Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by MISTRESS BARBARA

view post Posted: 19/12/2022, 00:20     Miss Amarena - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (ponyboy75 @ 18/12/2022, 14:43) 
Se i 5 bidoni sono in un solo giorno vuol dire che questa pianifica a mo catena di montaggio e presumo poi i clienti se ne rendano conto e odorino in anticipo una sessione di merda.

Ti sbagli.. questa è una Mistress plurirecensita anche da utenti storici che sono sul forum da molti anni..
Essendo già in studio ed avendo ricevuto il primo pacco per non perdere la giornata successivamente ha dato altri appuntamenti.. però 5 persone le hanno dato buca..
Sono rimasta anch'io basita quando ho letto sul tag e quando ci siamo sentite al telefono... perché era una giovane donna bella educata intelligente che si presentava bene...valli a capire gli uomini...
view post Posted: 18/12/2022, 14:25     Miss Amarena - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (Kink @ 18/12/2022, 14:12) 
Se una prende 5 bidoni in un giorno vuol dire che non sa selezionare e che non attrae i sub seri.

Vero anche questo..erano i tempi dello smario..una vita fa..
Non so se mi sbaglio.. sei quel bel ragazzo che faceva i roleplay con Regina?
view post Posted: 18/12/2022, 14:14     Miss Amarena - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (Carletto75 @ 18/12/2022, 13:53) 
Se chiedi poco non ti pacca nessuno come tutte le cose.
L'affare lo deve fare chi compra non chi vende. Se vendi la qualitá al giusto prezzo che conviene nessuno ti dice di no.
Se chiedi tanto poi uno si ricorda delle rate, delle bollette, dei soldi al figlio, delle visite mediche e ci ripensa.
Se chiedi 50/70 rose 1 ora soft piedi (ovvio non cose complicate quelle si pagano) la gente non ci pensa...perchè 50/70 rose son sempre soldi, ma non ti cambiano la vita in peggio e quindi li spendi.
Se ne chiedi 100/150 rose magari uno dice sí preso dall'eccitazione e poi ci ripensa.
Se chiedi 50 rose quello pensa di fare un affare e nessuno dice di no ad un affare

Può darsi che sia come dici tu..non so se uno dice no ad un affare..però penso che può lo stesso cambiare idea e ripensarci anche se il rate è basso.. la Mistress a cui mi riferisco aveva un rate abbordabilissimo ed era molto preparata oltre che bella.. eppure..
view post Posted: 18/12/2022, 13:48     +2Miss Amarena - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (RINO20 @ 18/12/2022, 08:15) 
A mio parere occorre fare dei distinguo. Un conto è dare degli anticipi ad una ragazza con un profilo Facebook o affini che può sparire nel nulla, creare un nuovo profilo e fregare altre persone. Un altro è dare un anticipo ad una Mistress con annunci completi di foto e telefono. Poco credibile che "scappi". In breve tramite questo o altri forum il danno di immagine le sarebbe molto dannoso. Poi bisogna anche vedere quanto sia la richiesta. Io ho versato un anticipo di 10 euro qualche settimana fa per prenotare una sessione, si tratta di una cifra simbolica giusto "anti pacco".
Conosco diverse Mistress e tutte mi dicono che gli appuntamenti disattesi sono frequenti, è poi logico che si premuniscano in qualche modo soprattutto se magari si devono spostare e perdere magari mezza giornata.

