Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Queen Claire Delacroix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2024, 21:02     +6   +1   -1
Avatar

toilet slave

Group:
Member
Posts:
65
Location:
Italia

Status:


NOME: Mistress Claire Delacroix

LINK O CONTATTO: Sito internet : https://mistressclairedelacroix.com
FB: www.facebook.com/missclairedelacroix

CITTA': Firenze, zona Novoli.

Pratiche: foot fetish, foot worship, facesitting, foot gagging, spitting, armpit worship and cleaning, small penis humiliation, pissing, scat .

DURATA INCONTRO: 2 ore e mezzo + social

RATE: 6vu

ASPETTO: Una DIVINITA' dal viso angelico, occhi di ghiaccio, capelli rosso fuoco, corpo statuario, carnagione bianca eterea, pelle di porcellana, formosa al punto giusto, piedi curatissimi, perfetti da adorare all'infinito;
una DEA in tutto e per tutto, è talmente bella che eseguire i suoi ordini (anche i più duri) diventa un piacere!

ATTREZZATURE DISPONIBILI: un'intera valigia essendo in tour / USATE: manette, guinzaglio, cappuccio e poi tutta l'attrezzatura per filmare.

PULIZIA: appartamento pulito, Lei super anche nella pulizia.

DESCRIZIONE DELL'INCONTRO: Arrivato a Firenze aspetto diligentemente davanti alla location dell'incontro! mando qualche messaggio su WhatsApp per farle presente la mia disponibilità,
mi risponde e mi ordina di portarle la colazione dal bar all'angolo. Faccio tutto come da ordini impartiti e mi reco all'ingresso, mi apre subito e mi accoglie con un look strepitoso che mi lascia senza parole, una visione!!!! un babydoll nero che mette in mostra il suo fisico perfetto e dei sandali a tacco alto che valorizzano i piedini da infarto!
provo a balbettare qualcosa senza senso e nel frattempo goffo e impacciato appoggio a terra lo zaino il vassoio di pasticcini e il cappuccino.
Appena sbrigate le pratiche burocratiche mi fa spogliare (rimango con gli slip neri) e iniziamo subito una bella sessione di foot gagging, mi lega al letto e poi mi caccia in gola i Suoi deliziosi piedini,
ed io estasiato ubbidisco cercando di riceverli tutti fino in gola, si prosegue con un po' di foot worship, facesitting e spitting nel mentre le DEA mi umilia e deride per le dimensioni del mio pisellino moscio.
Si prosegue con un altra clip dedicata all'adorazione delle ascelle, e subito un altra di pissing che degusto ingoiando tutto dal bicchiere!
Poi il gran finale: la cosa che più desideravo! lo scat! mi fa sdraiare supino e lei si posiziona su di una sedia con il didietro di proprio sopra la mia bocca; io aspetto trepidante a bocca aperta e l'adrenalina
aumenta! Poi arriva e mi cade dentro la bocca, io lo ricevo e provo a masticare mentre la Mistress mi guarda fotografandomi e mi invita ad assaporare il suo dono cosi prezioso!
Non riesco a ingoiare tutto; era veramente tanta!
E' stata una esperienza fantastica e perfetta, Mistress Claire è simpatica ed empatica. Sentirla ridere e parlarle dei propri gusti è stupendo.
mi sono sentito a mio agio e felice di stare di fronte a lei.

Grazie Miss Claire, Lei è una meraviglia.

Edited by Carlo Piccini - 22/3/2024, 15:41

Attached Image: IMG-20240119-WA0007

IMG-20240119-WA0007

 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 22:17     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
41
Location:
Roma-Viterbo

Status:


Beh complimenti davvero, subire le pratiche che hai subito è veramente impegnativo, ma denota un'adorazione totale verso la Miss..!! Esperienza stupenda!
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2024, 10:39     +1   +1   -1
Avatar

toilet slave

Group:
Member
Posts:
65
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (servolux @ 19/3/2024, 22:17) 
Beh complimenti davvero, subire le pratiche che hai subito è veramente impegnativo, ma denota un'adorazione totale verso la Miss..!! Esperienza stupenda!

grazie mille, in effetti è stata un'esperienza bellissima ed unica!
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 11:45     -3   +1   -1
Avatar

toilet slave

Group:
Member
Posts:
65
Location:
Italia

Status:


https://www.clips4sale.com/it/studio/15292...shipper-full-hd



è disponibile sul portale clpis4sale il video dell'incontro con Mistress Claire Delacroix!!!!!

grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 14:43     +1   -1

Novizio

Group:
Awaiting validation
Posts:
13
Location:
Napoli

Status:


wow! grazie per aver condiviso quest'esperienza, da come parli deve essere stato davvero meraviglioso 3_3
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 15:30     -1   +1   -1
Avatar

toilet slave

Group:
Member
Posts:
65
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Dan20 @ 22/3/2024, 14:43) 
wow! grazie per aver condiviso quest'esperienza, da come parli deve essere stato davvero meraviglioso 3_3

siiiiii, per me è stata una delle esperienze più belle della mia vita!
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 19:07     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Però, bruttina.
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 19:28     -2   +1   -1
Avatar

toilet slave

Group:
Member
Posts:
65
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Francubaldo @ 24/3/2024, 19:07) 
Però, bruttina.

ahahahhahahhahahaha
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 09:10     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


La cosa straordinaria di mistress Claire non è il suo fisico statuario, i piedi perfetti, la carnagione lunare.. per me indimenticabili sono i suoi occhi, grigi, verdi, trasparenti, sadici e beffardi che dalle foto non possono trasmettere quello che sono.

Dalle foto è una bella ragazza
Ma dal vivo è una figa stellare
(Si può dire stellare?)
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 13:07     +1   -1
Avatar

toilet slave

Group:
Member
Posts:
65
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Amistad76 @ 27/3/2024, 09:10) 
La cosa straordinaria di mistress Claire non è il suo fisico statuario, i piedi perfetti, la carnagione lunare.. per me indimenticabili sono i suoi occhi, grigi, verdi, trasparenti, sadici e beffardi che dalle foto non possono trasmettere quello che sono.

Dalle foto è una bella ragazza
Ma dal vivo è una figa stellare
(Si può dire stellare?)

condivido in pieno!!!! grazie del commento!!!!!
è una DEA suprema!
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 15:40     -2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,101
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (Carlo Piccini @ 22/3/2024, 11:45) 
www.clips4sale.com/it/studio/15292...shipper-full-hd



è disponibile sul portale clpis4sale il video dell'incontro con Mistress Claire Delacroix!!!!!

grazie a tutti!

😁 😁 😁 😁 aah quindi non è stata una vera sessione?
da quando in qua una miss richiede i documenti a un cliente per una sessione utili e obbligatori per la pubblicazione di un video su clip4sale?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2024, 15:44     +1   -1
Avatar

toilet slave

Group:
Member
Posts:
65
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 28/3/2024, 15:40) 
😁 😁 😁 😁 aah quindi non è stata una vera sessione?
da quando in qua una miss richiede i documenti a un cliente per una sessione utili e obbligatori per la pubblicazione di un video su clip4sale?

no è stata una sessione finta!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La Mistress non ha richiesto niente, è stato un mio desiderio pubblicare il video e altri che seguiranno su clips4sale, non è obbligatorio farlo!
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 15:52     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,101
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (Carlo Piccini @ 28/3/2024, 15:44) 
no è stata una sessione finta!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La Mistress non ha richiesto niente, è stato un mio desiderio pubblicare il video e altri che seguiranno su clips4sale, non è obbligatorio farlo!

esatto farlocca al 100% e stai dicendo una cazzata madornale metti il traduttore e leggi cosa pretende clip4sale per i video pubblicati sulla loro piattaforma

www.clips4sale.com/clips/page/contentrules
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2024, 15:57     +1   -1
Avatar

toilet slave

Group:
Member
Posts:
65
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 28/3/2024, 15:52) 
esatto farlocca al 100% e stai dicendo una cazzata madornale metti il traduttore e leggi cosa pretende clip4sale per i video pubblicati sulla loro piattaforma

www.clips4sale.com/clips/page/contentrules

non meriti neanche la mia risposta, cmq visto che hai twitter puoi andare a vedere il profilo della Mistress sia il mio.
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 18:17     -1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,101
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (Carlo Piccini @ 28/3/2024, 15:57) 
non meriti neanche la mia risposta, cmq visto che hai twitter puoi andare a vedere il profilo della Mistress sia il mio.

e che risposta mi vorresti dare davanti a un palese regolamento che vale per tutti quelli che vogliono mercanteggiare con la vendita di video?

in più,c'ero già stato da questa miss per 4 vu nello suo stabile che si affaccia in un piazzale e fa angolo con una via dalle parti di piazza Argentina a Milano, vero non la seguo su Twitter non è nei miei obblighi e altro non aggiungo bro ciao
 
Web Contacts  Top
17 replies since 10/3/2024, 21:02   3630 views
  Share