Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Food play

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2024, 09:03     +4   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
57

Status:


Volevo parlare del Food play che non vedo descritta qui da nessuna parte. Più volte ho usato i miei schiavi come Sushi table" Ossia posti nudi su un tappeto, o sul tavolo, e su di loro ho adagiato vari tipi di sushi. Poi usanto le bacchette ho cobsumato il cibo usando le bacchette anche per stuzzicarli, seviziarli e fargli delle cose perverse mentre loro erano obbligati a restare fermi e zitti.
Qualcuno di voi pratica wuesta tecnica?

Edited by Dolcepensiero - 26/4/2024, 11:59
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2024, 09:40     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
671
Location:
Bologna

Status:


Ciao, si in un certo senso si. L'ho subito da immobilizzato in quanto estremamente sensibile, avendo anche io l'obbligo di non muovermi, se avessi fatto cadere il cibo a terra, ci sarebbero state delle conseguenze.
Pur non essendo una pratica che amo particolarmente, preferisco stuzzicare o tormentare la schiava col tickling ed obbligarla a stare ferma.. per quanto possibile, la ritengo una pratica carina che esce dall'"ordinario".
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 09:14     +2   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,995
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Io adoro invece nutrirli con i piedini. Proprio oggi andrò a fare una sessione di questo tipo, non vedo l'ora!


CITAZIONE (Dolcepensiero @ 13/4/2024, 10:03) 
Volevo parlare del good play che non vedo descritta qui da nessuna parte. Più volte ho usato i miei schiavi come Sushi table" Ossia posti nudi su un tappeto, o sul tavolo, e su di loro ho adagiato vari tipi di sushi. Poi usanto le bacchette ho cobsumato il cibo usando le bacchette anche per stuzzicarli, seviziarli e fargli delle cose perverse mentre loro erano obbligati a restare fermi e zitti.
Qualcuno di voi pratica wuesta tecnica?
 
Web Contacts  Top
2 replies since 13/4/2024, 09:03   288 views
  Share