Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessione con mistress Mona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2022, 00:32     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Nome:mistress Mona
Link di contatto:qui sul sire.Contatto la miss ieri sera su telegram , dove si è resa disponibile e dolcissima poiché le avevo chiesto una sessione di domenica,tornavo da Torino dove ero stato per lavoro.
Luogo dell'incontro:Roma , mi sono fermato a dormire nella capitale dove la miss si è recata da me.
Pratiche:foot worships, foot gagging,trampling ,spitting, facesitting,,sniffing,poggia piedi.
Rate:3vu
Durata incontro:1,30.
Età:23
Ieri , dopo una giornata abbastanza pesante a Torino,decido di scrivere a mistress Mona ,che già avevo visto sul sire nella presentazione e mi aveva incuriosito subito per la bellezza e anche per il suo modo di approcciare alle discussioni.
Chiedo alla miss se fosse possibile effettuare una sessione di domenica e devo veramente ringraziarla , si è resa subito disponibile nonostante fosse una giornata dove una miss generalmente potrebbe non effettuare una sessione.Mistress Mona è dolcissima e mi chiede a quali pratiche sono interessato. Le spiego un po' quali sono le mie fantasie ,soprattutto annusare i suoi piedi dopo una giornata di lavoro.Ci accordiamo per le ore 21e20 presso l'albergo che avevo prenotato , vicino dove la miss abita per non farle fare spostamenti lunghi.alle 21e10 , mentre aspettavo giù la miss , si presenta una ragazza che dire bellissima sarebbe riduttivo. E' andata bene oltre le mie aspettative ,infatti lei si mostra molto poco sul sito ,non ama mettersi in mostra.Saliamo nella mia camera e iniziamo a fare un po' di social ,la miss sempre con il sorriso e ci siamo anche confrontati su cose più personali dimostrandosi davvero una ragazza dolcissima e aperta , sarà poi che c'è stato un feeling da subito penso per entrambi ,o almeno spero anche da parte sua ma io ho percepito questo.Dopo aver parlato un po', iniziamo la sessione e la miss mi ordina subito di mettermi in ginocchio e di annusare i suoi piedi che aveva lasciato odorosi proprio su mi richiesta.Devo ammettere che avevano un odore fantastico ,non eccessivo ,perfetto al punto giusto .Successivamente,si toglie le calze e lo fa in maniera molto sensuale e mi ordina di iniziare a leccare i suoi piedi,piedi meravigliosi con uno smalto nero e poi con quel sapore che sarei rimasto a leccarli per ore e ore.Mentre le adoravo i piedi la miss si divertiva , si capisce che adora ciò che fa ed è la sua indole c'è poco da fare.Dopo aver leccato i suoi piedi mi ordina di stendermi , voleva provarmi come tappeto , la miss sale su di me con leggiadria e si diverte a camminare e a saltare sul mio corpo , alternando un foot worships meraviglioso , inoltre era rimasta in intimo , ha un lato b incredibile , lato b che la miss decide di posare sulla mia faccia successivamente, mi sembrava di stare in paradiso , stavo capendo ben poco. Dopo un po' di facesitting l.successivamente mi chiede anche di altre fantasie , come per esempio la sitofilia , ebbene sì , infatti mi ha promesso che la prossima volta me lo farà provare, il tutto contornato con uno spitting di una precisione accurata e se qualche goccia non c'entrava la bocca ,no problem , con il piede lo riprendeva per non farmi sprecare nessuna goccia.Mistress Mona , doveva anche fare un po' di pissing e quindi mi ordina di seguirla in bagno , si siede ed io giustamente le ho fatto da poggiapiedi.Dopo aver usato la carta,decide di farmi annusare il suo nettare che aveva un profumo meraviglioso,la prossima volta avrò il piacere di berlo , mi sono spinto anche più in là con dei limiti che avevo e raramente mi è capitato di dire sempre si alla miss ma a lei è impossibile dire di no, alla fine ti porta dove vuole nonostante la giovane età . Finiamo la sessione dove sono sdraiato e mentre leccavo il suo piede avidamente mi ordina finalmente di poter esplodere di piacere ,effettivamente era difficile resistere. Terminata la sessione io e Mistress Mona proseguiamo a parlare dove mostra anche alcuni suoi lati interiori , parlando di se stessa e facendo domande anche a me. È stato veramente tutto piacevole , ho trovato persona dolcissima e autoritaria che fa il tutto con tanta passione e con il quale potersi aprire interiormente , dietro una miss ricordate bene,c'è sempre una donna e lei lo è a 360gradi. Io ho spento praticamente il cervello in sessione e ne sono uscito rilassato e con ancora i suoi odori addosso mi sembra come se non se ne fosse mai andata.Grazie Mistress Mona per tutto e non vedo l'ora di ritornare da lei ,per mangiare dai suoi piedi e forse bere anche il suo champagne , ha cancellato in pratica tutto il mio stress accumulato a Torino. A presto Mistress Mona.

