciuta circa 4 anni fa, e ho fatto diverse sessioni insieme a lei. Carina, Dark, stronza in senso buono ma simpatica. Io mi trovavo bene con lei, poi un paio di anni fa purtroppo credo che abbia smesso, o almeno io non l'ho più vista neanche su fb. Bravissima in tutte le pratiche fetish, mi manca
 
Top
vupsc il bravoragazzo
view post Posted on 20/9/2016, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (White Slave @ 20/9/2016, 10:50) 
Ciao,qualcuno la conosce?Vedo che è presente sul forum da anni,ma non interviene.E' di Milano e mi intriga la sua descrizione;però ha la casella di messaggi piena e quindi non le si può scrivere in privato.Volevo sapere se è valida.Grazie.

si era ripresentata a giugno qui sul forum con il nome di LADYBABYDOLL, scrivendole ho sgamato che era lei e ho scritto pubblicamente il fatto. Fece poi cancellare il topic intero.
Non so come mai abbia cambiato nome e perchè non volesse far sapere che era lei.

Non la incontrai mai ai tempi in cui era in attività (2011/2012), per via del suo atteggiamento all'epoca arrogante, nonchè con richieste esose, oltre che (girava sta voce) far parte della cricca Maryssa ecc (silurissimi, ma bone fisicamente). E' anche vero però che parliamo di un'altra epoca e di un altro mercato in cui le fgirl eran pochissime e già una come lei (carina, ma non bellissima) era oro colato.
Ora come ora, senza voler offendere nessuno, a meno che non abbia cambiato pretese e/o atteggiamento, credo che sia largamente superata come figura. C'è molto molto di meglio in giro, sia come disponibilità, che come rate, che come aspetto.

A voi...
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 23:48     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


Non sono d'accordo. A parte che non ho capito se l'hai incontrata e la conosci. Non era esosa, era carina e secondo me sarebbe validissima anche oggi, a seconda di quello che uno cerca, perché comunque ha personalità e talento, almeno secondo me. Non credo c'entri nulla con Maryssa, ma su questo potrei sbagliarmi perché non lo so. Io mi son trovato bene e ci tornerei, così come altri che me ne hanno parlato sempre bene. Poi i gusti son gusti
 
Top
White Slave
view post Posted on 21/9/2016, 00:48     +1   -1




Che è della squadra di Maryssa purtroppo è vero;però oggi mi ha scritto che chiede 2 VU per un'ora.Il guaio è che non ha foto visibili.Comunque,speriamo che oggigiorno abbia cambiato atteggiamento!
 
Top
vupsc il bravoragazzo
view post Posted on 21/9/2016, 06:10     +1   -1




già riparte esosa...
 
Top
White Slave
view post Posted on 21/9/2016, 10:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (vupsc il bravoragazzo @ 21/9/2016, 07:10) 
già riparte esosa...

Infatti!Oggi come oggi grazie al Cielo i prezzi sono calati;e comunque se non mette foto....
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 19:39     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Piccolo inciso : Maryssa (se si fa riferimento alla tatuatrice) l'ho incontrata diverse volte tra il 2013 e 2014 e non mi è sembrata affatto un siluro, almeno relativamente alle mie richieste. 1VU per sola adorazione ed è stata gentile in tutte le sessioni, come concordato.
 
Top
vupsc il bravoragazzo
view post Posted on 21/9/2016, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (Crash81 @ 21/9/2016, 20:39) 
Piccolo inciso : Maryssa (se si fa riferimento alla tatuatrice) l'ho incontrata diverse volte tra il 2013 e 2014 e non mi è sembrata affatto un siluro, almeno relativamente alle mie richieste. 1VU per sola adorazione ed è stata gentile in tutte le sessioni, come concordato.

si è lei.
Nemmeno con me è stata un siluro (o quasi). Però ci sono diversi vecchi thread quei sul forum di gente silurata, pure dalla sorella.

Io la sognai nel 2010, zona piazza napoli, 3VU per 1 ora...feci una fatica immane a strapparle un fj mutandato.
Sulla durata tentava di barare (infatti mi inculò 10 minuti) e poi molto scazzata in genere...

La sorella invece esperienza pessima, location stile trainspotting in una mansarda in zona niguarda. Ultrafrettolosa e ultrascazzata, si schifò addirittura di farmi i capezzoli, voleva 3VU, ma riuscii almeno con lei a farne 2.

In ogni caso, occorre ragionare sul contesto.
Nel contesto dell'epoca non erano siluri, oggi come oggi sì. Se devo dare 2VU preferisco darle a una Jennifer tanto per citarne una (non sto consigliando, anzi, l'ho attaccata più volte) che però almeno è una gnoccolona da paiura e che mi sollazza per bene il pipino col piedino.

a voi.

Edited by vupsc il bravoragazzo - 21/9/2016, 21:51
 
Top
White Slave
view post Posted on 25/9/2016, 12:00     +1   +1   -1




Comunque ha la casella della mail piena e non le si possono inviare messaggi....
 
Top
9 replies since 20/9/2016, 09:50   799 views
  Share