Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cosa non mi piace del forum, gente che non rispetta le regole

« Older   Newer »
  Share  
letitbe
view post Posted on 15/9/2015, 08:56     +2   +1   -1




Secondo me i forum migliori son quelli basati su una ferrea autolimitazione da parte dell'utenza e sul rispetto delle regole.
Ultimamente qua sopra vedo costantemente aumentare il numero dei galoppini e dei lurkoni (gente che chiede info a manetta sulle operatrici senza aver mai recensito nonostante sia iscritta magari da 2/3 anni).
Quanto mi stanno poi sulle palle i galoppini per cui so tutte dee, perfette, sublimi e con un 6 righe di lecchinaggio pensano di aver recensito senza dir nulla su pratiche svolte, tempi e rates.
Io proporrei due semplici regole:
1) ogni rece dovrebbe contenere tempi, pratiche, rates.
2) può chiedere info solo chi ha già recensito.
Chi sgarra prima volta ammonizione, seconda volta ban.
Poi rispettate le sezioni dove si posta cristo.
Una mistress senza presentarsi ha postato direttamente in rece chiedendo "qualcuno mi ha recensita?".
Dopo du minuti esce fora er galoppino suo con sviolinata farlocca.
Un collega serio l'ha fatto notare ed è stato subissato di critiche.
Ma volete che la poverina si metta a leggere tutte quelle regole prima di postare? Siete senza cuore...
Saluti,
Let

Edited by -ADMINISTRATOR- - 15/9/2015, 10:00
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 15/9/2015, 09:12     +3   +1   -1




E basta.
Non è possibile che te ne esci sempre con i tuoi consigli sull'impostazione del forum.

Bel colpo il milfozzo veneto e k+ per te.
La mia impressione è che finito con i piedi potessi sbomballartela a dovere!
D'altronde, tanto per proverbiare, ogni lasciata e persa, gallina vecchia fa buon brodo e a caval donato non si guarda in bocca :D :D :D
Saluti,
Milfologolet


Questo sopra è un tuo post.

Con i consigli che elargisci vorresti sostenere che in un forum che dovrebbe trattare BDSM questa finezza è da tollerare?
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 09:12     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


A parte questa vicenda, che è stata già dibattuta e risolta amichevolmente,
sono pienamente d'accordo con "letitbe" su 2 punti:

Gli utenti spessissimo e soprattutto in questo ultimo periodo non rispettano le tematiche delle sezioni, sposto almeno 10 conversazioni e messaggi ogni giorno. L'ordine è importante per creare una comunità e per scambiare le informazioni e reperirle soprattutto.

Mi è stato chiesto a gran voce negli anni di regolamentare meglio la sezione recensioni e come dice giustamente "letitbe": può chiedere info solo chi ha già recensito e ha incontrato direttamente la mistress. Invece basta che uno sgarri e io non me ne accorga e subito dietro altri 10 post di domande, spesso anche fatte dagli stessi che han invocato regole più ferree.

In sunto cerchiamo di impegnarci un po' di più a seguire le regolette del forum, perchè io di bannare chi per pigrizia scrive nel posto sbagliato non ne ho voglia, ma si ricordi che non rispetta il mio tempo, quello dei moderatori e gli utenti che seguono le regole.
 
Web  Top
Mistress Elena
view post Posted on 15/9/2015, 09:17     +4   +1   -1




Admin già che ti trovi non potresti chiedere un maggiore rispetto anche nel linguaggio verso l'utenza femminile? Le parole hanno un grosso potere.
Ho citato un post di ieri, mi domando dove è stato dibattuto amichevolmente.
Mi pare che hai sempre paura di perdere certi utenti e non ti accorgi che hai perso tutte o quasi le Mistress.
 
Top
letitbe
view post Posted on 15/9/2015, 09:23     +3   +1   -1




Meglio una persona rispettosa delle regole ma un po' goliardica nelle esternazioni che centomila lurkers e galoppini sfigati cara Elena ;)
Saluti
p.s. Nella mia frase non leggo nulla di male
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 15/9/2015, 09:25     +1   -1




Ultima cosa.
Alle recensioni su questo forum non ci crede più nessuno.
Può rimanere vivo con i contenuti e la partecipazione delle donne.
Di forum morti perchè sono rimasti 3 maschi con 150 nick a testa ne ho già visti.

Finalmente una discussione in questo mortorio :D :D :D

CITAZIONE (letitbe @ 15/9/2015, 10:23) 
Meglio una persona rispettosa delle regole ma un po' goliardica nelle esternazioni che centomila lurkers e galoppini sfigati cara Elena ;)
Saluti
p.s. Nella mia frase non leggo nulla di male

La trovo volgare. Non attinente alle tematiche del forum.
Va bene tutto, se però non vuoi dettare anche le regole.

Quando sono arrivata non mi sono neanche presentata e non sapevo usare il forum.
 
Top
paccobomba
view post Posted on 15/9/2015, 09:27     +2   +1   -1




A me non piacciono i lurkoni,ieri dopo aver scritto di essere stato varie volte con Zoe Luna mi sono arrivati 4 mp da gente iscritta da anni con meno di 5 post all'attivo,andate all'avventura anche voi eddai!!
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 15/9/2015, 09:30     +1   -1




Mo vediamo quante donne intervengono in questo 3D.
 
Top
drwho
view post Posted on 15/9/2015, 09:32     +1   +1   -1




Gli MP si possono ignorare comunque, che ve frega.

Sulle rece poi, francamente chi ci crede più?

