Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by assioma

view post Posted: 26/12/2022, 19:13     +12Sessione con Mistress Victoria Afrodite e Mistress Gaia - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
NOME: Mistress Victoria Afrodite e Mistress Gaia
LINK O CONTATTO: Sire
CITTA': Roma
PRATICHE: foot worship, human hastray, trampling, facesitting, food fetish, pissing, boot worship, footstool
DURATA INCONTRO: 1H + Social
RATE: 6 VU
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Rispetto dei limiti, fantasia e puro divertimento.
LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon di Mistress Gaia
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: Collare e io (zerbino, poggia piedi, posacenere e cuscino)
PULIZIA: Luogo pulito e ordinato

Descrizione incontro:
Contatto singolarmente le due Miss, per chiedere loro una sessione di coppia, ed entrambe acconsentono, fissiamo la data, e attendo il momento del piacere.
Il giorno concordato, mi presento al Dungeon di Mistress Gaia, dove vengo accolto da due Donne si immensa bellezza, che mi osservano dall’alto, entrambe più alte di me.
Una volta terminati i saluti, mi viene ordinato di denudarmi, e gattonare sino al letto ove esse sono comodamente sedute, li, mi mettono il collare, mentre mi usano come poggiapiedi, chiacchierando tra loro.
Decidono di testare la mia resistenza come zerbino, a tali parole, il mio cuore, è ormai fermo, mi stendo di fianco alla gabbia mobile, e sento sul mio corpo, gli stivali delle Dee che si alternano tra ventre, stomaco e gambe, sino alla suola dello stivale da cavallerizza di Mistress Victoria, che si pianta sul mio volto, desideravo solo una parola, che pretenziosa arriva; “lecca”.
Obbedisco, all’istante. Dopo poco, è un altro lo stivale sul mio viso, quello di Mistress Gaia, la quale prova un Face Standing, e non sentendo lamentele da parte mia, prosegue, per poi tornare sul mio petto, lasciando il mio comodo viso, al servizio di Mistress Victoria, che mi toglie il respiro, sedendosi.
Anche per il facesitting ho una discreta resistenza, e Mistress Gaia, decide di testarmi a sua volta, e quindi il turno di Mistress Victoria, che mi calpesta stomaco e genitali, mentre il mio respiro è sotto il controllo di Mistress Gaia.
Tolti gli stivali, il trampling è alternato dalla pulizia delle piante dei loro piedi, 4 piedi, che singolarmente, riescono a coprire la pienezza del mio volto. La mia lingua, esplora ogni millimetro delle loro estremità, e le carenze di saliva, vengono colmate, dalla salive delle Dee.
Terminata la pulizia, e sedutesi nuovamente, sul divano, è il momento dello spuntino, e mentre loro fanno uno spuntino, con i piedi su di me (fungo anche da termosifone per le giornate fredde, considerando il mio grasso corporeo) il loro spuntino finisce nella mia bocca, accompagnato da abbondante saliva. Ciò che per mia mancanza, finisce sul mio viso, viene riaccompagnato nella mia bocca, dai loro piedi. Post spuntino, una sigaretta, è quasi d’obbligo, e quale miglior posacenere se non io?...quella cenere cadente nella mia bocca, accompagnata poi da saliva, equivale per me a caviale di elevata fattura.
Per dissetarmi, Mistress Victoria, mi concede di bere il suo nettare, e stesomi in doccia, con tale champagne, mi disseto, mi lavo anche il viso.
Era un esperienza che sognavo da tempo essere al servizio di due amazzoni alte, e con i piedi grandi, che mi dominassero con la loro imponenza, prorompenza, e senso di sottomissione per me, sentire gli sguardi divertiti nel vedere un uomo reso zerbino, sentirmi un oggetto, usato e pronto a qualunque uso da parte delle due amazzoni, da ripetere assolutamente.
Le Dee mi concedono di salutarle, baciando loro gli stivali, e con il cuore in gola, abbandono il luogo, che mi ha donato attimi di immensa gioia, inizio a sognare, il ritorno ai loro piedi.
Grazie Mistress Victoria Afrodite, e Mistress Gaia.
view post Posted: 20/11/2022, 10:27     +3MISTRESS VICTORIA COLONNA - Roma - MISTRESS
CITAZIONE (_m@xim_ @ 19/11/2022, 14:17) 
Cosa c'era di prelibato nella ciotola?

