Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La Femminilizzazione

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Patrizia
icon12  view post Posted on 17/10/2012, 14:08     +11   +1   -1




uaSt9jGl


La femminilizzazione (sissification):

La femminilizzazione (in inglese “feminisation”, ma anche “sissification”, cioè trasformazione in “sissy”, femminuccia, checca) è una pratica sessuale non molto conosciuta, ma tra le più controverse.
Si parla di femminilizzazione quando una persona obbliga un uomo a indossare abiti femminili, a farsi truccare, a occuparsi dei lavori domestici, a parlare e muoversi e gesticolare come una donna, a volte anche a seguire hobby in genere attribuiti all'universo femminile. Quasi sempre il rapporto è di tipo eterosessuale, quindi chi domina è una donna, in genere la moglie o la fidanzata, ma a volte anche un'amica o una collega di lavoro.
La femminilizzazione ricerca l'umiliazione e la sottomissione dell'uomo, elementi sottolineati dalla scelta di indumenti che richiamano le figure femminili giudicate più servili (la cameriera, la prostituta, la segretaria, la scolaretta...), dal ricorso alla nudità e all'esposizione pubblica, da richieste mortificanti. E dalle parole della dominatrice, che non solo “traduce” al femminile il nome e l'anatomia dell'uomo dominato (Nicola diventa Nicoletta e Luca diventa Lucia, mentre il pene viene chiamato clitoride, l'ano vagina, i capezzoli seni...), ma utilizza termini offensivi e degradanti come “troia”, “puttana” o, in altri casi, “frocio”, “finocchio”, ecc...
L'elemento sessuale è presente quasi sempre, anche se in forme diverse. La donna in genere costringe l'uomo a essere penetrato analmente con dildo o strap-on e a masturbarsi durante la penetrazione, fino all'eiaculazione, per poi obbligarlo a mangiare il proprio stesso sperma. Una sissy ricorda: “Mi fece indossare un completino e mi truccò, facendomi sembrare una passeggiatrice notturna. Poi assunse il ruolo dell'uomo, anche penetrandomi con uno strap-on. Mi piacque immensamente. Voleva anche farmi usare da un uomo. Ma non ce ne fu l'opportunità, anche se io avrei voluto”.
Sì, perché a volte la femminilizzazione si intreccia con la pratica della cornificazione voyeristica (cuckold), la quale prevede che la moglie tradisca il marito davanti ai suoi occhi: in questo caso, il marito sarà vestito da donna e, a volte, potrà essere obbligato a servire sessualmente l'amante della compagna o a leccare via dal corpo della donna lo sperma dell'amante. “Mia moglie dice che son buono solo ad essere una checca e a dare piacere agli uomini con il mio culo e la mia bocca da checca” racconta un uomo femminilizzato.
L'uomo si mostra molto riluttante a sottoporsi al trattamento riservatogli, e anzi spesso protesta animatamente, si oppone, chiede di fermare la pratica insistentemente, anche arrivando alle lacrime; ma, come gli farà continuamente notare la moglie, tra le sue gambe spunta un'erezione, prova della sua eccitazione e del suo desiderio profondo di continuare questo gioco. “La mia mistress si divertiva a vestirmi con reggicalze, calze e mutandine, a volte con i collant. Poi mi legava e mi imbavagliava con un dildo, mentre mi frustava il culo. Io la odiavo e al tempo stesso la amavo, piangevo e mi sentivo felice e alla fine venivo copiosamente”.
Con il tempo, però, la donna riesce ad ammansire l'uomo a suon di schiaffi, sculacciate e bacchettate o ricorrendo a minacce e ricatti. Anzi, l'uomo finisce per accettare la sua nuova condizione e per riconoscere il piacere che ne riceve: “Il mio master mi ordinò di indossare le mutandine ogni giorno. All'inizio pensai che fosse una richiesta inaccettabile, ma le indossai e ora le indosso tutto il tempo, a volte anche coi collant”.
La femminilizzazione porta a sciogliere le inibizioni sessuali, a superare i limiti imposti dai ruoli; in alcuni casi, permette all'uomo di scoprire nuovi aspetti della propria personalità e della propria identità, di liberarsi dalle repressioni sociali che non gli permettono di esprimere il proprio lato femminile (o di fare sesso con altri uomini), come spiega una dominatrice: “La forza, la coercizione, la seduzione e l'inganno esercitati da una donna sono gli strumenti per liberarsi dal senso di colpa di 'essere meno uomo'. Se un frocetto represso è costretto a svirilizzarsi e a femminilizzarsi, non dovrà assumersi la responsabilità dei propri desideri”.
Una pratica che si basa, almeno inizialmente, sull'imposizione. A parte i casi, molto frequenti, in cui il rapporto si basa su una imposizione del tutto simulata (cioè quando è l'uomo a chiedere alla donna di essere femminilizzato), l'uso della coercizione vera e propria non è ovviamente mai accettabile.
L'unico percorso forse proponibile è quello in cui la donna, grazie ad una conoscenza profondissima della psiche e dei desideri del compagno, sia sicura di fare qualcosa che si rivelerà alla fine piacevole per entrambi e quindi spinga l'uomo in maniera pressante e insistente ad accettare la femminilizzazione, senza arrivare ad una reale coercizione e lasciandogli comunque sempre delle concrete vie di fuga dalle situazioni che si verranno a creare. Inoltre, se da alcuni la pratica della femminilizzazione è esaltata perché educherebbe a dubitare delle nozioni tradizionali del maschile e del femminile (come dimostrano le paole di una sissy:“Ancora non ne sono sicuro, ma sono felice di avere qualcosa da esplorare, qualcosa che forse col tempo capirò meglio”) e perché insegnerebbe all'uomo a capire più in profondità le esperienze vissute dalle donne, da altri invece la pratica è accusata di essere profondamente sessista: l'immagine della donna che viene offerta è quella di un soggetto sottomesso, passivo, servile, impegnato solo ad aver cura della casa e a fare sesso.
La femminilizzazione, in definitiva, si basa proprio sul concetto che “essere donna è umiliante” (concetto che ovviamente non trova approvazione presso le femministe) e che, allo stesso modo, “diventare donna è umiliante” (cosa che non può certo far piacere a transessuali e crossdresser...), “come se essere donna fosse qualcosa di sessualmente miserabile. Come se essere scopati o succhiare un cazzo fossero cose schifose. Come se essere femmina significasse essere usate, non avere 'diritti' nel sesso, 'dare' piacere e basta”.
Ma è giusto sottoporre la sessualità al vaglio del politicamente corretto? Però, allo stesso modo, è giusto escludere dal confronto tra i generi proprio il campo fondamentale della sessualità?


