Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Queen Claire Delacroix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2024, 18:58     +3   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


Mi permetto di intromettermi, conosco Carlo personalmente, gli piace fare dei video durante la sessione, sessione regolarissima, i video sono a disposizione di entrambi, che previo consenso dell'altro li utilizzano.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2024, 10:16     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Awaiting validation
Posts:
13
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 28/3/2024, 15:40) 
😁 😁 😁 😁 aah quindi non è stata una vera sessione?
da quando in qua una miss richiede i documenti a un cliente per una sessione utili e obbligatori per la pubblicazione di un video su clip4sale?

Se c'è la possibilità di registrare un video... io la coglierei :rolleyes:

Dico davvero, lo troverei molto interessante; foto e video sono "dei punti fermi" che possono rievocare dei ricordi di momenti piacevoli (e vale in generale)
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 23:09     +1   -1
Avatar

toilet slave

Group:
Member
Posts:
71
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 28/3/2024, 18:17) 
e che risposta mi vorresti dare davanti a un palese regolamento che vale per tutti quelli che vogliono mercanteggiare con la vendita di video?

in più,c'ero già stato da questa miss per 4 vu nello suo stabile che si affaccia in un piazzale e fa angolo con una via dalle parti di piazza Argentina a Milano, vero non la seguo su Twitter non è nei miei obblighi e altro non aggiungo bro ciao

Boh non ti seguo.....non so di cosa parli, stai dicendo forse che sono un attore professionista? Quindi secondo te, tutte le clip che stanno su clips4sale sono fatte da professionisti a pagamento?
 
Top
17 replies since 10/3/2024, 21:02   3775 views
  Share