Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Claudia (parte 1)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2024, 20:44     +2   +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Sono un ragazzo di 25 anni di nome Luca che lavora come fisioterapista. Ero single ed in cerca del vero amore.
Avevo preso il vizio di criticare chiunque pubblicasse qualcosa su Instagram,ormai ero un vero e proprio hater. Lo facevo x noia più che x cattiveria . Inizia a seguire la pagina di una fitness model di nome Claudia. Era bellissima,aveva il fisico di una statua greca e dei piedi che neanche una divinità. Aveva i capelli scuri e lunghi e una decina di tatuaggi sparsi in tutto il corpo. Nella sua pagina pubblicava video di wrestling e armwrestling misti che finivano sempre cn la sua vittoria schiacciante e cn lei che obbligava i perdenti ad adorare i suoi piedi(doveva essere una punizione ma a me pareva più un premio). Iniziai a commentare sotto ogni video di Claudia che fosse tutto un fake,una presa in giro. Che nn avrebbe mai battuto un uomo e che pagava degli attori x baciarle i piedi. Dopo settimane di queste provocazioni mi rispose in privato "senti bello,dietro la tastiera 6 coraggioso, perché non vieni a sfidarmi dal vivo?" Scrisse il suo indirizzo e la data della sfida aggiungendo "vorrei renderla più interessante. Se riuscirai a battermi in una qualsiasi prova di forza ti darò 10 Mila euro. Ma se nn ci dovessi riuscire,diventerai il mio schiavo"
Rimasi stupefatto dalla proposta. Nn sapevo che fare. Alla fine accettai...
Mi presentai nel luogo prestabilito. Fui accolto da Claudia che mi disse di seguirla. La casa era grandiosa,si vedeva che era una influancer di successo. Arrivammo nella sua palestra personale. Mi propose di risolverla cn un incontro di wrestling. C spogliammo. Io rimasi in boxer mentre lei rimase cn un bikini bianco mozzafiato. I video che pubblicava nn gli rendevano giustizia,dal vivo era indescrivibile. Aveva una terza di seno super sodo,un culo altissimo e delle gambe a dir poco toniche. In pancia nn aveva un filo di grasso,ma l addome era scolpito cn 8 quadratini. I piedi poi erano un 40 da paura,super curati. In quel momento pensai che male che andava se avessi perso avrei potuto baciare quei piedi meravigliosi.
Iniziammo a studiarci. Claudia fece fare a me la prima mossa,ma nn riuscivo ad afferrarla perché era troppo agile e veloce. All ennesimo tentativo mi incazzai e cercai di colpirla cn un pugno. Colpii il suo addome e sentii un rumore e un dolore improvviso. Caddi in terra probabilmente cn un dito fratturato. Nn riuscivo a riprendermi e a rialzarmi.
Claudia "Luca ma stai scherzando? non è possibile che 6 già ko"
Io "scusa ma devo andare a farmi controllare la mano da un dottore"
Clà "tu nn vai da nessuna parte. Nn mi sn ancora divertita con te e poi ancora nn ti ho fatto assaggiare i miei piedi. Ma a entrambe le cose si può risolvere subito" a quel punto Claudia mi prese x entrambe le braccia,mi tirò a se con una facilità pazzesca,e mi fece una presa di sottomissione usando i piedi. Cercai di divincolarmi ma le mie braccia erano bloccate dalle sue in una morsa d acciaio. I suoi piedi tenevano la mia faccia intrappolata. Il destro era davanti la mia bocca e il mio naso. Respiravo a fatica e l odore dei suoi piedi ormai era penetrato nel mio naso,ma di quello nn avevo da lamentarmi.
Clà "allora Luca,ti piacciono i miei piedi da dea?vedo che nn stai facendo niente per liberarti " nn riuscii a rispondere perché la pianta del suo piede mi tappava la bocca(avrei risposto che adoravo i suoi piedi). L aria era sempre meno. A quel punto Claudia decise di liberarmi le mani. In quel momento ero sicuro che con le mani libere sarei riuscito a liberarmi. Tentai cn tutta la forza che avevo in corpo di staccare i piedi dalla morsa che mi costringeva ad ansimare. Niente da fare. Guardai Claudia cn occhi imploranti,lei mi sorrise e disse"sei pronto a diventare il mio schiavo? Ora la mia supremazia è fisica,ma una volta che ti avrò addestrato sarà anche psicologia. Ora è meglio che ci dormi un po' su..." A quel punto il suo piede tappò completamente naso e bocca. Cercai disperatamente di liberarmi,ma ero completamente inerme davanti alla forza di Claudia. In quel momento mi resi conto che la mia vita stava x cambiare e che a breve claudia sarebbe diventata la mia padrona. Prima di svenire mi venne da sorridere. Cn una facilità irrisoria Claudia mi aveva annientato.
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 14:41     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Avrei agito come te, se davvero i suoi piedi erano divini , diventare il suo schiavo era il massimo
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 14:31     +1   -1
Avatar

Jen dipendente

Group:
Member
Posts:
1,556

Status:


Decisamente il mio genere, mi piacciono ste "cattiverie". :D
Continua!

Edit:
lo fa pure svenire come farebbe la mia Jen ahaha,
ripensandoci sono sempre più felice della lettura.

Edited by Fulci Forever - 1/5/2024, 18:02
 
Web  Top
2 replies since 26/4/2024, 20:44   1917 views
  Share