( WEB )

NB : Ho trovato interessante questo racconto.

Edited by Lady Le Lien - 15/1/2015, 08:43
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 14:15     +2   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


L'unica volta che son stato "femminilizzato" sono diventato uno Mistress!
 
Top
Mistress Patrizia
view post Posted on 17/10/2012, 14:16     +3   +1   -1




ahahah :D
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 20:14     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


Spero che Mistress Elena farà di me lo stesso e imparerò a non mancarle più di rispetto.

Edited by Gregorin - 18/10/2012, 21:44
 
Top
Mistress Patrizia
view post Posted on 18/10/2012, 20:44     +1   +1   -1




Bellissime,stupende..ed è poco.

La classe non è acqua :)
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 13:25     +11   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Situazione con 2 sub, uno si improvvisa assistente, il secondo viene trasformato in una femmina per i miei giochini...

Edited by mistress saradomina - 18/12/2013, 15:21

Attached Image: DS-DUE

DS-DUE

 
Top
feticcio latex
view post Posted on 24/10/2012, 13:25     +1   +1   -1




bellissimo racconto miss patrizia --la femminilizazione è un debole che ho avuta da giovane indossavo per perversione ..senza farmi vedere la sexy lingerie di mia sorella ..poi dovevo metterla in ordine ..mi ero accorto che lei indossavo u tipo di biancheria intima molto di pizzo è raso ..non sapevo come si chiamassi poi mi ero comprato riviste specializate ..mi sentivo quando indossavo questo tipo di indumenti veramente eccitato mi pare che era una sexy giuepierè poi le calze quelle con la riga di dietro calze a rete ..ora indossa abbigliamento femminile in latex ..ho pvc ..facevo sessioni con XXXXXXXX lei mi trasformava con maschere umane parrucche come se fossi il suo feticcio umano ..

