Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Stivali sporchi.

« Older   Newer »
  Share  
Leccastivali
view post Posted on 4/9/2013, 04:36     +2   +1   -1




Ciao a tutti.
Qualcuno ha esperienza di lucidatura di stivali sporchi?
Ovviamente intendo lucidatura mediante lingua.
Nel mio caso è in assoluto la pratica che prediligo, soprattutto se stivali texani, da bikers, da equitazione o anche dark stile New Rock, mi danno l'idea di una situazione casuale e non preparata a tavolino come accade ad esempio con stivali prettamente da Domina come possono essere i classici stivaloni alla coscia coi tacchi a spillo.
So che è una pratica pericolosa ed assolutamente antigenica ma non riesco a resistere davanti ad una cosa del genere.
Video
 
Top
Leccastivali
view post Posted on 4/9/2013, 21:26     +1   -1




Direi che sono l'unico estimatore di questa pratica ovviamente disgustosa o almeno siamo veramente in pochi, quasi quasi mi spiego perché è così difficile trovare una lady che voglia partecipare.
 
Top
feetlover1
view post Posted on 5/9/2013, 01:17     +1   -1




Anche a me piace leccare stivali, ma sporchi non li ho mai leccati.
 
Top
Leccastivali
view post Posted on 5/9/2013, 01:20     +1   +1   -1




Io li adoro quando devi usare la lingua per raschiare via roba molle da sopra e sotto le suole, ma trovare donne disposte a farselo fare è dura per me.
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 00:56     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
617

Status:


CITAZIONE (Leccastivali @ 4/9/2013, 04:36) 
Ciao a tutti.
Qualcuno ha esperienza di lucidatura di stivali sporchi?
Ovviamente intendo lucidatura mediante lingua.
Nel mio caso è in assoluto la pratica che prediligo, soprattutto se stivali texani, da bikers, da equitazione o anche dark stile New Rock, mi danno l'idea di una situazione casuale e non preparata a tavolino come accade ad esempio con stivali prettamente da Domina come possono essere i classici stivaloni alla coscia coi tacchi a spillo.
So che è una pratica pericolosa ed assolutamente antigenica ma non riesco a resistere davanti ad una cosa del genere.
Video

Anch'io adoro pulire stivali usati normalmente e leccarne anche le suole. Purtroppo fin'ora l'ho fatto solo di nascosto.
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 14:55     +3   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


morenofelice, sporchi come questi?

Attached Image: S SP

S SP

 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 14:59     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
617

Status:


CITAZIONE (Mistress SaraDomina @ 22/2/2016, 14:55) 
morenofelice, sporchi come questi?

No, Signora. Finora non ho mai leccato suole così infangate. Ho avuto occasione di leccare suole di uso quotidiano, quindi, più che altro, polvere, sassolini, traccedi fango...qualche cosa che non ho ben capito neanch'io...
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 22:56     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
570

Status:


in inverno la mia compagna usa quasi sempre stivaloni alti di gambale ed io adoro lucidarli specialmente quando li ha indossati tutta la giornata in giro per la città ed oltre alla suola molto sporca si deposita la polvere sulla pelle...una volta a causa della pioggia la suola aveva una specie di fango di polvere e piccole pietre
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 10:44     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
617

Status:


CITAZIONE (Vincent84 @ 23/2/2016, 22:56) 
in inverno la mia compagna usa quasi sempre stivaloni alti di gambale ed io adoro lucidarli specialmente quando li ha indossati tutta la giornata in giro per la città ed oltre alla suola molto sporca si deposita la polvere sulla pelle...una volta a causa della pioggia la suola aveva una specie di fango di polvere e piccole pietre

Ma te li fa lucidare lei? Mentre li indossa? Ho dai pulitine di nascosto?
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 19:05     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
570

Status:


CITAZIONE (morenofelice @ 24/2/2016, 10:44) 
CITAZIONE (Vincent84 @ 23/2/2016, 22:56) 
in inverno la mia compagna usa quasi sempre stivaloni alti di gambale ed io adoro lucidarli specialmente quando li ha indossati tutta la giornata in giro per la città ed oltre alla suola molto sporca si deposita la polvere sulla pelle...una volta a causa della pioggia la suola aveva una specie di fango di polvere e piccole pietre

Ma te li fa lucidare lei? Mentre li indossa? Ho dai pulitine di nascosto?

