Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mi piace aprirgli il culetto :*:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2024, 16:17     +11   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


Un paio di fotine di come mi diverto con il mio ragazzo..

Il suo culetto è mio,ma essendo la mia troietta sono disposta a "prestarlo" se ben dotati

Sis

sis2


Come vedete è una cagna che ama essere scopata

Dog

Con i piedi

Fist

foto3

O con il dildo

Foto2

Slave

Questo invece è uno screen di un nostro filmato, come vedete non disdegna neanche gli strapon piu grandi.

Immagine2


Che ne pensate? :]
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 18:44     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,222

Status:


Mi ci vorrebbe una fidanzata così :D
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 18:56     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Bellissimo culetto. Io sono Bsx attivo, dominante con passione esclusiva per il culo. Mi piacerebbe sperimentare ovvero farmi guardare mentre mi prendo cura del suo culetto con la mia mazza, magari mentre lo insulti (PS piedi super sexy complimenti)
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 08:21     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


CITAZIONE (Off @ 24/2/2024, 18:44) 
Mi ci vorrebbe una fidanzata così :D

Guarda che sono esigente eh.. Poi però quando indosso lo strapon da 23x5cm non voglio che inizi a dire no no è troppo grande...devi fare come lui che prima si lamenta e poi allarga il buco con le mani perché ne vuole di più..
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 08:26     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


CITAZIONE (Rapacelibertino @ 24/2/2024, 18:56) 
Bellissimo culetto. Io sono Bsx attivo, dominante con passione esclusiva per il culo. Mi piacerebbe sperimentare ovvero farmi guardare mentre mi prendo cura del suo culetto con la mia mazza, magari mentre lo insulti (PS piedi super sexy complimenti)

Sarebbe proprio interessante vederlo alle prese con un pisello vero, ma non ne ha mai preso uno.. Incredibile no? Su quel lato è ancora "vergine"😁...

Sarebbe divertente come situazione, farglielo prendere mentre vi guardo,lui faccia a terra ad adorare i miei piedini e sedere all'insù pronto per fartelo usare..
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 10:03     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,150
Location:
Liguria

Status:


Complimenti Culetto Bello Aperto Sfondato. :huh: :huh:
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 00:34     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,222

Status:


CITAZIONE (Mistress_G @ 25/2/2024, 08:21) 
Guarda che sono esigente eh.. Poi però quando indosso lo strapon da 23x5cm non voglio che inizi a dire no no è troppo grande...devi fare come lui che prima si lamenta e poi allarga il buco con le mani perché ne vuole di più..

Tesoruccia io godo con un doppio fisting lo strapon di 5 cm mi fa un baffo ^U^
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 09:41     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


Complimenti " subire" fisting e strapon dalla propria compagna apre le porte di un' altra dimensione.
Quale lubrificante usate?

Anche la mia Miss (mia moglie) è appassionata di fisting dopo un lungo fermo causa un "incidente" per la troppa foga(diventa una bestia mi ha rotto il sedere), questo sabato abbiamo ricominciato, per ora poco più che simbolicamente con il tacco delle décolleté del nostro matrimonio.

PS. Mia moglie non è buona come te che usa il preservativo per lei ( per noi) è un tabù...
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 14:24     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Attento che proprio il tacco può lacerare la sottile pelle interna all'ano.
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 21:02     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Veneto e Parma

Status:


CITAZIONE (Mistress_G @ 25/2/2024, 08:21) 
Guarda che sono esigente eh.. Poi però quando indosso lo strapon da 23x5cm non voglio che inizi a dire no no è troppo grande...devi fare come lui che prima si lamenta e poi allarga il buco con le mani perché ne vuole di più..

Provato 6.5x35! Mostruoso!
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 22:20     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Ciao Mistress il tuo ragazzo e' davvero fortunato mi piacerebbe essere nei suoi panni. Foto davvero eccitanti.
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 16:46     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


CITAZIONE (Off @ 26/2/2024, 00:34) 
Tesoruccia io godo con un doppio fisting lo strapon di 5 cm mi fa un baffo ^U^

Sicuro? guarda che posso dare dei bei colpi con lo strapon...ti posso lasciare un bel cratere!

Doppio fisting comunque mai provato..diciamo che deve ancora allenarsi un po' per arrivare a quei livelli...
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 16:56     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


CITAZIONE (Luckys @ 27/2/2024, 22:20) 
Ciao Mistress il tuo ragazzo e' davvero fortunato mi piacerebbe essere nei suoi panni. Foto davvero eccitanti.

grazie mille..ne abbiamo parecchie perchè ci diverte farle e riguardarle ogni tanto!

Poi a lui eccita tantissimo essere "messo in piazza", ma per ovvi motivi di privacy possiamo farlo solo online. A me diverte molto leggere i commenti e farmi dare qualche idea sulle cose da fargli subire!
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 17:03     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


CITAZIONE (Geronymo87 @ 27/2/2024, 21:02) 
Provato 6.5x35! Mostruoso!

In realtà abbiamo anche un dildo stile "cavallo" da 43x6,5 però non sono mai riuscita a farglielo prendere per bene...giusto un po'!

dovrei fare un sondaggio: usarlo senza pietà e pubblicare qui il risultato o lasciar perdere?
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 17:16     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


CITAZIONE (Tacco10 @ 26/2/2024, 09:41) 
Complimenti " subire" fisting e strapon dalla propria compagna apre le porte di un' altra dimensione.
Quale lubrificante usate?

Anche la mia Miss (mia moglie) è appassionata di fisting dopo un lungo fermo causa un "incidente" per la troppa foga(diventa una bestia mi ha rotto il sedere), questo sabato abbiamo ricominciato, per ora poco più che simbolicamente con il tacco delle décolleté del nostro matrimonio.

PS. Mia moglie non è buona come te che usa il preservativo per lei ( per noi) è un tabù...

In realtà usiamo i classici lubrificanti da supermercato/farmacia, durex ecc non abbiamo mai prestato moltissima attenzione a questo aspetto a dire la verità.

Eh purtroppo gli incidenti possono capitare, specialmente in certi momenti in cui la foga prende il sopravvento :-D

Il preservativo per noi è utile a far scivolare meglio il tutto, per le mani invece uso dei guanti, ho sempre paura per gli anelli.

Anche con il tacco a lui piace molto,ma ho sempre paura di esagerare e "bucare qualcosa"...
 
Top
20 replies since 24/2/2024, 16:17   2689 views
  Share