Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by vengodirado

view post Posted: 4/3/2024, 16:01     Mi piace aprirgli il culetto :*: - FOTO NOSTRE MISTRESS E SLAVE SECONDO PRATICA EFFETTUATA
Io uso questo da anni:
www.amazon.it/Joydivision-Aquaglid...B001FSKOC0?th=1
Ha la giusta consistenza: è un gel e quindi resta bene in posizione sugli oggetti, a differenza di quelli liquidi.
view post Posted: 27/2/2024, 14:24     Mi piace aprirgli il culetto :*: - FOTO NOSTRE MISTRESS E SLAVE SECONDO PRATICA EFFETTUATA
Attento che proprio il tacco può lacerare la sottile pelle interna all'ano.
view post Posted: 20/2/2024, 14:15     +2Miss Nina Morovic - TOSCANA - LIGURIA
NOME: Nina Morovic (Dea Nemesi)

CONTATTO: Telegram sul numero da lei pubblicizzato in rete: 3516987572

CITTÀ: Roma (tour)

PRATICHE: adorazione piedi e scarpe, human ashtray, spitting, canna, frusta, cum licking

RATE: 3VU

ASPETTO: Bellissima, bel viso e fisico curato e tonico

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: Ottime organizzazione dell'incontro e buona esecuzione delle pratiche. Tendenza ad esagerare.

LUOGO: camera in casa vacanze in zona Roma Est

PULIZIA: Camera pulita.

DESCRIZIONE INCONTRO:

Incuriosito da una sua foto su Telegram in cui impugnava sadicamente un nerbo di bue, ho pensato di sognarla durante un tour a Roma. Contattata su TG, mi è stato chiesto 1/3 al momento della prenotazione. Trattandosi di sogno fuori sede, ho pensato di acconsentire alla richiesta.

Lei è molto bella. Begli occhi, bel viso e splendido viso. Vestita bene, con le scarpe che si vedono nei suoi video, che suppongo usi solo per la bisogna, essendo le suole pulite.

Ho avuto la fortuna di sognarla per primo e quindi con i piedini pregni del viaggio virtuale. Un'esperienza mistica, legato a braccia in avanti a cingere le gambe della sedia.
Poi l'adorazione dei piedini nudi, quindi la pulizia delle suole delle décolleté, la ricezione della cenere della sigaretta (lei è fumatrice e si sente), ma senza ingoio del mozzicone e poi canna e frusta, sia supino che legato alla porta.
Le piace quello che fa, è intrigante ed eccitante.
Ho solo riscontrato la tendenza ad esagerare, nel senso che col nerbo di bue e con la frusta va giù pesante. Sono rimasti i segni (virtuali) per alcuni giorni, segni che avevo anticipato non poter portare. Forse però è dovuto al fatto che avevo detto di essere esperto e resistente. Comunque, peccato veniale.
Una bella donna in tutti i sensi.

Mi riprometto di sognarla di nuovo, per provare un sogno di fustigazione programmata, nel senso di esperienza dolorosa ma non devastante sotto il profilo delle evidenze corporee.
view post Posted: 16/2/2024, 15:17     +1Leccare le suole delle scarpe sporche può causare infezioni o malattie? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Allora, a me una volta ho mangiato poco poco scat di una Miss e leccato avidamente la suola delle scarpe usate in strada. Dopo 24/48 ore, ora non ricordo essendo passato un po' di tempo, ho avuto dolori addominali, diarrea e febbre. Tutto passato in una giornata circa più i postumi in ripresa.
Non so dire se addebitabile al cioccolatino o alle suole. Propendo per questa seconda opzione. Ma non potrei esserne certo.

Una volta un medico mi disse di non esagerare nel proteggere gli alimenti (lo disse quando volevamo buttare un boccone caduto a terra, in casa) perché aiutava le difese immunitarie.