Visto che parli di pacchi e di appuntamenti disattesi ricordo che qualche anno fa una Mistress iscritta al forum ha scritto in tag "e oggi siamo arrivati a 5 bidoni"..
Chi è iscritto qui da molto tempo si ricorderà dell'episodio..
La Mistress poi ricordo che aveva lo studio a circa 20 km da casa sua..quindi mi immagino il disagio e l'esborso anche economico dei mancati appuntamenti..oltre al fatto che non si rimane in studio se non si ha qualcuno con cui giocare ed a girarsi i pollici ma si ci si dedica magari a qualche hobby.. e di solito ti dirò che almeno per me ma sono sicura anche le altre non accettiamo appuntamenti last minute ma programmati.
view post Posted: 18/12/2022, 02:46     +5Miss Amarena - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (Divina Astrea @ 15/12/2022, 17:55) 
Sono stata io la prima a dirti che il tuo discorso è privo di senso perché si entra nell'ambito delle probabilità di fare pessimi incontri con pessime persone, quindi non farmi l'esempio di Tinder tentando di contraddirmi, perché abbiamo detto esattamente la stessa cosa.

E poi.. Stai paragonando il rischio di incontrare un maniaco su Tinder, con la probabilità di incontrarlo attraverso un forum? O attraverso un annuncio? Dai, sii serio.

Stai dicendo inoltre una castroneria dopo l'altra. Tu reputi lo slave la parte più esposta e ricattabile, ma dici davvero?
Le Sex Workers invece le reputi delle fortezze viventi? Tanto siamo Dee, Divine, non potete farci nulla no? Veramente un'affermazione ridicola.
Evita di raccontare queste storie, perché non tutte le ragazze sono delle Pro come le chiami tu che hanno social a tema e in cui ci mettono la faccia, con anche una famiglia ed una cerchia di amicizie a conoscenza dell'attività personale. Tutt'altro. Il viso lo vedi quando le incontri di persona e magari alcune non hanno nemmeno l'accompagnatore pronto ad intervenire in caso di bisogno.

In conclusione il tuo discorso non solo è totalmente inappropriato, ma confermi la mia tesi che questo avvisare dell'acconto non sia a scopo puramente illustrativo, ma la stai pregiudicando, visto che hai appena dichiarato che per te dovrebbe cambiare lavoro.
E bada che sono parole tue non mie.

Ripeto inoltre, come ho detto all'inizio che ognuna è libera di agire come meglio crede, sta a voi in veste di clienti scegliere chi o come dare i vostri soldi.
Ma pregiudicare una ragazza perché chiede un anticipo a sicurezza di presenza non ha senso. Per altro citando proprio l'esempio sbagliato in cui la persona che ha avuto quella pessima avventura non aveva anticipato proprio un bel niente :XD:

Non ho mai chiesto anticipi ma capisco le ragazze che lo fanno...
Conosco delle persone con le quali gioco da molti anni.. so il loro nome, cognome e indirizzo..e loro sanno il mio..non ho mai avuto problemi né io ne ho creati a loro ma abbiamo mantenuto sempre un comportamento rispettoso e corretto ..sono stata fortunata..oltre al fatto che faccio una selezione rigorosissima delle persone nuove che incontro..
Conosco Mistress invece che hanno subito degli episodi piuttosto spiacevoli(uso un eufemismo..per non dire da denuncia penale) da parte di persone che hanno incontrato..
Comunque fai bene a tutelarti ed a richiedere anticipi..e poi.. pensa che anche l'icona e prima Dominatrice che è apparsa pubblicamente sulla scena del BDSM in Italia..e che è stata attiva per 40 anni fino alla sua morte nel 2010..e che ha avuto l'onore di una sorprendente biografia da parte di www.ayzad.com ..l'indimenticabile Padrona Amanda di Verona lo faceva fin dalla seconda metà degli anni 70...
(dapprima ricariche telefoniche ma poi usando i sistemi che usi tu che ho saputo da una fonte attendibile)
view post Posted: 11/8/2022, 22:04     +3La Femminilizzazione - FOTO NOSTRE MISTRESS E SLAVE SECONDO PRATICA EFFETTUATA
CITAZIONE (Carletto2345 @ 11/8/2022, 23:02) 
Grazie hai trovato quello che cerchi o lo stai ancora cercando