Il suo nettare, la sua saliva, e una banana masticata
view post Posted: 8/9/2022, 20:02     +8Miss Victoria Afrodite - LAZIO
Nome: Victoria Afrodite
Link di contatto: Rosso Fetish
Luogo dell'incontro: Roma – Luogo pulito, e igienizzato.
Pratiche: Foot Worship, Trampling, Food Fetish, Human Footstool, Pissing, Spitting, Face Sitting
Rate: 3_VU
Durata incontro: 1 h
Contatto Mistress Victoria la sera prima, per l’indomani. Recatomi nel suo appartamento, mi trovo innanzi una splendida donna, che mi porge la mano, permettendomi di salutarla come si conviene, ergo, con bacio sulla stessa.
Mi fa spogliare chiedendomi se ci siano cose che potrebbero o meno farmi desidestere dal vivere l’esperienza. Avendo chiarito in chat i miei limiti, non avevo nulla da aggiungere al momento, quindi, mi invita ad inginocchiarmi al suolo, per renderle omaggio.
Inizio con dei profondi baci sui suoi magnifici piedi, attendendo l’ordine di leccarli, che arriva in breve tempo, li con avidità, passo la mia lingua su ogni millimetro degli stessi.
Terminata la pulizia accurata, con un piede spinge la mia testa fino a farmi stendere, da lì, in poi, il mio sguardo è coperto da un piede che copre il mio viso, sino a sentire il dolce peso del suo corpo, sul mio petto, inizia dunque un trampling, eseguito con maestria sul mio intero corpo, faccia e testa compresi,
tutto, come da me richiesto, senza calzature di alcun tipo (per assaporare al meglio quei fantastici piedi).
Dopo aver calpestato tutto il mio corpo, si siede sul mio viso, cercando di stare ogni step, il più possibile.
Appena il mio gesto d’aiuto si fa sentire, decide di premiare la mia resistenza, alleviando la mia fame, con dei cracker, calpestati. Per stimolare ulteriormente le mie papille, fa colare sui suoi piedi, intrisi di poltiglia di cracker, la sua magnifica saliva. Avidamente, termino il mio premio, in men che non si dica.
Tale operazione rapida e ben eseguita, fa si che la Stupenda Miss che mi scruta dall’alto, decida di dissetarmi, e visto il caldo, di darmi anche refrigerio. Il tutto ovviamente con il suo delicato e saporito nettare. Terminato il tutto, mi invita a fare una doccia, e a rivestirmi.
Poche volte ho soddisfatto la mia indole, e questa è una di quelle.
Ringrazio la Miss per l’emozione che mi ha donato, concedendomi l’opportunità di essere quello che desidero.
Grazie Mistress Victoria Afrodite
view post Posted: 1/3/2022, 16:50     +6Miss Victoria Colonna e Mistress Mona - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
NOME: Victoria Colonna e Mistress Mona
LINK O CONTATTO: Sire
CITTA': Roma
PRATICHE: foot worship, trampling, facesitting, food fetish, pissing, dog play
DURATA INCONTRO: 1H + Social
RATE: 5 VU
ASPETTO: Donne di incomparabile bellezza, e di supremo fascino.
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Rispetto massimo dei limiti, e splendida risposta alle mie proposte, donne molto propositive e fantasiose.
LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon di Miss Victoria Colonna
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: loro stesse
PULIZIA: Luogo pulito

