Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Labelle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2024, 22:45     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15
Location:
milano

Status:


www.fetisheros.com/mistress.asp?id=1012

Ho trovato l'annuncio di Miss Labelle e sono molto incuriosito. Ho cercato in tutto il forum e ho trovato solo due topic di Mistress Biancaneve/Madame Sadique che ha fatto due tour insieme a Miss Labelle. Ma in queste due occasioni Miss Labelle ha nomi diversi: Dora Lex e Dora Oro, (ma è sempre lo stesso numero di telefono)

Qualcuno l'ha incontrata per una sessione?
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 06:54     +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,995
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Non ho esperienze di lei in tal senso, ma l' ho conosciuta e condiviso alcuni splendidi play party, è una ragazza molto bella e atletica oltre che preparata nelle pratiche che gradisce. Molto intelligente e colta, oltre che davvero piacevole come persona. Ovviamente è il mio punto di vista da "collega".
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2024, 20:42     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
295
Location:
Lombardia

Status:


Io l'ho conosciuta personalmente, sia in contesti di sessione che in alcuni eventi. Bella, fisico atletico, carattere deciso e vera dominatrice. Foto del suo annuncio reali al 100%.



CITAZIONE (ololo @ 15/4/2024, 23:45) 
www.fetisheros.com/mistress.asp?id=1012

Ho trovato l'annuncio di Miss Labelle e sono molto incuriosito. Ho cercato in tutto il forum e ho trovato solo due topic di Mistress Biancaneve/Madame Sadique che ha fatto due tour insieme a Miss Labelle. Ma in queste due occasioni Miss Labelle ha nomi diversi: Dora Lex e Dora Oro, (ma è sempre lo stesso numero di telefono)

Qualcuno l'ha incontrata per una sessione?
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 21:15     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


CITAZIONE (Cavia (marito di Giulia mistress @ 16/4/2024, 11:55) 
Lascia perdere fin che puoi ..🤦🏻‍♂️🤣 se vuoi info in privato.. Mi fa' piacere di esserti stato di aiuto e come so ti hanno scritto altri dicendo le stesse cose

Perchè info in privato e non in pubblico a beneficio di tutti?
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 10:53     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,173

Status:


Sì effettivamente certe informazioni è giusto renderle pubbliche...

Cmq Miss davvero bella, devo dire che anche i piedi sono notevoli con unghie importanti e della grandezza giusta...anche se sono le piante che spiccano per sensualità davvero stupende!
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 14:23     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


Io laho intravista a qualche festa anni addietro e ciò che mi ha colpito è stato il fatto che ti ride letteralmente in faccia mentre interagisce con te. Non è seria,non ti guarda con disprezzo,ma ti trova comico e ridicolo. Una cosa che io ho apprezzato,questa. Dato che spesso le Mistress nascondono a fatica disgusto e diprezzo verso chi hanno di fronte!
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 15:19     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Ciao a tutti,

Io ho frequentato diverse volte la miss e mi sono sempre trovato bene. Se ti piace giocare duro non ha nessun problema a farlo ed è molto sadica. Per me che sono feticista di piedi e muscoli ho sempre trovato un lei una valida compagnia, bella e decisa quanto basta. Mai avuto problemi
 
Top
6 replies since 15/4/2024, 22:45   1210 views
  Share