Non sono io che cerco ma tu.. 😊
view post Posted: 11/8/2022, 21:58     +1La Femminilizzazione - FOTO NOSTRE MISTRESS E SLAVE SECONDO PRATICA EFFETTUATA
CITAZIONE (Carletto2345 @ 11/8/2022, 21:50) 
Su gabbia ho messo due annunci senza ricevere messaggi ho risposto a messaggi di altri ma l'unica che mi ha risposto chiedevo soldi su legami mi ha mandato un messaggio un master ho chiesto prima un incontro in campo neutro ma non c'e' stato e poi credo che avrei trovato anche un bull' ho mandato qualche messaggio senza avere risposte su fetifle ho mandato un messaggio a una coppia della mia città mi hanno detto di chiamarli dopo lë ferie e forse lo faro' conosci mistress o coppia dominante di Genova che non siano professioniste?

Non so che dirti.. mi spiace..
Di Genova conosco solo dei ragazzi che incontro ogni tanto..
So che su legami non sono gradite le professioniste..
Una volta sono andata ad una cena a Lodi organizzata da Legami e c'erano delle persone molto simpatiche..Questo mio schiavo iscritto che frequenta munch e cene mi dice che ci sono molti ragazzi e ragazze con i quali puoi socializzare.. chiacchierare di bdsm e non solo..
C'era un master/switch che era seduto di fronte a me ad una cena che era con la sua schiava e con i quali ho scambiato opinioni sulle pratiche. Poi ho saputo che durante il gioco con la sua schiava è morto impiccato soffocato dalle corde..Praticamente ha legato la sua schiava.. È salito su uno sgabello e si è messo una corda al collo perché voleva fare l'asfissia erotica ma lo sgabello su è rovesciato impiccandolo..Penso a quella povera ragazza che shock deve aver avuto.. Ho scritto questa cosa sul forum tempo fa..
Ti faccio tanti auguri per la tua ricerca..

Edited by MISTRESS BARBARA - 11/8/2022, 23:13
view post Posted: 11/8/2022, 20:03     +1La Femminilizzazione - FOTO NOSTRE MISTRESS E SLAVE SECONDO PRATICA EFFETTUATA
CITAZIONE (Carletto2345 @ 10/8/2022, 22:27) 
Purtroppo non ne conosco non cerco professioniste cerco una persona con cui iniziare questo lungo percorso

Ti consiglio di cercare su gabbia.. Fet life..o www.legami.org dove è presente la comunità bdsm italiana...Almeno su legami..Fet life non so se sia internazionale.. inoltre organizzano munch o cene fra gli iscritti per regione..per socializzare e scambiare esperienze..Ho partecipato anch'io con un mio schiavo iscritto.. sono stata a delle cene e corsi di bondage ed ho conosciuto delle persone meravigliose con le quali sono ancora in contatto.. Potrai confrontarti con persone che ricoprono tutti i ruoli nel bdsm.. la mistress.. il master.. la schiava.. lo schiavo..la switch...lo switch..ruolo che amo particolarmente...perché è molto intrigante e dà vibrazioni profonde..Senza contare che il forum sire del loto bianco non rappresenta la realtà del bdsm perché prima di tutto il 90% è rappresentato da feticisti del piede e perché mancano o sono una millesima parte le persone che si sentono di vivere il sesso sadomaso anche in altri ruoli.. Schiave.. Master Switch..Nei forum stranieri non è così..trovi sia professioniste/i che amatoriali che cercano una relazione in tutti i ruoli.. Facci sapere..🙂
Buona serata..