Descrizione incontro:
Dopo aver avuto l'onore e il piacere di essere al cospetto di Mistress Mona, avevo deciso di realizzare una delle mie fantasie, conoscendo Miss Victoria Colonna.
Il sogno si è tramutato in realtà, nel momento in cui ho avuto su di me, le due donne che desideravo.
Puntuale (per non dire in anticipo) mi presento al dungeon di Miss Victoria Colonna, la quale mi apre con un sorriso fantastico, ed entrato nel Dungeon, vedo anche Miss Mona sorridente.
Dopo averle salutate con un bacio alle loro mani, e ricevuto l'ordine di denudarmi, mi stendo sotto il trono, al quale vengo legato tramite le manette collegate ad esso.
Da quel momento, divento il loro zerbino, entrambe prima con gli stivali, poi scalze, si divertono ad occupare ogni cm del mio corpo, il tutto condito da "dolci" parole e sputi.
La saliva degli sputi viene ovviamente raccolta dai piedi, i quali mi vengono piantati sulla bocca, e in base all'ordine, li ripulisco o meno.
Le due Dee, decidono di intavolare un gioco con me, e una volta bendato, mi porgono un piede a testa nella mia bocca, e tocca a me indovinare a chi appartenga il piede.
Fortunatamente ho indovinato 3 volte su 4.
Per premio vi viene concesso un pranzo speciale, un mix di Wurstel e un tramezzino al salmone e rucola.
Mangiarlo comodamente seduto non sarebbe stato "consono", quindi le due Dee, per farmi gustar meglio la mia ricompensa, dopo aver masticato tale cibo,
lo han risputato al suolo, e in una ciotola.
Il cibo al suolo, e stato condito con ulteriore saliva, e calpestato, per poi essere mangiato direttamente anche dai piede delle Dee.
Il cibo nella ciotola è stato condito anche con la pioggia delle Dee.
Terminato l'abbondante pasto (ammetto di aver mangiato tanto, e non pensavo fosse possibile), avendo ancora dei microscopici pezzi di wrustel sulla pelle (mentre mangiavo dai piedi di Miss Victoria, Mistress Mona, si è divertata a calpestarmi), le due Dee, mi è stata donata una duplice doccia dorata.
Terminata anche essa, mi sono fatto una doccia normale, e poi ho avuto il piacere di conversare con le due Dee,
le quali sorridenti, si sono complimentate con me, per la mia resistenza ad alcune pratiche, e con sorriso sincero, mi han detto di essersi divertite con me.
Non vorrei sembrar smielato, mi ci tengo a ringraziare Miss Victoria Colonna e Mistress Mona, per avermi regalato l'onore di essere ai loro piedi.

