Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scena estrema, dove sono le mistress?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2022, 13:32     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
77

Status:


Da tempo su un forum estero si sta fantasticando insieme ad una mistress a una possibile scena bdsm estrema in cui viene svolta una sorta di competizione clinical, in particolare sugli aghi nelle palle.
Un gruppo di masochisti nudi (4 o 5) vengono bendati e fatti sedere su una sedia con le palle legate. La mistress inizia ad inserire aghi nei testicoli di uno slave fino a che questo non dice basta e passa al successivo.
Ogni slave non ha modo di sapere quanti aghi sono stati presi dagli altri.
Arrivati alla fine gli aghi vengono tolti, gli slaves sbendati. Solo la mistress sa chi è il perdente, ovvero colui che ha preso meno aghi.
In precedenza erano state preparate 4 siringhe con 2 ml di soluzione salina e in una di queste un preparato di alcool etilico misto a soluzione salina non riconoscibili tra loro.
La mistress a questo punto inietterà alcool nelle palle del malcapitato e la salina agli altri. Questo lascerà un danno permanente solo al perdente, ma non abbastanza da castrarlo, rendendolo così disponibile per una futura sfida.
Ovviamente una scena simile è soggetta a numerose varianti/modifiche in base anche all'inclinazione dei partecipanti, si può fare anche un gioco basato sulla casualità dove il malcapitato prende più aghi di altri e non sono coinvolte iniezioni di alcool.
So che in Italia è una scena irrealizzabile, non tanto per la mancanza di soggetti, ma quanto più per scarsità di mistress in ambito extreme.
Davvero la scena estrema in Italia è così nascosta? ammesso che esista...
 
Top
Gurnemanz
view post Posted on 23/7/2022, 17:26     +1   -1




Non vi sta mai bene niente 😄 nella prossima vita provate a rinascere col fetish della lotta e poi ne riparliamo. Che il clinical mi pare anche abbastanza frequentato. Quanto alle fantasie estreme, ognuno ha le proprie, ma forse è giusto che restino fantasie, appunto...
 
Top
view post Posted on 8/8/2022, 00:14     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (smla84 @ 23/7/2022, 14:32) 
Da tempo su un forum estero si sta fantasticando insieme ad una mistress a una possibile scena bdsm estrema in cui viene svolta una sorta di competizione clinical, in particolare sugli aghi nelle palle.
Un gruppo di masochisti nudi (4 o 5) vengono bendati e fatti sedere su una sedia con le palle legate. La mistress inizia ad inserire aghi nei testicoli di uno slave fino a che questo non dice basta e passa al successivo.
Ogni slave non ha modo di sapere quanti aghi sono stati presi dagli altri.
Arrivati alla fine gli aghi vengono tolti, gli slaves sbendati. Solo la mistress sa chi è il perdente, ovvero colui che ha preso meno aghi.
In precedenza erano state preparate 4 siringhe con 2 ml di soluzione salina e in una di queste un preparato di alcool etilico misto a soluzione salina non riconoscibili tra loro.
La mistress a questo punto inietterà alcool nelle palle del malcapitato e la salina agli altri. Questo lascerà un danno permanente solo al perdente, ma non abbastanza da castrarlo, rendendolo così disponibile per una futura sfida.
Ovviamente una scena simile è soggetta a numerose varianti/modifiche in base anche all'inclinazione dei partecipanti, si può fare anche un gioco basato sulla casualità dove il malcapitato prende più aghi di altri e non sono coinvolte iniezioni di alcool.
So che in Italia è una scena irrealizzabile, non tanto per la mancanza di soggetti, ma quanto più per scarsità di mistress in ambito extreme.
Davvero la scena estrema in Italia è così nascosta? ammesso che esista...

Che bella competizione..difficile far combaciare gli impegni di quattro persone..con due o tre mi sembra più fattibile..
Io non li farei però sedere su una sedia i masochisti perché sarebbe difficile inserire gli aghi nella parte inferiore dei testicoli ma li farei accomodare su un lettino ginecologico così da avere una prospettiva completa..Intrigante anche la parte delle 2 siringhe o eventualmente una bottiglia di fisiologica e vedere chi riesce a farsi gonfiare di più i testicoli.. No assoluto a iniezioni di alcool..danni permanenti.. branding..body modification..che sono esperienze di cui una persona si potrebbe pentire.. Sì a far subire al perdente un'altra pratica strong a discrezione della Mistress..
Gioco spesso con masochisti che amano questa bellissima esperienza e non hai idea di quanto desiderio hanno di superare i loro limiti..
Io non so di dove sei ma se sei di Milano e dintorni ci sono molte Mistress che adorano questa pratica...Per me il Top è Mistress Regina.. e che possiede una white room che non ha nulla da invidiare a quelle europee..
Ti dirò che questa pratica o la si ama alla follia o la si odia..comunque l'adrenalina che provo quando la eseguo è come una eccitante scossa..così come la tensione, la concentrazione, l'intensità emotiva,le immagini della sessione mi rimangono a lungo.. Bellissime sensazioni!
 
