Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by mariosottomessobb

view post Posted: 3/8/2023, 18:08     +1Padrona Syria - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (Padrona syria @ 2/8/2023, 21:28) 
Per tutti i disperati
CI SONO!
Cercate di scrivere messaggi un po’ più interessanti se volete una risposta

Mah, si propone lei. I miei messaggi erano semplici, chiari e non da disperato. Semplicemente e con educazione chiedevo cosa desideravo, se era disponibile e quante rose chiedeva
view post Posted: 2/8/2023, 13:06     Padrona Syria - PRESENTAZIONE
Anch’io scritto 3 volte nell’ultimo mese. Ha letto ma nessuna risposta🤷‍♂️
view post Posted: 19/1/2020, 12:48     LA VITA DI PATTY - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Caro Davide, mi sembra tu non capisca il messaggio che cerco di dare e quindi vuol dire che non riesco a spiegarmi io. Poiché il libro è scritto in maniera spettacolare e addirittura si ipotizza possa essere reale, cerco di evidenziare che comportarsi così nella realtà potrebbe essere rischioso. In un libro in realtà, ripeto, l’autore espone gli accadimenti come meglio ritiene. Nella realtà le cose sfuggono di mano. Specie chi fa arti marziali da anni sa che certi colpi e certe situazioni possono causare danni, specie se chi le compie non è pienamente cosciente e presente. Si, qui mena il marito in continuazione per ore, forse gli spacca il naso, il labbro, gli gonfia gli occhi. Lui la prega di smetterla perché non sa più che giustificazioni portare in ufficio ( e presumo anche alle figlie e parenti ). Nel libro, ma lì, non succede come dici nulla di grave ( fino ad un certo punto comunque ). Se quello che leggiamo fosse realmente riproposto nella realtà, con gli stati emotivi di Patty che vengono magistralmente descritti e con la forza e le capacità che ha acquisito negli anni, Marco sarebbe finito in ospedale chissà quante volte, e con danni ben maggiori di quelli descritti. In sintesi sto solo cercando di invitare a tenere ben distinte le fantasie e i libri con la realtà. Riferito specialmente, come ho già scritto in precedente, a chi è più giovane o comunque si avvicina da poco a questo fantastico mondo. Non aggiungerò altro se no sembro un vecchio bigotto rimbambito🤗🤗
view post Posted: 18/1/2020, 18:52     LA VITA DI PATTY - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Nel BDSM il ruolo più delicato e difficile è quello del master/mistress. Deve prima di tutto conoscere perfettamente se stesso, le proprie pulsioni e desideri. Poi deve saperle gestire, dosare e controllare. Esattamente l’opposto di Patty, la quale per prima ammette di non conoscersi e di non sapersi arginare. Addirittura ipotizza di essere bipolare....Esempio da non emulare. Mai.
view post Posted: 18/1/2020, 18:29     LA VITA DI PATTY - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Non sto parlando di essere consenzienti o meno ( Musa ), ma di sano e sicuro o meglio di non sano e non sicuro. Invece il bdsm deve essere oltre che consenziente, anche sano e sicuro. No? Sto dicendo di non confondere la fantasia con la realtà. Un libro lo si fa finire come vuole chi lo scrive. La realtà no. Se sono consenziente in una pratica che non è né sana ne’ sicura non sto facendo facendo vero BDSM. Il libro è spettacoloso. Questo sito anche. Chiarire certe dinamiche è però doveroso, specie quando vengono descritte in maniera così realistica che possono far venire il desiderio di riproporle. Nessuna critica a nessuno.