Grazie ancora,
spero di poter tornare presto al vostro servizio.
view post Posted: 26/2/2022, 17:18     +2Sessione con mistress Mona - LAZIO
Nome: Mistress Mona
Link di contatto:Telegram
Luogo dell'incontro:Roma B&B.
Pratiche: Foot Worship, Trampling, Food Fetish, Human Chair, Dog Play, Spitting.
Rate: 3_VU
Durata incontro: 1.5 h
Contattata tramite Telegram, optiamo per un incontro conoscitivo ad un bar in zona, prima di dare il via alle danze. Dopo la fase di conoscenza, arriviamo nell’appartamento, e li iniziano le danze.
Soggiogato dal suo sorriso sadico/malizioso, mi ordina di inginocchiarmi, e da li inizio a baciare la parte superiore delle sue scarpe, non leccandone la suola (è un mio limite), sfilate le scarpe e le calze, mi presenta i suoi magnifici piedi n.39, invitandomi a prendermi cura di loro.
Mi dedico con la massima devozione ad essi, cercando sempre di scorgere il suo viso, per rendermi conto, se la mia devozione la soddisfa o meno. Fortunatamente, il suo sorriso, risponde alle mie domande.
Una volta lucidati i piedi, mi ordina di stendermi, e da li, inizia un lungo trampling su tutto il corpo, che mi fa sentire parte del pavimento della stanza. Eseguito con pura maestria, mi fa sentire in suo totale potere, dall’alto fa colare sul mio volto la sua saliva, sputandomi con innata precisione su occhi e nella bocca, e anche quando inizia a saltellare su di me, pur provando un dolce dolore, non ho potuto fare a meno, di implorarla per averne ancora.
Stanca della “passeggiata” si siede sul mio petto, piazzandomi i piedi sul volto, li inizio un nuovo massaggio con la mia lingua.
Essendo un po stanco causa lavoro, la Miss, decide di sfamarmi, e facendomi attendere in posizione canina, prepara il mio pasto, masticando degli ottimi crostini, sputandoli, calpestandoli, e condendo il tutto con ulteriore saliva.
Non attendevo altro che l’ordine di mangiare, una volta giunto, con massima avidità ho terminato il pasto, in pochissimi secondi.
Giungendo al termine, la imploro di massaggiarle con le mie mani, quei divini piedi, e la Miss, in atto di bontà, me ne concede l’onore. Nel mentre del massaggio, continuiamo a chiacchiere, a conoscerci.
Terminato il tutto, ci salutiamo con massima cordialità, come fossimo amici di che escono insieme da tempo.
Ringrazio Miss Mona, per avermi concesso l’opportunità di vivere una emozione, più unica che rara.
Spero di riuscire presto a sentirmi nuovamente parte del pavimento che calpesta.
Grazie Miss Mona
view post Posted: 13/7/2020, 10:25     +6LADYSEX77 - MARCHE - UMBRIA - ABRUZZO - MOLISE
Primo incontro
Location: Casa sua
Durata incontro: 1,5 ORE

Ho avuto il piacere di incontrare LadySex. Conosciuta durante il periodo di chiusura, tramite Telegram, ho avuto modo di conoscere la sua idea di dominazione, e fortunatamente, era ciò che io cercavo.

Sono un feticista, ed oltre ad amare i piedi, amo la dominazione, sentirmi, non solo utile, ma anche usato come un oggetto, e, sono anche restio al dolore.

Trattandosi della mia prima vera sessione, cercavo una Miss che sapesse introdurmi, a tutto ciò che fin ora, ho solo potuto immaginare. LadySex, ci è riuscita senza il minimo sforzo.

Non solo ha rispettato tutti gli accordi presi durante i giorni di chat (ha lasciato immacolato il mio ano, come le avevo chiesto) ma mi ha introdotto con molta maestria, al pissing.

Arrivato da lei, vengo folgorato dalla sua bellezza, entrato in casa, poso le rose portatele in omaggio, i cornetti per la colazione, e mi prostro per baciare i piedi, avvolti in stivali (viste le temperature, ed essendo una donna molto attenta alla sua igiene, le avevo chiesto di indossare gli stivali, per avere un piede, abbastanza odoroso). Una volta salutata come si deve ad una dea, mi offre il caffè, per accompagnare i cornetti, e essendo io un po teso, per il mio primo incontro, con i suoi sorrisi, e qualche sputo nel caffè, mi mette a mio agio.
Dopo la sigaretta di rito, mi ordina di spogliarmi, e da li, inizio ad essere il suo schiavo, nella mia mente lo ero già da un po, ma onestamente, fin quando non sono stato chino al suolo, con la mia faccia sui suoi piedi, che dire, li si che ero in suo dominio totale.

Non racconterò nello specifico le pratiche, essendo questa una recensione dell’incontro, e non un racconto, ma posso dirvi, che partendo dall’adorazione dei piedi, passando per il trampling, fino alla prima esperienza del pissing, durante tutto il periodo dell’incontro, non c’era mai nulla di scontato, mai nulla di forzato, ho capito, quanto a lei piacesse dominare un uomo, e soprattutto, quanto io sia felice nel donarmi ad una donna.

Esperienza che intendo ripetere più e più volte.

Ringrazio infinitamente LadySex, per avermi introdotto in questo mondo, e per essere stata la mia prima esperienza.

Grazie Lady
57 replies since 1/3/2020