Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

piedi Black

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2015, 20:15     +1   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 22:18     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


il primo che decide di andarli ad omaggiare faccia poi una recensione
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 22:22     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


io non ho tempo (farò 3 incontri entro fine luglio) altrimenti credo che per togliermi lo sfizio di piedi black ci sarei andato.

domani la intervisto, chiamata prima mi ha gentilmente invitato a telefonare negli orari indicati...
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 22:32     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


grande,
certo che un minimo di tolleranza sugli orari avrebbe anche potuto averla dato che ormai aveva risposto al telefono
ti chiedo se nelle tue autorevoli esperienze hai mai avuto a che fare con piedi black
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 22:34     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


no ne black, ne orientali, ne dell'oceania (gli altri continenti li ho fatti) e ne piedi di gruppo...
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 22:48     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


ti dico secondo la mia esperienza e per quello che sono i miei gusti che per quanto riguarda i piedi black risulta abbastanza difficile trovarli molto morbidi come i piedi bianchi quando sono veramente curati, quelli del link che hai messo potrebbero fare eccezione,

per quanto riguarda i piedi di gruppo la soddisfazione dipende dalla fantasia da realizzare

ti chiedo quando hai previsto il primo dei 3 incontri di questo mese
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 22:49     +1   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


14, 19 e 23 luglio... poi chiudo i rubinetti

mica se li organizzano solo le miss i tour ecchecavolo...
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 22:53     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


le aspiranti sono quindi avvisate se non si fanno avanti ora devono poi aspettare il prossimo giro
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 22:54     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


no gia fissato con tutte e 3 , salvo imprevisti e bidoni sarà tutto ok... vedrai la feetlist...
notte
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 23:01     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


certo che non sarebbe male individuare delle donne a cui piaccia veramente farsi adorare i piedi tanto da essere disposte anche a pagare qualcosa, cifra simbolica si intende ma che possa dare garanzia del desiderio genuino

attendo allora la feetlist aggiornata

buona notte
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 11/7/2015, 00:39     +1   +1   -1




CITAZIONE (adoropiedini @ 10/7/2015, 21:15) 

ho avuto una bella esperienza con una fetish girl brasil/napoletana giovane, una delle mie prime mi è piaciuta molto divertente a conti fatti purtroppo è sparita
 
Top
SubZero°
view post Posted on 11/7/2015, 04:01     +1   -1




CITAZIONE (amobelledonneconbeipiedi @ 10/7/2015, 23:48) 
ti dico secondo la mia esperienza e per quello che sono i miei gusti che per quanto riguarda i piedi black risulta abbastanza difficile trovarli molto morbidi come i piedi bianchi quando sono veramente curati, quelli del link che hai messo potrebbero fare eccezione,

Anche io pensavo cosi ma poi ho provato per un po' di tempo i piedi di una ragazza di Bologna, bolognes-franco-araba-etiope, vabè praticamente nerissima (e molto bella), e aveva i piedi morbidi come la seta. Chissà.. forse la morbidezza dei piedi l'aveva ereditata dal ramo europeo della famiglia, vai mo a capire la genetica, Mendel la studiava coi piselli e non coi piedi femminili :D
Comunque piuttosto quando si ha a che fare con piedi black ci sarebbe da discutere per ciò che riguarda al forma del piede, che secondo me lascia un po' a desiderare.

Quelli delle foto dell'annuncio sembrano molto belli (in confronto allo standard "piedi black"), ma soprattutto curati :)
Adoro, penso che dovresti riorganizzarti ed andarla a trovare, e magari fare un mega servizio fotografico ;)
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 11:34     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Allora intervistata la fanciulla, riceve nelle vicinanze di Piazza Napoli a Milano, e offre incontro di 45 minuti per 100 fiorellini. Concede fj

L'ho gentilmente salutata... au revoir...
 
Top
Sguattero Miserabile
view post Posted on 11/7/2015, 12:37     +1   -1




Visibile solo agi amici su Facebook di questo gioiellino italo-marocchino di 19 anni:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=14...&type=1&theater
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 10:28     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Sguattero Miserabile @ 11/7/2015, 12:37) 
Visibile solo agi amici su Facebook di questo gioiellino italo-marocchino di 19 anni:
www.facebook.com/photo.php?fbid=14...&type=1&theater

almeno a me non mi si visualizza il link
 
Top
36 replies since 10/7/2015, 20:15   2017 views
  Share