Le sezioni sbagliate... Frequento un botto di forum, normali, e ci sono diverse sezioni sbagliate, o gente che fa solo domande. Non li puoi bannare, altrimenti chiudi il forum.
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 09:37     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
106

Status:


CITAZIONE (letitbe @ 15/9/2015, 10:23) 
Nella mia frase non leggo nulla di male

Nemmeno io.

Attenzione a chi invoca la volgarità per denigrare gli altri. La volgarità è molto spesso alla base dell'ironia e della satira, attraverso le quali si esprimono idee e opinioni.
Reprimere il modo di esprimersi di Letitbe (in nome del cattivo gusto o di altri princìpi volatili e capziosi) è censurare la sua opinione.
Chi si attarda in dissertazioni sul buon gusto è un censore. Punto.
L'unico limite lo stabilisce la legge: diffamazione, calunnia.
Per il resto la satira e l'ironia sono arte: dunque o è totalmente libera, o non è più niente.
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 09:42     +1   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


aprirò un 3d apposta che chiamerò l'adoro pensiero, in cui vorrei trattare diversi argomenti che per adesso per questioni di tempo non riesco a fare...

Detto ciò si notano ad esempio nelle recensioni commenti totalmente opposti, a partire da cose reali come la bellezza della mistress...

Sulla presenza femminile in un forum frequentato da 15.000 persone di cui solo 500 attive o giù di li e da 100 ragazze, ritengo che la presenza femminile possa essere un valore aggiunto.

Naturalmente far 2 chiacchere con Mistress Elena ad esempio può esser piacevolissimo, o con altre miss partecipi, per quanto riguarda la presenza di altre ne potrei tranquillamente fare a meno, se il sito viene usato a mo' di bakecaincontrii...

Comunque come detto prima aprirò un 3d intitolato adoro pensiero...


detto ciò finche non mi stufo o mi cacciate resterò uno dei vostri...
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 09:42     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Sicuramente il post da te citato non è stato dibattuto e tantomeno amichevolmente.

Personalmente da me non è proprio apprezzato...

Le mistress ci son sempre, quasi tutte, purtroppo intervengono meno consultando dietro un asterisco non visibile a tutti.

Sinceramente Elena sono d'accordo con te, secondo mio stile BDSM, post come quello citato son davvero beceri nei riguardi del genere femminile.

Per me solo un'opinione personale facendo distinzione fra la frase goliardica in una divertente recensione e il commento verso l'utente.

Quindi teniamo un certo stile e Bon Ton verso chi asseconda le nostre passioni, a parte le "Fake, su cui potete sbizzarirvi.

Per tanto evitiamo i galoppinaggi, ma anche i commenti denigratori verso il genere femminile che giustamente fan perdere la voglia di avere un confronto "amichevole" e costruttivo.



CITAZIONE (Mistress Elena @ 15/9/2015, 10:17) 
Admin già che ti trovi non potresti chiedere un maggiore rispetto anche nel linguaggio verso l'utenza femminile? Le parole hanno un grosso potere.
Ho citato un post di ieri, mi domando dove è stato dibattuto amichevolmente.
Mi pare che hai sempre paura di perdere certi utenti e non ti accorgi che hai perso tutte o quasi le Mistress.
 
Web  Top
letitbe
view post Posted on 15/9/2015, 10:02     +1   -1




Admin,
col massimo rispetto per la tua funzione non ci vedo nulla di denigratorio per il genere femminile nella mia esternazione.
Se apri dagospia o qualunque rivista di gossip ci trovi frasi ben più volgari.
Ho scherzato su due persone adulte che senza titolo di lucro decidono di giocare insieme sottolineando che ciò implica una certa attrazione reciproca ergo la situazione a mio avviso ben avrebbe potuto giustificare una conoscenza più completa.
Inoltre ho specificato che a mio avviso - come ricorda la saggezza popolare - la donna è attraente ad ogni età.
Ma quello di Elena mi pare un tentativo per spostare l'attenzione rispetto al reale oggetto del mio topic.
Mi spiace che nessuno creda alle rece.
Io ho sempre recensito credendo di dire la mia personale verità raccontando le mie esperienze oniriche senza doppi fini per quel puro spirito condivisorio che caratterizza la rete fin dai suoi albori(pensiamo al peer to peer o ai programmi open source).
A sto punto meglio chiudere la sezione rece allora, no?
Saluti
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 10:15     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


"letitbe", mi sta difficie, preferisco Nerdy :D ,
alcune volte per molte possono essere fastidiosi certe esternazioni e assicuro me l'hanno detto in diverse. Io spesso ci rido sopra, essendo anche uomo e avendo un sensibilità differente, magari non colgo il disappunto che può avere una donna...ma visto che viene sottolineato, desidero che tutti stiano bene nel forum e si divertano senza sentirsi a disagio.

Come scritto sopra, magari, nel sogno non è fastidiosa questa ironia perchè, alla fine racconta l'assoluta verità (da parte tua) in modo simpatico e intelligente, invece nel dialogo e nel confronto con utenti diventa più evidente e porta non porta buon esempio nei confronti dei più novizi del forum.

Il mio invito è fuori dal sogno di essere meno "schietti" verso il genere femminile.
 
Web  Top
letitbe
view post Posted on 15/9/2015, 10:20     +1   +1   -1




Ok, comprendo forte e chiaro Admin ;)
Utilizzerò un linguaggio più educato verso le Signore al di fuori dalle narrazioni oniriche.
Sono un bravo ragazzo dopotutto e non è mia intenzione mettere a disagio nessuno. :)
Però questi newbie (uomini e donne) conteniamoli un po' nel furore informatorio e indirizziamoli verso il rispetto delle regole e delle sezioni mi raccomando...:)
Saluti,
Let-Nerdy o come vuoi tu
 
Top
318 replies since 15/9/2015, 08:56   8156 views
  Share