Edited by Mistress Patrizia - 24/10/2012, 14:58
 
Top
Mistress Patrizia
view post Posted on 27/10/2012, 09:47     +4   +1   -1




Lei mi piace nuda con il grembiulino sa Sissy.





 
Top
ruvido86
view post Posted on 29/10/2012, 15:00     +1   +1   -1




Ciao, è una delle pratiche più belle e forse anche tra le più complesse, se fatta bene, io ho avuto poche esperienze ma è certamente uno dei miei sogni.....deve essere super intrigante anche per la mistress plasmare una sua "creatura" .
 
Top
feticcio latex
view post Posted on 17/11/2012, 23:17     +2   +1   -1




queste si che sono dritte le foto !! non storte come in fbk :feet:: :cul__:
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 3/4/2013, 11:15     +3   +1   -1




ne posto solo una...ma ne avrei molte di piu...come si fa a postarne piu di una contemporaneamente?

Attached Image: P1010774

P1010774

 
Top
Mind Fetish
view post Posted on 3/4/2013, 16:25     +1   +1   -1




La femminilizzazione è una cosa molto bella e che da sempre ho cercato, ma non è semplice trovare la compagna giusta per farlo, serve pazienza e tanto impegno, ma il risultato è molto bello. Io ho sentito molte donne che trovano bello femminilizzare un uomo e gioire della sfida di trasformarlo in donna e dal mio lato trovo bella questa sfida. Peccato in italia non mi pare tanto affermato come tema.
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 3/4/2013, 16:31     +1   -1




CITAZIONE
La femminilizzazione, in definitiva, si basa proprio sul concetto che “essere donna è umiliante” (concetto che ovviamente non trova approvazione presso le femministe) e che, allo stesso modo, “diventare donna è umiliante” (cosa che non può certo far piacere a transessuali e crossdresser...), “come se essere donna fosse qualcosa di sessualmente miserabile. Come se essere scopati o succhiare un cazzo fossero cose schifose. Come se essere femmina significasse essere usate, non avere 'diritti' nel sesso, 'dare' piacere e basta”.

Questo. Oppure, mi chiedo anche, se uno slave adora le donne in quanto "esseri superiori", non dovrebbe essere grato che una miss pratichi su di lui tale trasformazione? Non dovrebbe essere qualcosa di simile ad un onore?
 
Top
Mind Fetish
view post Posted on 3/4/2013, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 3/4/2013, 17:31) 
CITAZIONE
La femminilizzazione, in definitiva, si basa proprio sul concetto che “essere donna è umiliante” (concetto che ovviamente non trova approvazione presso le femministe) e che, allo stesso modo, “diventare donna è umiliante” (cosa che non può certo far piacere a transessuali e crossdresser...), “come se essere donna fosse qualcosa di sessualmente miserabile. Come se essere scopati o succhiare un cazzo fossero cose schifose. Come se essere femmina significasse essere usate, non avere 'diritti' nel sesso, 'dare' piacere e basta”.

Questo. Oppure, mi chiedo anche, se uno slave adora le donne in quanto "esseri superiori", non dovrebbe essere grato che una miss pratichi su di lui tale trasformazione? Non dovrebbe essere qualcosa di simile ad un onore?

Concordo, femminilizzazione è un onore e una emozione. Molti purtroppo vedono il genere travestimento come una forma di umiliazione ma essere donna deve essere bello e non umiliante. Poi possoino esserci dei giochi di umiliazioni ma slegati dal contesto, essere femminilizzati e valorizzati come donna è molto bello
 
Top
demian2
view post Posted on 3/4/2013, 17:59     +1   -1




si ma davvero troppo difficile....io, ormai tempo fa, ho fatto perdere la pazienza ad una Mistress che ci si era messa di buzzo buono...tutto il pomeriggio ad insegnarmi gli aspetti teorici e poi è passata a quelli pratici...forse abbiamo sbagliato mese...era agosto...il trucco che si scioglieva ....la parrucca che pendeva, le sopracciglia che si staccavano ...io che incespicavo nei tacchi ...alla fine è sbottata..cazzo Demi sei un completo disastro, non ti impegni abbastanza e ha cominciato prendermi a calci nelle palle e a menarmi sonori ceffoni...mi sono divertito lo stesso...ma...fine della carriera di una sissy... :(
 
Top
319 replies since 17/10/2012, 14:08   56964 views
  Share