In genere è lei che mi ordina di pulirli perché oltre ad essere la mia donna è anche la mia padrona....a volte mi fa pulire le sue scarpe mentre le indossa mentre altre volte mi ordina di pulirle prima di indossarle per uscire. Qualche settimana fa eravamo a cena a casa di amici e mi ha chiesto di seguirla in bagno ed appena entrati mi ha ordinato di pulirle gli stivali perché li aveva indossati dalla mattina ed erano un pò sporchi
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 21:13     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
617

Status:


CITAZIONE (Vincent84 @ 24/2/2016, 19:05) 
CITAZIONE (morenofelice @ 24/2/2016, 10:44) 
Ma te li fa lucidare lei? Mentre li indossa? Ho dai pulitine di nascosto?

In genere è lei che mi ordina di pulirli perché oltre ad essere la mia donna è anche la mia padrona....a volte mi fa pulire le sue scarpe mentre le indossa mentre altre volte mi ordina di pulirle prima di indossarle per uscire. Qualche settimana fa eravamo a cena a casa di amici e mi ha chiesto di seguirla in bagno ed appena entrati mi ha ordinato di pulirle gli stivali perché li aveva indossati dalla mattina ed erano un pò sporchi

Fantastica! sei fortunato! ma come glieli pulisci? Spazzola e straccio? che ti dice, mentre lo fai? Come te lo ordina? Ti invidio!
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 22:15     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
570

Status:


CITAZIONE (morenofelice @ 24/2/2016, 21:13) 
CITAZIONE (Vincent84 @ 24/2/2016, 19:05) 
In genere è lei che mi ordina di pulirli perché oltre ad essere la mia donna è anche la mia padrona....a volte mi fa pulire le sue scarpe mentre le indossa mentre altre volte mi ordina di pulirle prima di indossarle per uscire. Qualche settimana fa eravamo a cena a casa di amici e mi ha chiesto di seguirla in bagno ed appena entrati mi ha ordinato di pulirle gli stivali perché li aveva indossati dalla mattina ed erano un pò sporchi

Fantastica! sei fortunato! ma come glieli pulisci? Spazzola e straccio? che ti dice, mentre lo fai? Come te lo ordina? Ti invidio!

In genere io mi occupo della pulizia e manutenzione di tutte le sue scarpe perché lei non è capace dal momento che quando viveva con i suoi si occupavo di ciò la sua governante, ma quando a voglia di dominarmi me li fa pulire con la lingua come quella sera a cena da amici
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 22:20     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
617

Status:


CITAZIONE (Vincent84 @ 24/2/2016, 22:15) 
CITAZIONE (morenofelice @ 24/2/2016, 21:13) 
Fantastica! sei fortunato! ma come glieli pulisci? Spazzola e straccio? che ti dice, mentre lo fai? Come te lo ordina? Ti invidio!

In genere io mi occupo della pulizia e manutenzione di tutte le sue scarpe perché lei non è capace dal momento che quando viveva con i suoi si occupavo di ciò la sua governante, ma quando a voglia di dominarmi me li fa pulire con la lingua come quella sera a cena da amici

E ha tante scarpe? passi molto tempo a pulire? è esigente?
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 22:21     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
570

Status:


CITAZIONE (morenofelice @ 24/2/2016, 22:20) 
CITAZIONE (Vincent84 @ 24/2/2016, 22:15) 
In genere io mi occupo della pulizia e manutenzione di tutte le sue scarpe perché lei non è capace dal momento che quando viveva con i suoi si occupavo di ciò la sua governante, ma quando a voglia di dominarmi me li fa pulire con la lingua come quella sera a cena da amici

E ha tante scarpe? passi molto tempo a pulire? è esigente?

avrà circa 80 paia di scarpe ed è esigentissima
 
Top
Servo Umile1
view post Posted on 25/2/2016, 00:09     +1   -1




CITAZIONE (Leccastivali @ 5/9/2013, 01:20) 
Io li adoro quando devi usare la lingua per raschiare via roba molle da sopra e sotto le suole, ma trovare donne disposte a farselo fare è dura per me.

Prova ad andare nei viali di periferia/campagna dove lavorano gruppi di prostitute dell'Est (che spesso indossano stivali) e chiedi loro se glieli puoi lucidare con la lingua.
Poi vedrai come "trovare donne disposte a farselo fare è dura"! :B):
 
Top
65 replies since 4/9/2013, 04:36   9727 views
  Share