view post Posted: 18/1/2020, 17:32     LA VITA DI PATTY - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Anche chi si droga fino ad annientarsi dice di essere lucidissimo. Anche chi uccide spesso lo è. Riporto da Ayzad....la dominazione e la sottomissione sono comportamenti istintivi, ma come tutti gli istinti hanno un problema: se li si segue ciecamente fanno disastri......Non conosco la fine del libro ( ripeto, se collocato in ambito emotivo in maniera adeguata, veramente fantastico ). Quello che volevo dire ritengo sia comunque chiaro ( al di là del correttore automatico che talvolta mi frega🤪)
view post Posted: 18/1/2020, 16:58     LA VITA DI PATTY - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Uhmmmm. Dissento. Si chiama manipolazione affettiva, non consenso. E’ come un bambino che non può vivere senza la mamma. Marco ha il terrore che Patty lo lasci, ed è disposto a tutto purché ciò non accada; lei lo sa e sfrutta questo aspetto per dare sfogo a la propria psicosi. Provate a pensare a queste situazioni a ruoli invertiti( Marco, uomo, che si comporti come Patty e viceversa, qualunque medico e qualunque giudice direbbe che è uno e un violentatore malato e l’altro un violentato anch’esso malato. Se non hai la forza di ribellarti ( e, in contesti, intensità e modi diversi, lo vediamo spesso nella vita di tutti i giorni ), spesso accade perché non c’è la fai, non perché non lo vuoi. Non creiamo false rappresentazioni dai. Detto questo è una storia/delirio scritta benissimo, molto eccitante ed intrigante. Da non fare propria mai, in nessun modo e da non emulare. E se anche, come sembra, prima o poi Patty rinsavirà, il delirio non verrà cancellato. Non è che per capire che non si deve uccidere qualcuno bisogna prima farlo. Ripeto, specie per i meno strutturati, qui non siamo nel BDSM SSC, siamo in quella che anche Ayzard chiama pericolosa psicosi da curare con urgenza. Patty per un motivo e Marco per un altro. Ma invece no, non è la realtà, la storia ( fantastica ) è tutta fantasia e quindi non può fare danni a nessuno.
view post Posted: 1/12/2019, 23:07     +1LA VITA DI PATTY - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Il racconto è scritto veramente bene. Spero non sia vero però perché lo trovo pericoloso. Molto. Il bdsm ed il femdom devono essere sempre SSC. Il tradimento e le sofferenze fisiche non volute ma accettate solamente per una instabilità e debolezza psichica non sono da emulare. Neanche l’autodistruzione. Mettendola un po’ sul ridere penso che quando il gioco si faccia duro, i malati insistono sia a praticarlo che a subirlo; ma siamo in una dimensione che, anche su un bellissimo sito come questo, a parer mio e ripeto a parer mio, porta solo pericolosamente a confondere la realtà con la fantasia. Spero che nessuno, specie se giovane, si faccia condizionare e legga tutto con il dovuto distacco. Anche se è intrigante.....specialmente perché è intrigante!
view post Posted: 15/11/2017, 22:32     Una vacanza particolare - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Veramente coinvolgente e reale. Sono proprio curioso di scoprire i motivi e i meccanismi che hanno consentito a tua moglie di compiere dei progressi che dire notevoli è riduttivo. Ma la stima e l’amore nei tuoi confronti è rimasta immutata?
view post Posted: 10/11/2017, 22:44     Una vacanza particolare - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
assolutamente coinvolgente e molto gradevole da leggere. Vivo una situazione molto simile alla tua anche se direi di essere un po’ indietro nel senso che la mia compagna e io stesso non riusciamo ancora a lasciarci andare e capita di chiederci ma casa stiamo facendo....? Mi sembra che tu stesso sia stato piacevolmente sorpreso ma anche un po’ preoccupato dalla “crescita” di tua moglie. Seguirò con interesse il seguito anche se mi aspetto che alla fine delle vacanze, oltre a fare i complimenti a tua moglie, tu stesso e la vostra relazione ridimensionerete l’intensità della dominazione. O no?
view post Posted: 30/7/2016, 22:18     Cos'è veramente il femminismo? - OFFTOPIC
In realtà a parer mio chiunque sa cosa è stato il femminismo. Come tutti i movimenti culturali importanti le conseguenze sono state molteplici e mi sembra ne abbiamo beneficiato tutti. Un aspetto poco evidenziato che invece ritengo veramente rilevante è che ha dato a noi maschi la possibilità prendere maggiore coscienza dell'importanza del nostro ruolo di padri. E di goder delle immense gioie che ne conseguono
view post Posted: 30/7/2016, 21:49     Cos'è veramente il femminismo? - OFFTOPIC
🤔 mi pare di capire che la figlia di Elena abbia più o meno la stessa età di Vupsc. Proporrei quindi un matrimonio tra i due, con la Bella Dama come testimone di nozze😀
43 replies since 17/3/2016