Forse quindi la verità sta nel mezzo e così anche la cautela.
view post Posted: 15/2/2024, 07:47     +1Cosa ne pensate della pratica dello human ashtray (posacenere unano)? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Anche a me piace subirla. Miss Vittoria Colonna mi ordino di tenere la lingua a mo’ di cucchiaio, con la punta sollevata, per formare una sorta di posacenere naturale.
Miss Luxuria addirittura mi fece ingoiare anche la cicca.
Tutte hanno fatto colare la saliva sulla lingua per poi spegnere la cicca accesa.
view post Posted: 20/1/2024, 14:34     +1Goddess Melanie - MISTRESS STRANIERE
Mamma mia. Pazzesco. Chi lo avrebbe immaginato. Sembrava una coppia così affiatata.
L'articolo dice che si erano sposati da poco e altrettanto poco dopo divorziati, ma che stavano insieme da 30 anni.
view post Posted: 3/10/2023, 14:37     Stivali sporchi. - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
A me invece in più occasioni è capitato di leccare suole. In una erano sporche di strada e un paio di giorni dopo mi è venuta febbre e dolori addominali, durati una giornata (però avevo fatto anche scat e ... chi sa chi sia stato il responsabile). In un'altra solo adorazione scarpe e altre pratiche non "pericolose" (niente scat, solo un po' di rimming su sederino sciacquaato con acqua da poco). Idem, dopo un giorno e mezzo, febbre e mal di pancia (con diarrea).
In altre, per lo più pulite o sporche ma con lingua sciacquata bene prima di rimetterla in bocca, nessun problema.
Sarà un caso, però due su due...
view post Posted: 27/2/2023, 15:51     uno schiaffo alla miseria - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Hai ragione, Sindbad.
A me è capitato la settimana scorsa.
Su un sito a tema con sfondo rosso era pubblicizzata una miss sadica la cui specialità era lo strap-on.
Scopro nell'intervista che questa pratica prevede un omaggio ulteriore di 1VU - trattandosi, a mia richiesta, di pratica particolare - e che per fetish si parte da 2VU per mezz'ora (che aumentano a 3 con lo strapon, appunto).
Quando comincia il sogno mi accorgo che la sessione si svolgerà in cucina.
Ora, come si fa a chiedere 3VU per mezz'ora di fetish con strap-on quando mi ricevi in cucina con attrezzatura quasi inesistente e quando c'è chi ha un dungeon di 150 mq. con esperienza pluriennale, pari bellezza, per cui l'omaggio è lo stesso, include tutto, e dura un'ora?
view post Posted: 24/11/2022, 20:38     ....Ma non vi sentite presi in giro...? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Sì, la ridicolizzazione e equiparazione di situazione molto eterogenee. Di tutta un'erba un fascio.
Le sue dichiarazioni comunque sono rese in modo competente, anche se forse sfottere i propri clienti non è il massimo dell'etica.
Complimenti comunque per il coraggio di mostrarsi a viso scoperto su questi temi...
view post Posted: 17/10/2022, 14:45     Info su Mistress romana - INFO CENTRO ITALIA
Una volta mi pareva d'averla sognata.
Il sogno era ambientato in un piccolo attico su una traversa della Cassia.
E' stato un sogno che non mi ha lasciato un ricordo positivo.
Piedini in calzettoni bianchi inodori (anziché odorosi e calzanti decollete come mi sarebbe piaciuto), ma soprattutto presenza maschile (bull) evidente behind the curtain (nel senso proprio dietro la tenda, a mt.3, che faceva camminata su tapis roulant), di cui si poteva scorgere il riflesso da uno specchio.
Mi stavo per svegliare subito, all'ingresso, ma ho preferito non spezzare il sogno e andarmene prima possibile.
Sogno secondo me adatto più per chi cerca una dominazione da parte di una coppia e forse addirittura solo da parte del master (che pure si pubblicizzava sul sito anzi indicato).
view post Posted: 31/7/2021, 08:12     +1BDSM e sesso anale - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
L'uomo ha la prostata, che dà sensazioni di piacere quando sollecitata (almeno a me). La donna no. Non credo proprio si possa dire essere la stessa cosa la penetrazione anale su uomo e su donna.
view post Posted: 20/3/2021, 13:53     Consigli - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Schiavo delle donne @ 19/3/2021, 23:10) 
Ciao a tutti , ultimamente trovo bellissimo fare da posacenere alla Miss.. tutte quelle con cui ho fatto questa pratica si sono limitate a spegnermela nella lingua e poi buttare il mozzicone nel posacenere
Nessuna mi ha mai detto di ingoiarlo e io non voglio chiedere perché vorrei che fosse una cosa proprio voluta dalla Miss. Comunque mettendo caso che prima o poi qualcuno me lo dirà è una cosa difficile ingoiare il mozzicone ? Se qualcuno di voi l’ha già fatto o se una Miss l’ha già fatto fare a uno schiavo può darmi dei consigli? Anche in merito alla salute fa tanto male ingoiare il mozzicone ? Grazie mille, scusate sono giovane e non ho ancora molta esperienza 😅

Mistress Victoria Colonna mi ha ordinato di tenere la punta della lingua in su, per emulare un vero posacenere, ma non mi ha fatto ingoiare il mozzicone. Me lo fece fare Mistress Dea Luxurya, qualche anno fa, in un tour, dopo avermelo spento sulla lingua. E' assolutamente fattibile. Noi non lo concordammo. Il bello è spingersi oltre e non dire di no, cosa che comunque è sempre possibile. Nell'ambito dello stesso sogno infatti avrebbe voluto giocare con il braciere della sigaretta ed il glande ma quando stava avvicinando la punta della sigaretta ho declinato e lei non ha insistito.

La saliva sulla lingua impedisce al braciere di bruciarla, se si ha l'avvertenza di ruotarla prima di farla ingoiare. Nel mozzicone c'è catrame e nicotina, che se vanno in pancia non dovrebbero dare problemi, così come il filtro. Ma non sono un medico.
view post Posted: 15/2/2021, 14:46     Info Bdsm Room Roma - RITROVI BDSM / FETISH: MISTRESS, MASTER, SLAVE
E la notte? Perché c'è scritto che è compreso il servizio di pulizia, che se fatto seriamente è un costo fisso che incide molto sulle tre ore di fitto.
90 replies since 18/10/2019