Edited by MISTRESS BARBARA - 11/8/2022, 21:19
view post Posted: 10/8/2022, 21:03     +7La Femminilizzazione - FOTO NOSTRE MISTRESS E SLAVE SECONDO PRATICA EFFETTUATA
CITAZIONE (Carletto2345 @ 7/8/2022, 17:55) 
Belle foto vorrei poter trovare una mistress come lei

Grazie.. Immagino sarai trasgressivo come le mie "ragazze".. sono sicura che a Genova troverai senz'altro chi saprà trasformarti in una splendida sissy/slut..
IMG-20180729-WA0068
view post Posted: 9/8/2022, 14:17     Scena estrema, dove sono le mistress? - CLINICAL & MEDICAL
CITAZIONE (Madame Sadique @ 9/8/2022, 14:58) 
No, Mistress Barbie, si chiamava proprio Barbie, come la bambola. Se la cerchi online trovi ancora foto sue assieme a me:)

Ah ecco..ti chiedo perché ogni tanto qualcuno dei miei fissi che conosco da anni affettuosamente mi chiama Barbie.. Barbarella.. Barbarina.. Ecco perché non capivo..
view post Posted: 9/8/2022, 13:44     Scena estrema, dove sono le mistress? - CLINICAL & MEDICAL
CITAZIONE (Madame Sadique @ 9/8/2022, 07:50) 
Ho fatto la gara.proprio di aghi nelle palle, quando Mistress Barbie faceva ancora sessioni.
Ha vinto lei perché Margherita (il mio slave, ancora ora con me) stava per svenire non dal dolore ma la situazione gli faceva troppa impressione.

Se prendi del compensato e ci fai sedere sopra lo slave, le palle puoi anche inchiodarle al compensato :) anche quella è una bella prova.

Ciao.. Ma Mistress Barbie sarei io?🤭Non ho capito molto il tuo discorso..
Ho letto tempo fa alcune interviste fatte ad una infermiera professionista appassionata di pratiche clinical da Ayzad in cui spiegava che ha visto procedute totalmente errate nell'eseguire questa pratica spiegando anche perché.. Vedi spille da balia.. chiodi.. ecc..
Una volta un mio schiavo mi ha portato delle puntine da disegno e gli sarebbe piaciuto che gliele inserissi nei piedi..cosa che mi sono rifiutata di fare preferendo dei piccoli aghi sterili.. Bella l'idea di piantare i chiodi nella tavoletta e far sedere lo schiavo ma se poi uno scivola dentro lo scroto come si fa a tirarlo fuori?Senza contare che non sono sterili e fatti di materiale non idoneo.. Già il sesso estremo non è esente da rischi e gli incidenti sono sempre in agguato se poi aggiungiamo anche procedure non corrette secondo gli esperti del Bdsm.. vedi Ayzad e altri.. non mi sembra il caso..poi ognuno fa quello che vuole..
Sono piuttosto maniacale per quel che riguarda la sicurezza..cercando di minimizzare i rischi.. poi se sei sfortunata e nonostante questi accorgimenti ti capita l'incidente sono cavoli amari..
Mi ha mandato proprio l'altro giorno un ragazzo un link di una mistress di Bologna mi sembra che ha mandato all'ospedale un signore e gli ha procurato fratture lussazioni ecc con una prognosi di 40 giorni..rischia 7 anni di carcere.. Lei si è giustificata dicendo che anche se si lamentava e le chiedeva di smettere non ha pronunciato la parola di sicurezza..
Situazioni che mi sento male solo a pensarci..
Ciao..
view post Posted: 9/8/2022, 00:29     +1Scena estrema, dove sono le mistress? - CLINICAL & MEDICAL
CITAZIONE (bkg @ 9/8/2022, 01:24) 
Intendevo danni permanenti del tipo impotenza/castrazione

Per fortuna che fra dire e il fare c'è di mezzo il mare.. altrimenti ti consiglierei un Tso.. 😉
view post Posted: 9/8/2022, 00:23     +2Scena estrema, dove sono le mistress? - CLINICAL & MEDICAL
CITAZIONE (bkg @ 8/8/2022, 16:45) 
L’idea dei danni permanenti mi attira tantissimo… me lo farei fare anche domani!

