Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Nemesi e Mistress Dula (Milano)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2024, 19:01     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


Nome: Mistress Dula e Dea Nemesi
Città: Milano
Contatto: Telegram
Pratiche: headscissor, facesitting, schiaffi, sputi, lotta, lift and carry, human ashtray, adorazione varia, umiliazione verbale
Età: 30 Dea Nemesi 27 Mistress Dula
Durata incontro: 1h15
Rate: 3Vu a testa
Aspetto: entrambe molto belle
Rispetto accordi e indole: Dominanti e molto partecipative, rispetto totale con anche fantasia
Luogo: Dungeon con molta privacy
Attrezzature: dildi, strapon, fruste, croci, corde ecc, ho usato i primi e una corda
Pulizia: tutto pulito, ovviamente mistress comprese

Procederò con una recensione oggettiva e una emotiva, quest'ultima con lo scopo di elaborare mentalmente la sessione, cosa che serve a me per chiudere "la pratica", ma che appunto è soggettiva

Recensione tecnica:
Dea Nemesi era in tour a Milano e ha fatto qualche sessione con Mistress Dula. Mi hanno ricevuto in un dungeon attrezzato nella città della Madonnina (o anzi, Madon-Nina eheh).Dungeon attrezzato e pulitissimo. Dato che le conosco e apprezzo tutte e due, non mi son fatto perdere l'occasione di provare. Le pratiche sono quelle descritte, tutte eseguite con esperienza e attenzione. Hanno iniziato a schiaffeggiarmi, poi mi hanno buttato per terra con la lotta, proseguendo con headscissors e facesitting, anche simultaneo. Mi hanno fatto poi leccare le scarpe e fare da posacenere, ma sono stato disobbidiente e così mi hanno punito legandomi e prendendomi a calci, oltre che ad alzarmi tenendomi per braccia e gambe. Poi sono venuto con le mie umiliazioni verbali preferite più adorazione bicipiti. Loro sono state collaborative, empatiche e attente per tutto l'arco della sessione. Tra loro hanno una buona intesa. È stata un'esperienza che sono contento di aver provato anche se servire due mistress contemporaneamente per me non è facile, devo dire ahah.

Segue recensione emotiva

Che dire, nell'ultimo anno Dea Nemesi e Mistress Dula sono state le mie due guide e maestre in questo pazzo mondo chiamato bdsm. Mistress Dula, nel corso delle sessioni, ha accolto la mia verve vivace ed irrequieta trasformandola in mansueta e servile. Dea Nemesi nelle sue sessioni mi trasporta in un mondo tutto suo, dove il tempo si ferma e l'anima vola verso luoghi inesplorati.

Dula è la rappresentazione di una notte frenetica ed energica in una megalopoli americana, trascorsa tra concerti, club, lusso, perdizione. Una serata che ti soddisfazioni rare ed insolite, che ti crea dipendenza e ti lascia postumi, è la sirena che dopo che ti sei fatto ammaliare ti lega e ti tiene lì per sempre, se fosse un film sarebbe Eyes Wide Shut.

Nemesi è un giorno d'estate di quelli torridi, che passi in campagna tra grilli e il suono lontano del mare, dove stai bene e ti senti vivo, ma allo stesso tempo sai che ti brucerai sotto quel sole così alto, forte e splendente. È la sirena che ti chiama da lontano. È Vanilla Sky con i colori di un film di Wes Anderson. Magari Midsommar ma sto film molti dicono sia sopravvalutato quindi non saprei

In sessione, Dula è autoritaria come suggerisce il suo fisico imponente e da amazzone, fa subito capire chi comanda, unendo al tutto la sua esperienza. Con lei sono come un animale intrappolato in una macchina bollente.

Dea Nemesi ha il potere di farti sentire nel posto piu bello del mondo e totalmente a tuo agio anche se ti stesse amputando un piede. Anche perché lo farebbe probabilmente ridendo e sorridendo e quindi che vuoi fare, avere paura?!
Le sue headscissors mi fanno lievitare a 100 metri da terra e mi mandano in luoghi onirici ed eterei, è una sottomissione diversa da quella che provo di solito, perché è proprio a livello di sensazioni ancestrali, con lei è più una questione di lasciarmi andare e rimanere in uno stato quasi di trance. Con lei sono come un insetto che di notte cerca di condividere un poco della sua luce.

Questa differenza durante la sessione si è un po' vista, avendo due sensazioni diverse facevo fatica a seguirle entrambe, da una parte volevo abbandonarmi ai miei sensi, dall'altra volevo servire e riverire.
Infatti la mia performance da schiavo ne ha risentito, vabè. Son stato un po' birichino ed insciplinato infatti... Però appunto, sessione epica comunque da mille e una notte come si suol dire.

Beh scusate questa sviolinata esagerata ma semplicemente mi diverto io per primo a scrivere questa cose esagerate, non prendetemi sul serio...poi ora smetterò per un po' con le sessioni e questa era la naturale chiusura del cerchio di un anno di sessioni.

Vado a sgridare il conto corrente che sta esultando troppo rumorosamente alla notizia della mia pausa dalle sessioni.
 
Top
0 replies since 29/2/2024, 19:01   1062 views
  Share