Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Venire in castità senza toccarsi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2024, 22:10     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Qualcuno é mai riuscito a venire indossando la gabbietta senza alcuna stimolazione se non quella anale?
Le sto provando tutte in dildo, dildo più grande, dildo vibrante, plug e sono in castità da 2 settimane ma al di là di qualche goccetta non c’è verso, eppure qualche video dove succede l’ho visto
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 08:03     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Prova con uno stimolatore prostatico, meglio se vibrante.
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 09:03     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
858

Status:


Penso che la cosa sia molto soggettiva,ma non impossibile
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 09:06     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Molto dipende dalla sua eccitazione. per ottenerla , da solo, si può mettersi in castità per qualche giorno, indossando,ad esempio, una gabbia di castità.
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 09:08     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
858

Status:


Penso che Anche "l eccitazione mentale" gioca un ruolo fondamentale
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 09:59     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
27

Status:


bisogna trovare il punto giusto. Per prima cosa dovresti riuscire a stimolarti la prostata, ma ti consiglio di provarci prima con le dita e poi con gli oggetti. Così qualche gocciolina dovresti riuscire a farla uscire. Se invece vuoi proprio venire, la vedo molto più difficile.
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2024, 16:21     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Non ci sono mai riuscito.
Solo una volta sono riuscito ad avere un orgasmo indossando la gabbietta, toccandomi all'esterno con un vibratore. Ho anche registrato un video https://www.spankingtube.com/video/142713/...n-chastity-cage

È un'esperienza comunque molto frustrante, che ti consiglio di provare, se non l'hai già fatto.
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 09:45     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,645
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Schiavoveneto @ 22/3/2024, 22:10) 
Qualcuno é mai riuscito a venire indossando la gabbietta senza alcuna stimolazione se non quella anale?
Le sto provando tutte in dildo, dildo più grande, dildo vibrante, plug e sono in castità da 2 settimane ma al di là di qualche goccetta non c’è verso, eppure qualche video dove succede l’ho visto

la castità è prima di tutto astinenza, devi fartene una ragione e te lo dice uno che porta la gabbia da dicembre 2020
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 23:13     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


È molto complicato, e molto soggettivo. La cosa più facile è fare come suggerisce alberto38feet: usa un vibratore. Però se capisco bene non è quello che cerchi.

Altrimenti

1) non avere fretta, ci vuole molto tempo, mezz'ora è del tutto normale
2) devi fare crescere il desiderio, non avere un orgasmo per qualche giorno (nei quali comunque di mantenere il desiderio alto) è il minimo
3) per la stimolazione io trovo più pratico le dita
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 22:35     +5   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,985
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


A me è successo con uno slave che non indossava Cage ma era legato, facemmo una sessione virtuale, in cui appunto era legato, riuscì a venire semplicemente con i miei insulti 🥰 ancora adesso lo ricordo con divertimento e orgoglio.
 
Web Contacts  Top
9 replies since 22/3/2024, 22:10   1056 views
  Share