Della serie.. quando il party erotico è una roulette russa.
Che genere di danno vorresti subire:un fisting fatto male che ti causa una lacerazione all'ano o all'intestino..una patologia cronica del fegato dopo che hai fatto scat.. una lesione o morte dei tendini e nervi mentre ti praticano un bondage fatto male.. o una cerebropatia ischemica o necrosi del cervello mentre ti praticano un breath control?
A te la scelta..
Fonte Ayzad..
view post Posted: 8/8/2022, 00:14     +1Scena estrema, dove sono le mistress? - CLINICAL & MEDICAL
CITAZIONE (smla84 @ 23/7/2022, 14:32) 
Da tempo su un forum estero si sta fantasticando insieme ad una mistress a una possibile scena bdsm estrema in cui viene svolta una sorta di competizione clinical, in particolare sugli aghi nelle palle.
Un gruppo di masochisti nudi (4 o 5) vengono bendati e fatti sedere su una sedia con le palle legate. La mistress inizia ad inserire aghi nei testicoli di uno slave fino a che questo non dice basta e passa al successivo.
Ogni slave non ha modo di sapere quanti aghi sono stati presi dagli altri.
Arrivati alla fine gli aghi vengono tolti, gli slaves sbendati. Solo la mistress sa chi è il perdente, ovvero colui che ha preso meno aghi.
In precedenza erano state preparate 4 siringhe con 2 ml di soluzione salina e in una di queste un preparato di alcool etilico misto a soluzione salina non riconoscibili tra loro.
La mistress a questo punto inietterà alcool nelle palle del malcapitato e la salina agli altri. Questo lascerà un danno permanente solo al perdente, ma non abbastanza da castrarlo, rendendolo così disponibile per una futura sfida.
Ovviamente una scena simile è soggetta a numerose varianti/modifiche in base anche all'inclinazione dei partecipanti, si può fare anche un gioco basato sulla casualità dove il malcapitato prende più aghi di altri e non sono coinvolte iniezioni di alcool.
So che in Italia è una scena irrealizzabile, non tanto per la mancanza di soggetti, ma quanto più per scarsità di mistress in ambito extreme.
Davvero la scena estrema in Italia è così nascosta? ammesso che esista...

Che bella competizione..difficile far combaciare gli impegni di quattro persone..con due o tre mi sembra più fattibile..
Io non li farei però sedere su una sedia i masochisti perché sarebbe difficile inserire gli aghi nella parte inferiore dei testicoli ma li farei accomodare su un lettino ginecologico così da avere una prospettiva completa..Intrigante anche la parte delle 2 siringhe o eventualmente una bottiglia di fisiologica e vedere chi riesce a farsi gonfiare di più i testicoli.. No assoluto a iniezioni di alcool..danni permanenti.. branding..body modification..che sono esperienze di cui una persona si potrebbe pentire.. Sì a far subire al perdente un'altra pratica strong a discrezione della Mistress..
Gioco spesso con masochisti che amano questa bellissima esperienza e non hai idea di quanto desiderio hanno di superare i loro limiti..
Io non so di dove sei ma se sei di Milano e dintorni ci sono molte Mistress che adorano questa pratica...Per me il Top è Mistress Regina.. e che possiede una white room che non ha nulla da invidiare a quelle europee..
Ti dirò che questa pratica o la si ama alla follia o la si odia..comunque l'adrenalina che provo quando la eseguo è come una eccitante scossa..così come la tensione, la concentrazione, l'intensità emotiva,le immagini della sessione mi rimangono a lungo.. Bellissime sensazioni!
view post Posted: 22/7/2022, 12:31     +10Pressa testicolare - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
IMG_20210521_194814IMG_20210510_144838

È un doppio piacere mi dicono gli slave che l'hanno provato perché coniuga lo schiacciamento della pressa con il flusso elettrico che si può dosare.. Da un leggero pizzicorino ad un dolore più forte..
Nel video non mi sembrava una pressa con l'opzione elettrica..
Se ci aggiungi assieme anche una HITACHI troverai la strada per il paradiso...
851 replies since 5/9/2010