Edited by Maurizio88 - 21/2/2022, 11:28
 
Top
view post Posted on 22/2/2022, 09:22     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
173

Status:


Mi ha quasi commossa questa recensione, è stato un vero piacere averti incontrato ed esserci divertiti insieme, non mancheranno sicuramente altre avventure !
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2022, 17:18     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
91
Location:
Roma

Status:


Nome: Mistress Mona
Link di contatto:Telegram
Luogo dell'incontro:Roma B&B.
Pratiche: Foot Worship, Trampling, Food Fetish, Human Chair, Dog Play, Spitting.
Rate: 3_VU
Durata incontro: 1.5 h
Contattata tramite Telegram, optiamo per un incontro conoscitivo ad un bar in zona, prima di dare il via alle danze. Dopo la fase di conoscenza, arriviamo nell’appartamento, e li iniziano le danze.
Soggiogato dal suo sorriso sadico/malizioso, mi ordina di inginocchiarmi, e da li inizio a baciare la parte superiore delle sue scarpe, non leccandone la suola (è un mio limite), sfilate le scarpe e le calze, mi presenta i suoi magnifici piedi n.39, invitandomi a prendermi cura di loro.
Mi dedico con la massima devozione ad essi, cercando sempre di scorgere il suo viso, per rendermi conto, se la mia devozione la soddisfa o meno. Fortunatamente, il suo sorriso, risponde alle mie domande.
Una volta lucidati i piedi, mi ordina di stendermi, e da li, inizia un lungo trampling su tutto il corpo, che mi fa sentire parte del pavimento della stanza. Eseguito con pura maestria, mi fa sentire in suo totale potere, dall’alto fa colare sul mio volto la sua saliva, sputandomi con innata precisione su occhi e nella bocca, e anche quando inizia a saltellare su di me, pur provando un dolce dolore, non ho potuto fare a meno, di implorarla per averne ancora.
Stanca della “passeggiata” si siede sul mio petto, piazzandomi i piedi sul volto, li inizio un nuovo massaggio con la mia lingua.
Essendo un po stanco causa lavoro, la Miss, decide di sfamarmi, e facendomi attendere in posizione canina, prepara il mio pasto, masticando degli ottimi crostini, sputandoli, calpestandoli, e condendo il tutto con ulteriore saliva.
Non attendevo altro che l’ordine di mangiare, una volta giunto, con massima avidità ho terminato il pasto, in pochissimi secondi.
Giungendo al termine, la imploro di massaggiarle con le mie mani, quei divini piedi, e la Miss, in atto di bontà, me ne concede l’onore. Nel mentre del massaggio, continuiamo a chiacchiere, a conoscerci.
Terminato il tutto, ci salutiamo con massima cordialità, come fossimo amici di che escono insieme da tempo.
Ringrazio Miss Mona, per avermi concesso l’opportunità di vivere una emozione, più unica che rara.
Spero di riuscire presto a sentirmi nuovamente parte del pavimento che calpesta.
Grazie Miss Mona
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2022, 20:57     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
173

Status:


È stato davvero divertente ed intenso ! Ci rivedremo di sicuro

Edited by Mistress Elena - 9/3/2022, 22:55
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2022, 13:57     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
52

Status:


Nome: Mistress Mona
Link di contatto:qui sul sire.

Contatto la miss ieri mattina su WhatsApp. È stata precisa durante la pianificazione dell'incontro, chiara sulle formalità dello stesso e soprattutto puntuale.
Luogo dell'incontro:Roma,zona Pigneto.

Pratiche:foot adorazione dei piedi, trampling, spitting,tortura dei capezzoli.
Rate:1vu e 20
Durata incontro:30 oltre del buon tempo per una bella chiacchierata.
Età:23
Fisico ben allenato, soprattutto le gambe veramente esplosive

Cercavo una sessione con una Miss severa, sono stato moderatamente soddisfatto
La mia passione è la tortura dei capezzoli, sono stato appagato.
Mi è piaciuto molto pure il trampling, eseguito con successo posto che la Miss ha molto equilibrio quindi non ha bisogno di reggersi a supporti di qualsiasi genere.
Bella soprattutto la fase di slapping, molto intensa soprattutto sulla guancia di sinistra.
Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha parlato e la circostanza che mi abbia fatto pulire i suoi piedi colmi del mio sperma condito con il suo spitting a fine sessione.

Mi piacerebbe provare pissing e un forte strapon con questa Miss, piccola di età ma matura quanto alla consapevolezza di sé e del proprio essere Donna e Domina.

Ci rivedremo presto con immenso piacere e, spero, con i capezzoli sempre sotto la Sua pressione 🤣
 
Top
view post Posted on 26/5/2022, 11:48     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
173

Status:


Ti ringrazio davvero di cuore per questa meravigliosa recensione, certe volte il feeling che si crea è inevitabile da tenere nascosto!!! A presto
 
Contacts  Top
5 replies since 21/2/2022, 00:32   6486 views
  Share