Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cerco Slave per rapporto a distanza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2024, 16:28     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Toscana

Status:


Ciao, sono un uomo sposato, ho 50 anni e fisicamente in forma, in cerca di una relazione quasi esclusivamente online, non escludo però incontri se possibile, con una donna interessata ad essere guidata, controllata e usata. Mi piacciono molto l’anal trainig, la dilatazione, il pissing, nipple play, figging e un pò di sadismo. Ho molto tempo a disposizione durante la mattina e il pomeriggio per dare ordini e compiti da eseguire. Vorrei creare un rapporto di lunga durata con una persona seria e motivata. Ti aspetto
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 07:50     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,853
Location:
Abruzzo

Status:


Bello, interessante, quindi lei per tuo diletto si deve torturare da sola, perché sei figo immagino 🤣😂🤣
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2024, 09:15     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,146
Location:
Liguria

Status:


La vedo durissima la tua ricerca. :)
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 09:39     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 27/3/2024, 07:50) 
Bello, interessante, quindi lei per tuo diletto si deve torturare da sola, perché sei figo immagino 🤣😂🤣

Un rapporto di dominazione non è fatto solo di torture. Quello che interessa a me è il controllo e la guida della sottomessa e sono cose che si possono fare senza toccarla. Capisco che per alcuni la parte fisica è la più importante ma personalmente sono più attratto da quella mentale.
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 09:41     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Il Marchese Slave @ 27/3/2024, 09:15) 
La vedo durissima la tua ricerca. :)

Le cose troppo facili non mi sono mai interessate e se ci fermiamo e accontentiamo solo perchè qualcosa ci sembra difficile dove possiamo arrivare?
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 09:45     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,853
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Asciura74 @ 27/3/2024, 09:39) 
Un rapporto di dominazione non è fatto solo di torture. Quello che interessa a me è il controllo e la guida della sottomessa e sono cose che si possono fare senza toccarla. Capisco che per alcuni la parte fisica è la più importante ma personalmente sono più attratto da quella mentale.

Dalla tua lista... si deve toccare da sola infatti. Dalle pratiche che hai elencato. Comunque benvenuto e buona ricerca.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2024, 09:57     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 27/3/2024, 09:45) 
Dalla tua lista... si deve toccare da sola infatti. Dalle pratiche che hai elencato. Comunque benvenuto e buona ricerca.

Nel mio annuncio infatti c'è scritto che non è escluso l'incontro ma solo che non deve essere l'aspettativa principale. Troppo spesso ho trovato persone che erano interessate solo alla sessione e per niente al rapporto su cui si dovrebbe basare.
Grazie molte per il benvenuto.
 
Top
6 replies since 26/3/2024, 16:28   463 views
  Share