Top
view post Posted on 8/8/2022, 15:45     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
224
Location:
Puglia

Status:


L’idea dei danni permanenti mi attira tantissimo… me lo farei fare anche domani!
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 00:23     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (bkg @ 8/8/2022, 16:45) 
L’idea dei danni permanenti mi attira tantissimo… me lo farei fare anche domani!

Della serie.. quando il party erotico è una roulette russa.
Che genere di danno vorresti subire:un fisting fatto male che ti causa una lacerazione all'ano o all'intestino..una patologia cronica del fegato dopo che hai fatto scat.. una lesione o morte dei tendini e nervi mentre ti praticano un bondage fatto male.. o una cerebropatia ischemica o necrosi del cervello mentre ti praticano un breath control?
A te la scelta..
Fonte Ayzad..
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 00:24     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
224
Location:
Puglia

Status:


Intendevo danni permanenti del tipo impotenza/castrazione
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 00:29     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (bkg @ 9/8/2022, 01:24) 
Intendevo danni permanenti del tipo impotenza/castrazione

Per fortuna che fra dire e il fare c'è di mezzo il mare.. altrimenti ti consiglierei un Tso.. 😉
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 00:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
224
Location:
Puglia

Status:


Beh… puó darsi che ne abbia bisogno… hahaha
Ma le fantasie non si scelgono… son quelle e basta…
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 01:20     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Niente alcool concordo, la soluzione salina iniettata all'interno dei testicoli o nello scroto?
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 06:50     +2   +1   -1
Avatar

666

Group:
Member
Posts:
1,938

Status:


Ho fatto la gara.proprio di aghi nelle palle, quando Mistress Barbie faceva ancora sessioni.
Ha vinto lei perché Margherita (il mio slave, ancora ora con me) stava per svenire non dal dolore ma la situazione gli faceva troppa impressione.

Se prendi del compensato e ci fai sedere sopra lo slave, le palle puoi anche inchiodarle al compensato :) anche quella è una bella prova.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2022, 07:30     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Madame Sadique @ 9/8/2022, 07:50) 
Se prendi del compensato e ci fai sedere sopra lo slave, le palle puoi anche inchiodarle al compensato :) anche quella è una bella prova.

Stessa domanda di sopra, inchiodare lo scroto o trapassare il testicolo?
Presumo si usino solo chiodi chirurgici sterili.
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 07:33     +1   +1   -1
Avatar

666

Group:
Member
Posts:
1,938

Status:


Scroto, ovviamente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2022, 07:41     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Madame Sadique @ 9/8/2022, 08:33) 
Scroto, ovviamente.

Ah okkkk grazie, allora cambia tutto lo scenario ( tranne l uso di chiodi chirurgici) lo scroto è tratrabilissimo.
Quindi quando dite che avete perforato le palle, intendete dire lo scroto. Ok!
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 07:43     +2   +1   -1
Avatar

666

Group:
Member
Posts:
1,938

Status:


Ah dimenticavo, gli aghi da siringa più grossi che puoi trovare, o gli aghi da piercer grandi, le inchiodano a pennello. Quello sono i migliori, non ho mai usato chiodi.
Per il play piercing uso gli aghi piccoli, gli stessi che uso per la soluzione salina, per intenderci.

Ovvio, io non credo danni permanenti, è chiaro che è un gioco e non perforo lo scroto, mi sembrava già chiaro prima.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2022, 07:43     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Madame Sadique @ 9/8/2022, 08:42) 
Ah dimenticavo, gli aghi da siringa più grossi che puoi trovare, o gli aghi da piercer grandi, le inchiodano a pennello. Quello sono i migliori, non ho mai usato chiodi.
Per il play piercing uso gli aghi piccoli, gli stessi che uso per la soluzione salina, per intenderci.

Si si lo so, gli aghi sono sterili 👏 è che avevi scritto inchiodato, ed esistono chiodini sterili, sono bellissimi!
 
Top
20 replies since 23/7/2022, 13:32   2086 views
  Share